RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

Ma buonaseeeraaa ^_^ Iniziamo dal titolo: Veramente ad effetto e profondo (ammetto che l'ho letto più volte per capirlo, ma questo é un mio limite XP!!)
Passiamo alla storia...Il momento del bacio é stato WOW!! Perché mai Hermione ha detto 'devo staccarm...'?! Che cavolo, George Weasley ti bacia e tu, per quanto confusa puoi essere, ti stacchi?!! Okok, sono di parte, io non avrei reagito come lei ^~^ Ma, comunque sia, mi dispiace che i due sembra si stiano allontanando, non per questo il capitolo non mi piace, anzi, é stupendo come gli altri, anche per come é scritto, quindi posso solo farti i miei complimenti!!
La parte finale é davvero bella, quando Herm dice: "e a questa constatazione mi sento morire anche io "
Un'altra parte significativa e che mi é piaciuta é quando la protagonista dice ad Harry di volergli bene, ha maledettamente ragione, a volte quelle tre parole ci sembrano scontate ma non lo sono affatto!!
Che dire, spero aggiornerai presto!
Bacioni ^3^ la tua -Nephy-

Ma ciao tesoro mio!
Scusami per il pietoso ritardo, ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere questo capitolo solo ora...

Mi brucerei sul rogo da sola!

Detto ció, grazie per la dedica! Ei stata dolcissima! E credo che tutte noi che ti recensiamo e che ti sosteniamo sempre lo facciamo per un valido motivo. Anzi,più che valido! Ovvero: sei super fantastica!

Basta, non posso più dirti che sei migliorata perché oramai i tuoi capitoli han raggiunto livelli di perfezione inimmaginabili, e se riuscissi ancora a migliorarti saresti una Dea!
Anche se io credo sinceramente che tu una Dea lo sia davvero!

La Dea della scrittura , delle fanfiction e delle GeorgexHermione!

La scena finale é... no, non é niente. Cioé... é tutto! Semplicemente non hanno ancora inventato una parola per descriverla! Sono stracuriosa di sapere cosa accadrà! Mione rimarrà colpita dal discorso dolcissimo di George sull'amore? Ricambierà il bacio? Capirà quanto George la ama? Proverà anche lei qualcosa per lui?
E il ritorno ad Hogwarts.. aaa non vedo l'ora di leggere un capitolo ambientato nel castello più bello del mooondo intero!!!!

Aggiorna presto!
Un bacio e un abbraccio fortissimo!
Con tutto il bene che ti voglio,
Sempre e sinceramente tua,
Chiara. ♡

Ma ciao :-) :-)
Mi è piaciuta molto la primissima parte del capitolo! Il nostro George fa qualche sogno di troppo, eh?!? E comunque i suoi pensieri prima di partire mi hanno fatto venire "nostalgia" di Hogwarts senza che io ci sia mai stata, è possibile?
Quanto alle "coppiette" ovunque, posso solo dire che lo capisco! è un po' come quando sei da sola a capotavola ad una cena di coppie, no? Ci credo che George voglia un po' d'aria!
E... Hermione... tutti, eh, tutti, ma McLaggen nooo!
Che dire? Capitolo ricco di imprevisti! Mi hai fatto venire una grande curiosità di leggere il seguito ad Hogwarts! Brava come sempre, e ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti!! :-)

O santissimo Salazar.
Ma che nargilli ha in testa quel ragazzo?? Perché è altamente adorabile, depresso, adorabile e...pucciosissimo!!
Ma che carini...
E poi è un bel capitolo, non è vero che è brutto!!
ma a ogni autrice non piacciono le proprie opere, quindi...
La ladra di libri

