How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

07/01/16, ore 01:14

Yeah! Finalmente ho letto questo capitolo *--* *esulta felice*
Alluuuura, che dire: immagini top del top! E mi hai trollata, cocchina! Credevo che tra Alois e Claude con quella foto succedeva qualcosa e invece, uddio! Ma ci arrivo dopo a loro due, prima inizio con i miei grelliam.
Aw. Povero mio Grellino del mio corazon.. Troppo punito daaaii!! Porello! Ma anche wiru mi fa tenerezza e come dargli torto! Qui solo il tempo aggiusta le cose u.u.. Tifo per loro ❤
Alois e Claude....... Alois e Claude..
Voglio un capitolo solo dedicato a loro, lo esigo perché li AMO! Porcaccia la miseriaccia! Come coppia non mi entusiasma mai ma qui boh, li amoo! L'atmosfera tra i due è unica (tragica.. Ma unica xD) il comportamento di Aloissuccio forse è un po' infantile, io sono sempre per il 'patti chiari amicizia lunga (e qui ci sta tutta ahhaha) ma ecco, forse Alois non vuole amicizia ma solo il 'lunga' (la mazza, si intende...) lol (la smetto di fare la cogliona. Giuro....)
Quiiiindi ammetto che però ci son rimasta male per Crodo che non sta capendo na cippa, piccolo! E Alois che piange e si confida con luka che boh, a me sta un po' sulle ovaie sto bimbo! Non lo sopporto tanto anche se vuole fare (in realtà è..) il puccioso ahhaha, sono una cattiva persona. Sorry Luka🙇
Ma poi a quei due sfigati di Ronald e compagnia bella li hai fatti catturare?! Ahahah godo (why) ..
E sebaciel. O d d i o . già fangirlo!

Leggo il continuo e la smetto di scrivere questa recensione..... Lunga.
Shiau stellin 🌟💕

06/01/16, ore 20:23

Ma ciao mia cara Fù! che capitolo splendido!! *°*
ma sei bravissima cristo santo :Q__ ste scene mi scombussolano tutta mlml e ora chi è che li ha interrotti???
ma che cazz O.o
MI hai appeso alla grande stavolta >.> un grande dubbio adesso mi assale!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo, baci bellaaa

06/01/16, ore 15:35

Cioe... no.. tu non puoi farmi emozionare così!!! *____*
Hai azzeccato in pieno la canzone... tipo mi sono infilata gli auricolari, ha premuto play e ho iniziato a leggere... e dovevo trattenermi dal piangere, è qualcosa di troppo romantico!!! <3
E poi si cambia tonalità con Elastic Heart... io mi sto letteralmente SCIOGLIENDO davanti al pc... anche se è una scena hot hai saputo renderla così dolce... e Ciel che vuole dire ti amo.. basta basta troppa dolcezza concentrata tutta in un capitolo!!! *^*
Adesso voglio proprio vedere chi ha scoperto i due piccioncini... xD
I miei complimenti ancora, mi hai convolta così tanto con questa colonna sonora struggente! @.@

06/01/16, ore 15:05

Ma WTF?? ºwº
Ma come fai a fare descrizioni così lunghe? xººD
Eh beh, bel sex xD
Sul pianoforte poi...Mhm interessante ( ≘⃘॔ ʖ̫̮ ≘⃘॓)
Anche se...io voglio una Claulois😭😭 non ho mai letto una scena descritta da te di Claulois😭😭 ma come mi hai già detto, la pazienza verrà ripagata😊😊
Allora, in questo capitolo non ho molto da dire, cioè, Sebastian e Ciel ci stavano dando dentro ma sono stati interrotti >.>
E....chissà chi è l'intruso?? U.u
Di sicuro Luka non è l, perché non penso che un bambino possa dire:-Ma che diavolo...?!- secondo me se fosse stato Luka, la sua reazione sarebbe stata più esagerata di quella semplice frase...scommetto che è Alois! Quando si è messo a rincorrere il piccolo bamboccio, si sarà perso è per sbaglio sarà entrato nella stanza sbagliata U.U
Anzi, Claude! Potrebbe essere anche stato lui!
No aspetta, Lau,Undertaker, il fantasma formaggino(?) le uniche persone di cui non sospetto sono Angela e Ronald u.u
Ok sto scrivendo cagate XD oggi niente scleri purtroppo U.u sarà per la prossima volta.
Al prossimo capitolo zozzoso(?)/zuccheroso/scleroso~

