RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

Ciao! Questo capitolo è tenerissimo! George per la prima volta rivela le sue paure e Hermione lo consola, troppo teneri! Sinceramente mi aspettavo da Hermione la paura di non essere accettata e di essere inferiore e mi è piaciuto molto come George lo ha capito senza che lei dicesse quasi niente. Al prossimo capitolo.
Baci Miky
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:04 pm)

Wow, quanto romanticismo! Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, anche se è davvero difficile scegliere.
Non so perché, ma anche io mi sono sempre immaginata Fred e George due grandi dormiglioni...anche se avevo sospettato che il nostro George stesse "spiando" Hermione, mi sembrava un po' troppo innocente!
Ma quanto stanno bene insieme quei due?!? Troppo!
Sono proprio curiosa di vedere quale nome uscirà dal Calice e che cosa succederà!
Harry, d'altra parte, ha tutto il diritto di sfogarsi, poveretto! A questo punto spero non esca Ginny, lo perderemmo definitivamente!! :-(
Ancora brava e a presto :-) :-)

:o Mi hai sorprendentemente spiazzato *.* Ma che meraviglia di capitolo è questo!? Lo adoro.
L'inizio è stupendo xD George malandrino dove vuoi andare?! Questa scenetta ci fa capire quanto sono affiatati questi due innamorati <3 (li amo sempre più)
Ho apprezzato moltissimo questo cambiamento da 'sola introspezione' a 'introspeezione con dialoghi e azioni'... ci voleva e tu l'hai resa perfetta :)
Ma andiamo al sodo... Un Torneo!?! :o Mia cara sappi che mi hai fatto scappare un 'OOOOH' emozionato quando l'ho letto!! XD Ma che cosa bellissima ed emozionante! *.* Si aprono un sacco di scenari con questa idea geniale!! Tu sei geniale!!
Sono in ansia!! Ansia sia positiva perchè è evento grandioso e negativa perchè ho davvero paura per chi parteciperà O.O Meglio non pensarci!!

Harry e Hermione hanno pianto? :/ Questo torneo avrà riportato brutti vecchi ricordi? Voldemort, Cedric... :/

Quel bacio in sala Comune è pazzesco! Mi piace questa Hermione libera e innnnamorata :) Dopo quella sofferenza, sapere che ha qualcuno (così come sognava con forza) che le sta vicino è davvero commovente :)
E ha detto che lo ama!! Non me l'aspettavo ma l'ho trovato perfetto in quel contesto :) George felice mi scalda il cuore :')
Ed è sempre più malizioso il signorino! XD (mi piace!) Farli dormire (e solo dormire!) insieme è stata la cosa più giusta e dolce da fare :) Stanno insieme da solo un giorno dopotutto :) Mi ha trasmesso tenerezza e senso di protezione vederli abbracciati sotto le coperte facendo sentire al sicuro ache a me :)
Questo capitolo segna una svolta grandiosa in questa storia che amo dalla prima parola del primo capitolo <3
Sono davvero ansiosamente curiosa di leggere il prossimo!! Aggiorna presto cara :) <3
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 02:38 pm)

okay, questo capitolo è in assoluto il più incredibile, più strabiliante e più favoloso della storia!
già all'inizio stava per venirmi un infarto (eeeh, George curioso), ma più si andava avanti più l'epicità aumentava!
il torneo è in assoluto una genialata! ho bisogno di sapere chi verrà estratto, però in effetti mi sorge un dubbio: se ci sono quattro case perché ci sono solo tre maghi? uno di loro verrà escluso? ah, vabbè, basta che ci stanno grifondoro e serpeverde u.u
cos'altro volevo dire? ah, sì, la dichiarazione di Hermione... vabbè guarda... non si può commentare questa cosa.
George si fa più pervertito man mano che si va avanti... ma è okay, tanto è con Hermione XD
cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al momento sono in un'ansia che non immagini quindi muoviti, chiaro?
a prestissimo
Arya Rossa