Ma tu sei un tesoro!! *.* Un colpo al cuore nel leggere anche il mio nome nelle dediche *.* :* Passando ai colpi al cuore per il capitolo... ma sei matta!!!??? Tu mi vuoi uccidere!!! Quel bacio!!! Dimmi che non è solo un altro sogno dii George!!! :o Devo sapere!!!! *.* sei astuta e crudele!!! XD George che vede tutti che si sbaciucchiano mi ha ricordato me stessa xD (dio mio che brutto quando mi capita -.- mi sento sempre un"idiota! Povero George) Bellissima la 'location' per il bacio (sempre se on è un sogno u.u ho la bacchetta pronta in tal caso eh u.u) e viva la gelosia di George!! :D è bellissmo :) Ho adorato la frase che dice prima di fiondarsi sulle labbra di Hermione *.* credo non ci sia bisogno di dirti di aggiornare presto!!!!! U.u xD :*

Devi farci crogiolare nella curiosità eh? EH? Ascoltami... cioè, leggi attentame te quello che sto per scrivere: o aggiorni entro la fine della settimana o non ti faccio più la statua! Tu non puoi finire in questo modo! Semplicemente no, guarda che la tortura è ancora illegale!!!! Come puoi essere così sadica?
Guarda, un pochino ti perdono perché hai messo anche me tra i ringraziamenti all'inizio (*-*-*-*) ma comunque sei cattiva.
Vedi di aggiornare presto, ho BISOGNO di sapere che diamine combineranno questi due!

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire. Comunque, cosa avevamo detto sul fatto di avere più fiducia?! Questo capitolo è stupendo come glia altri! E' un capitolo leggero e simpatico, e finalmente George dà segni di gelosia! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky <3

Ma ciaooo *Le salta addosso e l'abbraccia a mo' di boa costrictor* ma non dovevi ringraziarmi, come dico sempre, è un piacere leggere la tua ff!!
Da dove iniziamo?! *Nota la faccia pallida di fred_mione* o si magari ti lascio andare ^_^
Allooora, innanzitutto, la prima cosa che mi ha fatto finire a terra, come George, è la battuta su Voldemort, penso che quelle su di lui e i suoi non-capelli siano le migliori X''D
Il capitolo è scritto stupendamente, come al solito, hai descritto ogni scena e psicologia del personaggio in modo impeccabile, complimenti ^_^
Mi piace come hai descritto i ricordi di George prima della battaglia, come hai ricordato i vecchi tempi e come hai rappresentato il rapporto tra i due gemelli, proprio come me lo aspetterei! (E mi ricorda anche il rapporto con una mia amica ^_~ è come se fossimo due gemelle come quei due rossi!!!)
Un'altra parte esilerante è stata quella in cui George vede coppiette innamorate ovunque :'')
Sembrava il vagone degli innamorati...e spesso mi capita anche a me (vedo coppiette smielate e faccio finta di niente -_-'') Ma la parte finale, la parte finale mi ha lasciato così O_O....*O*.....^O^ FINALMENTE L'HA BACIATA!!!
Voglio leggere il seguitooooo, spero aggiornerai presto!!!
Un bacione ^3^ - tua Nephy-
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 09:58 pm)

19/05/15, ore 20:39

Ciaooooo ^_^ Ma che bello questo capitolo!!
Oltre a quello in cui Fred e George si rincontrano, questo è per certo il mio secondo preferito!!
Come al solito (in modo quasi spaventoso!) hai descritto per filo e per segno la psicologia della nostra Hermione, attenendoti al suo personaggio reale (sicura che non hai aiutato la Rowling a scrivere i libri?!)
Mi sono piaciute molto le frasi che hai usato per parlare del senso di solitudine che pervade la protagonista...Il pezzo in cui hai descritto il cielo è stato bellissimo! Per non parlare della similitudine fra i sentimenti d'Hermione e il veleno!
Insomma, sei sempre piu' brava, la storia inizia a prendere una piega piu' divertente (dico questo perchè, fino adesso, è stato piu' un susseguirsi di eventi profondi e commoventi, che, ovviamente, mi sono piaciuti!)
Chissa' che accadrà ad Hogwarts, sopratutto se Fred ci mette lo zampino >v<
Ok, ora ti saluto, ancora complimenti!!
Spero aggiornerai presto, un bacio.
Tua Nephy ^3^

