RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

28/06/15, ore 01:24

Heilà, come va? spero bene
Ammetto che varie volte ho letto il titolo della storia, solo che per mancanza di tempo e altro mi è passato proprio dalla mente di aggiungerla tra le seguite così da leggerla.
Fortunatamente una persona mi ha dato alcuni nomi di alcune Fanfiction e ti ho ritrovata.
(Ti ringrazio ancora a te che me l'hai suggerita)
Prima di tutto: GRAZIE PER AVER RIPORTATO IN VITA FRED, sul serio, non ho mai beccato una storia in cui Fred 'resuscitava', forse solo una, ma solo perchè era il protagonista.
Per quanto riguarda gli altri personaggi: ho adorato il George confuso sui suoi sentimenti, il periodo in cui credeva di aver perso per sempre il gemello e le emozioni provocategli da Hermione.
Passiamo a Hermione: geniale il fatto di aver messo in rilievo le sue paure.
Draco: felice che tu abbia scritto il continuo della sua storia, pur non amandolo all'impazzata ho sempre provato una strana attrazione per il suo modo d'essere e mi sarebbe sempre piaciuto sapere cosa gli sarebbe successo nel periodo dopo la guerra.
Mi hai commosso durante la scena in cui Fred e George si sono ritrovati, e lo stesso vale per la scena dedicata a Fred e Molly.
Ti faccio i complimenti per le idee e per le invenzioni riguardo agli incantesimi.
Per quanto riguarda il testo, è scorrevole e almeno a parer mio non ho avuto difficoltà nel leggerlo, ti chiedo solo di rileggere alcuni dei primi capitoli perché dei discorsi non hanno i tratti che li aprono e li chiudono,
Per il resto non ho altro da dire, la tua storia finisce tra quelle che seguo.
Alla prossima.

Vera 💙

27/06/15, ore 18:09

:') Sono rimasta spiazzata leggendo il mio nome. Sei un tesoro :* Lo sai che per qualsiasi cosa io ci sono ^.^ Ti voglio bene tanto bene anch'io <3 Ed è merito tuo se questo capitolo è ricco di emozioni forti e vere!!! Hai dato voce alle espressioni e ai gesti di George che nel precdente capitolo abbiamo visto solo dall'esterno! Il fatto che nonn riesca a dormire dalla felicità mi fa impazzire!! Quei pensieri sono profondamente sinceri e coinvolgenti e il tutto è reso senza banalità! ( Io adoro il bambino *.*) Ci sono delle frasi chee mi hanno colpito davvero tanto ... "Quanto la bocca possa tradire e gli occhi smentire"... è *.*... verità assoluta.
Il fatto che sia interamente introspettiva no sminuisce affatto. Anzi, lo impreziosisce. Sai quanto è difficile scrivere introspezioni!?! Non è da tutti!! E tu sei seii eccezionale!!
Non farai mai brutte figure. Mettitelo bene in testa u.u Sentiti libera di scrivere quello che vuoi senza lasciarti bloccare da questi brutti pensieri che con te non ci azzeccano proprio :) Hai un mondo meraviglioso dentro e deve uscire tutto!! :) lo merita lui e lo meriti tu u.u Quindi vedi di lasciare libere queste idee senza farti fermare da niente e nessuno :D (io sono sempre più curiosa *.*) Non lasciarti demoralizzare, la storia merita!!! :) Non solo per la trama originale ma anche per quello che trasmette e per la scrittura e lo stile impeccabili!! (Non è facile trovarne di così ben scritte).
Il tuo talento ha bisogno di te! Non mollarlo proprio adesso!! :* Aspetteró con ansia il seguito!! E ricordati che per qualsiasi cosa io ci sono :) A presto <3 <3

26/06/15, ore 15:00

Nessuna magia può riportare in vita i morti.
Silente lo diceva spesso nei libri.
E da qui la storia esce dalle righe. Trovo sempre più fuori tutto dal vero.
Anche qui hai da correggere, ma non é questo il punto. Avrei preferito Fred morto piuttosto che un Fred che ritorna. Preferivo che parlassero e basta, che si salutassero, ma non che tornasse.
Continuo per ora :)

26/06/15, ore 14:52

Uhm... non lo so. Mi piace, ma non lo trovo verosimile o possibile. Sono molto legata ai libri, sia chiaro. Ci ho passato 14 anni a leggerli.
Comunque ognuno ha la sua visione, vero?
Rivedi sempre gli spazi e le maiuscole dove servono. Credo che le tralasci nella foga di scrivere velocemente :)
Al prossimo.