Ciao Fred_mione!!! Perto dicendo che questo capitolo mi ha fatto morire, schizzando in cima alla lista dei miei capitoli preferiti!!! A partire dall'inizio, quando George si becca una gomitata(sono morta!! X'D) a finire con loro avvinghiati nel letto a dormire insieme!! Tutte quelle parole d'amore, rischio seriamente di sciogliermi davanti a tanta dolcezza, maliziosità e romanticismo *w* mi sono innnamorata di questa coppia!!!
Che dire, il capitolo è scritto in modo stupendo, le cose sembrano andare per il meglio,ma so che con te non si puó star tranquilli!!
Innanzitutto abbiamo un altro Torneo Tremaghi, speriamo che le prove non siano tremende come quelle del quarto libro/film!!!
In più, cosa è successo tra Harry ed Hermione?! So che non si tratta di qualcosa di losco(?!) Ma qualcosa è successo, a quanto ho capito hanno pianto...quindi?!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà!!!
Per ora ti saluto e ti mando un bacio ^3^ -Nephy/Gemy-

Ciao tesoro mio!!! Da quanto tempo!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato! iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto!
Il capitolo è molto tranquillo e dolcioso *occhi a cuoricini* a parte la notizia BOOM della McGranitt .... sinceramente non me lo aspettavo proprio per niente e qualcosa mi dice che George farà parte del torneo! O lui o Mione... o al massimo Fred! Ma non altri... propendo per Mione perchè sai quanto sarebbe romantico il fidanzatino pazzo d'amore e di preoccupazione che quasi muore vedendo la sua dolce metà rischiare la vita in una prova del torneo?! xD che poi alla fine vice perchè... lei è la STREGA PIU' BRILLANTE DELLA SUA ETA' e la SALVATRICE DEL MONDO MAGICO insieme a Harry e Ronald...
Ahahahahah sto divagando in futili film mentali xD
Credo di sapere cosa è successo a Harry ma non voglio sbilanciarmi e voglio scoprirlo con George...
Che carini i due piccioncini che dormono insieme! Sono felice che non si siano spinti troppo oltre... perchè è solo da un giorno che stanno insieme! E poi ci sono anche Fred e Lee nella stanza, sarebbe stato alquanto imbarazzante...
Sono invece stranita dalla scelta di far dire "ti amo" da Hermione a George... cioè... che lui la ami è ormai appurato visto il tempo passato durante l'estate a vederla da lontano e coltivare questo sentimento... ma lei... non è nemmeno ancora sicura di provar davvero qualcosa di vero e forte per George... non vorrei sia stata una mossa troppo avventata ecco... insomma... se George non l'avesse baciata sul treno non credo che Hermione si sarebbe mai innamorata di lui... o si?

Ti lascio, i miei innumerevoli dubbi sono troppi! xD Non vorrei mai annoiarti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
sempre tua,
Chiara <3

Ciao! Scusa, mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli ultimi capitoli, ma dove sono non prende niente! Comunque li ho letti tutti e mi piacciono tantissimo! Come questo, l' inizio mi ha fatto morire dalle risate, e l' idea del torneo Tre Maghi è geniale. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa è successo con Harry. Alla prossima.
Baci Miky

Ma ciao!! Spero che vada tutto bene :-) :-)
Hai ragione, a Hogwarts non ci sarà mai un anno normale! Però è giusto che venga istituita una nuova versione del Torneo Tremaghi: quella "originale" è stata un incubo per Harry, dal momento che è stato estratto senza volerlo, e poi la sua fine ha segnato il ritorno di Voldemort, come hai fatto notare tu. Scommetto quello che vuoi che due gemelli a caso cercheranno di essere della partita... vero?!?
Quanto ad Harry, forse si tratta anche solo di troppi cattivi ricordi legati a quell'evento, ma lo scopriremo in seguito. La nostra coppietta è troooppo dolce! L'inizio, con George che "infastidisce" Hermione sotto il tavolo, mi ha fatto troppo ridere!
Il fatto che pubblicherai ogni due giorni è un'ottima notizia! Spero di riuscire a starti dietro con le recensioni, ahah! Allora a prestissimo :-)