18/05/15, ore 23:03

Ciao! Non posso che essere super felice del fatto che tu abbia dedicato un capitolo ad Hermione, un personaggio nel quale io stessa mi sono rivista tante volte. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella iniziale. Troppe volte, quando si subisce un lutto o un trauma, non ne si comprende subito la portata, perché si è troppo occupati con le incombenze del caso e si pensa a far ripartire la propria vita. Quando però sembra che tutto debba ripartire normalmente... è lì che le persone sensibili hanno un crollo. Hermione non ha dovuto solo affrontare la guerra, ma anche la disillusione riguardo alla sua relazione con Ron.
Per questo motivo George, che ha sofferto quanto e più di lei, ma è capace di sorridere sempre e di alleggerire ogni cosa, è la persona perfetta per lei!
Devo davvero farti i complimenti per questo capitolo profondo e delicato, mi ha colpito!! A prestissimo :-)

18/05/15, ore 21:46

Ciao carissima! Ah, Hermione... Mi piace questo capitolo, un po' si sentiva la mancanza della piccola Herm ^^
E' davvero dolcissimo questo capitolo, nonostante sia inizialmente un po' triste, l'introspezione è fantastica e la chiacchierata con George è semplicemente perfetta! Brava, continua così, un bacione
A.

18/05/15, ore 21:12

Oh mio dio. Ma sei un poetessa! :) Questo capitolo è poetico e splendidamente intimo *.* Un piccolo capolavoro <3 mamma mia quanto mi ha emozionato leggerlo... hai dato voce ad Hermione nel modo più perfetto possibile dopo tutto quello che ha passato :) Sei stata fenomenale!! Ripeto: poetica *.* E George... adorabile. Hai descritto questo loro momento con la forza e la disperazione di Hermione e con la delicatezza di George... sono rimasta molto molto molto colpita, mia cara :) Sei squisitamente sorprendente <3 Non vedo l'ora di sapere come continua tutto questo ben di dio *.* Ti stritolo in un abbraccio!! :* ( lo zampino di Fred è la ciliegina sulla torta <3 )

18/05/15, ore 20:24

Ciao! Allora, questo capitolo riflessivo di Hermione è veramente stupendo, in molte ff che ho letto le autrici non hanno mai approfondito, o lo hanno fatto superficialmente, come si sentiva Hermione dopo la guerra, invece tu lo hai espresso davvero molto bene, complimentoni! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

18/05/15, ore 20:24

" Una di quelle figlie della luna, che mi guarda superba e bellissima nella sua austerità, attraversa quel manto nero, perdendosi nella sua profondità. "

Oh
Mio
Dio.

La descrizione della stella cadente è tipo la più bella descrizione che io abbia mai letto.

Ogni frase, ogni parola di questo capitolo mi ha colpito nel profondo.

Emozionante.

Magnifico.

E' diventato in assoluto il mio capitolo preferito di questa fanfiction, per ora!

E' stato davvero, davvero, davvero un capitolo profondo e stra pieno di sentimenti, di dolore, di amore da parte del nostro George.

Complimenti!

E quando aggiungi l'immagine fammi un fischio ;D

Sinceramente tua,
C. <3

18/05/15, ore 20:08

Dal prossimo capitolo si torna ad Hogwarts!!!! alleluia, da quanto aspettavo questo momento!
vabbè, parliamo di questo capitolo qui invece, c'è tanto di George e Hermione eh? scommetto che non aspettavi altro che scrivere di questi due, beh, io invece non aspettavo che leggere quindi direi che ti sto adorando (ho preso l'oro per la statua, devo solo decidere dove sistemarla).
beh, direi che non c'è altro da dire, Fred è geniale, voglio vedere che combinerà ad Hogwarts per quei due, ma no anche paura di saperlo, normale quando si parla di lui no?
aspetto presto aggiornamenti eh
byby Arya Rossa