RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

05/05/15, ore 21:09

*Entra correndo come una pazza*
Ciao! Mi dispiace moltissimo per il ritardo! Comunque, tu devi avere più fiducia in te stessa, i tuoi capitoli sono stupendi, anche questo che è riflessivo è veramente stupendo, è bello sapere anche le emozioni e i pensieri dei personaggi. Per i miei aggiornamenti, vedrò di fare il prima possibile, ma in questo periodo ho anche tre verifiche alla settimana, ma vedrò di sbrigarmi. A presto.
Baci Miky

05/05/15, ore 21:03

.........*L'abbraccia forte forte* non c'era bisogno di ringraziarmiiiii, io lo leggo perchè mi fa piacere e ogni volta questa storia è sempre più bella!!!
Corto e brutto dici?! Ma se è meraviglioso!!! Hai scritto divinamente, non solo gramatticalmente, hai descritto pensieri e sentimenti che non si possono descrivere, eppure io li ho provati!!!
Mi ha fatto ridere il soprannome che ha dato George al caffè( cappe) e al campanello XD
In più, che bello scambio di battute tra Draco e il gemello, davvero...intenso, profondo...Ho rivalutato Draco, oddio per carita, lo consideravo un ragazzo carino, pero' il carattere non mi convinceva, con la tua ff sto iniziando ad apprezzarlo di piu'!!! Che dire: BRAVISSIMA! Continua cosi, aspetto il seguito!!!
Bacioni -Nephy- ^3^

05/05/15, ore 20:20

Ohh il M I O Draco!!
Bhe, Nott è il Top, ma anche Draco è un grande!!
Bello come sempre il capitolo, Ritornano Forge e Gerd!!
Yeeee
*coretti, rulli di tamburi e trombe*
io amo i gemelli...
E la Granger si dà da fare, ehhh ;)
che pucciosi :3
a presto!
La ladra di libri

03/05/15, ore 22:14

eheheheh, Hermione e Ron si sono lasciati... chissà come ti è venuta in mente un'idea del genere!! non ne ho idea guarda u.u
sono cooontentissima che tu abbia reso Draco migliore, sono una di quelle che tifava per lui... più o meno, inoltre devo dire che George ha reagito bene. se mia sorella morisse e qualcuno passasse quattro mesi con lei senza dirmelo... beh, l'incantesimo della tortura sarebbe una bazzecola. inoltre, il capitolo è scritto benissimo, al solito, e sono anche entusiasta che tu abbia messo Silente, mi mancava *-*
byby CasaStark

03/05/15, ore 14:20

B-e-l-l-i-s-s-i-m-o!
Semplicemente sublime, non potrei definirlo con un aggettivo migliore! Questo capitolo è..wow.
Leggendo avvertivo piccoli brividi sulla schiena e la gola si seccava dall'emozione. Non staccavo gli occhi dal testo, assetata di parole e spiegazioni.
Questo capitolo è più lungo, più pieno, più intenso.
Sono andata in collasso, poi, quando si è addirittura parlato di Draco! (perché io lo amo, come si può non farlo?!)
E beh, Silente...ah, il caro Silente rimane sempre lui anche da morto. Che genio assoluto! xD E Hermione, mio dio Hermione è ahdmclpowoeijencmsmm! E Ron uno stronzo! (No, ceh, io amo Ron e capisco che qua dovesse essere stronzo perché è ua GeorgexHermione, ma beh)
E mi hai fatto cadere dal letto dalle risate leggendo la battuta su Voldemort e lo shampoo. ceh, ahahahahahahahah!
Anyway, very very good job, girl! (Sono sempre stata negata con le lingue, quindi non cruciarmi se la frase non ha senso).
E...beh, si, se un capitolo del genere non ti piace, non oso immaginare come possa essere un capitolo che adori!
Un bacio,
Gea<3.
p.s. aggiorna presto!

03/05/15, ore 09:55

Buongiornooo!! E per fortuna che questo capitolo non ti piaceva altrimenti cosa sarebbe venuto fuori?!
Io ti dico che mi è piaciuto molto, mi hai trasmesso ogni singolo sentimento di George, anche io leggevo chiedendomi: "Fred vivo? Ma come? Ma quando?"
Davvero brava ^_^ E poi nel momento in cui si è capito che c'entravano Hermione e Draco sono rimasta tipo 0.0
Adesso Hermione è libera...quindi lei e George???? ^-^ Sto divagando con la fantasia, vedremo che accadrà!
Concludo ancora complimentandomi e spero che aggiornerai presto.
Bacio -Nephy- ^3^

