RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

22/07/15, ore 18:06

Ciao tesoro!!!
Capitolo stupendo!
Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia inserito il POV di tutti quanti! Ma il mio preferito é stato quello di Draco!

Ora corro!
Che devo andare a vedere una casa....

Ti voglio molto bene! Continua così!
Un bacio,
Chiara ♡

20/07/15, ore 20:36

'Seraaaaa! (Perchè sento la voce di George mentre scrivo 'ste cose?)
Mi è piaciuta l'idea, quella di mettere in risalto tutti i pensieri dei personaggi anche perchè così abbiamo avuto la possibilità di capire meglio il 'perchè' delle loro reazioni una volta avuta la dimostrazione e la spiegazione dei due piccioncini.
Lavanda, a chi non è mai stata antipatica? Quella ragazza è una vipera.
Per quanto riguarda Ron, ormai dovremmo essere abituati a questa sua parte del carattere (non sai quanto odio questo suo particolare) di conseguenza sappiamo anche come andrà a finire.
Piuttosto, io sto ancora aspettando l'estrazione dei nomi!
L'hai rimandata per due capitoli AHAHAHAHAHA
Tranquilla, non me la prendo, solo che sono un po' curiosa, tutto qui.
Spero troverai il tempo necessario per respirare e pubblicare presto il seguito.
Come sempre è stato un piacere, alla prossima.

20/07/15, ore 20:09

Lo adoro. Lo adoro. Lo adoro. Ripetizione voluta!! *.* Mi piace da matti questo capitolo, Lu!!! I pensieri di tutti sono perfetti :D ( Lavanda non è mai piaciuta neanche a me!!)

Mostrare invece di raccontare è stata la cosa più giusta che George e Hermione potessero fare :) Come sempre... dolcissimi!!
Così come i pensieri ho adorato le reazioni e i discorsi :')

Harry e Draco mi hanno commosso... il primo per la questione della 'fratellanza' e il secondo per il fatto che è felice per la coppia e che li guarda dal tavolo dei serpeverde... :) Fred non ha bisogno di parole (<3)... e Ginny mi ha fatto ridere tantissimo con i suoi sogni ad occhi aperti xD

Ron è il solito :) Ma il fatto che abbia ragito così perchè coosce suo fratello e teme per la sua miglioore amica mi rincuora :) ( Non mi piace quando lo descrivono uno stronnzo malvagio... sarà ache scemotto e infantile ma non malvagio. Quindi mi piace il ttuo Ron!! È il Ron dei libri senza la cotta per Hermione. Brava ;) ) Lavanda no poteva di certo andare contro il suo RonRon xD Ottima caratterizzazione anche per lei :) I pensieri di Hermionen sono sempre azzeccati e molto IC ( Adoro) e qui l'ho trovata davvero 'lei' :) Il momento in cui dice che Ginny è una sorella mi ha scaldato il cuore :)
Inutile dirtii che non vedo l'ora di leggere il prossimo... non sto più nella pelle!! Il Torneo e i nomi! *.*

Mi piace moltissimo questo nuovo stile rico di dialoghi ben inntrecciati ai pensieri :) E vedere i due protagonisti insieme agli altri mi mette allegria e curiosità :) Continua così, è perfetto ^.^

Un abbraccio affettuoso <3

P.S. : Il fatto che ci sia uno dei due (Geroge o Hermione )in testa al sondaggio mi mette ANSIA.
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:17 pm)

20/07/15, ore 18:17

Ma ciao! In questo capitolo vengono trattati in modo un po' più approfondito i pensieri di personaggi diversi da Hermione e George e devo dire che ho veramente apprezzato l'idea! Sei riuscita a dare un "tono" diverso ad ognuno di loro, mettendo chiaramente in risalto la loro opinione. Fred e Draco, che sapevano già tutto, sono i migliori! :-P
Ho adorato Harry, che si è comportato da vero amico del cuore, ed anche Ginny, che si vede già zia. La parte in cui hai parlato dell'avere una sorella mi ha colpito, perché io ho solo un fratello e, per quanto legata a lui, ogni tanto mi chiedo come sarebbe con qualcuno dello stesso sesso. Niente di più facile che immaginare che se lo sia chiesta anche Hermione, che è figlia unica.
Ron... beh, è Ron, c'era da immaginarsi che avesse un momento di defaillance un po' infantile, ma gli passerà. Quanto a Lavanda, non la odio e non la amo, ma era inevitabile che stesse dalla parte di Ron.
Mi sembra di notare (magari mi sbaglio) che ti stai come "sperimentando" nel tuo essere scrittrice, o meglio, stai impostando i capitoli in maniera un po' variegata, provando diversi stili. Questa tua scelta mi piace molto, perché movimenta la storia e testimonia il tuo impegno nello scrivere. Complimenti comunque! A presto :-) :-)

