How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

19/10/15, ore 12:32

Molto originale la scena a "bagnomaria"... ;)
Ed ora cosa accadrà ai due sprofondati nell'oscurità... ma certo quella non si è certo impossessata dei loro cuori... ;)

18/10/15, ore 20:18

Oddio Grell non me l'aspettavo davvero °O° si fa interessante <.<
Angela Dio come mi sta sui maroniiii, però al tempo stesso mi piace perchè mette in difficotà Sebastian ed ha capito che quello muore per Ciel!!!!!
muhauhauhaua!!! Ciel povero cucciolo lo stritolerei >.<
Io dire che una CielxClaude ci starebbe tutta a sto punto! non ci sarebbe vendetta migliore e poi mica mi dispiace mlmlml...
ma so che in quella tua mente perversa alberga altro *-* e non vedo l'ora di scoprire cosa sia!!!
Bravissima vitaaa baciiiii <3

17/10/15, ore 15:08

Beaaaast, che baldraccona che sei!!! xD OKok fatemi fare una rece decente per una volta xD Prima di tutto viva Grell che ha sfondato in scena, all'apertura come una brava Mothafucker: starnazzando e lanciando bagagli qui e lì, ti meriti subito il timbro yotobico di BIATCH!. Poi Alois pure si merita il suddetto timbro solo perché tenta di trasformare luka in un piccolo transessuale-adesca-adulti... ma lo sa che è illegale cercare di coercizzare i bambini alla prostituzione giovanile?? Poi altro che tacchi questo da grande se continua cosi lo ritroveremo con la pelliccia fuksia gli zoccoli alti mezzo metro e il trucco multicolore brillantinato che è più appariscente lui di un albero di natale con una discoball azzeccata in cima che si posteggia un ottantenne in un vicolo buio tra i bassifondi di Scampia XDDD Alois caro: mi hai distrutto un mito lurida kekka xDDDD. Ma apparte ciò ho urlato "MA PORCO BURZUM!!!" Che cacchio ti sei fatta uscire in quella parte?!: alois con gli occhiali di claude che vuole lanciare poltrone su ciel che pulisce il trucco da clown a luca che con tacchi a spillo si ostina a salire sui tavoli claude che sta morendo soffocato dai vestiti e will davanti a tutto ciò scandalizzato che tenta di fermarli... che caos e questo!?!?!?. Poi Beast... mamma mia questo capitolo ora che ci penso è pieno di biatch xD. Tralasciando che alla domanda di ciel "no, è impossibile, come faccio a credere che ciò che stai dicendo sia vero??" Sebastian pensa sorridendo alla notte prima:
beast: "ahh.. ahh.. ahh.. ahh.. stai facendo il video?"
sebbo: "ovviamente!"
beast: "BRAVOHH!"
dopo di ciò Sebastian si ferma e risponde a ciel: "Tranquillo ho le mie prove, eh-eh". Oppure prova alternativa:
Sebastian: "ah si, non mi credi ciel?? vai a controllare sulle chiappe di quella cameriera ci troverai la mia firma LOL!!!" SEBASTIAN MOTHAFUCKAAAAA!!! Lo stimo troppo, infine sono abbastanza convinto che molti ti abbiano tirato le peggiori bestemmie. Secondo me persino Satana in persona impallidirebbe se sentisse quello che le fangirl ti tirano a presso alla scena del bacio sebaciel brutalmente interrotto da Alois che per poco non li beccava pure con le meni nel.... ehm.. nel sacco xDxDxD. in ogni caso questo cap. è stata una costante ed eterna giostra di deliri e cose random assurde, spero davvero di vederne ancora a bizzeffe perché sono mortooooo!! ora verrà il mio undertaker a prendermi, si?? Non vedo l'ora di recensirti i prossimi cap. cara fujiko continua ad aggiornare che io continuerò a recensire mi raccomando ti aspetto, a presto e buona scrittura sciauuuuuuu by Carnarox XD \m/
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 03:14 pm)

13/10/15, ore 19:15

NOOOOOOOO! Non puoi farmi questo XD proprio sul più bello è finito! Ora non dormo proprio per sapere come continua... E forse non dormirò ancora di più pensando a... Grelliam?! XD OMG perchè?! XDDD Ahahahahaha!

13/10/15, ore 01:35

Grelliam. Grelliam. Grelliam.
Urlooo!! Finalmente!! *--* cosa nasconderanno? Curiosa meee!!
E sta ex di Sebbo.. -.- nono ja, da dove è uscita? Ritornatene in campagna (?why?) cocca! Non c'è posto per te LOL.
No scherzo, amo i triangoli, i litigi w le gelosie.. Perché ci saranno, nevvero? *lolla con finto sguardo dolce minaccia zia fujiko*...
Molto bene: mi hai accontentata, ho il corazon nello sugar. ♥
Sebaciel grande trombata! Grande nottata, grande sudata, grande tutto.. TUTTO... Capiscimi :'3
Povere chiappe di Ciel, piangeranno minimo per due settimane ahahah
Tanaka cazzuto vaii! Gogo zi piazi 👍
(No, in realtà nunn te se incula nessuno però mi piaci lo stesso, tranqui👍)
PS. Ciel ste regole ad cazzum da dove le prendi? Dal biscotti della fortuna?!
No scherzo. Ciel ha sempre ragione u.u

Grasshie per questo bellissimo capitolo, i'm in love! E sorry per i miei scleri ma è notte, sonno, scene hot, yaoi come se non ci fosse un domani.
Notte ciccina♥

