RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

Ciao! Bentornata! Sono molto contenta che l'esame di pianoforte sia andato bene! Venendo alla storia, posso iniziare semplicemente col dirti che mi hai fatto sognare ad occhi aperti? È davvero molto romantico questo capitolo! Sono scoppiata a ridere nel momento in cui Hermione "scopre" la presenza di George! ! Sei stata brava a tenere la suspence :-) :-) quanto allo Specchio delle Brame...wow! Davvero bello che entrambi I protagonisti abbiano gli stessi desideri! E sappi che stasera ci hai fatto innamorare un po' tutte ♥ Ancora brava! A presto!

Oddio ... oddio.... OH MIO DIO.
Il fatto che vedano entrambi la stessa cosa è... sconcertante e... fantastico!
E poi la dichiarazione di George... Dio mio che dolce! Quanto vorrei anche io un ragazzo così.
Quanto vorrei un amore del genere! E' il mio più grande sogno!
Sai... Non so se hai mai visto il film Beastly o letto il libro ma... voglio raccontarti una cosa.
Se vuoi ascoltarmi continua a leggere, sennò la recensione finisce qui con un grandissimo applauso e un sorriso smagliante, che ti meriti perchè sei bravissima a scrivere!!!!

Dunque, parlo del film Beastly : c'è una scena in cui Hunter (il protagonista che nel libro si chiama Adrian, ma che realmente si chiama Kyle - sia nel libro che nel film - ) porta Linda, la ragazza di cui è innamorato, in uno zoo, di notte. Guardano un video che parla di una mamma elefante che ha perso il suo cucciolo quando era ancora piccolino e ogni anno torna nel luogo dove si trovano le ossa del suo bambino e ogni anno "piange" su di esse. Dopo Hunter dice a Linda << Te lo immagini un amore così ? >>

Ecco, io non me lo sono mai immaginata, anche perchè non l'ho mai trovato. Ma dopo aver letto quel libro, dopo aver visto quel film, mi sono presa l'obiettivo di trovare quell'amore, e non lasciarlo scappare più.
Ma non voglio parlare di me.

Perchè ti ho raccontato ciò? Be... perchè George se lo immagina un amore così, ed Hermione lo ha trovato, in lui.

Questa storia è fantastica, e il loro amore è unico!

Complimenti! Sei davvero fenomenale!

Un bacione,
per sempre tua,
Chiara <3

Bentornata!! :) Spero sia andato bene il tuo esame di pianoforte ^.^ Passando al capitolo: è adorabile!! Mi è piaciuta l'idea di farli incontrare per caso durante la ronda di Hermione, dà un tocco in più :) I dialoghi mi sono piaciuti un sacco! Hanno dato movimento e 'azione' al tutto costruendo il rapporto fra i due! :) Che dire dello Specchio delle Brame? *.* sei stata grande... dico davvero. Gli stessi desideri, il bimbo... che tenerezza :) Li adoro tantissimo! Sono curiosa di immergermi nel punto di vista di George :) :) :) Attendo il prossimo, cara!! Un bacione <3

Ciao! Bellissimo capitolo! Il finale è stato davvero tenerissimo, George ed Hermione che hanno lo stesso desiderio, davvero molto romantico. E finalmente George le ha confessato il suo amore senza tanti giri di parole. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

15/06/15, ore 19:33

Don't worry, ti aspettiamo!! Anche perché... ne vale decisamente la pena :-) :-)
In bocca al lupo per l'esame di pianoforte!! Un abbraccione! Ciao <3

15/06/15, ore 16:00

Mio tesoro! Ciao!

Tranquilla! Non preoccuparti!

La tua storia è stupenda! E se dobbiamo aspettare qualche giorno in più... be... l'attesa del piacere è essa stessa il piacere :D lo ha detto Gotthold Ephraim Lessing, e io ci credo!

