Cuore di dea
di jellyfish

21/05/09, ore 18:39

Ciao! Come promesso, eccumeee a recensire ^^ Sono...a dir poco stupita!Non mi aspettavo che Badb cambiasse così in fretta! Ma è soltanto un piacere scoprirlo: molto meglio così! Ora, finalmente, Macha è libera. Non vedo l'ora di leggere il suo riunirsi con il suo amato Natan ** Mi raccomando aggiorna presto! Alla prossimaXDXD...Kiss Kiss, Ciao Cao!!

21/05/09, ore 18:34

Eccume! Non commentavo sa secoli!! Purtroppo questo ultimo periodo è stato arduo da trascorrere...Ma l'importante è che io sia tornata..Bello sviluppo, complimenti :) Nonostante mi dispiaccia per il povero Natan. Caaattiva la madre!! Con che coraggio ha potuto abbandonare il figlio, alle spalle del marito?? Non è certo una dea buona, ma egoista!!!!Speriamo che riescano a salvare Macha presto...Non mi va l'idea che resti imprigionata Un beso Siau Siau ^*

08/03/09, ore 17:41

uuuu bella qst ff....sono prpr curiosa di sapere che succederà...please posta presto:D

04/03/09, ore 19:37

Maaa ciao. Eccume a commentare*-*Mi è piaciuto molto il ciappy...cara!!! Però se da una parte Natan è salvo, dall'altra Macha sarà rinchiusa per sempre in cella!! No, no. Chi la potrà salvare????? Sono contenta però che la madre abbia preso finalmente una posizione, qualcuno dovrà pur contrastare quel malvagio di Balor. Pleaaase..Aggiorna prestp!Kiskiskiskis da mee!

16/02/09, ore 17:58

Zizi cara mi è piaciuto un sacco questo ciappy.Blava davvero!!!! Soprattutto il coraggio di Branwen, che, ne sono sicura, farebbe di tutto per sua figlia... Spero solo che intanto Balor non abbia fatto nulla di male al caro e dolce Natan..non voglio che muuuoiaaaaaa. Perfavor pubblica presto, vorrei sapere come prosegue la vicenda:) Bacioni kiskis ciauciau Alla prossima!!!

16/02/09, ore 17:42

Ciao cara!!Come va??? La tua ff è sempre più bella...E sempre più intigante..*fa pupazzo vudù di Balor e prende aghi* Purtroppo quando ho finito di leggere questo ciappy, mi è venuto quasi un colpo. Non è giusto che tutti non facciano niente, che permettano al tiranno d fare quello che vuole! Qualcuno deve pur ribbellarsi....*me si mette al servizio di Macha zizi* Alla prossima smacksmack ciauciau

07/02/09, ore 21:42

Noooooooooooo! Dopo questo ciappy, non ho fiatato per qualche minuto, fissando lo schermo del pc come se fossi in uno stato comatoso! Non è possibile? (questa domanda la faccio sempre quando un ciappy mi stupisce) Lo immaginavo che prima o poi sarebbe successo, ma che Balor fosse così astuto, curdele ed ingannatore, proprio no!! Non voglio che Natan muoia NO (Sciopero Scipero Proootestiam) *si lancia contro Balor con l'intenzione di abbatterlo, ma non ci riesce* Comunque quando si arrabbia il dio della morte diventa proprio brutto..quasi quasi mis embra Vegeta quando si trasforma in supe-sayan..le vene diventano tubi dell'acquedotto (niente di personale, la tua descrizione è così perfetta che riesco ad immaginarmi tutto molto facilemente) Ti prego pubblica presto,caraaa..un bacione grandissimo ciaociao...Alla prossimaa*-*

