RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

14/05/15, ore 14:59

É un capitlo meraviglioso, davvero toccante e belloo *.* non so manco descriverti le emozioni che mi ha fatto provare.. Ciao ;) continua ancora

14/05/15, ore 00:00

Wow!! Che capitolo pieno di sorprese! Mi hai veramente spiazzata!
Tanto per cominciare, sono felicissima di vedere che in casa Weasley sia tornata la normalità e tanta allegria. Sembra che Fred non se ne sia mai andato, ma... basta leggere negli occhi di Molly per capire ben altro, giusto?
Comunque l'ultima, anzi ultimissima cosa che mi sarei aspettata era un ritorno a Hogwarts post-guerra! A questo punto sono mooolto curiosa!
Tu però non ti affaticare, mi raccomando...e pensa alla scuola! (Tipica frase da persona che ha finito la scuola, no?!?) A parte gli scherzi, quando riuscirai ad aggiornare leggerò volentieri i prossimi sviluppi.
A presto :-) :-)

13/05/15, ore 22:34

In ritardissimo e distrutta dalla giornata ma eccomi!! ^.^ non sai che piacere è stato trovare un nuovo capitolo da leggere *.* e he capitolo!!!! Che atmosfera di felicità :D come ai vecchi tempi :') George caro non puoi imbrogliare Fred ehehe :p È stracotto xD Si torna ad Hogwarts *.* non me l'aspettavo ma è stupendo <3 non vedo l'ora!!,PUBBLICA AL PIU PRESTO!! Un bacione cara!! :*

13/05/15, ore 22:26

Ciao! Eccomi a recensire! Allora, il capitolo è bello e divertente, il fatto che tutto sia tornato alla normalità in così poco tempo fantastico, e credo anche io che George è nei guai adesso che suo fratello ha capito tutto! Sono anche felicissima che ritornino a Hogwarts, e sono curiosa di sapere le reazioni alla rivelazione che anche Draco ha aiutato. Alla prossima.
Baci Miky

10/05/15, ore 19:20

eccomi di ritornoo!! contenti? *fischi di no* okay, passiamo oltre.
allor, il capitolo è fantastico, però che diamine Fred! abbi un po' di tatto per le mutande a pois di Merlino! povera donna... e ancora devono avere la notizia Ginny, Ron Harry e compagnia bella... ci sarà da lavorare XD
però mi è dispiaciuto non vedere molta George/Hermione, vedi di farti perdonare nel prossimo capitolo è
byby CasaStark

10/05/15, ore 16:55

Ciao!!! Allora mi scuso per aver tardato con le recensioni ma non ho avuto tempo. Ma adesso mi sono immersa completamente nella tua storia e credimi... Ho pianto quando ho letto del ritorno di Fred, ho sentito le farfalle nello stomaco quando finalmente George ha sentito come la mano di Hermione non gli era indifferente e sono felicissim di questo nuovo Draco, che ha prestato il suo aiuto che è cambiato , che ha voluto rimediare. Complimenti davvero! Non c'è bisogno di alcun consiglio! Anzi! Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto cara! Un bacione
Medy ❤️

10/05/15, ore 08:51

Ciao carissima!
Finelmente un nuovo capitolo e... wow! Che spettacolo!
Tra scene dolcissime, introspezioni fantastiche e... lacrime... mi sono emozionata leggendo questo capitolo come non mai! Sei davvero migliorata un sacco! Hai allungato i capitoli, il che é tutto dire! E poi hai aumentato l'introspezione rallentandolo un po', giungendo ad una forma perfetta!
Bravissimaaaaaaa!
Ma parliamo della storia! Il POV di Molly? Ma cavolo! Maaaa! Ma che figata! É davvero originale, non me lo aspettavo! Reso fantasticamente anche questo! :)

La storia si fa sempre più originale, bella e intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un fortissimo abbraccio.
Sempre e sinceramente tua,
C.

09/05/15, ore 22:14

Sto piangendo come una scema! :'D mio dio mio dio... sono troppo debole o forse è più giusto dire che sei tu che sai traasmettere tutte queste sensazioni che toccano dentro :) Mi è tanto piaciuto questo cambio di punti di vista e ho adorato da morire la descrizione delle tana... il grano,,la brezza , la luce in cucina... molto molto suggestivo :) E la frase di Fred 'Andiamo a riportare in vita anche lei' mi ha stretto la gola... vado a cercare fazzzoletti! XD Brava Brava Brava <3 P.S. Domani è anche la festa della mamma :)

09/05/15, ore 21:49

Devo mettermi in pari e sono pure dal cellulare. Il wi fi di casa mi ha abbandonata e sto usando il 3g. Yeeee.
Ma dovevo recensire.
Perché questo capitolo è semplicemente dpalmsnoiiwbw.
Da morire. Sclerare.
Allora:
è molto lungo. E quindi zitta e non fare la modesta , Lu! <3
è scritto da dio e stai migliorando un casino, altro che !!!!
Merlino sei fantastica!
Un bacione,
Corro a leggere il resto!
Gea <3