06/01/16, ore 15:05

Allora. Luka. IO TI AMO. Hai più fegato di chiunque altro! E' così che si fa! U.U
Ronald e Angela: era ora! *___*  Avevo detto che avrebbero avuto tempo per riflettere imprigionati lassù ahaha xD
Mi piace troppo la situazione che sta nascendo tra Lau, Ran Mao e Ash... Lau, corri a salvare la tua onee-chan, prima che questo baka la catturi con una pokè-ball ahaha xD
E io ti ADORO TROPPO per la scena di Ciel che suona il pianooo... cioè, è una cosa che fa piangere T.T Anche perchè mi sono venute in mente un sacco di canzoni tristissime >.<
Sebby... cerca di non rovinare tutto adesso... onegai *^*
Corro per l'ultima parteeee

06/01/16, ore 14:44

Eccomi di nuovooo e.e
Ma quanto è puccioso questo capitolo? *^* Luka che cerca di dare dei consigli ad Alois è troppo una cosa kawaii <3 e secondo me il nostro biondino farebbe bene a staccarsi un po' da Claude, perchè non si merita affatto di stare con un degenerato cerebroleso come lui!!!! ù.ù
E da dove è saltata fuori l'idea di Alois e Lizzy fratelli? Mi piace un casinooo anche perchè i loro caratteri sono abbastanza simili :3
E... ok SEBASTIAN QUESTO E' IL MOMENTO DI TIRARE FUORI LE CATENE E LEGARE CIEL A UN PALO E FARGLI TANTE COSE CARINE MUAHAHAH daiii fate pace vi preeeeegoooo T.T
Anche l'idea della ship Ronald-Angela mi piace moltissimo! Adesso che sono intrappolati in questa rete avranno tutto il tempo di discutere con calmaaa.... xD
Sempre meglio Fu *___* brava brava brava

06/01/16, ore 11:49

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, BELLISSIMOOOOOOO, STO MORENDO AAAAAAAAAAAAAAAH
Devo calmarmi, devo!
Ma come faccio?! Stupendo diamine D: E devo dire che entrambe le canzoni ci stanno a pennello, e io ho i brividi D: +
Osi tu far rabbrividire me ?
Ritieniti soddisfatta, perché trovo questo chap troppo... troppo bello *-*
Io... io... basta, senza parole.
Inutile dirti che sei stata bravissimaaaaaaaaaaaa *-*

05/01/16, ore 22:57

Ma ciau bella gioia!!!!!
Wow che capitolo orgasmatico! *Q*____ quei due mi fanno perdere la testa!
Un intero capitolo dedicato a loro *^* come posso non amarti?! <3
La scena del pianoforte è stata bellissima, quella melodia è una delle mie preferite in assoluto e sentirla con loro due è stato fantasticooo!!!!
Ciellino ormai non riesce più a resistere! ma anche Sebastian non scherza eh! *ghigno perv*
Si lo ammetto li ho interrotti io *alza la mano*
volevo unirmi a loro muauauahuahua (ma magari -.-)
No davvero, io ora ESIGO sapere chi cazzo li ha interrotti!!!!
Lo/a faccio stuprare da Ash, tanto ormai ha la nomina ahhaha >.<
Ciellino non dirgli che lo ami *^* deve cedere lui prima! mhuahuauha!
A presto zoia! sempre bravissima con le descrizioni *Q* mi fa morire ogni volta <3
baci loveeeee <3

04/01/16, ore 01:42

Sebastian..... SEI UNO STUPIDO!!!!! Alla fine è sempre colpa sua se lui e Ciel litigano... perchè lui deve sempre fare il sarcastico, il malizioso.... MADONNA!!!
E veramente ho temuto il pegiio quando ha detto ad Alois di baciarlo... per fortuna che il biondino ha un po' di buonsenso, al contrario di qualcuno... akuma che non è altro -.-
Chissà se, aiutando Luka con il suo amichetto, troveranno il modo di riappacificarsi un po' *_*