07/02/09, ore 21:25

Maaaa...ciao! *me essere tornata*... Menoomaleee che Macha ha salvato Natan dalle grinfie di Nemain..Lo so è fatta così, ma è anche lei cattivella! L'unica che si salva e che io adoro dal profondo del cuore è macha! E' ufficialmente la mia eroina e tifo per lei...Non mi aspettavo per questo avvicinamento tra lei e il mortale dagli occhi viola, anche se mi fa mooolto piacere. L'unica cosa che mi tormenta è la sua capacità, che ci sia un motivo preciso grazie al quale Natan vede tante cose che agli altri esseri mortali sfuggono???Sono molto curiosa e sinceramente ci rimuginando già adesso (e secondo me per molto tempo ancora) Dopo tutto ciò. Passo e chiudo, baby. Ci vediamo al prossimo follissimo comento da muaaa. bacioni kiskiskiskiskis P.S. Sempre più Brava!!!!! Complimenti!

07/02/09, ore 21:14

Eccomi tornata alla riscossa! Ti perseguito purtroppo..Bè questo ciappy mi ha davvero sorpresa..non mi aspettavo che Macha scoprisse il segreto della madre, ma in compenso ci avrei scommesso che avrebbe capito. Come dee sono identiche non solo nell'apparenza, ma anche caratterialmente...Mi fa piacere che la dea dell'amore abbia trovato finalmente un pò di pace, l'idea che dovesse accontentarsi per sempre del marito freddo e crudele non mi piace propriooo! Alla prossima !!yaaaa bacioneee

07/02/09, ore 21:08

Ciao cara..scusami se non sto commentando..ho avuto problemini vari con pc e a stento riusico ad pubblicare le mie ff..Comunque ora voglio di nuovo commentare con parsimonia e diletto, me piace la tua storia, scrivi sempre bene!Forse te l'avrò già detto ma io adoro la cura per i dettagli, soprattutto se questi dettagli non sono comuni, ma unici, speciali. Ad esmpio gli occhi viola, che mi ricordano Nihal..forse non la conosci, ma è l'eroina di una saga fantasy. E Natan me l'ha ricordata. Comunque ci sono bei sviluppi a quanto vedo! Molto interessanti! Continua così! P.s. Ora leggo gli altri capitoliii zizizizi *me entusiasta!*bacioniii

06/02/09, ore 21:05

ciau, e grazie della recensione!! sono molto felice che tu apprezzi la mia poesia! ah, molto bello questo capitolo... sei un mostro a scrivere!! brava brava bravaaa!!! ciau, un bacio. olga^^

26/01/09, ore 15:18

che bella questa ff!!! è molto ben scritta e la storia è fantastica... continua, ti prego!! e passa da me, se ti va...non è un granché ma io ci provo...^^ ihih, no, se puoi passa, vorrei qualche consiglio... ora vado, ciauu!!!!!! baci, olga

21/01/09, ore 11:31

Crudele Badb ed anche la figlia! Non è possibile!!!!*me indignata* Non credo che Branwen permetterà al marito di continuare a tormentare sua figlia con il suo lavoro terribile!!!!Anche se ho paura che il brutto Balor scopra prima o poi la relazione tra sua moglie e Sitchain..credo però che succederà, il dio della morte mi sembra anche un maniaco del controllo.. Pubblica presto cara. Baci, bacioni:):) Mary.

21/01/09, ore 11:15

Io odio Badb!!!:( E' proprio cattiva e degna erede del dio della morte..(zizi) Tra la dea dell'amore ed il giardiniere nascerà qualcosa????*curiosissimissima* Comunque il ragazzino dagli occhi viola mi ha incuiosito. Come può averle viste se nessun'altro può? Ha qualcosa in più degli altri mortali? Scusami se ti ho recensito tardi, ma non sono stata molto bene. Ancora Complimentoni e baci affettuosi..Pubblica early!!!ciaociao..Mary

20/01/09, ore 20:42

Poveretta la nostra Macha, bella fanfiction, scrivi bene complimenti. l'idea della dea dell'amore e del dio della morte mi affascina, povere figliolette. Grazie per questo capitolo, stupendo. Stefy!