12/10/15, ore 18:36

Zum zum spettacolareeeee!!!!!!!!!!!!!
:Q_______________abbiamo allagato casa nostra con la bava per colpa tua >.>
Visto....d'ora in poi vedrai i nostri doppi scleri siccome ormai abbiamo deciso di molestarti anche con l'account Blink_Blink*^*
Fattelo dire...tu, amata autrice, sei veramente portata a scrivere scene rosse *Q* Sposaciiiiiiiiii!!!!!!!!
Ti amiamooooo!!!<3
Durante la lettura per poco non svenivamo*Q*
Awwww Grell e William nascondono qualcosa >.> e vogliamo sapere.
Aspettiamo il prossimo capitolo *^*
Baciiiiii*3*

11/10/15, ore 19:31

Porca trota! Sebastian e Ciel che fanno robe mi fanno fangirlare come se non ci fosse un domani! Sebastian che lo prende per il culo poi è una cosa bellissima ahahah troppo teneri, ma ovviamente una mazzata! Angela, ec fidanzata di Sebastian.... e beh ci sta, ma mi sta sulle palle, ELIMINATELA :D
Che bello, shiau Grell :D
Mi sa proprio che pure Ciel ne vedrà delle belle, come sempre del resto u.u :3

11/10/15, ore 18:07

Il seguito e il risveglio sono stati fantastici, degni della tua perversione ;) mi rendi sempre più orgogliosa *clap, clap*
Tanaka è un mito, stima infinita per lui! lo voglio anche io come maggiordomo ç_ç
Bene adesso entra Angela -_- te pareva già mi sta sulle palle.
Ciel portati a letto qualcuno e compensa su, fai schiattare il caro Sebastian *risata malefica*
Al prossimo capitolo pupa bacii <3

11/10/15, ore 17:49

Cara, Buon pomeriggio. :^)

Questo pomeriggio è migliorato grazie al tuo capitolo ♥
Oddio Ciel che dice "più forte" andnsjcnnn quel ti prego poi. Madonna santa ti prego perdonami se sbavo a vita, se sto amando questa autrice e se la sposerò (??)

CIOÈ TU NON SAI QUANTO STIA SCLERANDO. Poi lo sai che sei portata a scrivere queste scene?? ♥♥♥ Tutto scritto nei minimi dettagli, Ciel che geme, che prende l'iniziativa e ribalta le posizioni. Lui che si muove.
Lui che è accecato dal piacere.
Si okay ti sto facendo un riassunto. No è che ho ancora la scena in mente jajsjsjsjj ///w/// e ora la rileggerò di nuovo HAHAHAHAHAHAHAHAH

CRISTO IL RISVEGLIO.
IL RISVEGLIO.
potevi mettercela una sveltina :c mentre Tanaka li guardava ;^)
La ex di Seb........
Ohoho sento odore di gelosia da parte di Cielino. Gli fa la scenata vero vero VERO?! e poi tanti bacini e tante cosine e poi si sposano. Seb e Ciel eh

*punta una pistola contro* vedi di aggiornare presto :<
no okay niente pistola.
Aspetto il prossimo capitolo cara ~
Un abbraccio gnaw
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 05:52 pm)

11/10/15, ore 16:30

Heixhnsgahekehwhxbwjwjjdkejsjnxbwhsjdjjhsjjeiejgwuejdubejkdjsnjdjdjd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚
Zum zum secolare!!!! L'hai scritta benissimo *Q*___
Scleriamoooooooo!!!!!
Non puoi lasciarci così ç____ç
Ti odiamoooo!!!
Come hai potuto Sebby??T^T
Angela.... Angela... WTF??!
È' smamma tesoro che Sebby e di Ciel è.é
Aaaawwwww e fra William e Grell?? Oddio siamo troppo curiose •w•
Ma adesso... Fra Alois e Claude cosa succederà? o.o
Aaaawww aggiorna in fretta pupa~
Alla prossima <3

11/10/15, ore 13:47

oh mio Dio, oh mio.. DIO!
Io lo adoro, ti adoro! Tutto il capitolo è un concentrato di cose belle, mi sto accaldando io, mi credi?! A Yuki piace il zumzum a gogo, e poi tu le descrivi in maniera spettacolare! *-*
Quei due quando giocano mi fanno un sangue....... devo astenermi dal dire cose poco caste D:
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO ! *-*

11/10/15, ore 13:41

Ti prego, dimmi che nel prossimo quei due strombazzano TWT
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, a parte che Claude potrebbe farsi un pò pi ù i fattacci suoi anziché andare sempre dietro Ciel, e finalmente Joker e Beast sino insieme <3
Sebastian e Ciel insieme mi fanno fangirlare di brutto... speriamo bene D:

11/10/15, ore 13:35

Oh mio Dio che lettera, ahaha sto morendo, ma poi Ciel è sempre il pirla di turno,come si dice il "cetriolo in mezzo all'insalata" xD
Ma l'imput iniziale..... eheheheh i miei complimenti, Soma e Agni, CI PIACE! <3
Bello, bello, vado avanti, zau!

08/10/15, ore 17:53

*Asciuga il sangue sparso per la stanza*
Tu non puoi uscirtene con una bomba del genere!
Che capitolo focoso wow!!! Sebastian sa benissimo come stuzzicare Ciel ed orgoglioso com'è ci casca sempre! sono bellissimi *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baciii <3

07/10/15, ore 20:06

A quanto pare sono arrivata in tempo xD ora posso andare a mangiare felice xD xD xD colpa tua brutta scema!!! XD
Zum,zum che.... ohi me lo hai fatto leggere tutto, non ho esitato, waju so troppo forte hahahahahaha... no.
Però l'unica cosa importante è che si sono baciati aww violentemente, ma almeno si sono baciati u.u sono dal cellulare quindi non riesco a recensire lungo come le volte scorse. Alla prossima zoiaaaaa <3