How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

07/10/15, ore 19:06

Ok dopo aver letto questo capitolo non dormirò stanotte! XD CielxSebastian ma che meraviglia XD!!!! Stavo quasi per avre un attacco di Hananji ù.ù Poi che descrizioni accurate XD e poi... Alois che preferisce Grell a Claude! Ahahahaha! (se farai una scena simile con loro 2 non so cosa succederà XD) A presto!

07/10/15, ore 14:07

Hey... che finale a perdifiato e intrinsecamente coinvolgente!
Complimenti... in attesa di scoprire il prossimo loro duello preda-predatore!

07/10/15, ore 06:59

*sbava per tutta la stazione* Okay okay okay, tu mi senti urlare vero?! Innanzitutto gomen se non ho recensito gli altri capitoli ma è una vera impresa farlo da telefono ; w ; Ma ti assicuro che li ho letti tutti e woah. Io la metto tra i preferiti :^) POI QUESTO CAPITOLO TU MI HAI FATTO MOLTO MOLTO FELICE. anche se i miei ormoni chiedono pietà (troppe FF yaoi :< ) " Niente coinvolgimenti sentimentali" tanto è inutile lorovsi amano da quando sono nati (???) E poi Ciel.... Io ogni tanto me lo immagino come una prostituta, ci starebbe bene B) no okay poverino, io e i miei pensieri da sbavo chiediamo perdono :c okay comunque complimenti, la storia si fa sempre più avvincente ;^ aggiorna presto pls. *si mette in ginocchio* amo questa storia ; ; ♥ Gnaw a presto cara///

07/10/15, ore 00:13

Mi è piaciuta molto la reazione di Alois! Claude una volta tanto fatti due domandine su :) e poi è stato rimpiazzato con la mia diva, ooh, Crodo non può nulla contro di LEI.xD
E ora passiamo al pezzo forte.. FORTE. Inizio dalla foto che hai messo, sono morta già da li e mi son detta "per mettere un immagine del genere, ci saranno belle cose?" e la risposta è: SÌ, decisamente!
Diosanto cosa mi hai combinato in questo capitolo? È tutto interamente SEBACIEL! Sono troppo happy! Grazie cocca😍
Bene bene, e chi se lo aspettava che ciel accettava ma più di tutto che si sarebbe nascosto e che.. Insomma.. Avrebbe fatto un piccolo show hot per il corvino... Cosah?! Te mi vuoi morta, io già ho un debole per ciel poi mi fai leggere pure 'ste cose u.U oh.
Dunque la scena è stata lunghissima e descritta meravigliosamente perché per le zozzate c'è bisogno di questo *yeeeah🙌* awawaw il mio bimbo che fa un signor servizio orale che quasi si strozza x'D(...) e Sebbo che non ce la fa più e sfonda la porta...... E non quella del balcone...... Ma un altro antro.. Si beh, mi hai capita, no?
Santa pupazza hai interrotto sul più bello però jaa, già mi stava uscendo il sangue dal naso e poi son rimasta di sasso.. Esiguo il continuo.
Accontentami *occhioni dolci..*
Un bacino baby😋🎀

06/10/15, ore 22:58

Ma.... io.... TI AMO FOLLEMENTE! :Q______________
Che stronza, mi hai fatto credere che ti avrei odiato e invece guarda che mi combina
<.<
ODDIO!!!!! la scena della caccia mi è piaciuta tantissimo! e la scena del balcone hahha povero Sebastian >.< non mi aspettavo che Ciel fosse così intraprendente *_*
I nervi saldi del diavolo di spezzacuori sono andati a farsi benedire lol
Troppo troppo mlmlmlmllmlmlml *-*
donna di poca fede lo dico io che sei tagliata per ste scene <.< zozzona non per niente siamo MSC! <3 ahahah
Spezziamo una lancia a favore del povero Claude! ma nuuu Alois! che mi combini! adesso hai la strada libera vai! perchè quella di Ciel è già "tappata" ahaha ok la smetto siamo in fascia protetta >.> puhauahua
Ti amo donna! te l'ho dirò all'infinito, ora mi senti per tel mica ti liberi di me <.< muhauahuhauha.
Al prossimo capitolo!!! I love you!!! <3
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 11:00 pm)

06/10/15, ore 22:23

Povero Claude o.O??!!!
E invece si fa così ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
Quel coglione ha ferito Alois :D
Ma stai tranquilla che ci vendicheremo noi con la nostra di ff :D
E poi e poi ....... O/////O
Sebastian e Ciel.... Ci fai morire!!!
Ahahah ha zum zum!!!!
Ne vogliamo ancora di più!!!!!!
Vabbe noi forse scriveremo una cosa peggiore u.ù (?)
Complimenti pulzella per il capitolo u.ù
Tu un giorno ci farai morire u.ù
Ti lasciamo sta mini recensione e.... Ciao ciao e baciiii <3
\ / \ /
\./ \./

Grazie a sto gatto la recensione è kilometrica :3

06/10/15, ore 20:56

Zum, zum tra tre due uno. Lol xD
Hahaha Elettraaaaa!! XD xD Sto delirando da sola, va beh tu capisci vero.... vero?
Eccomi qui, ti ho recensito tutti i capitoli sei contenta adesso(?) U.u
Comunque io devo uccidere Claude, al contempo anche Sebastian, al contempo anche Beast.... UCCIDO TUTTI!!! Hahaha abbi pazienza sto sclerando un po'. Uuuh Grell all'azione mi chiedo cosa possa combinare........n TUTTI ADDOSSO SU SEBASTIAN!!
E ora posso dire che ... attendo con ansia il prossimo capitolo *^* ciauuuuuuuuu <3
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 08:56 pm)

