~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

22/01/09, ore 14:58

chi sà com'è i cibo ciinese...bo...ad ogni modo diventi sempre più brava!!!!questa mi è piaciuta molto...è semplice e dolce....alla prox...kIss!

22/01/09, ore 14:25

Weeeeeeeeeeeeeee^________________^!!!Troppo bellaaaaaaaaaaaaa^O^!!!Hai visto com'è buono il cibo cinese?????xD!!Neji è incorregibile!!!Davvero questa è la raccolta più bella di tutte le NejiTen che ho letto!!!Complimentoni^^!! E' divertentissima,romanticissima e piena di zucchero**!!Non vedo l'ora del prossimo chappy!!Ciaoooo!!Mata ne^_-!!!

22/01/09, ore 11:58

KibaTen proprio in extremis...ma Ten è così intelligente da scegliere solo il nostro Neji!!!Bel capitolo,doveva tentare prima o poi...XD...Aspetto il nuovo aggiornamento!!!BAX^^

21/01/09, ore 23:32

Grazieeee ti amoH <3 Fantastico capitolo *-* E poi il cibo cinese e veramente buono *ç* .....ma preferisco la cucina di mamma xD Uuuuh,il 2 Maggio riceverò tanti regali *-* Yuppie! Aggiorna sabato eh è.é Ci tengo v.v *minaccia Mode : ON* Coomunque v.v Ripeto:Fantastico capitolo e fantastica raccolta!Ma soprattutto la cosa più fantastica è l'artefice di questa raccolta:tuH *-* E spero che presto aggiornerai anche Blind,vero?è.é *minaccia 2,il ritorno Mode : ON* XD Baci bacino,Jes *w*

21/01/09, ore 23:26

aahaah..e bravo neji!!*me applaude*.XD.
CaVa ..ho appena letto la long ff sai?Quella che mi avevi mandato via Msn!^^.Ma quanto è belllllllllllllllla *applausi bis*!!.
Vabeh poi ne parleremo meglio..sempre se ci bekkeremo x msn u_u.*pessimista lo so ù.ù * . Allora mi appunto sul mio blokketto invisibile l'aggiornamento . Bene bene!^_^ . A presto!bacio8!.

21/01/09, ore 22:40

ciao! eheheh pensa te cosa si inventa Neji, da una parte vuole assaggiare il cibo cinese ed è geloso che Tenten al suo rifiuto lo dia a Lee, dall'altra il suo orgoglio ormai gli impone di rifiutarlo, così decide di giocare il suo "asso nella manica" bacia Ten e conclude che il cibo cinese è davvero di suo gusto, chiamalo scemo! ^_^ alla prossima

21/01/09, ore 20:21

Bravissima!!^^ Complimentoni caVa!!! E quasta drabble... aaahhh fantastica! Lee... ma che mi combini XD Blava blava! Alla prossima!

21/01/09, ore 17:21

ciao aly!! e ma se i complimenti te li meriti non posso fare altro che farteli...cmq a me piace questo chappy e neji ha messo bene in chiaro le cose: ten ten è SOLO SUA!!!! lee ha sempre la forza della giovinezza con lui!! cmq ce lo veo lee che parla nel sonno!!XD ahah ciauu =kiss= tvb ely

21/01/09, ore 16:25

Rock Lee,ma cosa fai sogni Ten?! Vuoi che Neji ti mandi all'ospedale?

21/01/09, ore 14:49

Ah Ah Ah, mi stavo preoccupando ma era solo un sogno, Neji è sempre geloso!!!Ma quant'è bello quando lo è! Povero Lee avrà Ten Ten solo nei sogni...BRAVISSIMA!!!BAX^^

21/01/09, ore 00:03

ahahha me che ride senza sosta!!Lee che corre il rischio di essere ammazzato da Neji!TROPPO DIVERTENTE!XDD.
Tesoro...a me conta che ho inserito 3 volte 1 ff e non me la fa mettre, e non mi danno nemmeno spiegazioni T_T .
CHe sfigaccia!.Bravissima come sempre!^^.Speriamo di poter parlare prestooo *O* . Bacio!

20/01/09, ore 22:49

Yuppieee!Esaudirai prima o poi la mia richiesta?Allora,vorrei una FF NejiTen per il mio compleanno *w* Sempre se non ti disturba XD Ritornando al capitolo.Fantastico anche questo XD La raccolta sta finendo ç.ç Ahimè,come farò senza un capitolo nuovo ç.ç Quando continui Bliiiind?*-* Non vedo l'ora di saper come finisce *W* Continua così(sono ripetitiva,lo so v.v" NDMe) e continua a giocare a San Andreas(?)!!! Baci,Jes *-*

20/01/09, ore 22:38

buahahahaha *vale rotola dalle risate* secondo me è successo davvero questo! rock lee che borbatta il nome di ten nel sonno e neji che si trattiene per non picchiarlo XDD che scena sarebbe! sei sempre + fantastica ^o^ bVava caVa!

20/01/09, ore 22:33

ecchemi qua! ogni giorno che passa adoro sempre più questa splendida coppia!! oddio.. detto in riferimento a questo capitolo si potrebbe pensare che parli di neji e rock lee..Oo' cioè..! ovviamente neji/ten!XD non è romanticissimo immaginarsi neji che minaccia lee perchè non sogni tenten?? l'unica puntualizzazione potrei fartela su quel 'mia', una dichiarazione un tantino forte per neji.. a meno che intendessi dire che sono fidanzati, forse sono io che non ho capito niente..!XD
comunque, farò la figura della pervertita (ma mi sembra di aver visto che, in questo caso, non sarei sola!XD).. all'inizio pensavo che lee li avrebbe beccati sotto la doccia.. invece anche questa volta hai tirato fuori il colpo di scena!:D brava!! ciaoo! francy

20/01/09, ore 22:31

domanda che mi gira nella testa da un pò(c'è molto spazio...c'è anche una bollicina di sodio..)(c'è nessssuuuuno???n.d.sodio)ma com'è la danza della giovinzza?a parte questo...viva gli interrompimenti!!!(ma esiste questa parola?n.d.tutti)neji èp stato perfetto come sempre...preciso!al prox cap...kIss!