RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

Ciao! Aggiornamento lampo eh?!? Bravissima!! In questo capitolo approfondiamo la figura di Draco. Mi è molto piaciuto il fatto che, una volta tanto, sentiamo questo personaggio fare un discorso sincero e proveniente dal cuore. Di solito Draco è famoso per mascherare le sue emozioni dietro a frasi fatte, atteggiamento da bulletto e tanta spocchia. Nel corso della saga non sono mai stati approfonditi altri temi, come la sua fragilità o il suo rapporto con i genitori... quindi brava! Quanto ai complotti di Fred e George... posso soltanto dire che non vedo l'ora!!! Come sempre super brava! A presto! :-)

E io adoro te! Che scrivi così bene e sai rendere questa storia magnifica alla perfezione!

Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!

Un forte abbraccio!
Sempre tua,
C.

Ah, Draco Draco Draco, ma quante me ne combini e quanto ti adoro inoltre... devo direla verità: mi aspettavo che in questo capitolo sarebbero tutti tornati ad Hogwarts, ma visto che ci hai messo quella più-che-perfettissima-degna-degli-dei-antichi-e-nuovi chiacchierata tra i miei amatissimi gemelli e visto che hai aggiornato così presto (come diamine hai fatto non lo so) ti perdono dai.
inoltre cara la mia ragazza... TU MI VUOI UCCIDERE! non puoi e dico non puoi finire un capitolo così, ho bisogno di sapere che diamine progetta quel ragazzo perfetto che è Fred ed anche cosa succederà a George ed Herm! faranno qualche figura imbarazzante vero? ti prego dimmelo, ti prego!!! prometto che mantengo il segreto se me lo dici *_________*
me ne vado ma vedi di rispondere presto!
byby Arya *molto incazzata ed in attesa di spoiler* Rossa

16/05/15, ore 00:25

Ciao, la tua storia mi sta piacendo sempre di più, scrivi davvero bene, spero di leggere presto qualcosa di romantico su hermione e george un bacio alla prossima

Ma buonaseeeraaa!! Hai gia' aggiornato, sono al settimo cielo ^_^
Ma come cavolo fai a interpretare cosi' bene i personaggi e descrivere le scene così meticolosamente?! Come al solito, brava!!
Passiamo alla storia...Wao quante cose sono successe!! Che bella la scena Draco/McGranitt e Draco/Famiglia Weasley!! Per non parlare di quando Molly l'ha abbracciato *w* che tenera!!
Finalmente George ha capito di essere pseudo-innamorato di Hermione, era ora!! (Come l'ha descritta poi *v*)
Ma cosa avra' in mente Fred?! Eheeh un'idea ce l'avrei, vedremo!! Spero aggiornerai presto, le cose si fanno sempre piu' intriganti/divertenti!!!
Un bacio ^3^ -Nephy-

Ciao! Sei stata un fulmine ad aggiornare! Allora, sono felicissima che abbiano accettato Draco, però forse manca la reazione di Arthur, comunque il capitolo è stupendo, il discorso di Draco e le sue emozioni sono descritte davvero benissimo. E sono anche curiosa di sapere cosa ha in mente il caro Freddie per George e Hermione. A presto.
Baci Miky

Draco finalmente è riuscito in parte a perdonarsi :) e il convolgimeto di Fred la dice lunga su cosa vuole fare per smuove George XD a presto <3 :)

Ma che sorpresa! *.* Non mi aspettavo un nuovo capitolo oggi!! :D :D :D Sono rimastta colpita dal discorso di Draco... Hai toccato ogni parte della sua storia passata e ogni suo sentimento, sia doloroso che felice, senza lasciar fuori niente :) Ammetto di aver letto le sue parole senza staccare gli occhi dallo schermo e allaa fine ho sospirato mentre lui faceva il bel respiro liberatorio xD mi hai stregata!!! Ero lì alla Tana seduta sul divano ad ascoltarlo... questo perchè l'hai descritto alla perfezione :) La McGranitt poi... ii lampi di orgoglio nei suoi occhi mi hanno commosso :) Adoro quella donna nei libri e l'ho adorata anche descritta da te mia cara <3 Le reazioni di tutti me le aspettavo proprio così... Molly e l'abbraccio: perfetto. È da lei. HA FATTO TORNARE IN VITA SUO FIGLIO! Che altro avrebbe dovuto fare? Harry e Ginny lo stesso... Harry perdona sempre alla fine, è troppo buono :) E anche io penso che Ron saraebbe quello piu diffiicile da 'conquistare'... è el suo carattere :) pregiudizi, vecchi rancori.. insomma, tutte reazioni veritiere :) Fred e George che parlano di Hermione mi sono piaciuti da matti! Soprattutto il finale con Fred!! È lui. Punto. Non ci sono parole xD Mi è spuntato un sorrisino malefico mentre leggevo quel pezo xD sei geniale <3 Scrittura, stile, personnaggi, introspezioni, dialoghi... è tutto ua meraviglia!!! Non sai quata curiosità mii hai messo!!! Crudele!! XD Sei sempre più Brava!!! *.* Un bacione e un abbraccio fortissimo!! :* :)

