~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

26/01/09, ore 14:36

mi sento davvero male: faccio parte del forum, e non so niente di quello che ti è successo ç.ç perdonami Kià! dovrei essere più presente T.T spero nulla di troppo grave comunque... beh, il capitolo è molto bello! povera ten-chan però ç.ç anche se essere consolata e vendicata da neji deve essere estremamente bello *ç*

26/01/09, ore 14:06

Beh complimenti anche per questo capitolo...non posso credere di essere già alla lettera V, manca poco..ç_ç...Povera Ten, Neji ha fatto solo bene, non si tocca TenTen senza avere fatto i conti con Nejiii U_U...aggiorna prestooo...BAX^^

26/01/09, ore 11:09

Povera Ten. Direi che lo stupro è uno dei temi più delicati e meno semplici da trattare. TenTen mi ha lasciato un vuoto dentro, in poche parole hai saputo dare tanto, hai trasmesso il dolore e la sofferenza oltre questo senso di "sporco".
E non dispiacerti, non mi piace saperti arrabbiata. TVB.

26/01/09, ore 09:26

ciao! mi dispoace x la tua arrabbiattura è bruttissimo sentirsi pugnalata alle spalle è una delle cose che mi fanno più andare in bestie e che al contempo mi feriscono di più... cmq davvero bella questa oneshot incentrata sulla "violenza", povera Tenten è stata stuprata, ma Neji non perdona chi osa anche soltato sfiorare la sua fidanzata, figuriamoci in questo caso! il suo pugno gentile ha fatto il suo percorso!!! alla prossima kiss

25/01/09, ore 17:11

O_o Devo aggiornarmiiiiH è.é Fantastico capitolo *ç* Stiamo arrivando alla fine T.T Manca la V,la W,la X,la Y e la Z ç_ç 5 Storielle ancora ç.ç SEI UN MITO v.v L'ho sempre detto e continuerò a dirlo *-* Bacioni,Jes. *corre a leggere Blind*

25/01/09, ore 16:40

aly!!! i'm really sorry!!! non avevo letto il cap prima di questo(ma esiste qualcuno più baka di me???)...cmq mi sono piaciuti tutti e due...questo specialmente è bellissimo...e domani leggerò quello che farai stasera...*o*...mi è piaciuta molto la frase di ten ten!!! è bellissima!! ed è completamente azzeccata in quel momento!! ciauu =kiss= ely

25/01/09, ore 16:15

Stai pur sicura che non mette a nudo solo i tuoi pensieri perveriti u//u .Bellissimo neji bagnato!xDD. E chi se lo vorrebbe perdere??!XD.
Arezzo Comics?*o* . Quanto ci vorrei andare pure io, toh arezzo non mi stava nemmeno così lontano (_ _)!.Certo che parleremo, a costo della vita!*alza un pugno in alto * . Bravissima come sempre kia...Bacione!^-^.

25/01/09, ore 15:56

Tenten non si smentisce mai!^^ E deve essere così ;) Brava amorAh come sempre! E grazie, ma non serve adularmi... XD Alla prossima teso ciao ciao!

25/01/09, ore 14:42

neji bagnatoooooo sbaaaav *ç* tenten si che ha capito tutto dalla vita! il mio weekend è stato più yingyangoso che mai! ho costretto la mia compagna di clesse che aveva ipotizzato qualcosa a favore del leeten a scrivere venti volte "nejiten regna" e ho anche conservato il foglio u.u come al solito sei stata grande chià! aggiorna presto ^o^

25/01/09, ore 14:40

Ti odio u.u tu sei troppo tempestiva amoVe mio... no sono io che sono troppo pigraXD
Comuuunque. Inutile dirlo, anche queste ultime sono bellissime, originali, dolcissime, comiche (perché Neji bagnato fradicio non ha prezzo *_*/), e ricorda che sei una delle poche, pochissime YinYang che riescono non solo a farmi leggere su questa ship, ma anche a farmela piacere :P Per me non è la ship che conta, ma la fic che fa la differenza (L)

25/01/09, ore 14:12

ciao! ehehe mia cara non solo a te Neji bagnato inspira pensieri poco casti e anche alla nostra Tenten deve aver fatto quell'effetto! inoltre, il finale mi ha fatto anche morire dalle risate la kunoichi sa davvero coem tener testa al genio degli Hyugha! al prossimo kiss

25/01/09, ore 13:50

No, le KankuTen le odio...ovviamente le NejiTen sono stupende...anche se non è la mia coppia preferita, ma una delle tante...passando al capitolo, Tenten è sempre dispettosa, ma ci piace per questo, dopotutto chi non vorrebbe vedere il grande Neji bagnato????Aggiorna presto...BAX^^

22/01/09, ore 17:51

Mai disprezzare il cinese!!!! >.< Infatti anche Neji finisce per amarlo... XD Bravissima tesoraH sempre delle idee fantastiche! E come il bianco, il Neji geloso sta bene su (dapper)tutto! Ceo ceo amoraH!!!

22/01/09, ore 15:56

*-* bellissima! mi hai incuriosito andrò prima o poi ad assaggiare cibo cinese! Neji geloso è sempre uno spettacolo ancora meglio quando rimedia a suo modo! ^^ MI piace molto tutta la tua raccolta ogni storia è bellissima secondo me! Kisa*

22/01/09, ore 15:02

e bravo neji! quando ci ricava qualcosa di interessante ha sempre voglia di fare tutto, eh? però a modo suo, ovviamente... XD grande chiara! (è la prima volta che ti chiamo così, mi suona strano *.* e poi, che diminutivo potrei usare?)