RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

30/04/15, ore 19:49

Riecco anche me, non mi sono scordata della tua storia, scusa se non riuscirò a recensire sempre. Comunque ora con quest cosa di Fred mi hai davvero sorpresa e sono proprio curiosa di scoprire cosa c'è dietro. Noto che al buon vecchio Fred piace ancora fare il simpaticone anche nell'aldilà. Per il resto che dire, hai migliorato l'impaginazione che ora é molto più scorrevole e facile da leggere; potresti però allungare un pochino di più i capitoli. Continuo a sostenere che sei brava e già altri\e te lo hanno confermato, quindi continua pure così. A presto cara :*

30/04/15, ore 18:18

Eccomi di nuovo qua!
Alloraaaaaaaaaaaaaa:

_ capitolo più lungo, quindi very very good job, sei stata davvero bravissima!
_ grammatica eccellente!
_ nessun errore di battitura, fattore che accresce la mia stima nel tuo modo di scrivere, ciò significa che presti attenzione a ciò che scrivi e così doni al testo un aspetto più accurato!
_suspense, Tanta tanta suspense. Vai così! Perfetto, davvero!
_ lasci un senso di mistero alla storia e il lettore (moi) viene catturato dal tuo modo di scrivere leggero e piacevole, incuriosendosi sempre più.
Sono in ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non mi puoi lasciare il capitolo così, sei meschina!
Un bacione,
alla prossima,carissima,
Gea <3

30/04/15, ore 16:10

ciaooo
allora, come promesso eccomi qui, appena tornata da una gita senza internet e, di conseguenza, fuori dal mondo.
comunque, passando oltre, la storia mi piace un sacco, scrivi benissimo e Fred è strepitoso. ti imploro, deve tornare con Herm, ti prego!
deve anche rimanere in vita, se mi stai mettendo in ansia solo per poi farlo morire ti ucciderò <3
aspetto aggiornamenti eh!
byby CasaStark
p.s. un appunto, nel secondo capitolo (non mi va di lasciare un intera recensione solo per una cosa futile quindi lo scrivo qui) quando George inizia a sclerare per la scopa non lo hai messo tre i... segni del dialogo e sembra solo un pensiero. non è niente di che, ma io l'ho letto due volte per capire quindi sarebbe meglio se modifichi u.u

29/04/15, ore 22:33

Oh mamma mia.... tu mi vuoi morta. La canzone poi ( è tra le mie preferite) è il colpo di grazia. Ho pianto insieme a Fred e George :') Posso dire che questo capitolo è, per adesso, il mio preferito. :) È proprio come ho sempre immaginato un possibile incontro fra i due dopo la morte di fred :) Eccetto la fine! Cos'hai in mente?? *.* Fred... corporeo? Vivo?? *.* non sto piu nella pelle!!! XD aspetto fremente il continuo!!! :D Baci! :*

29/04/15, ore 22:15

Ma ciaoo!! *Si asciuga una lacrima* scusami ma questa ff è stata davvero emozionante...Vedere i due rincontrarsi, sentire le parole di George cariche di dolore, rancore ma anche gioia e commozione...T_T che bello!!! E ora cosa significa che Fred forse è umano?!?! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!! Ancora complimenti per il capitolo, ben scritto e molto verosimile ai personaggi. A presto ^3^ -Nephy-

29/04/15, ore 22:07

Ecco. Lo sapevo...
Perché lo hai fatto? Perché?
Hai preso il mio cuore e lo hai strappato in mille pezzettini, buttandolo a terra e calpestandolo come una sigaretta finita.
Questo capitolo e straziante e mi ha fatta piangere come mai prima.
Nessuno mai potrà capire quanto ho sofferto alla morte di Fred, sia nella versione cinematografica sia in quella romanzata.
E ora leggere tutto questo.. leggere dei gemelli che di ritrovano dopo tanto tempo e riescono a parlare anche se uno dei due é soltanto uno spirito, é davvero doloroso!
Ma aspetta... alla fine Fred per un istante torna.... "umano".... ?!
Cosa sta succedendo? Non é che.... magari l'amore di George lo riporta in vita? Un po' come se (so che é brutto da dire ma é l'unico esempio che mi viene in mente al momento) George fosse stato l'Horcrux di Fred?

Hermione avrà ancora qualche ruolo fondamentale nella storia o da ora in poi si concentrerà si Fred e George?

Spero di poter rispondere alle mie domande presto, leggendo i prossimi capitoli di questa storia davvero toccante, struggente e malinconica.

Mi piace tanto.

(Attenzione a qualche errorirno di battitura! :D)

Sempre tua,
C.

29/04/15, ore 21:08

Ciao! Eccomi qua a recensire! Questo è sicuramente il capitolo più commovente, e con la canzone di sottofondo lo è ancora di più, mi sono quasi messa a piangere (anche se io sono molto emotiva quando si tratta della morte di uno dei miei personaggi preferiti u.u), e la fine mi incuriosisce davvero moltissimo! Bellissimo capitolo, continua così ;). A presto.
Baci Miky

29/04/15, ore 16:12

Ciao tesoro!

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! E' davvero carina e ben scritta. Sono molto belli i momenti di riflessione di George e lo sai rendere al massimo nel suo dolore e nelle sue insicurezze.

Non ho notato errori.

Sono davvero curiosa di scoprire cosa Fred dirà a George nel prossimo capitolo e l'idea di fargli trovare la pietra della resurrezione per parlare con il gemello è nuova e intrigante!

Continua così!
Sempre tua,
C.

