~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

13/01/09, ore 23:13

Oh, ciaooo!!...ch velocità!°° . Bellissima XDDD. E grazie anke x il tocco Ino e Shika (is rock!U_U) . Ah scusa, non te l'ho mai detto..io mi chiamo Mara,ma visto che O-d-i-o il mio nome ( e che vuoi fare , non mi sa di niente ^^'') mi chiamano Maretta. Anke se ormai su questo sito sono più nota come Kiki !! (o super kiki U_U) . Posso sapere come ti chiameggi (nuova parola coniata da te xD) anke tu?*_* . Adesso torno a studiare (ç_ç) , baciniii!..kIkI!

13/01/09, ore 19:15

Ma certo che mi sei mancata!!*_* .
Non ti preoccupare il genere rompi-palle-al-prossimo non è 1 malattia rara ù_ù *tutti ke mi indicano* -.-' .
Bellissima anche queSta!^^.E bravo Neji , con una frase ti lascia il cuore in gola, per quanto sia apatico lo Hyuga , ti stupisce sempre *_* .
Alla prossima , complimenti ^^ . Tua fedele!ù_ù

13/01/09, ore 18:07

U-A-O!!!Neji mi fa morire...anche con la sua apatia riesce sempre a sorprendere Ten!!!XDXD...Grandissima anche stavolta(mi sto ripento???)...Comunque aggiorna presto...e ricorda:WOMEN'S POWER!!!!!!!!BAX^^

13/01/09, ore 16:24

i complimenti te li meriti tutti!!! poi sai com'è...anch'io crdo di avere quel tipo di gene ^^''....comunque *prende il respiro* CHE TENEROOOOOOOO NEJI!!!!!! dice a ten ten che serve a lui!!! che pucchoso!!! adesso vado... p.s. quand'è che dite chi sono i nuovi membri dello staff?? p.p.s. se scrivere ficcy meravigliose è il tuo modo di rompere le palle al prossimo allora rompimele pure!!XD ciauu =kiss=

13/01/09, ore 11:00

questa è la mia preferita! sarà perchè si basa su verità scientificamente riconosciute (=il fatto che neji e ten sembrino dirsi qualcosa in privato, almeno nell'anime), e quindi possiamo legittimamente ipotizzare che sia andata così:P e poi perchè una frase così maliziosa da parte di un ghiacciolo come neji non può che farci sorridere di sorpresa: hai capito mr non-scherzo-mai??:P :P
senza contare che glielo fai dire con una naturalezza (si scrolla le spalle..) tale per cui la scena è ancora più comica! brava!!:D ciaoo! francy

13/01/09, ore 10:50

simpaticissima!XD finale del tutto inaspettato! e neji è tenerissimo quando si addossa la colpa per la quinta fetta di pane e cioccolato! senza contare che me la immagino proprio 'sta bimbetta tutta pimpante con la tuta della giovinezza addosso: sarebbe da farci un disegno, sai?? bella, bella! ciaoo! francy

12/01/09, ore 21:49

Bellissima

12/01/09, ore 21:35

Nooooo a me sei mancata tesoraH!!! E anche le tue fic dolciose come questa ^^ che carino... Neji, lo sappiamo tutte che hai bisogno di Tenten... ormai... XP Complimenti come al solito, amoraH, alla prossima!

12/01/09, ore 21:22

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!! Quest'ultimo capitolo è stupendo!

12/01/09, ore 20:51

ciao! ti chiedo scusa se non ho commentao la scorsa one shot non l'avevo vista! ohoho cosa mi sono persa, la mando di Tenten che cade casualmente li e la battuta maliziosa della Kunoichi! invece in questa Neji non si è sprecaro molto in chiacchere ma con due semplici parole, ha sopreso e "addolcito" Tenten alla prossima P.s. lieta che tu abbia di nuovo internet! kiss

12/01/09, ore 20:50

Mi sa che mi sono persa qualcosa, ops XD Ultimi 4 capitoli splendidi, soprattuto quello scorso (Tenten è maliziosetta, eh? XD). L'ultima è splendida, Neji mi ha fatto sciogliere *ç* Complimenti come sempre!! Kissoni!

12/01/09, ore 20:35

tu 6 un genio, lasciatelo dire. SEI UN GENIO!! ti lovvoh
kiss
TK

12/01/09, ore 12:19

bwaaahahah!XD questa fanfic mi ha fatto spisciare (termine tecnico)! davvero assurda, non avrei mai immaginato un finale del genere! mi chiedo come tu faccia a inventare tutte queste storie, così diverse le une dalle altre..! bravissima! ciaoo! francy

10/01/09, ore 19:21

oh, io lo ripeterò finchè vivo: tu - sei -pazzaH!!! mi fai morire dal ridere! poi risuscito, la rileggo e muoio di nuovo!!! e poi oddei XD -quella mano- solo una pervertita come te poteva pensarlo XD *kukuku*
anche lesson è fantastica!
-certo papino- quella ragazzina sembra la rencarnazione di quando parlo con Pho XD
-Quindi Yuki cos'è bene?- chiese Neji alla figlia dopo aver passato tutta la giornata su quell'argomento.
-La tutina dello zio Gaii- esultò la giovane alzando le braccia in aria
-d'oh-
scusa. x°°D. ci sentiamo su msn mamma/figlia ò_ò

10/01/09, ore 11:22

Ok, non mi esprimo su di lei xD Credo che il pOrn di Sol sia passato in me u.ù
*Risata maligna* Che il pOrn sia SEMPRE con te mia cara piccola e dolce YinYang *_*
E' troppo carinissima *_* Ma tu guarda dove è andata a finire la mano di Ten, ma guarda guarda... come se Neji fosse scontento xD Oh, direi che Neji dopo l'ultima battuta di Ten le abbia dimostrato tutto il contrario XD Vai Ten *_* adoro la Ten che scrivi tu, perché la rendi come mi piace: intraprendente, sfacciata e dolce quando basta senza risultare monotona, ecco *_*
Ps: Vostro Onore, quella sì che è una condanna che amo *_*faccia di me ciò che vuole!