~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

09/01/09, ore 22:19

aly!!!!!! non spevo ce fossi tu l'autrice della ficcy!! allora oltre al talento grafico hai anche quello da scrittrice!! scusa se non ti ho recensito lo scorso chappy comunque tropo forte la figlioletta!!! che distrugge la casa muhaha!!! certo che neji che spiava ten ten alle terme con il byakugan non me lo immaginavo!! O.o .....povero neji! ten ten che lo faceva meglio dotato! dev'esserci rimasto molto deluso...poi detto dalla sua tenny....ciau =kiss=

09/01/09, ore 15:58

Ma brava TenTen!Con la scusa della nebbia...XDXDXDXDXD...Povero Neji!Sempre situazioni imbarazzanti!Dove tra l'altro fa sempre delle figure di emme...Poco dotato!!XDXDXDXDXDXDXDXD...Aggiorna presto!Ti aspetterò...*dice sventolando un fazzoletto bianco, in segno di saluto!*...BAX^^

08/01/09, ore 23:55

NUOOOOOOO!!! si è già arrivati alla M!!!!!! Quanti capitoli mi sono persaaaa!!! Immenso dolore!!!! Scusa se non ho lasciato recensioni x i capitoli, ma dopo le vacanze internet è andato a farsi benedire -_-" comunque!!! Grandissima sono tutte stupendeeee!!!! Le ultime fanno crepare dalle risate!! Neji ha una fortuna pazzesca: la forza della giovinezza non lo abbandonerà mai, perchè ci sarà sempre il suo Migliore e Caloroso e Giovanissimo Amico a portargliela!! Beh, Yuki è la meglio!!! Io mi immagino il giovane Neji in preda alla giovanile Gioia causata dalla meravigliosa vista di quelle bellissime calzamaglie!!! Beh negli ultimi capitoli Neji e Tenten sono decisamente (poco) puri xD che pervertiti!!! xD Tenten è la mejo... Se ne esce con le frasi migliori!!! xD cosa dire? Sei un genio!!! Ora devo scappare... Ciao!! E recensirò + spesso (anche se odi le mie recensioni xD), promesso!!

08/01/09, ore 23:47

In effetti anche nelle mie fantasie (*çç* ) pensavo Neji dotato. Questo mi ha scioccata totalmente O_O .Come farò a resistere senza di te x 2 o 3 giorni!:( ..Torna presto tra noi!La tua fedele ti aspetterà a braccia aperte *_* .Baci baci ^^

08/01/09, ore 21:43

ahahah XD genialeeee! anche io immagino neji dotato *ç* come può uno come lui non esserlo? lo ripeto: sei geniale!

08/01/09, ore 21:15

Posso essere monotona? Grandissima!!! Tenten senza peli sulla lingua XD Brava amoraH, a presto!

08/01/09, ore 20:52

gnahahahhahaa <3 bellissima! assolutamente stupenda! *legge avvertimento* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non andareeeeeeeeeeeeee!! *cade in ginocchio con la mano protesa stile anime*

08/01/09, ore 20:41

Questa è bellissima anche se le altre non sono certo da meno,come Lesson XD Brava!^^^

07/01/09, ore 23:52

Il pupazzetto...il pupazzettto dov'è?dov'è?!*me che si guarda in giro tutta esaltata* .
Comunque alla fine lo voglio ù_ù .
CHe dirti...bellissimooo!XDD.Un Neji molto OOC , amorevole (O.O) ..mi riferisco a "tesoro" .Oh,ma che dolce *-* .
UNa gran bella drabble, ahah Lee le ha già regalato la tutina XDD. La giovinezza s'impara sin da piccoli ù_ù .
Insomma, una bellissima drabble!Molto 'giovanile' XD. Brava brava, adesso riprenderai il tuo ritmo *.* .Beenee!Alla prossima .Kissolo ^^

07/01/09, ore 18:26

Spettacolosa! Non amerò mai abbastanza queste Demenziali. Hai ragione, Neji deve soffrireeeee!!! E Ten... la nostra carissima e grandissima Ten! Ce la vedo nel suo discorso di retorica al letto XD Ceo ceo amoraH!!

07/01/09, ore 18:23

Posso dire che se tu ti emozioni così tanto quando leggi le mie recensioni al punto tale da volerle mettere su firma o profilo, io mi emoziono perché lo fai? *blush* E poi ti ho visto, hai messo la citazione della ShikaShiho in firma *moreblush*... mia piccola scellerata >_< non merito così tanto! Ma ti ringrazio di esistere *lovvo*
Neji padre è così adorabile! Sarà impassibile ma sono davvero sicura che davanti al visino dolce di un ipotetico figlio, si scioglierebbe*__* e poi tu lo descrivi così bene che mi sale una tenerezza incredibile!
Neji che spiega la differenza tra il bene ed il male riferendosi alla tutina XD Povera Yuki, c'è rimasta male... papà Neji non si fa è_é
Ps: Avrei dovuto metterla già da tempo tra i preferiti, ma lo sai che ho la testa pazza >_< ma sì, ammetto Vostro Onore che sono stata io *_* e ne vado fiera *lovvo*

07/01/09, ore 17:15

fantastico, veramente fantastico. questo cap è un capolavoro. mi sono x benino immaginata tutte le scene.XD mi dispiace. comunque ho il computer acceso per una ricerca, ma ora sto facendo merenda...e, tra un biscotto e l'altro...eccomi qui!

07/01/09, ore 17:02

awwww la pargoletta me gusta mucho *ç* hehe la seconda figlia è un mito XD

07/01/09, ore 16:56

Grandeeee!!!Guarda anche da me nn sono normali ma sono di solito più assurde che danno idee...ò_ò...Oggi sono così buona perchè ho saputo che la scuola è chiusa!!!!Continua presto!!!!BAX^^

07/01/09, ore 16:34

holy shit troppo lol, quella tutina è MALE!XDXD
KISS
TK