06/10/15, ore 20:04

Come... vuoi dire che non ti ho recensito il primo capitolo!?!? O.O
Oh! Che lady di disonore, non dovrebbe avere neanche l'onore di parlare in questo modo -.-
Basta, per colpa di mia madre che mi ha insegnato sul comportamento inglese (testa diritta, schiena diritta mangia pipi mangia pupu) sembro una povera crista! XD
Voglio solo dire che all'inizio non avevo capito molto bene cosa parlasse veramente, poi però rileggendo meglio la trama, anche questo l'ho capito e ora mi ritrovo che ho recensito ogni tuo capitolo. Ringraziami u.u poi sono io che non mi faccio mai sentire u.u
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 08:04 pm)

06/10/15, ore 19:59

Cazzooooooo.... xD This is the war's Joker and .... Nothing o.O
Ok Jane non bestemmiare in inglese tu adesso!
Ebbene Soma e Agni sono on-line a quanto pare u.u ci hanno dato anche loro. Comunque sto deliriando Ciel è uno stronzo senza scrupoli credimi xD poverino però gli hanno fatto fare una figura di merda (e ora che ci ripenso ho fatto una figura di merda simile o.O I don't remember)
La lettera.... Non aggiungo parole u.u
Vediamo come va adesso u.u

06/10/15, ore 19:26

Allora parto dall'inizio (con calma Jane susu)
Allora Alois che insegna a Luka con gli occhiali di Claude.....ohi però ce lo vedo o.o oddio è più figo di come se non lo fosse già xD. Poi Sebastian che racconta quella dannata parte e Ciel geloso awww *^* vincerete tutti e due scommetto mio fratello che si butta (ma che ho detto? XD) solo che ci sono rimasta di merda alla fine -.- ti odio amore <3

05/10/15, ore 11:44

OKKKK.... Grell che consola Alois! !! Questa non la scorderò facilmente!!!!!!!! E poi Joker e Beast.... YEEEEEEEEEEEEE!!! Ora però sono troop curiosa di sapere come continua u.u a presto!!

04/10/15, ore 01:49

Io sono... un fottuto genio (No non lo sono -.-) è la prima volta che vinco una scommessa. Ho scommesso la vita quando ha bussato la seconda volta il campanello di Sebastian ho subito detto “Questa è Beast" ecccolaaaaaaaa xD che genio ho finalmente vinto una scommessa! XD
Guarda qua, ti avevo detto che avrei recensito solo tre volte invece eccomi che recensisco il quarto capitolo che adoro pure questo. Ciel ti amo, mi sei piaciuto troppo, cioè mi hai fatto morire dalle risate quando ha spezzato il cuore a Doll e dice a Sebastian “Uno a zero per me" Sebastian è stato fottuto all'ultimo e Doll è stata Friendzata ma va bene così u.u xD
Claude io lo dico che sei un genio, l'ho mai detto, non forse non l'ho mai detto, ma comunque sei riuscito a mettere in crisi il povero Ebby (capisci xD xD xD xD xD xD) ogni capitolo si stanno avvicinando ancora di più awwww quando arriviamo alle cose serie? (Jane calamati xD) ciauuuuuuuuuuuu a domani <3

04/10/15, ore 01:16

Solo una cosa.... È un figo della Madonna! XD.
Sono incazzata con te perché interrompete il tutto quando Ciel e Sebastian sono in un momento intimo -.- giuro che ti uccido alla prossima volta che lo fai (che ci vuole per vederti io lo faccio sul serio u.u) ma quanto li amo quando stanno insieme i miei tesori (mado questi gialli non mi fanno capire nulla T^T ovviamente non ce l'ho con te, ma per me) tra l'altro mi sono innamorata di Alois quando è serio. È troppo figo non c'è nulla da fare *^*

04/10/15, ore 00:52

Amore di mamma (Ciel) non preoccuparti nonno (Sebastian) ti aiuterà a farti capire cos'è l'amore. Tra l'altro è un vecchio no? Ha campato 100 anni pff. Ma che sto dicendo!? Che delirio xD. Luka hai vinto il premio Nobel! XD Mi è piaciuto troppo sfigato a Ciel e vecchiaccio a Sebastian ci azzeccavano da Dio! XD. Alois che fa la solita femminuccia del perché si veste così a vrenzola, si fa consolidare da Claude che duci *^*

Io invece ho una pazienza enorme con i bambini poiché sono cresciuta con i bambini (Sì perché il diciottenne di testa ne ha tre quindi u.u) vado a leggere il settimo e poi continuo domani visto che ho la batteria scarica xD ciau bomba <3

04/10/15, ore 00:18

Cioè perché mi implori di recensirle uffa! XD sono le 00:14 e ora devo recensire, mannaggia la capa tua. Anyway lo amo questo capitolo *^* Sebastian e Claude che vogliono Ciel. Sebastian geloso (Io lo amo quando è geloso *^*) e poi loro due che si scherzano a vicenda aww li adoro *^* sono curiosa del piano di Doll, fortunatamente non dovrò aspettare, ciau zoia :3