Bentornata!
Capitolo simpatico e dolce.
Bella l'idea di fare un 'Torneo Tre Maghi' tra le quattro case, sono curiosa di sapere cosa t'inventerai 😏
Per quanto riguarda George e Hermione, non so perchè ma lo reputo sempre più dolce e garbato di Fred, nel senso lo vedo in grado di esternare i propri sentimenti più facilmente e lo sa dimostrare apertamente.
Ma questi sono pensieri miei, dettagli lol
Li trovo assolutamente dolci e simpatici, affiatati e mai noiosi.
Il tipo di coppia perfetta diciamo AHAHAHA
Non ho notato errori e non ho avuto problemi nel leggere il testo.
Nient'altro da dirti, quindi ti lascio ☺️

Vera 💙

Splendidooo *_* la parte inn cui dormono insieme é dolcissimaa <3 aspetto con ansia di leggere il continuo di questa fantastica storia
Ciao, un abbraccio <3 Vavvi

03/07/15, ore 20:42

Ciao fred_mione!!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, facendo un capitolo introspettivo su George!!
Non capisco perchè non ti convinca, volevo tanto sapere il punto di vista del nostro rosso!!
Come al solito, capitolo stupendo, scritto in modo impeccabile!
Mi piace come descrivi i sentimenti dei personaggi, sono molto IC, riesci a trasmettere perfettamente le loro emozioni e, risulteró pure ripetitiva ma sei davvero brava!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora ai nostri George ed Hermione (oggi non faccio che dire nostri! Oddio in effetti mi piacerebbe che il rosso fosse mio!! ^~^)
Aspetto con ansia il seguito! Un bacione ^3^ -Nephy- o gemy (come dici tu ^_= !!)

30/06/15, ore 12:53

okay, chiedo perdono per il ritardo con cui commento ma... non ho proprio avuto tempo in questi giorni XD
passando subito alla recensione... awww, ma quanto si può amare questo ragazzo? è troppo... troppo.
ad essere sincera i capitoli introspettivi non mi sono mai piaciuti molto in quanto non succede niente di concreto, ma lo hai reso bene. inoltre il fatto che è corto lo rende migliore perchè altrimenti sarebbe diventato noioso quindi direi che sei stata bravissima come al solito ;)
direi che non c'è altro da aggiungere, se non che DEVI aggiornare presto perché ho bisogno di sapere che idee ti sono venute u.u
ciaoo
Arya Rossa

29/06/15, ore 21:44

Ciao!!!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!! Wow!! É davvero bello!
Amo gli scritti introspettivi e questo ha battuto tutti i record delle mie aspettative!

Sei davvero brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Un bacione!
Sempre tua,
Chiara ♡

28/06/15, ore 14:09

Ho appena scritto "ci sentiamo presto" ed ecco che scopro che hai già aggiornato!
Innanzitutto, non ti preoccupare se alcune persone si ritengono in dovere di criticare la tua trama. Il bello delle fanfiction è proprio modificare con un tocco personale le saghe che tanto amiamo, ed una delle soluzioni più gettonate è proprio l'epilogo alternativo come stai facendo tu, quindi non c'è proprio niente di male in quello che fai! Tra l'altro, anche la Rowling ha ammesso più di una volta di aver pensato a coppie alternative a quelle che poi ha scelto, no?!?
Comunque, è bello che tu abbia dedicato uno spazio a George: dimostri che lo consideri un personaggio di spessore e non il classico "buffone" sullo sfondo e basta. Non è poco.
Bello anche il fatto che parli delle "fiammelle" come incantesimo preferito di Hermione. è un po' un simbolo di questo personaggio, no? Come dire che Hermione è una presenza silenziosa ma costante, come una fiammella.
Alla prossima, allora, con i colpi di scena che ci hai annunciato!! Ciao :-) :-)

28/06/15, ore 11:39

Ma ciauuuuuu <3
che dir? beh...capitolo bello, dolce, molto zuccheroso ma toccante, scritto e pensato (tu e george) di getto.
Mi piace molto, devo ammetterlo! ;)
aspetto.il seguito...hai detto che ci sarà azione...e io Amo l'azione!!
xD
Okok vado, prima di annoiarti!
λίλι