15/05/15, ore 14:40

Sto piangendo, ho i lacrimoni! Wow, questo capitolo, così come quello della Pietra, é fantastico! Brava, mi hai fatta commuovere, complimenti! Hai tanto talento secondo me... Ciao ciao! A.

15/05/15, ore 08:01

Ciao! Sono sorpresa, davvero é la tua prima ff? Scrivi benissimo! Scusa se sono passata così in ritardo, ma sono stata impegnata... Comunque la storia é molto bella, sono curiosissima di vedere come andrà a finire! Aggiorna presto, un baciotto, A. (quella di Cookies.)
ps. Non so se ti può interessare, ma ho iniziato una seconda storia, se ti va... Dacci un'occhiata!

14/05/15, ore 18:29

Ciaoooooo!!! Che bello, hai aggiornato!
Waoo la storia inizia, si, a prendere forma! Tutti di nuovo a Hogwarts, sento che ne vedremo delle belle ^_^
Ma poi...la cosa di Lucius e Voldemort *rotola a terra, ridendo a perdifiato*....3 minuti dopo....*si riprende, asciugandosi le lacrime* ma dove ti è venuta?!?!
Comunque sia mi è piaciuto il pezzo della vocina...assomiglia molto a me quando ho un certo...dissidio interiore con me stessa e quello che provo.
Come al solito hai scritto benissimo, usando frasi che descrivono bene l'ambiente e le scene, sei sempre più brava, quindi ora è il mio turno di dirti: You take your insecurities and PAPAPAPA (sono sicura mi capirai ^_~)
Ora vado, aspettando con ansia il tuo seguito(i...me ne devi due!!)
Un bacio ^3^ -Nephy-

14/05/15, ore 15:33

Bellissimooo :D non vedo l'ora di leggere quando torneranno a scuola :)

14/05/15, ore 15:18

FRED WEASLY!

Ahahahah amo Molly!!! E' capace di essere sè stessa anche quando vorrebbe solo correre urlando come una bambina e ballando come una pazza sulle note de "il mio freed è viiivoooo, il mio freeed è viiiiiiiiivoooooooo!!!" xD

Detto questo, non ti ho ancora salutata...
Ciau tesoro!

Un altro capitolo fantastico! La storia diventa sempre più bella e le introspezioni sempre più perfette!

Amo la tua storia! Amo il tuo Fred, la tua Hermione, il tuo George, la tua Molly... e ora pure la McGrannit *.* Aaaaah tutti i personaggi più belli tu li hai resi al massimo della loro magnificenza!

Spero che non la prendano troppo male Harry e Ron, soprattutto loro, alla confessione su Draco... Infondo tutti possono avere una seconda chance!

A prestissimo ! (vero? VERO?)

Un bacione! Tua, sempre,
C.

14/05/15, ore 15:13

Non dovresti dire cosi,a me questo capitolo piace e hai avuto molta fantasia per pensare di poter far cambiare la pietra ;)

14/05/15, ore 15:10

allora, a parte il fatto che voglio vedere una conversazione tra Fred e George sulla nostra cara Herm... TI ADORO! HOGWARTS!!! mi mancava un sacco, non vedo l'ora di vederli tutti li e spero vivamente che i gemelli tornino ad essere... come dire, i bulletti della scuola (?) fammi questo spolier, ti prego. poi Draco... parliamone. dubito che persone come Molly lo accettino, non subito almeno, ma lui è una vittima, speriamo se ne renda conto...
comunque, capitolo scritto benissimo, come alsolito, quindi aggiorna presto :DD
byby Arya Rossa (nuovo nickname di CasaStark :P)