26/06/15, ore 14:45

Rendi tutto molto veloce. Descrivi ciò che pensano i personaggi, ma l'ambiente... nulla. La Foresta é abitata da creature inquietanti e pericolose; sembra quasi che abbiano fatto una passeggiata tranquilla. Forse sono io la tragica :D ma avrei aggiunto qualcosa.
Anch'io noto meno errori. Qualche spazio non inserito dopo la virgola c'è ancora. Nulla da non poter sistemare.
Al prox!

26/06/15, ore 14:37

Si, non dice molto il capitolo, ma i ponti servono sempre, no? :)
Ho trovato meno errori di prima. Solo il fatto di staccare ogni pezzo non mi piace e quel fatto che cambi grandezza nella scrittura.
Vado ancora avanti finché posso :)

26/06/15, ore 14:30

Sono passata anch'io da te :) Ero curiosa di conoscere la tua scrittura. Beh, come coppia nemmeno io l'ho mai immaginata e devo dire che finché non leggerò il seguito, non sarò sicura che mi piaccia.
Volevo chiederti: Come mai cambi spesso la grandezza della scrittura? E una cosa che mi disturba la vista.
Comunque dovresti decisamente lasciare gli spazi opportuni dopo virgole e trattini; controllare anche qualche maiuscola non messa dopo il punto.
Consiglio, inoltre, di usare le virgole alle volte, invece dei puntini di sospensione... Altrimenti sembrano eccessivi.
Vado al prossimo, ciao :)

23/06/15, ore 20:26

Ciaooooo fred_mioneeeeeee!!! ^-^
Ok, mi sono lasciata prendere la mano (tu mi capirai ^_=)
Sono felicissima di leggere questo tuo aggiornamento...Ora ti chiedo...Perchè mai non ti piace???
Va bene che è corto ma è STUPENDO hai le mani d'oro(oltre che l'hai scritto in condizioni non proprio adatte!!)!
Hai descritto perfettamente i sentimenti d'Hermione...
Quando poi lui le ha detto quelle belle parole, quando lei lo ha baciato...awgdhdhdhdb *w* (Sto, sclerando, ignorami, il romanticismo mi fa un certo effetto ^_^'')
È stato proprio bello, scritto benissimo e tenero al punto giusto(?!)
Voglio il seguito!!!
Per ora ti saluto, spero di sentirti presto, un bacio -Tua Nephy- ^3^

22/06/15, ore 21:50

Ciao!!
Ma quante emozioni che ci hai riservato con questo capitolo! Davvero, non essere così severa con te stessa, perché io ho trovato Hermione ed i suoi dubbi molto convincenti. Ho proprio sentito la sua "guerra", come hai detto tu! Per un attimo ho temuto che la cosa sarebbe finita male, e, conoscendo la grande razionalità di Hermione, non sarebbe stato improbabile!
E invece... evviva! Arriveranno le spine, lo so, ma per ora fammi godere le rose!! :-)
Quanto a George... beh, è un personaggio che amo, e tu lo sai bene!!
Sono curiosa di leggere la continuazione!! A presto <3 <3 <3

22/06/15, ore 16:11

awwww, ma sono la dolcezza! Hermione è parecchio insicura, si vede, ma il modo in cui la tratta George deve assolutamente farla ricredere! perché non è la ragazza giusta per lui? eh? EH???
okay, sto sclerando, chiedo perdono... è colpa del caldo, ovvio :')
cooomunque, il capitolo più bello dell'intero universo!! adesso ovviamente mi metterò ad aspettare in ansia il POV George per sapere che diamine gli passerà per la testa e non vedo assolutamente l'ora di vedere tutti gli altri personaggi, chissà come reagiranno!
no vabbè, devi aggiornare adesso, chiaro? tanto siamo in vacanza, il tuo dovere è accontentare i nostri bisogni pseudo-normali.
spero di essermi spiegata bene e senza troppa violenza <3
ciaooo, a prestissimo
Arya Rossa

