How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

29/10/15, ore 11:19

Uhh che bel capitolo ç___ç
Grellino mio lascia perdere la vendetta e sbaciucchiati Wiru!!! ha già fatto il primo passo mlml *faccia da maniaca*
Ciel! sei adorabile! però io un colpetto da Claude me lo sarei fatto dare aahahha ok la smetto >.< ma l'idea era troppo :Q____
Claude mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo *^* ha rinunciato a Ciel, grande uomo! *applausi*
L'ultima scena vabbè *///* se non trombano violentemente non sono contenta -_-
C'è troppa tensione sessuale, devo strapparsi i vestiti di dosso!! yo! yo! :Q_____ ahahha >-< va bene basta!
fai sempre uscire la parte maniaca di me <,< tacci tua!
anche se sospetto che Sebastian si vendichi in qualche modo con il povero Ciellino u.u spero di sbagliarmi *si tappa gli occhi*
OK! al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *^*
A presto vita miaaa <3

29/10/15, ore 00:24

Claude si toglierà dalle palle, che la pace sia con voi!
Oleee (cit. Alois...)
Okok, ciao baby 🙋 finalmente l'aggiornamento di questa storiellinaaa *tira coriandoli*.. Vabbe torno seria v.v
Bene bene, Crodo ha capito che fondamentalmente non è che prova chissà che per Ciel, che era solo attrazione e che è forse innamorato di Alois. Però ammettilo Claude che una botta gliel'avresti data a Ciellino ;D *una sola?..* LOL.
Quindi morale di Todo è che è stato friendzonato, amen..!
Wiruuuuu moglie morta, uomo di sani principi ecc ecc.. Ma dico io, quanto è razionale quest'uomo? Hai di fronte a te a pochi millimetri una "super DONNA" e non la baci? Aoo ma stai male?
Ahahah no vabbe, lo capisco, la smetto di fare la cojons giuro! :O..
Ce la farà un giorno a baciarlo, ne sono sicura xD
E Grell invece? Aiiiyy conosciuto il passato, ma.. rosso del mio cuore comunque sia non mi sembra ragionevole il comportamento. Con tutto il bene ma per me è NO🙅 uhuh :3
Ma ti perdono lo stesso, lolla è proprio dolce eh? (Nooo è di parteeee ..)
Ciel che poi corre per andare da Sebbo è il 🔝 bravo ammò! Si proprio bell, però mi sa che il corvino ti spezza un attimino in due, eh.
Attenzioooon u.u"

Ciccia allora aspetto il capitolo di halloween T.T bacio 💖

28/10/15, ore 23:09

"chi diamine ha deciso che devo essere la donna?"
Ciel è sempre impagabile.... e profondamente sicuro delle sue insicurezze!
Complimenti!

26/10/15, ore 21:38

ahahahaahaahahah sono crepato da rotolarmi a terra per come è stata fatta bene la lettera, oddio, avrei aggiunto cose assurde e rime scandalose e oscene che non solo non si addicono ad una lady ma non si addicono neanche ad una persona civile e sana di mente xDDDD. Lo sai che sono tremendo, ma questo è stato davvero il massimo pure per me! Ronald ci ha messo il suo e anche Lau con il suo desiderio di po... ehm, servizi xD Si è percepito nella lettera anche il tratto di Claude dolce come un palo di cemento RINFORZATO xD. La parte che pero mi ha addolcito davvero è stata la parte di agni e soma che si rincontrano dopo due lunghissimi anni divisi, che puccettoni che sonooooo!!! *-* Poi appena ho letto "agni facciamo l'amore" ho smesso di leggere e ho esclamato "okeeeeeey andiamo oltre dai, su!". Troppo forti anche ciel e sebbo che fanno combutta contro Sebastian molestatore di ladies. Ormai in questa storia è stato chiamato in tutti i modi possibili e immaginabili: vecchiaccio, pervertito, depravato, bellimbusto, molestatore e chi più ne ha più ne metta xD. Non vedo davvero l'ora di sapere come continua con Beast oosì al limite mentale che si ingelosisce anche di un ragazzino travestito da donna nana e joker che le corre dietro con ciel all'inseguimento xD fantastico!!! Ti allego qui un discorso visto su wazzy recentemente ricordandomi di rime poetiche ed eleganti:
"parlami di questa donzella"
"e che ti debbo dire?"
"bensì non sia consono parlar di tali avvenimenti, sa far pom**** stando attenta ai denti?"
"fratello, ciò non ti posso narrare, poichè non me la vuole dare. Resta una storia bella in quanto è una verginella"
"Per le lodi del signor inesistente, mi vuoi forse dir che tra le gambe, non ha mai preso niente?"
"lo ha preso ma controvoglia non entro ma resto sulla soglia.
questo è l'epilogo, mio caro compagno
non mi resta che segarmi in bagno."

