~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

07/01/09, ore 16:31

ciao! hai capitolo la piccola Yuki com'è astuta! certo che anche Tenten con le sue "rivelazionI" ha fatto la sua parte! ^-^ e Neji che cerca di far capire almeno alla sua secondogenita che la tutina di Lee-sensei non è esattamente il suo indumento preferito... alla prossima kiss

03/01/09, ore 20:51

Lo so, sono imperdonabile ç_ç scusa. Vediamo di rimetterci in marcia. Non te l'avevo mai detto mi pare, ma si sente tanto che ti piace scrivere su questa ship, si vede perché ognuna di queste piccole drabble, flash fic, shot, è un pezzo di te stessa, si nota perché lasci trapelare la gioia di scriverci su.
Ognuna ha un significato diverso, ognuna regala pezzi di emozioni e sensazioni che nel loro piccolo danno davvero tanto. Per questo mi piace seguirti, perché non sei esagerata o pesante e non sei forzata, sei naturale.
In Ice, l'ultima frase "Perché, come il ghiaccio si scioglie al sole, anche Neji Hyuuga si era sciolto al calore di un sorriso. " mi ha messo su un'emozione indescrivibile. E' stato come vederlo il paragone, come vedere Neji sciolto alla vista del sorriso caldo di Ten. Immagine bellissima.
Jeolous è stata uno spasso. Per quanto Neji sia intelligente non lo sarà mai quanto una donna, non che gli uomini non lo siano (anche se a volte ne dubito...) ma una donna sa sempre come far cadere il proprio uomo nella sua trappola. Questo la cara Ten lo sa benissimo XD
Vedere Neji geloso è un gran piacere, perché per quanto freddo e distaccato possa essere, è pur sempre un uomo, con dei sentimenti, per cui anche lui è soggetto alla gelosia... e l'abbiamo visto come ha reagito quando ha visto Ten tra le "braccia" di Lee.. lo scambio di battute poi XD Ti adoro e te lo ripeto amo il fatto che riesci a trasmettere con semplicità quello che scrivi.
Killer Quando ho letto il titolo ho pensato che si passasse dalle tonalità allegre a quelle più depressive... ho pensato, adesso ci sarà la botta del pianto made Aly... e... più leggevo, più cercavo di capire... fino a che alla fine non è partita una risata che ha spaventato persino mia sorella XD
Adoro il fatto che riesci sempre a sorprendermi :P

02/01/09, ore 18:00

eh eh eh! Neji dove vai a guardare *kukuku*
io la trovo una geniata questa ff xD mi ha fatto morire!!
*entusiasta per il gelato alla fragola offerto tre capitoli fa* *-* ecco la mia... *cerca di fuggire ma cade miseramente a terra* non è un granchè, e poi la mia beta(la Gei-ò) è partita per chissàdove e non ho nessuno che mi minacci di postarla *me scansafatiche* u_u

buon AnnoH!*fa pat pat*

02/01/09, ore 17:50

*ride rotolandosi sul pavimento* bello anche questo aggiornamento. nuuu...te ne vai...vabbè, io ti aspetterò;) tanto fra poco inizia la scuola e nemmeno io potrò collegarmi spesso.

02/01/09, ore 16:47

muhaha..gai-sensei che fa la predica a neji..poverino anche lui è un adolescente e come tutti ha gli ormoni in fermento ù.ù...mi dispiace che per un po' non aggiornerai..ciauu =kiss=

02/01/09, ore 15:41

AHAHA...bellissima!!.Mi sono immaginata la scena XDD.nejii contieniti!U_U'' . Beh, mi hai riassunto tutte le tue ficcty *-* . A chi lo dici, anche io partecipo a tantissimi contest e DEVO vincere anche io a tutti i costi!!*risata malefica*
Certo cara che continuerò a seguirti!^_^ .Aspetterò buona buona che aggiorni, d'alronde sono sempre la tua fedele no?u_u.
Un bacioneee!^^

02/01/09, ore 15:16

Nooooo...non si notano neanche! D'altronde: l'uomo è il capo della famiglia...ma la donna è il collo e gira il capo come e quando vuole!Dopo questa nota di saggezza passiamo al capitolo: divertente e strambo ma quando c'è Gai di mezzo escono fuori sempre questi aggettivi!Al prossimo capitolo...BAX^^

02/01/09, ore 14:41

*_* stupenda! XD mi sono messa a ridere qualche minuto dopo perchè prima non l'avevo capita PRiMA= ._______________. DOPO= XDXD HAHAHAH XD si lo so XDXD sono pazza XD All'inizio pensavo che Neji avrebbe salvato TenTen da un manianco ma poi ho capito tutto XDXD vb un bacione ciao!

02/01/09, ore 12:01

ciao! Neji per favore controllati!| ^_^ con Tenten la sua razionalità va a a farsi un giro! non ti preoccupare tesoro aspetterò e continuerò a seguirti! kiss

02/01/09, ore 10:59

Il demenzialeci vuole, tesoro!^^ Neji Neji, un po' di controllo! XD Non preoccuparti amorah, io ti aspetterò paziente!^^ ceo ceo

01/01/09, ore 23:23

Che carina! x33 Ed il sorrisone mi è venuto, sì sì XD Certo che Neji, con quel suo Leeuccio... *scuote la testa* Ha perso tutta la mia stima, il ragazzo geloso ç_ç Scherzo XD Bella anche Ice! Davvero tenera ç____ç Brava!!

01/01/09, ore 21:31

buon 2009!!! ammetto che quando ho letto lee abbracciato a ten ten mi è preso 1 colpo!!! cmq neji geloso mi è sempre piaciuto!! solo che dov'è finita la prodigiosa intelligenza degli hjuuga???---> ten ten non potrebbe MAI stare con lee!!! i dialoghi cmq erano tutti tra virgolette solo che non so perchè non me li metteva.... ciauu =kiss= e ancora tanti auguri di buon anno!!!

01/01/09, ore 20:21

XD allora continuerò a complimentarmi con te.^^ bella anche questa ff...è così kawaii Neji ingelosito!!!

01/01/09, ore 19:32

è un miracolo che io sia qui a leggere ff, ma per il nejiten si fa tutto =.= specialmente se le nejiten sono geniali come le tue! davvero carina, anche se ammetto che neji era estremamente ooc XD

01/01/09, ore 19:22

Neji geloso è sempre uno spettacolo! Bravissima amoraH!!^^