~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/12/08, ore 20:43

Questa è davvero bellina...Peccato il tuo esserti scostata dalle NaruHina (no, non si fa...CattiFa PamPina!)... Spero tornerai sui tuoi passi :sisi:..Brava!

23/12/08, ore 20:23

Ciao!! Scusa se nn ti avevo ancora recensito, me si sente davvero in colpa U_U mi disp! Perchè i geni dei nostri prof hanno avuto la bellissima idea di metterci verifiche gli ultimi giorni... ma a te non frega niente quindi passiamo alla recensione... Allora, questa ff è davvero stupenda!! Bravissima come al solito!! ^_^ e hai avuto un'idea fantastica a fare l'alfabeto di neji e ten!! Se devo dirla tutta questo capitilo è il mio preferito!! Furbissima tenten!! XD povero neji ci sarà rimasto male XD me vuole dolci.. Si non c'entra -___-" comunque!! Te lo ripeto è stupenda e le tue ff sono sempre bellissime!! Prometto che appena ho un attimo di tempo recensisco anche l'altra ma ora davvero devo scappare!! Tanto sai che è fantastica anche quella ^_^ ora scappo ciao ciao!!

23/12/08, ore 20:23

ciao! eheheh hai capito qaunto è stata furbetta Tenten, ha ricevuto un bel bacio da Neji e si è ripresa il suo sacchetto di caramelle! alla possima... p.s. se non ci sentiamo tanti auguri di buon natale! kiss

23/12/08, ore 16:10

*_* bellisima! brava! e visto che ci siamo...Buon Natale.^^

22/12/08, ore 21:00

che bella!!! e poi c'è anche la shikaino! i miei pairing preferiti!!! ç.ç mi raccomando aggiorna presto!!! ciauu =kiss=

22/12/08, ore 20:43

Bella!

22/12/08, ore 20:17

Anch'io voglio una punizione cosi!! E' molto carina,continua ti prego!!!!! P.S.La prossima volta che giocano al gioco della bottiglia voglio essere inivitata!!!!!

22/12/08, ore 17:22

e brava la nostra Ino! ci voleva lei per dare una mossa a quei due! che bella questa raccolta! aspetto la prossima! kiss

22/12/08, ore 17:19

VOGLIAMO LA C!VOGLIAMO LA C!Sono io!(Io chi?Mha...)Sono la Sissa!*-* *clappyclappyclappy* Allora,qui le optsioni sono 2: o fai la C veloce,o fai la C infretta,che ampia gamma di scelte,eh?Ma non sono qui per fare la cincischiante...sono qui per dirti che voglio che continui ,che la finisci e che se non fai la brava chiederò a Deddy di fare un pacco bomba a tuo nome e QUALCUNO sa che lo faccio U___U
Ho sonno.
Kissoloni,Acquy (Mi manca quel soprannome!!!TT__TT)

22/12/08, ore 14:48

hai aggiornato così velocemente che manco me n'ero accorta XD! complimenti, voglio la C presto eh!
TK

22/12/08, ore 14:38

in quella prima era una psicopatica che ruba le magliette a Neji, qui è una maniaca, cosa vuoi farla diventare? XD troppo simpatica! come dire... se proprio DEVONO baciarsi... eh, accetteranno ciò che il destino a riservato loro, non possono mica lamentarsi... sei geniale! aggiorna presto ^o^

21/12/08, ore 23:36

Bellissima quest'idea!!*_* . Che grande Lee!U_U . La forza della giovinezza ù.ù . Io voglio le spin off e ovviamente ti commenterò tutto l'alaabeto u.u . Bravaa!Mi piace!*.* . Aggiorna presto!;)

21/12/08, ore 20:34

Non male, mi piace come hai iniziato!=D aggiorna presto...sono veramente curiosa! ciau!:)

21/12/08, ore 19:01

Tenten che maniacaaaa! Leggere una tua NejiTen è sempre stupendo, non finisci mai le idee (e per fortuna!!!). L'immagine di Tenten che si sniffa una maglia di Neji è inqueitante comunque XD aggiorna presto!

21/12/08, ore 18:20

LOL, mitico il complice-Lee X°°D