16/07/15, ore 18:57

Non dire che é una cagata a me come sempre piace perché i personaggi sembrano veri, naturali, persone che hanno molte insicurezze... Non ti arrendere maii :D
Draco mi piace tantooo spero di trovarlo anche negli altri episodii :) a prestoo <3

15/07/15, ore 14:47

Fred_mioneeee!!! Chiedo venia, non sono stata molto su EFP e quando mi sono collegata avevi fatto ben 2 capitoli! Perdono!!
Ma passiamo alla storia! Nello scorso capitolo, la scena in cui lei accarezza George(e lui era già sveglio) è stata troppo carina!!!
Per non parlare di entrambi che hanno paura di non essere all'altezza dell'altro, quando, invece, sono perfetti cosi' come sono!!
Mi è piaciuto anche il fatto che, nella Stanza delle Necessità, Harry abbia potuto sentire la voce dei suoi cari defunti! È stata un'idea molto bella ed originale!
In questo capitolo, quella parte in cui George si scontra con la ragazza è stata troppo simpatica, Hermione è gelosa!!^~^ Ma come biasimarla?!! XD
E finalmente quei due sono stati scoperti!! ^-^
Ma c'è una questione in sospeso!!
George ha paura per il Torneo Tremaghi, cosa deve succedere?!!!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!! Per ora di saluto!! Un bacio ^3^ -Nephy/Gemy-

15/07/15, ore 14:10

no, no no no no! avevi detto che in questo capitolo avremmo visto i nomi estratti! bugiarda! *piange*
però in effetti... il capitolo NE VALE LA PENA DIAMINE! ma quanto possono essere perfetti questi due! e anche quella persona da santificare che ne canta le gesta! questo è in assoluto il capitolo migliore letto fino ad ora... se si può superare la perfezione degli altri... beh... ci siamo intesi no?
comunque questo George così premuroso e questa Hermione così... insicura, secondo me sono perfetti, assolutamente perfetti sia tra di loro che presi singolarmente, punto.
cioè, sembro monotona perché non faccio che ripetere la perfezione loro e tua ma... davvero non vedo cos'altro aggiungere XD
ci sentiamo più che prestissimo, chiaro? CHIARO??
ciaoo :*
Arya Rossa

14/07/15, ore 20:25

Ma quanto è fortunata Hermione!!?!! George è un tesoro più unico che raro *.* Mi è piaciuto moltissimo vedere un pó di sana gelosia!!! :D Questa tassorosso, anche se un nuovo personaggio, l'hai caraterizzata conn poche parole! :) Questi due piccioncini sono sempre più legati :) Adoro i baci che si scambiano... sempre intrisi di sentimenti e emozioni <3 Mai 'vuoti' :)
Fred e Draco sapevano!! Ahahah che strano vedere Draco insieme a tutti loro! Strano ma mi riempie di serenità vederlo accerchiato da amici sinceri :)
Non puoi immaginare la curiosità di sapere come la prenderanno gli altri!!! Pper questo ti dico: AGGIORNA PRESTO, per favore *.*

Un bacione <3 :)

14/07/15, ore 19:24

Prima di tutto...COME STA IL TUO CUCCIOLO? Spero bene e che non sia niente di grave.
E poi siamo in due, mi sa che passeró l'intera estate a casa quest'anno, di conseguenza niente mare, anche se la cosa non mi dispiace.
Passiamo al capitolo!
Hermione gelosa, beh, chi non lo sarebbe eh? Eheh
Ho amato la parte in cui lasciava fuoriuscire le sue preoccupazioni, pensieri e paure, ogni ragazza a modo suo ha bisogno di essere rassicurata, ovviamente George ha capito tutto mettendo subito a tacere le sue paure.
Ma dico io... Un George a portata di mano mia no, eh? 😪
Ora ti lascio, a presto.

