~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

15/01/09, ore 20:24

Ciao Tesoraaaaa! Scusa se non ho commentato gli scorsi due capitoli ma internet mi è partito (non immagini la disperazione T.T...). Comunque sempre bravissima e quest'ultima è davvero grande XD hihi... la piccola Fujika mica è scema!! Brava amoraal prossimo cap! Ceo ceo

15/01/09, ore 20:21

Adoro questa fic,XD,davvero brava,ti ho mandato una mail con la funzione contatta di efp spero la legga ragazza innamorata,dato che io vorrei conoscerti se hai msn mi dai il tuo contatto di msn?

15/01/09, ore 20:01

muahahahah così neji impara a mentire! si sa, un incrocio fra neji e tenten non puà che essere così brillante e intuitiva u.u grande Yuki! XD

15/01/09, ore 19:43

Sorry,è da un pò che non recensisco >_< Fantastici gli ultimi capitoli *_* Soprattutto questo xD Anche io adoro Yuki *-* Come non si può adorare quella piccola tenera creatura *-* Aww <3 Grazie ancora per il posto di Mod *-* *salta addosso ad Aly* Aggiorna presto *_* Bacioni,Jé

15/01/09, ore 19:35

O_O Tu sei un fulmine. Mi giro un attimo e mi ritrovo indietro di tre aggiornamenti XD Tempest! Allura. Needful. Davvero carina, Vedi cosa fa Neji? Mi piace perché non si perde in chiacchiere, perché sa cosa vuole e per ottenerlo non fa giri di parole, ma piuttosto si basa su azioni, al massimo su parole, secche e concise. Ed è quello che ha bisogno qui Ten dato che è tormentata dai sensi di colpa e di essere un peso, Ed ecco che quel semplice "A me", diventa ricco di significato*_*
Order. LOL, povero Neji, com'è che sembra sempre la vittima e Ten riesce sempre a sfruttare a suo vantaggio ogni situazione? xD Povero Neji, ed astuta Ten che tutto sommato dalla missione ci ha guadagnato tantissimo
Present. Neji ha dimenticato il compleanno di Ten? Ma come si fa? è__é Uh ma che simpatico regalo che le ha fatto Lee xD Quella tuta è una persecuzione LOL. Ed ovviamente ecco il Neji che passa dallo stato di "imbarazzato" a quello di "fate spazio al Re della malizia" xD
Ovviamente a Ten non è spiaciuto per nulla questo regalo, proprio no... e non sarebbe spiaciuto nemmeno a me xD
Question. Cioè, Neji che prende l'iniziativa per spiegare alla piccola Yuki come si fanno i bambini è stato esilarante, e quando ho letto il "Sta a me parlarle di questo, TenTen. Sono io il padre." sono morta dalle risate.
E la figlia è decisamente più furba del padre nonostante la sua ingenuità. La adoro*_*
Ps: non smetto di viziarti di complimenti, nono :P

15/01/09, ore 19:29

stupendaaaaa!!!!!! Soprattutto la fine! Comincio ad adorare Yuki sempre di più :P

15/01/09, ore 19:25

E grande Yuki! Tutto dalla madre...beh che dire anche stavolta Neji ha fatto la figura del fesso!Bel capitolo, divertente e simpatico...BAX^^

15/01/09, ore 17:40

ahahah...Porco destino!!XDD.Bene, dopo questa piccola imprecazione da aggiungere al mio vocabolario personale (me che intanto lo scrive sul suo block notes) ...ti dico : Ke bella *_* .
Pervert-Neji mi piace sempre ^///^ .
Comunque....Ma che problemi ?!?!.__. ..appena mi aggiungerai zompetterò dalla gioia YUPPI!*intanto faccio qualche piroetta XD * . Il mio contatto è : kiki_chan@live.it . ^_^ .
Ci sentiamo presto allora (spero *.*) .Bacii!

15/01/09, ore 14:49

E con questo sono diventata ancora di più una tua fedele!!!!Sei strabiliante!!!Neji imbarazzato e malizioso è una mia fantasia ricorrente!XD...BAX^^

14/01/09, ore 22:05

ciao! concordo con te Choji Sa sempre! cmq Neji si è salvato in corner eh?! anzi ha avuto successo con il suo regalo e non ha perso la sua vena maliziosa! alla prossima kiss

14/01/09, ore 17:12

Ciao!!!Non ho proprio avuto il tempo di recensire, perdonami^^''!!!L'ho messa nei preferiti perchè anchi'o adoro il pairing NejiTen!!!Sono tutte bellissime e divetentissime, anche questo fa cepareXD!!!Un bacione, Ciaooooo^O^!!

14/01/09, ore 16:26

la prossima volta che c'è da fare una missione del genere puoi dire tranquillamente a tsunade che ci offriamo io e kiba!!XD ma sei anche tu una mosca bianca?? io si e ho apprezzato moltissimo l'accenno shikaino!! complimenti per la ficcy è davvero stupenda e tu migliori sempre!! spero di poter leggere presto la ficcy di cui hai accennato...sono sicura che sarà stupendosissima(termine inventato da me..)come del resto tutte le tue storie!! ciauu =kiss= tvb ely

14/01/09, ore 15:15

Sarebbe stato bello vedere anche Ino e Shika!!!Mosca bianca 4ever...comunque Neji imbarazzato è ancora più adorabile...A volte sembra quasi Ten a portare i pantaloni!!Aggiorna presto...BAX^^

14/01/09, ore 11:57

ciao! no dai è carina, eheheheh povero Neji che si imbarazza! e grazie anche x l'accenno ShikaIno coppia che io adoro! alla prossima kiss

14/01/09, ore 09:52

perdonami, la scuola è un inferno e non riesco a collegarmi praticamente mai. dai, non è male l'ultimo aggiornamento...anche se l'accenno a ShikaIno non mi è piaciuto più di tanto (ShikaTema for ever).^^