~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

29/12/08, ore 14:33

Semplicemente fantastica X33 Sia la drabble che l'intera raccolta (Sto ancora morendo per la tutina verde della figlia X°°°°D Povero, povero Neji...) Bravissima, ti seguirò con giovanile entusiasmo! ^O^ *Se ne va rotolando*

29/12/08, ore 14:22

XD bellisimo pure questo capitolo. proprio ce la vedo Tenten chiedergli "baciami", con un sorrisetto sadico e una luce alquanto sospetta negli ochhi...X3

29/12/08, ore 14:17

Effettivamente anche a me, quando mi fermo a pensare al Neji-fighetto-da-sbocco che era nelle prime vignette, vengono dei sospetti sulla sessualità di Neji: davvero, quella coda alta, il ghignetto malizioso e cinico... insomma, sì: nno è proprio il prototipo dell'uomo tutto d'un pezzo (come invece lo è Gai sensei). In ogni caso Tenten è un genio. Punto ù__ù . Mi ha fatto morire il commento sulla piastra! "i miei capelli sono così al naturale". Oddei XD! Va beh, caVa: ora vado. Un bezo, la Revvi.

29/12/08, ore 14:15

grande XDD anche a me "quella" notizia ha fatto molto piacere. anche se io sono assolutamente per la naruhina! bellissima la G, ahah XD non vedo l'ora che sia domani per la fatidica prigione acquatica! speriamo che i doppiatori italiani facciano bene il loro lavoro! ç.ç

29/12/08, ore 14:10

Tesorah! Con il mio ottusissimo senso dell'osservazione, ho scoperto questa raccolta^^ brava come sempre, ma 'Failure' si merita davvero una standing ovation!!! Spettacolosa! Questa finisce nei preferiti, ovviamente. Aspetto i prossimi capitoli! Ceo amorah!

29/12/08, ore 14:08

ciao! ehehhehe hai capito Tenten che furbetta! ha fatto leva sull'orgoglio di Neji, per poi mertterlo "alle strette" e farsi baciare! ehehehe mica stupida la ragazza! alla prossima kiss

29/12/08, ore 02:00

Uah XD Non riesco a smettere di ridere XD Come al solito mio fratello mi guarda strano da quanto sto ridendo XD Appena fa l'ho sentito anche dire: "Guarda che se sbatti i pugni così violentemente sulla scrivania la rompi" XD Ecco,ora aggiunge anche che non devo rompere la tastiera del PC XD Comunque ù_ù Se non ti ho già aggiunto precedentemente,ti aggiungo ora tra i miei autori preferiti ù_ù E naturalmente anche la raccolta ù_ù Scusa se non me ne ero accorta prima di questa raccolta,ma non ci vado spesso su EFP XD Rimedierò ù_ù Aly,cara come staiH *-* Aggiorna presto,mi raccomando *-* NejiTen 4 ever! ù_ù Baci,Jé. X3

28/12/08, ore 22:20

scusa se non ho recensito gli scorsi chappy ma ho fatto solo in tempo ad aggiungere la storia tra i preferiti...troppo divertente quella di oggi!!! muhaha la figlia di neji con la tutina verde!! eh si on si nega la quinta fetta di panettone al cioccolato a una povera bimba indifesa è.é ciauu =kiss=

28/12/08, ore 18:55

HAHAAHAH X°°°D
Qui la recensione era d'obbilgo. Ho trattenuto il fiato alla fine della storia e sono scoppiata a ridere. xD. bellissima ahahah xD ancora non riesco a smettere. xP che sei pazza xD
ciaoo

28/12/08, ore 15:52

La tutina verdeeeee!XDDD. Bellissima questa, sei passata da nero a bianco eh? (e da notare BIANCO U_U) . XDD. Stupenda, mi farò grosse risate x 1 mese!XDD. Per quanto riguarda il nero o_o . Ah, per me , la prima volta che vidi naruto , nel lontano secolo XDD... vidi shika e ino vicini e immediatamente dissi : Devono stare insieme!*-*! . Of course u_u. Vabeh, questione Bianca a parte..bellissima anche questa!^_*!. Bacii alla prossima ^^