14/07/15, ore 17:54

Ciao cara!
Uh-oh! Cosa mi fai leggere?!? Hermione gelosa? D'altra parte, però, anche George è stato geloso quando lei è andata via con Harry, quindi...
Mi piace come mostri che l'insicurezza di Hermione, a poco a poco, scompare. Di capitolo in capitolo la vediamo sempre più felice e sempre più sicura di sé, lontana dai suoi mostri e dalle sue paure. Questa relazione meravigliosa è iniziata da poco, ma sta aiutando molto entrambi!
Ahah, Fred e Draco complici! Non l'avrei mai detto, ma...questa sì che è una bella sorpresa!
Ora i nostri due fidanzatini dovranno dare un bel po' di spiegazioni agli amici di sempre... sono curiosa di vedere le loro reazioni! Come sempre brava, questa storia si fa sempre più intrigante!
A presto e tanti auguri di buona guarigione per il cucciolo...! <3

14/07/15, ore 16:41

Ciaaaaooooo! CAPITOLO STRABELLISSIMISSIMO! Mi piace tanto tanto tanto tanto!
La scena di Christine è stata esilarante... non ho smesso di ridere nemmeno un secondo!
E ho adorato il momento in cui Draco e Fred si guardano con aria complice... sto poveretto ha già passato tante di quelle disgrazie che si merita davvero un po' di belle e sane amicizie!

Tu... tu sei... TU sei il mio idolo!
Come scrivi... è ... wow! Tu scrivi in modo WOW!!!!

Ti aadooooorooooo!

Amo questa tua storia! La amo tantissimo!

Sono davvero curiosa di sapere per quale motivo dobbiamo scegliere tra i due... spero solo che sia una cosa positiva, altrimenti mi senti!

Cosa è successo al tuo cucciolo??????? oddio sono preoccupatissima! Nulla di grave spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio,
Chiara <3

14/07/15, ore 14:55

Ciao! Il capitolo è stupendo come gli altri, il rapporto tra Hermione e George mi piace sempre di più, soprattutto per il fatto che riescono a capirsi anche senza dire una parola. Ancora complimenti.
Baci Miky

ciao sto facendo scrivere la recensione al gatto di mia cugina, Ugo... quindi sarà breve... mi spiace! xD
bellissimo capitolo introspettivo e l'idea di dare quella particolare funzione alla stanza delle necessità è originale e spettacolare! Mi piace molto!

Continua così! sono davvero curiosa!!!

A presto vero?
Per sempre tua... uhm... TUOI,
Chiara & Ugo :)

'Giornoooo!
Bel capitolo, dico sul serio, le emozioni di Hermione, le confidenze di George.
Le paure di entrambi.
Bello, sul serio.
Per quanto riguarda la stanza delle necessità, come hai detto tu è una FanFiction, è come tale ognuno di noi puó immaginare ció che vuole senza che gli altri gli dicano ció che è giusto e ció che è sbagliato.
Il bello di ogni storia scritta da noi è questo, mettere in risalto la nostra immaginazione.
Riguardo al testo: non ho trovato errori e come al solito era facile e scorrevole da leggere.
Aspetto presto il prossimo capitolo per sapere che sono i fortunati partecipanti del Torneo, ormai aspetto solo quello AHAHAHA

Vera 💙

Ah, l'amour! <3 :D Questo capitolo è un mix di romanticismo e tenerezza incredibili :) Mi è piaciuto veramente tanto e la mia opinionne su questa coppia meravigliosa non puó che confermarsi! Li adoro. L'insicurezza di Hermione è IC al 100%!! Mi è piaciuta questa itrospezione accompagnata dal gesto dell'accarezzare i capelli di George :) Un George furbo che fa finta di dormire!!! Lo amo. È bellissimo che per capirsi on hanno bisogno di tante parole... sono affiatati e combaciano perfettamente!!
Povero Harry... Hermione è stata grandiosa con l'idea di fargli sentire quelle persone che ancora Harry rimpiange. Una vera amica e una premurosa ragazza che accoglie le paure di George e cerca di allegerirle e allontanarle... mi ha commosso quella parte :) E sono proprio crollata co il finale...
'SEI la mia famiglia'... io non ho parole :')
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Vedremo le reazioni di tutti per la nuova coppia?? E non vedo l'ora di sapere quei nomi!!! (ANSIA O.O)
Aggiorna presto, tesoro <3 :*