~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

16/08/09, ore 16:29

O.O buahahahahahahah credo che da quel momento in poi ache neji abbia odiato le nebbia con tutte le sue forze, povera Ten anche se si poteva risparmiare quel commento avrà traumatizzato il povero neji1 xDDD

16/08/09, ore 16:26

*rotola dalle risate* povero Neji, sinceramente è troppo divertente e non so davvero cos'altro dire! xD *continua a rotolare*

16/08/09, ore 16:22

che figura povero neji!!! magari però lo faceva apposta, così poteva vedere Tenten nuda più volte, anche se credo che se la kunoichi lo venisse a sapere farebbe una brutta fine il ragazzo!xDD

16/08/09, ore 16:20

hehhe Strozzarlo con la sua stessa calzamaglia chissà quante volte l'ha pensato neji sicuramente non si possono contare! e l'intelligenza degli Hyuga beh in amore in cervello va a farsi un giro quindi è normale! xD

16/08/09, ore 16:17

<3<3<<3<3<3<3<3 tenten è il sole o come la piacevole brezza in una sera d'estate! bellissima! xd

16/08/09, ore 16:16

uuuuh! ovvio perchè a lee certo non la faceva la respirazione! xD avrebbe fatto anche di più neji se solo avesse avuto l'ambientazine giusta!!! . oh, cavolo ma cosa mi metto a dire >//<

16/08/09, ore 16:14

uuuuuuu! che sadica, Tenten è ala più furba del gruppo, ha portato neji proprio doe voleva, scommetto che poi lui non si è tirato indietro senno che figura avrebbe fatto il grande Hyuga? xD

16/08/09, ore 16:11

16/08/09, ore 16:10

è tristissima! cioè non so neanche coa dire, perchè mi verrebbe da piangere! çOç

16/08/09, ore 16:04

Povero Neji, so come si sente! è terribile entrare dove c'è polvere, certo però che sua moglie le fa davvero le pulizie? voglio dire sembra che intorno a lui ci siano 10 dita di polvere xD

16/08/09, ore 16:03

che furba, tenten, neji sie ra completamente dimenticato del pacchetto di caramelle, si potrebbe fare una gara tra lei con le caramelle e Choji con le patatine, mi chiedo chi vincerebbe1 xD

16/08/09, ore 16:01

che carini, il vecchio gioco della bottihlia! scomnmwetto che sotto sotto entrambi desideravano che uscisse l'altro1 xDD

16/08/09, ore 15:48

cosa non farebbe Lee per un appuntamento con Sakura, mi chiedo cosa dovrà fare tenten per convicnere Sakura invece! comunque è stata furba! secodno me la terrà come un tesoro quella amglietta, sicura come la luce del sole, perchè ha il suo odore! Hanabi invece doveva restare zitta, uff, cattiva perchè ha fatto la spia! >w<

15/08/09, ore 23:46

Ovviamente mi scuso del ritardo, se una volta ti becco su emmessenne ti spiego tutto <3. Ovviamente ti faccio i miei complimenti per le ultime tre lettere, dolci e provocanti, maliziose e ironiche, sempre con quello stile pulito e diretto che ti contraddistingue.
Da amica: Mi dispiace, eppure non mi sento di contraddirti. Hai perfettamente ragione, ogni singola cosa. Anche io a partire dalla fine di Settembre -almeno conto per quella data di aver finito tutto ciò che ho in sospeso riguardo Naruto- lascerò un po' il fandom, che pare esser diventato terra di nessuno. Vale a dire, le persone sbucano all'improvviso sentendosi già arrivate, non gradendo nessun tipo di annotazione o qualsivoglia consiglio, loro sono bravissime e nessuno può dire nulla. Francamente, il fandom ed anche i contest -ormai spopolano daperttutto queste ragazzine- sembrano infangati da moltitudini di persone per cui scrivere è solo ed unicamente un momento per spiattellare su Word e poi su Nvu tre righe scopiazzate da qualcun altro, e rigirano sempre sulla stessa frittata. Sono anche io un po' malinconica Chià, e sta sicura che ti seguirò anche su fanworld.
Un bacione e un grande ti voglio bene,
Tua Maretta <3.

03/08/09, ore 22:41

Grandissima Aly come al solito...non ti abbattere,il fandom in generale sta facendo cagaVe,infatti credo che abbandonerò anche io il tutto,non solo su EFP,ma anche sui vari forum. Capitoli fantastici,non ti arrendere mai,continua a scrivere come hai sempre scritto anche per me,incapace in fatto di Fan Fiction xD Sei bravissima,ti stimo un sacco,continua per la tua strada e non perdere mai la tua grande vena artistica ^^ Un bacione,la tua piccola Jes <3