29/04/15, ore 14:55

Come promesso eccomi qui a recensire! :)
Come prima cosa ti do il benvenuto su EFP! Ho visto che è la tua prima storia e che sei iscritta da poco!
Personalmente non sono una grande amante delle George/Hermione (é la prima che leggo) e neanche delle Fred/Hermione, a dirla tutta. Sono una convinta Draco/Hermione e talvolta Ron/Hermione. (Ma davvero poche poche!)
Anche se , se devo essere sincera, la tua storia è davvero piacevole da leggere e interessante.
Mi piace:
_ Idea originale
_ grammatica quasi perfetta, perché collochi i punti benissimo (Molto meglio di me.) e il lessico è piuttosto buono! Solo, secondo me, potresti aggiungere qualche descrizione, magari il paesaggio e se ti va, un Pov di Hermione. (magari l'hai fatto nel capitolo 3 che devo ancora leggere)
_ Trovo i personaggi appena appena ma pochissimo tranquilla) OOC. I caratteri sono abbastanza simili e sei perfino molto brava, perché trovo che Hermione e George siano molto complicati come personaggi, è difficile descrivere la sofferenza che sta provando George ma tu ci stai riuscendo alla perfezione,good job! Ma ad esempio, a mio parare sempre, Hermione anche quando è cresciuta ( e non guardiamo Emma Watson perché lei ha dei capelli perfetti) ha mantenuto i suoi capelli crespi e non dei setosi boccoli. Ma poi è solo un parare, perché ho letto di tante Hermione con i capelli perfetti, stile appena uscita dal parrucchiere. E Anche io (nell'unica Dramione che ho scritto molto tempo fa, usavo i caratteri OOC, quindi lei aveva capelli meravigliosi, quindi tranquilla, è perfetta lo stesso)
_ solo piccola piccola pecca: ho trovato questo capitolo molto corto. Anche io all'inizio facevo capitoli simili, ma vedrai che con il passare del tempo riuscirai ad allungarli! Forse questo era solo un capitolo di passaggio, scritto per fare da "Ponte" con il prossimo, quindi mi ripeto, Good Job, cara!
Per il resto direi che va tutto benissimo, scrivi bene ( e non fare la modesta! ^^) un po' di autostima, ragazza mia!
Io nella mia prima storia ho fatto così schifo che su 10 capitoli aveva ricevuto 15 recensioni, di cui 3 critiche, quindi forza e coraggio! In tre capitoli ho visto che hai ricevuto delle belle recensioni, quindi tranquilla e continua così.
Ora mi dileguo,
scusa davvero per la noia di leggere una recensione del genere!
Ehi, mi sono accorta che in certi punti sono rimasta seria, Miracolo!
Un bacione grande grande,
la tua storia fa un salto nelle preferite e continuerò a recensire.
Gea <3

28/04/15, ore 22:06

Ciao, scusa se recensisco così tardi! Comunque la tua storia è molto interessante e diversa dalle altre, ho letto tante Frermioni, ma credo che questa sia la prima GeorgexHermione che leggo, non fai errori e la lettura è scorrevole e piacevole, davvero un buon lavoro! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

28/04/15, ore 20:21

Ho i brividi :') devo ammetterlo: appena ho visto il titolo ho avuto paura di cominciare a leggere questo capitolo perchè immaginavo fosse arrivato il momento 'X' :p (quando si tratta di Fred ho il cuore debole!) E infatti alla fine la 'capriola' del cuore c'è stata :) :) :) Mi è sembrato di sentire la sua voce :) quel 'Georgie' dice tutto :) Mi è piaciuto tantissimo come hai reso i pensieri di George all'inizio e sappi che adoro le metafore che usi :) Riescono ad esprimere e far toccare con mano le forti emozioni di George!! Pubblica al più presto il quarto capitolo!! Lo aspetto ^.^ Baci!

28/04/15, ore 20:01

Forse mi ripeto ma, davvero, tu scrivi benissimo!! :D Hai delle idee che mi piacciono molto :) la descrizione di George che fruga nel capanno mi è piaciuta tanto!! L'hai resa molto bene :D E che dire del Patronus *.* Trovo Hermione perfetta in questo primo ruolo da confidente e in un certo senso anche un po psicologa :) Continuo a leggere *.*

28/04/15, ore 19:44

Oh :') lo sapevo.... è ADORABILE. Scrivi benissimo!! Complimenti :) L'ho letto tutto d'un fiato!! Di solito non amo particolarmente la prima persona ma qui mi piace! E parecchio!! *.* Sembra quasi di poter toccare con mano il dolore del povero George.... anche il mio cuore, quando sento nominare Fr ed ,fa una capriola :') George e Hermione mi incuriosiscono :) e la prospettiva del matrimonio di Ginny e Harry mi entusiasma! Brava, brava, brava! :) Continuo a leggere!,:D

25/04/15, ore 15:53

Bene! Molto bene! Capitolo importante e davvero significativo!
Mi piace la descrizione dei due eserciti interiori di George e questo rapporto con Hermione.. Domanda: ma lei non sta con Ron? Perché hai detto che George la vede come l'amica di Ron, si riferiva al passato o anche al presente?
Ho adorato:
Se siamo su questo mondo è perchè siamo abbastanza forti da poter vivere. Da affrontarlo. Da affrontare gli altri. Da affrontare noi stessi.

A presto.
Sara (ti aspetto)

25/04/15, ore 15:47

Credo che non ci siano abbastanza parole per dirti quanto sei brava! Davvero!
Il capitolo si legge tutto d'un fiato e ti fa venire voglia di andare avanti, cosa che farò tra pochissimo!
Sara.