Per l'esame di piano... te l'ho già detto! Andrai benissimissimo! Sei bravissima e suoni in un modo superbo e spettacolare! Ancora mi vengono i brividi ad ascoltare quel brano che mi hai mandato.... *^*

Un bacione e un forte abbraccio!
Sinceramente tua,
Chiara <3
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 04:01 pm)

15/06/15, ore 15:26

Non preoccuparti :) Capisco benissimo :) Stai tranquilla e buona fortuna per l'esame! :) Un abbraccio forte! :*

15/06/15, ore 13:31

Non preoccuparti, può succedere a tutti di non poter aggiornare a causa degli impegni, aspetterò pazientemente il nuovo capitolo. A presto e buona fortuna per l' esame di piano!.

eccomi qui!!!!
allora, inizio dicendoti che approvo pienamente il nuovo nome, anche se quello di prima pure mi piaceva molto... beh, belli tutti e due insomma u.u
passando al capitolo... direi che è strepitoso e che vincerai il nobel della letteratura prima o poi...
no, aspetta, quello lo hanno vinto anche altre persone, per te creeranno un nobel nuovo per gli scrittori più arciiperultrastrepitosi dell'universo *_____*
a-d-o-r-o questo capitolo, dal punto di vista di Hermione è molto più significativo e tu sei riuscita a descrivere tutte le sue emozioni senza scendere nel banale e senza assolutamente sembrare noiosa, sei fantastica!!!
vedi di aggiornare presto o ti ucciderò cara <3 <3 <3
ciaoooo
Arya Rossa

Wooooooo, attenzione attenzione.
Caspita!
Un capitolo così profondo e importante!

I sentimenti sono resi alla perfezione e ogni frase, ogni parola, é magica!

Sono commossa...

Cavolo...

O.O *^*

Ciao, il sogno dal punto di vista di Hermione mi è piaciuto molto e mi sta piacendo molto anche la storia in generale. Complimenti. Un bacio alla prossima

Ciao! Scusami tantissimo per il ritardo! Comunque, nonostante sia una rivisitazione dello scorso capitolo è stupendo, anche io mi rivedo molto in Hermione e nelle sue paure, quindi sei stata davvero bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

Ma ciaooo Fire-chaaan(?)!!! Questo capitolo è stato stupendo *-*
Ok, partiamo dall'inizio!!!
Questa parte non è stata affatto ripetitiva, abbiamo vissuto il sogno di Hermione secondo il suo punto di vista ed è stato bellissimo, non solo scritto bene, ma anche veramente profondo e toccante, mi hai trasmesso PERFETTAMENTE i sentimenti di Hermione e mi ha fatto cosi' tenerezza, che avrei voluto abbracciarla, anche se non esiste!!
Cioè, sei bravissima!!
La scena in cui entra nel sogno George, poi, è stata bella come la prima volta che l'ho letto, lui che è la sua ancora di salvezza, loro che si abbracciano...Sono troppo carini ♥_ ♥ Semplicemente meraviglioso!!!
Ti faccio i complimenti, attendendo con ansia il seguito!!
Per ora ti mando un bacio ^3^ -Nephy-

Capitolo dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo, ben scritto e senza errori
ho molto apprezzato l'accuratezza con cui hai descritto la paura della solitudine di Hermione, e ancor di più la frase

Per i babbani il mostro è l'Uomo Nero, per i maghi era Voldemort.
Per me è la Solitudine.

Complimenti

Ciao! Complimenti davvero per questo capitolo, l'introspezione è superba! Hai delineato molto bene il personaggio di Hermione. Mi piace, innanzitutto, come hai tratteggiato l'amicizia con Harry: lei gli vuole bene ma, in questo momento, ha bisogno di un'altra persona! Belli I vari flashback che fanno capire come la paura di Hermione sia sempre stata la solitudine. La trovo un'idea molto IC, proprio perchè, secondo me, la generosità e la disponibilità che ha sempre nascondono anche un suo bisogno di affetto più profondo. In questo caso, chi è meglio di George? Ottima la simbologia, lui è come una sorta di luce per lei! Che dirti? Sono curiosissima di sapere che cosa si diranno!! A presto ♥