09/05/15, ore 20:16

Buonaseeera!!!! Sappi che per colpa tua ho pianto! Vergognati!! Questo capitolo è stato stupendo e non parlo solo di come l'hai scritto (in modo impeccabile come sempre) ma il fatto che tu abbia usato i diversi POV mi hai trasmesso esattamente quello che provavano i protagonisti, interpretando perfettamente il carattere che mi aspetterei dai personaggi...Quando Fred ha pensato "e dice di essere nostra madre " mi hai fatto fare un salto indietro nel tempo, il primo anno a Howgwarts e mi sono venute le lacrime agli occhi!
Concludo facendorti i complimeti, spero aggiornerai presto ^3^ -Nephy-

09/05/15, ore 19:45

Eccomi qui di nuovo! Dunque... che dire di questo capitolo?!?
Innanzitutto ottima idea quella di scrivere un POV di Fred ed uno di Molly: loro sono i veri protagonisti del capitolo e mi sembrava giusto!
Mi è piaciuto che tu abbia sottolineato che Hermione è una buona amica: si parla tanto della sua intelligenza e del suo coraggio, ma non si parla mai molto di come, per esempio, abbia posto un freno alla "tontaggine" sentimentale di Harry e Ron, ahah ;-)
Quanto alla parte di Molly...wow, che emozione! Penso che noi lettori ci aspettassimo una scena del genere, ma è stato comunque un piacere leggerla.
La iena è l'animale perfetto per Fred!!
A presto :-) :-)

09/05/15, ore 19:35

Ciao! Eccomi qui a recensire! (prima o poi ti stancherai di me u.u) Adoro questo capitolo, è sicuramente il mio preferito per ora, sinceramente pensavo che Molly sarebbe svenuta per la notizia! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

06/05/15, ore 12:11

Ciao!! Personalmente mi è piaciuta l'impressione di "disordine" di questo capitolo, proprio perché è giusto che George sia confuso. Io, al suo posto, mi sentirei sotto un treno!! Mi è piaciuto che tu abbia messo in evidenza il fatto che quello che spaventa George sia perdere persone e cose che ama.
Quanto a Draco, credo che il suo personaggio sia stato un po' "idolizzato" nelle fanfiction, assumendo sempre il ruolo di bello-e-dannato-e-puttaniere (principalmente per via di Tom Felton che ce lo fa pensare, diciamocelo!). Tuttavia, c'è molto di più: c'è la sua lotta interiore tra bene e male, e ci sono le sue fragilità (dopotutto è un figlio di papà cresciuto nella bambagia che si ritrova buttato dentro ad una guerra!). Quindi, gli "insulti" iniziali di George sono più che giustificati.
Hai sentito l'intervista della Rowling in cui dice di essersi "pentita" della morte di Fred?!? Lacrime di coccodrillo, mia cara :-(
Scusa il papiro e a presto! Grazie per avermi incluso nel tuo elenco iniziale!

06/05/15, ore 08:03

Io amo le storie introspettive, amo leggerle e soprattutto scriverle. Essendo anche l'unica tipologia di racconto in cui vado bene... ma questo... caspita questo va ben oltre mia più rosea aspettativa! Porcaccia é perfetto!

É stupendamente magnifico il modo in cui ti sei fermata sui sentimenti di George e la frase finale... Dio, posso dire ciao ciao al mio cuore tutto intero!

Spero che aggiornerai presto!

Tua, sempre!
C.

PS. Sei migliorata un sacco dal primo capitolo! Ti sei fermata sui sentimenti e... wow! Brava brava bravissimaaaaa!

Un bacioneeee! <3

05/05/15, ore 21:32

Oh :') sono commossa per la dedica <3 Io recensisco perchè adoro questa storia! *.* e tu sei dolcissima!! non devi ringraziarmi ^.^ Questo capitolo l'ho letto sennza quasi respirare.. l'ho mangiato con gli occhi!! Come fai a dire che non è bello? O.o mi sentivo piccola piccola dentro la testa confusa di George.. un effetto non facile da realizzare! E tu ,come sempre, ci sei riuscita!! Che bello sentire di nuovo Fred *.* Mi piace molto come George si sta accorgendo di essere innamorato pazzo della nostra Hermione :D e Draco... l'hai reso benssimo!! *.* così come speravi, mi hai sorpresa!!!! <3 non avevo dubbi!!!^.^ un Draco legilimante!! Non me l'aspettavo!! Hai reso perfettamente la chiarezza e la quiete nella mente non piu tanto cofusa di George proprio con la Legilimanzia di Draco :) un po come il contrasto luce buio delle stanze dell'appartamento di Draco :) Sei un genietto!!! Bravissima!! <3 Adesso peró sono curiosa di vedere le prossime reazioni *.* xD Aggiorna presto! <3 un bacio enorme! :*