~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

30/12/08, ore 18:23

Ecco com'è andata veramente!! *O* Lo dicevo io... *rotola via* Bravissima! Prossimamente sugli schermi, vero? XD

30/12/08, ore 18:15

MMMMh mi piace questa versione della prigione acquatica! XD Infondo si sa che Neji è un pervertito Mhauhaha. ma quanto adoro questa coppia così giovanile <3. NEJITEN REGNA \m/
ti auguro una giornata super Nejitentennosa cara u_u (ho la febbre non so se si nota xP)
ciao ciao

30/12/08, ore 15:24

Ma guarda quanto è pervertito questo Neji XD Sai che ti ho pensato tutto il tempo?XD L'ho vista anche io apposta e già immaginavo te in versione tutta cuori ed amore XD E pensa che ho anche battuto le mani sperando nel black out *huhuh*ma non è successo u.u
Comunque, te lo ripeto finché non ci crederai, sai scrivere bene, riesci ad emozionare con poco, perché non ci credi? ç.ç
Ps: SI' ho usato proprio quello XD

30/12/08, ore 15:20

ciao! hai capito Neji! ehehe a quanto pare la furbetta non è solo la nostra Ten! eheheh d'altronde è il prodigio degli Hyuuga! alla prossima e buon Water Prison Day! kiss

30/12/08, ore 15:10

Ahhhh che bellaa!*_* . Adesso ho capito cos'è!!!*o* . Mi farò venire in mente qualcosuccia anke io mmmmm ,^^ . Bellissima, Neji pervertito!!XDD. Comunque vado subito a leggere le altre tue storie ! ^_*! . Un bacioneee!. Bravissima come sempre ^_^ .

30/12/08, ore 15:04

Bellissima!!!^^ Penso che tutte noi YinYang speriamo in un Neji pervertito XD XD brava teso!

30/12/08, ore 15:01

Ed ecco che si iniziano a vedere le fanfiction per il Water Prison Day e,anche se sono nuova del forum NejiTen,volevo lasciarti una piccola recensione ^^ Ti avverto però che sono le prime volte che recensisco,quindi non so bene come si fa.Spero che accetterai comunque questo obbrobrio ^^. La fanfiction mi è piaciuta molto (a dir la verità mi piace molto tutta la raccolta ^^)ed è scritta molto bene secondo me.Poi pensare ad un Neji pervertito mi ha fatto morire dal ridere XD...chi sa forse Neji gli avrà veramente detto una cosa del genere,dato che da quell'abbraccio non si sono staccati subito XD!!! Vabbè sto sclerando altamente XD!!! Comunque spero che gradirai la mia recensione e spero anche che aggiornerai presto ^^ Ciau!!!

30/12/08, ore 14:43

oddei, dovevano inserirla come battuta originale questa XD per una volta italia uno a fatto BENE il suo dovere! il doppiatore di neji è stato molto più espressivo che l'originale! come abbiamo visto tutti NEJITEN REGNA!

30/12/08, ore 01:03

CattiFaH! Anche io avevo aggiunto la raccolta ai preferiti TwT Comunque.Non ci ved Neji gay...ma lo sai che ho sempre pensato che Lee fosse gay?*ridacchia* XD No davvero,c'è lo vedrei Lee gay o.o LeeGaara 4 ever XD Fantastica Drabble *-* Aggiorna presto,tesoraH *-* W il KibaHina XD Baci,Jé.

29/12/08, ore 21:56

che bella!!! ahah neji che si fa la piastra ai capelli!!! *me che rotola dal ridere*....scusa se vado di fretta ma sono staimpegnata a scrivere 1 ficcy per il water prison day!!! spero di fare in tempo a finirla!! ciauu =kiss=

29/12/08, ore 20:06

Uh ma guarda anche tu hai usato quella parolina *_*, anche io per tu-sai- benissimo-cosa, terminata e mandata al betaggio. A quanto pare TenTen sa davvero come ottenere le cose, e tu lo scoprirai prossimamente il perché *ride sadicamente*
Carina anche questa, e smettila di dire che non scrivi bene perché sì, tu scrivi bene*_* e sei una delle poche che mi fa apprezzare questo pairing per cui! Zitta e continua a scrivere è_é
Ps: Non è assolutamente una cavolata la tua motivazione :P

29/12/08, ore 20:00

awww che carini *_* la scena del "baciami" è davvero stupenda! *_*

29/12/08, ore 16:25

Caraaa!!..ma è bellissima anche questa!Sono stata a ridere kome 1 idiota davanti il pc x10 minuti XDD. (vabè almeno mi fai riprendere da new moon ç_ç è così triste!T_T) . Comunque, l'immagine nn mi si vede T_T . E poi, mi spieghi meglio?!*_* . Come sarebbe la cosa..uno fa 1 ff su neji e ten dopo la 14ima puntata?!*O* .Perchè sn sempre l'ultima a sapere le cose!Doh!!>_< . Bene , adesso mi eclisso e smetto d romperti ^^'' .Zaoo!Alla prossima ^_*!

29/12/08, ore 14:52

Ke ridere!!!! NOOOOOO la tutina verde NO! Sei Bravissima cm al solito!

29/12/08, ore 14:47

bellissima anche questa drabble!!! (come tutte le altre del resto!)certo che tenten è proprio cattivella quando ce se mette, eh?! hihihi!!!^^ ciauuu! xxx _gettina_