28/12/08, ore 15:47

ahaha!stupenda!!!sai io ce lo vedo prpr Neji cn le mani tra i capelli xk la sua pargoletta indossa la tutina verde!!!XDXD

28/12/08, ore 15:31

è stupenda, questa è veramente stupenda. Immagino che una scena così Neji se la sogni sul serio la notte! XD

28/12/08, ore 15:21

Toh lo sapevo, me ne son persa altre due di seguito XD TU devi avvisarmi u.u lo sai che ho la testa pazza e che mi perdo pezzi strada facendo è.é
Sono felice che le mie recensioni ti rendono così felice, mi fa davvero piacere, lo sai che adoro come scrivi e che leggo volentieri le tue NejiTen; e non ti preoccupare, non ti forzare se non ci riesci con la NejiHina, quello che fai per me nel piccolo, con sorrisi e risate è già abbastanza (ma ho capito che hai un'idea, e dovresti saperlo che io e l'agst siamo *O*) :)
Tornando qui. End è così triste, malinconica eppure sembra che ci sia della speranza.
Si passa dai toni cupi, tristi, della morte di Neji e dei sensi di colpa di Ten alla speranza di chi forse ha trovato la sua strada e la sua felicità seppur in un mondo diverso.
Failure. Si passa dall'atmosfera triste a quella giocosa ed allegra. Ma che carina *_* Certo che Neji padre... chissà come deve essere carino, e scommetto che sarà anche permissivo, beh vista la fic presumo lo sia XD
Povero padre costretto a dover affrontare la sua pargoletta con la tuta della giovinezza, ovviamente verde XD
Sai cosa mi piace? Il fatto che in poche righe sei riuscita a trasmettere il senso di inquietudine di Neji come figura paterna. Ma più che questo, è proprio il vedere Neji frastornato per chissà quale cosa successa alla sua bambina e lui che si preoccupa e si auto incolpa della cosa. E' stato carinissimo *_*

28/12/08, ore 14:46

-Papino?-
-Sì, Fujiko?-
-Guarda cosa mi ha regalato Rock Lee sensei!-
Neji Hyuuga spostò lo sguardo dal giornale alla figlioletta di cinque anni. E fu allora che e guance gli si colorarono, in una frazione di secondo, di tutte le tonalità del rosso. Un grido disumano esplose a villa Hyuuga, facendo sobbalzare con un grugnito il vecchio Hiashi, che dormiva come un sasso accoccolato a un pilastro del porticato.
-TENTEN!!!!!!!!!!-
XD! E' solo un presentimento, ma penso che il povero Lee dovrà chiedere asilo politico a Suna per sfuggire all'ira di Neji. Insomma, passi per quel vecchio, demente, traviatore di un sensei; passi anche per l'ex compagnio di squadra; ma una figlia che inneggia alla giovinezza è davvero troppo persino per Neji Hyuuga. Comunque io sono per la "clazamagia ruleZ". Davvero, secondo me le grandi Nazioni Ninja smetterebbero di mandare allo sbudellamento i propri più valenti combattenti, se ci fossero più calzamaglie verdi per tutti. I combattimenti perderebbero il 70% del sexy che trasmettono. Quindi: pace & calzamaglie, vestite spandex verde e non fate la guerra, yeah! Sì, ehm, insomma..., sì ù__ù. Aggiorna prestissimo! Baciuz, la Revvi.

28/12/08, ore 14:25

nooooooooooooooo la tutina verde della giovinezza nooooo!!! come può una Hyuga farsi intaccare così da Lee e Gai??? T.T che immagine orribile! XDD spero di non poter vedere MAI una cosa simile! XD