02/05/15, ore 23:09

Come ho visto quel 5 nei capitoli della storia mi è venuta la tremarella xD l'ora della verità! :) Mi sono immedesimata in George :) mi veniva voglia di strattonare Fred e Hermione per farli parlare! XD FRED È VIVO :') GRAZZIE <3 hai delle idee originalissime! :D Hai pensato a tutto :) Silente fa scendere sempre una lacrimuccia :') E son curiosa di vedere il nuovo Draco :D :) MI SORPRENDI SEMPRE!! (Lo shampoo di Voldeort è qualcosa di fenomenale!!) Al prossimo! :) spero presto :) <3
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 11:17 pm)

02/05/15, ore 23:09

Wow! Hai già aggiornato! Che sorpresa! Immagino che possa essere stato un capitolo difficile da scrivere, vistI I contenuti, ma... io mi sono emozionata! Splendida l'idea di far tornare in vita Fred...come sospettavo, c'era lo zampino di Hermione! E Silente, anche da morto, è sempre il solito genio! A prestissimo! ♥

02/05/15, ore 22:33

Beeello!
Mi piace!
E' mooolto originale!
E poi dai... Come dire... em... io... io AMO Silente!
E', credo, uno dei miei personaggi preferiti e, forse, ancora più importante di Potter.
Se non ci fosse stato Silente, Harry non avrebbe combinato un c***o. E' sempre stato lui a saper tutto fin dall'inizio.

La storia inizia a farsi MOOOLTO interessante!

A presto, spero!
Sempre e sinceramente tua,
C.

02/05/15, ore 20:53

Ciao! Questo capitolo è molto bello, e sono felicissima che Fred sia tornato in vita, quanto vorrei che anche la Rowling lo facesse resuscitare! Solo una piccola cosa, alcuni dialoghi non si leggono, perciò ti consiglierei di rileggerlo, ma per il resto è stupendo. A presto.
Baci Miky

01/05/15, ore 19:44

Beh... Mi hai fatta piangere!
Sei stata magnifica: sei entrata nell'intimità dei gemelli senza invaderla e questo non è semplice!
Sono molto curiosa di capire cosa accadrà quindi aspetto paziente!
A presto.
Sara

01/05/15, ore 19:27

Ciao! <3
Eccomi a recensire.
Come forma e stile, trovo che migliori di capitolo in capitolo, quindi complimenti!
Quanto ai contenuti, sei riuscita a rendere tutto con estrema chiarezza: la sofferenza di George, il suo aggrapparsi ai ricordi, il tormento di Fred che può vegliare il gemello solo da lontano, la speranza, l'attesa e la paura.
Ovviamente...ci hai lasciati sul più bello!! Resto in attesa di sapere che cosa succederà... che ci sia lo zampino di Hermione?!?
Un grande abbraccio e a presto!

01/05/15, ore 17:11

Oddio wow. Grazie per avermi consigliato di leggerla è stupenda! La morte di Fred è stata a dir poco traumatica per me:lo voglio di nuovo vivo(mi sento tanto una bambina capricciosa, ma non importa ahahah!)! Hai uno stile davvero bello,complimenti!!! Aggiorna presto! :)

01/05/15, ore 13:11

Ed eccomi, come promesso, a recensire.
Dico solo che stavo per piangere su serio: la perdita di Fred mi ha distrutto come nulla ha mai potuto fare e sentire la disperazione di George mi fa sentire davvero male. Non se lo meritava per nulla, non lui...
Mi piace come scrivi, hai uno stile particolare ed un modo tutto tuo di descrivere gli eventi.
E' così realistico che sono commossa :')
E... se Fred resuscitasse? So che è impossibile dato che nessuna magia può far resuscitare i morti e la Pietra, benché possa farlo, non lo fa essere così... reale.
Immagino che avrai letto anche tu la Storia dei tre fratelli e saprai cosa era successo alla ragazza che il secondo fratello aveva fatto resuscitare.
Io, avendo il libro delle Fiabe di Beda il Bardo, ho avuto modo di analizzare meglio la storia e a capirla anche grazie al commento di Silente alla fine di ogni storia e gli effetti della Pietra in effetti possono rendere tangibili i defunti ma sono.... assenti.
Tuttavia ora sono curiosa di sapere come continua e cosa succederà.
Baci,
bambolinarossa98

01/05/15, ore 01:04

C'è wow, mi stai dicendo che feed è vivo??? Non potrei essere più felice, comunque ti vorrei dire che il capitolo mi ha commosso molto. Un bacio alla prossima ciao