It is complicated.
di SanSiro

29/07/15, ore 14:18

Che dolce Rob. È stato molto carino *-*
Adoro troppo la tua storia. Mi emoziono sempre.
Bella la botta del cugino Tom "ho visto Lily" ecc ecc, ma Jam ha ragione, due ex non possono essere amici. È impossibile e ne so qualcosa ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/07/15, ore 22:30

Scuuusa il ritardo!
Mi piace il fatto del tour. E che cosa crina Jamie *-*
É un'idea geniale per tentare di fargli ricordare qualcosa. In un certo senso funziona, anche se non come speravano. Ma come hanno detto, sempre meglio di niente.
Baci lalla ;* *-*

03/07/15, ore 13:35

Ecco, come sempre, la miglior cosa è evitarsi. Anche se credo che la cosa migliore sia che si parlino, ma non decido io come va a finire.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci lalla ;*
P. S. Avvisami quando aggiornate su wattpad. Dovreo aggiornare anch'io la mia storia, tipo u.u Ahahah ciao.

03/07/15, ore 00:06

Oh cacchio! Non mi aspettavo una sfuriata in quel modo da Jam. Cioè, si, è pure normale, ma mon davanti i ragazzi. Bè, male di sicuro non ha fatto. Non immagino Mat cosa starà pensando di Lily e voglio scoprirlo nel prossimo episodio.
Bravissima.

01/07/15, ore 22:34

Hey, protettivo il ragazz, ma è amche normale, sopratutto dopo quello che è successo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i Rob e Les.
Aspetto il prossimo capitolo.

28/06/15, ore 21:43

Woow. Ogni volta è una botta in fronte quando si incontrano. E sarà così sempre, finchè non parleranno come si deve. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/06/15, ore 22:04

Rieeeccomi. Come logico sono passata. Non fate caso alle mie frasi no sense. Cooomunque... Mi fa piacere che Lily si sia rivista con la sua migliore amica, sopratutto dopo aver "rivisto" Jamie.
E...devo ammettere che il povero Sheehan è senza speranze se non lo aiuta Isabelle ahahah. No dai, scherzo, però già è qualcosa se ha solo fatto partire la chiamata, sempre per merito di Isabelle, forse la povera Les si sarà un pò spaventata ahahah.
Continua/continuate così.

23/06/15, ore 17:02

Oooooohooo. Voglio anch'io un Jamie come fratello maggiore. Che scena dolce quella con la sorellina. Awwww *-* ahahah. Basta sclerare.
Il capitolo mi piace. E immagino la piccola Les come si sia sentita in quel momento "Imbarazzo più totale" sopratutto non ricordando nulla.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/06/15, ore 23:41

Beeene. Ogni capitolo mi intriga e mi piace sempre di più. Mentre leggevo speravo che Jam vedesse Lily, ma non è successo, purtroppo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.

22/06/15, ore 23:28

Eeeeeccomi. Qualcosa mi dice che Les inizi a ricordare qualcosa in più, sopratutto qualcosa che farà piacere a Jam. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

22/06/15, ore 22:54

Eccomi. Ce l'ho fatta finalmente. Allora...pooovero Jam. Che botta che lei continui a non ricordarsi nulla di lui. Si, i miglioramenti ci sono, ma non come vorrebbe lui, ma continua a sperare. Speriamo per il meglio. Vado a leggere il prossimo capitolo.

11/06/15, ore 17:31

Che bello ** Les sta riacquistando la memoria AW 😍 Non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo, perché sono convinta sarà perfetto 😍 Scusate la lentezza nel tensore e anche la brevità della recensione, ma non ho molto tempo e rubo il tempo quando posso ❤ Comunque aspetto impaziente ❤❤ Fra Xx

02/06/15, ore 09:26

No, non cancellate la per nessun motivo al mondo! Io la adoro? Mi spiace se non ho potuto commentare prima, ma la scuola mi ruba tutto il tempo che ho :( spero che non ci scoraggerete e continuerete :) Il capitolo l'ho trovato veramente bellissimo :) ora continuo a leggere :) xoxo

29/05/15, ore 21:31

Heeeey. Ciaaaaao. È una vita che non ci si sente. Il capitolo mi piace. Mi fa piacere che Les si sia ripresa. Povero Jam però che è distrutto per quanto riguarda la memoria della ragazza.
Vado a leggere subito l'altro capitolo.

24/05/15, ore 17:07

Ciao! Moooolto bello il capitolo. Spero che aggiornerete presto, sono curiosa! :)
RemusTonk98