22/06/15, ore 09:12

Ciao!! Tesoro é un capitolo bellissimo! Sono così felice che alla fine Hermione gli abbia dato la possibilità che merita, e che abbia dato anche a se stessa una possibilità! Hanno bisogno l'uno dell'altra come, hanno bisogno del loro amore così vero e così dolce.

Spero solo che non debbano soffrire troppo, ne hanno già passate tante...

Sempre tua,
Chiara. ♡

21/06/15, ore 19:41

è stupenda come sempre *.* fantastica ;) scrivi sempre molto bene e l'idea dello specchio è stata magnifica :D ^.^
una cosa che non capisco è perchè Hermione vuole salvare George da se stessa; scusami se per caso tu l'abbia anche scritto ma potresti rispondermi.. come sempre ti spingo a continuare <3 ciaoo <3

21/06/15, ore 15:56

Ma *.* Ma mi hai fatto prendere un colpo con questo capitolo!!! *.* E chi se lo aspettava!?? Io credevo di leggere il punto di vista di George!!! XD Sei eccezionale!! <3 (E cattiva!!) Non so nemmeno cosa dire xD Mi calmo...

Mi piacciono un sacco i dialoghi! :) George che piange mi ha fatto una tenerezza incredibile e la guerra interiore di Hermione l'hai descritta in modo impeccabile! La sentivo anch'io! Più leggevo e più saliva la tensione e l'ansia! Non mi aspettavo di certo la scelta di Hermione!!! Mi hai spiazzata O.O ma che liberazione leggere di quel bacio!! ( E che bacio!!!) Mozzafiato!! <3 Sono ancora sotto shock xD E adesso sono curiosa di vedere la loro relazione *.* Hai seguito l'impulso?? ;p Sei fantastica :) Aspetto il seguito, trepidante!!! A presto <3

Fred_mione, eccoti qua!! Con un altro seguito!!
Ok, amo questa storia!!
Questo capitolo è stato stupendo!!! Lo sai già, ma non mi stanchero' mai di ripeterlo, scrivi in modo DIVINO, sia quando descrivi le scene, sia l'interiorità dei personaggi.
Mi è piaciuto il travaglio interiore di Hermione, l'hai reso proprio bene!!
La scena in cui si ritrovano da soli nella camera mi ha fatto sbellicare, la nostra protagonista che impreca, dopo aver notato il rosso, mi ha fatto troppo ridere!
L'idea dello Specchio è stata, a dir poco, fantastica!!
E con quello finalmente George si è dichiaratoooo!!!! Che dolceeee che è stato *W*
Lo adoro! Anzi li adoro!! Voglio vederli insieme ^~^
Ok, smetto di blaterare e mi tolgo dalle scatole, COMPLIMENTI!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!
Un bacione ^3^ -Nephy-

sclero. infarto. attacco cardiaco. MI SERVE ARIA!
è un capitolo fantastico!!!! c'è tanta George/Hermione (devo trovare un soprannome per questi due), lui mi fa morire dal ridere anche in un momento così ed Hermione comunque fa la secchiona. awwwwwwww, ma quanto si possono amare???? *______*
dici che devo smettere di sclerare?
Naaah.
davvero ho amato questo capiolo, l'ho letto tipo tre volte mi sa (solo la parte finale però, l'ammetto) perché è meraviglioso. però ora devi aggiornare presto perché io davvero devo sapere cosa succederà.
tu ti diverti a torturarci in questo modo vero? dollo che ci provi gusto...
me lo fai un piccolo spoiler? uno solo ti prego. ti prego *faccia da cucciolo**
guarda che ti aspetto eh
ciaoo
Arya Rossa
p.s. com'è andato il saggio?