04/01/16, ore 01:04

Molto commovente questo capitolo!! T.T
Ciel mi stupisce sempre di più: non lo facevo così saggio...
E Will, che ha perso la moglie... fa una tenerezza :'( anche se io a dir la verità non shippo molto lui e Grell, mi piace il modo in cui sta nascendo qualcosa tra di loro <3
E Sebby e Ciel... voglio una dichiarazione al più prestooooo *^*
Ora c'è lo specialeeee corro a leggerlo ^^

03/01/16, ore 18:25

No no no noooooooo!!!! o.O
Questo non doveva succedere!! Proprio ora che Ciel si era reso conto dei sentimenti che provava per Sebastian (a proposito, la scena del bacio è stata superlativa, si sentiva che non era qualcosa fatto per lussuria, ma qualcosa che era partito dal cuore <3 )
Claude... lo odio sempre di più... grrrrr >.<  se dopo deve comportarsi così poteva benissimo lasciare Alois al suo destino nel bosco -.-
E... Ash il fratello di Sebby?? Non me l'aspettavooooo omiodio chissà cosa succederà poi *^*

03/01/16, ore 17:38

Eccomiiii :D
Che kawaii l'immagine all'inizio *^*
Le cose si fanno sempre più intrigateeee
Spero non succeda niente di male ai miei piccioncini >.<
E la canzone all'inizio del prossimo capitolo omiodiooo mine <3 taylor è la mia cantante preferita *_* complimenti per la scelta u.u
Continuiamooo

03/01/16, ore 02:51

Ooook, continuiamo con l'epicità della volta scorsa... per sprofondare verso un baratro senza fineeee D: Sebby, tu devi essere solo di Shieru, non senti come chiama forte il tuo nome? *^* Chi è questa Angela? Fuori dalle balls please -.-
Alois è sempre più depresso... Claude cosa mai hai fatto?! T.T
E Will e Grell? Cosa ci nascondono? >.<
Direi che ora vado a letto... sono distrutta dopo aver letto due capitoli così intensi! :O
Buonenanne a tutti <3

03/01/16, ore 02:03

Ah beh. Dopo questa scena mica ti aspetterai una recensione da 10 parole.
SONO STUPENDIIIIIIII!!!!! TU NON PUOI USCIRTENE CON COSE COSì ALL'IMPROVVISO!
Io... io pensavo che la scena arrivasse pian pianino, verso gli ultimi capitoli, e invece.... OMIODIOO *_____*
E' lunghissimaaa e molto, MOLTO passionale... proprio come me la sarei aspettata *^* sono le due di notte e io sono qua che salto e cerco di trattenermi dall'urlare per tutta la casa... spero che nessuno mi abbia visto in uno stato così indecente xD
Ci ho messo un'ora a leggere questo capitolo, ma perchè volevo gustarmi ogni singolo momento, andavo pianissimo e avevo sempre paura di arrivare alla fine!!! T.T Ogni frase era un colpo al cuore, mi sono morsa le mani dall'eccitazione non sai quante volteee ahahah quasi volessi strapparmi la pelle giuro
E poi la scena della caccia... è stata il massimo!! Ciel, non pensavo fossi così birichino! Hai fatto impazzire il nostro Sebby, amore <3 Ognuno dei due sa come stuzzicare l'altro, ed è per questo che non possono resistersi!!!
E la frase finale... è stata il colpo di grazia
Ora posso morire felice :') *si asciuga una lacrimuccia*
Bra-vis-si-ma! :* *^* <3

03/01/16, ore 01:02

Ok calma. Calma calma calma CALMA
Sto troppo fangirlando!!!! *^* *____*   :Q____     Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo e giuro che se non trombano adesso li faccio trombare io quei due u.u Cioe mi sto eccitando anche io ahahah
Comunque mi piace un sacco com'è strutturato questo capitolo ^-^ e soprattutto la parte di Lau e Ran Mao... nessuno da mai molto peso a questi due personaggi, sono felice che tu abbia dedicato loro uno spazio!! Sono così pucciosini <3
E... Alois... ok ora si che ho voglia di spupazzarlo anche io T.T Claude è un baka di prima categoria :'( dai racconta tutto a zia Grell piccolino :*