~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

31/07/09, ore 20:04

è finitaaaa T.T ce ne sono poche di scrittrici brave come te, e lo sai! fortuna che pur essendo al mare sono riuscita a rimediare un piccì oggi! è stata una raccolta davvero unica, sempre originale e brillante! spero che continuerai a scrivere questi capolavori ^^

30/07/09, ore 11:56

ah dimenticavo, ho letto i tuoi motivi sul tuo profilo e sono d'accordo con il tuo pensiero, cmq sia spero di risentirti in qualche modo... e davvero spero in un tuo ritorno futuro! Ho finito di annoiarti... ^-^ kiss

30/07/09, ore 11:53

ciao, ero convinta fossero due e invece sono tre e purtroppo gli ultimi gli aggironamenti, ma prima di passare alle cose più tristi, parliamo del capitolo, finalmente quei due si sono decisi! complice il caldo, ma alla fine Neji ha dato reatta ai suoi "ormoni" e al suo cuore bravi!!! ora veniamo alla aprte più dolente, mi dispiace un sacco che sia finita, questa raccolta mi ha accompagnato x un periodo lunghissimo e mi ci ero affezionata un sacco... però la cosa che mi rattrista di più è che sembra tu abbia deciso di non postare più qui su Efp, capisco che in quest'ultimo periodo questo sito non sia più popolato (in parte ovviamente!) da persone serie per. qui veramente si rischia di mollare tutti e lasciare il sito "in mano" a questo tipo di persone che non se lo meritano... Ora io non so se ci sono altri motivi che ti spingono a lasciare il sito e non voglio dirti cosa devi o non devi fare, quello lo devi decidere solo tu, ma mi piacerebbe poter leggere ancora le tue storie e che tu magari prendendoti, se vuoi, un periodo di pausa, tanto più che sia in vacanza, e poi tu decida di tornare... un kiss e spero a presto, buone vacanze!

30/07/09, ore 11:24

ciao! quanto tempo!!! e questa volta sono due! allora X'mas: ehehehe la gelosia è un ottimo mezzo vero Tenten?! Year: ma come il genio degli Hyuuga che si dimentica una data così importante e non afferra al volo quando ROck Lee gli fa quel tipo di domanda?! ^_^ cmq sia mi sa che gli conviene correre se Tente lo prende sono guai! ^-^ alla prossima, spero presto kiss

04/03/09, ore 10:51

Ooooh eccola! Ma che carina, guarda è molto dolce, anche se non si nota tanto ma ho letto comunque la dolcezza di Neji nel suo gesto, seppur ha cercato, come sempre, di giustificarsi *_* Mi è piaciuta, ma tanto lo sai che adoro le tue NejiTen ma non smetterò mai di dirlo.

27/02/09, ore 14:45

Bellissima!!!!Neji è sempre così dannatamente orgoglioso...*sbav* Come si fa a non amare questa coppia!Peccato che siamo quasi alla fine...-_- Aggiorna presto!BAX^^

26/02/09, ore 20:31

ciao! che bello sei tornata! eheheh Neji è davero furbo eh?! certo aveva freddo come no, sicuramente è quella la scusa x cui si è avvicinto Ten vero?! vado subito a leggere la tua songfic... ti capisco gli impegni sono sempre tanti spero a presto kiss

26/02/09, ore 20:26

B alla seconda, ossia: breve e bellissima! Poche parole e abbiamo il trionfo del NejiTen^^ Quell'adorabile [assurda] scusa di Neji ^//^! Brava sempai! p.s. Grazie mille, mi hai reso davvero fiera di quella fic!

26/02/09, ore 20:17

oddei O.o giuro, non ho notato un fischio! ke baka ke sono =.= spero vivamente che i problemi non siamo sorti per via di un pairing... va beh, come sempre ti fai valere, e anche questo capitolo è stupendo! peccato che siamo quasi alla fine ç.ç certo, puoi sempre ricominciare l'alfabeto da capo XD che caruccio neji, mi ha fatto troppo ridere la battuta finale! vai così Chià, NejiTen fino alla fineeeeee

26/02/09, ore 19:56

KIaretta quanto tempo ** . Meno male che c'ho la tua ff che mi tira su, da un contest andato male, e di cui non sono d'accordo ù_ù (e cavolo hanno letto la mia ff nn so quante persone e hanno dato il parere contrario le giudici è_é)..vabeh, siccome sono 1 che se sclera è meglio che si sta zitta, terrò il mio sclero a parte XD.. bellissima, dolcissima, levissima XDDD. ske ske..brava!Spero posterai presto quel capolavoro.Bacio!!.

03/02/09, ore 11:29

Ciao! Uffa non riesco mai a recensire in maniera decente... mi dispiace! Tutte le one sono davvero bellissime, mi piacciono tutte un sacco! Questa mi ha lasciato un po' di... non so, tristezza quasi... il tema è molto delicato e difficile da affrontare, ma il capitolo ti è venuto davvero bene! Povera Tenten... Neji ha fatto bene, nessuno può toccare la sua Tenten! Quei due tipi se lo meritavano... bravissima come al solito, complimenti! Ciao ciao!

28/01/09, ore 21:06

ciao aly!! come al solito il chappy è scritto molto bene...anche se povera ten ten!!! come ha potuto neji lasciare la sua ragazza da sola in balia di tizi sconosciuti....vabe che poi alla fine li ha ammazzati!!! (bravo neji così si fa ndme)(mpf ndneji)...cmq...cos'è successo al forum??? O___O no perchè io quando è successo quello che non ho idea che sia successo non c'ero...chi è stato a farti arrabbiare così tanto?? dimmelo che lo/la picchio!! (neji tu mi aiuti a picchiarlo/a u.u ndme)...aly mi dispiace tantissimo qualunque cosa sia successa...anche perchè io ti immagino come una ragazza sempre allegra e solare e vederi triste e/o arrabbiata mi fa stare male....spero che qualunque cosa fosse si sia risolta comunque sappi che se hai bisogno di un consiglio o di qualcuno con cui sfogarti io ci sono!!! ciao tvb =kiss=

27/01/09, ore 15:48

Bellissima, tesoro! Ho trovato Neji molto IC, anche se non sono quella che si dice un'esperta in questo campo... proprio bella! (Mi disp che ti sia succ qualcosa di male... se voui sforgati la mia casella mail è a disposizione). Ceo ceo tesorAh!

26/01/09, ore 16:08

quasi recensisco n cap si e uno no...ma nonlo faccio a posta...giuro!!!abbè bella quest'ultima...mi piace davvero...se mi dai i nomi dei criminali e i la loro farrezza fisica mi vendico a modo mio...Mhuahahahahhahahahahahahahha!!!!!(è pericolosa quando si vendica...lo sappimo bene noi!n.d.Naru e Sasu)al prox..kIss!

26/01/09, ore 15:54

Oddio tesoro mi dispiace che tu non stia bene , qualunque cosa sia ritirati su..prferisco molto di più le tue sclerate no sense ! . Per la drabble..complimenti!. Triste, malinconica ma descritta in modo meraviglioso!Ciauu kia <3..un bacio grande, e stammi bene ^*^