26/10/15, ore 14:32

CLAUDE....<3&)!@&^*?~>!,,<€>!~+£.....<3
Claude questo cuoricino e per te :D
Te l'abbiamo detto che saremmo ritornate con un'altra recensione favolosa ◉‿◉
Lo sappiamo che ci ami u.u
Allora forse questa recensione non sarà lunghissima siccome già su What App abbiamo sfogato il nostro odio :D
Comunque sia capitolo ben scritto , purtroppo non hai messo niente zum zum come noi speravamo :') quindi vogliamo una bella scenetta di ClaudeXCiel eve
E poi vogliamo uno scontro all'ultimo sangue fra Sebbo e Claude :'D
E poi vogliamo ancora che Alois faccia ingelosire Claude :D
Ah sì è cosa più importante vogliamo che tu, amorino nostro, faccia trionfare Alois (⊙ω⊙)
Perché altrimenti sai cosa potrebbe succederti ^^⬇️⬇️⬇️
Eccoti uno dei tanti un'esempi:
◡ ヽ(`Д´)ノ ┻━┻
Hai capito vero??o.O VERO????VERO?????!!:D
E siccome ti abbiamo mandato il video in cui hai visto la nostra reazione, ormai dovresti ad aver capito benissimo che devi farci felice per la tua incolumità ^^
Speriamo che nei prossimi capitoli MR 🐻🐻 ricompaia magari sotto forma di tappezzeria u.u almeno fa compagnia a Claude.....
Ammettilo che stai ridendo per la nostra recensione >___>🔪🔪💣💣
Okay finita sta recensione ritorneremo a romperti in qualche altra fic o magari no >____> sta a te la decisione se ci renderei contente :D e tu l'ho farai, vero?? (^ω^)
Haha hahaha hahah ....colpa della maionese....>_>
Adios baby~ u.u

22/10/15, ore 19:40

Ehilà Amorino nostro :D
Siamo venute a lasciarti una "bella" recensione coi fiocchi(=゚ω゚)ノ
E poi ritorneremo con un'altra recensione coi fiocchi nell'altro account (◐‿◑)/☆
ewe preparati ai nostri doppi scleri:D
Allora prima di tutto:
Perché Sebbo e Ciel non hanno fatto cose sconce?
Eh eh non va affatto bene :D
Ci aspettavamo tante belle cose tra loro ma invece...^^
Haha :D
Però ci è piaciuto lo stesso u.u
Altra cosa, la più importante:
Tu, tu non sai DAVVERO quanto abbiamo GODUTO quando Claude si è ferito per proteggere Alois ^ω^
Non ce ne frega un caz** se si è fatto male :D l'importante era che Alois non si fosse fatto male :)
Ran Mao, grande figona 😊 peccato che abbia perso contro mister orsacchiotto ᶘ ᵒᴥᵒᶅ[muahaha abbiamo anche la faccina dell'orso :')]
*arriva l'orso incazzuto perché lo stiamo prendendo in giro e ci insegue per tutta la casa *
Detto questo non abbiamo altro da dire tranne qualche cosina:
Ash bravo pinpo u.u hai proprio ragione, sarebbe un vero peccato se il viso di Ran Mao si fosse sfigurato u.u
Claude piccolo(?) moccioso :D l'hai fatta proprio grossa questa volta 😊
Non avresti dovuto baciare Ciellino eve adesso dovrai vedertela con Sebanuccio ma sopratutto dovrai fare i conti con il grande(?) Alois *v*<3
Alois tesoro sta tranquillo sappiamo che prima o poi arriverà il tuo trionfo 😊😊 e che finalmente Claude ti romperà le palle chiedendo il tuo perdono per non aver scelto te *v*
Ma ovviamente bisogna farlo prima soffrire :D altrimenti non saresti uno spezza cuori.
Anyway, tu non sai cosa è successo quando abbiamo finito di leggere il capitolo è mai lo saprai.
Ma ti possiamo dire che stavamo per spaccare il telefono.
Ma invece di prendercela con il telefono abbiamo deciso che sarai tu la nostra vittima ^^
A proposito grazie a te abbiamo fatto amicizia con MR orsacchiotto e stiamo andando a prendere un Earl Grey stile bocchan, vuoi unirti a noi*v*?
Per adesso ti lasciamo questa piccolissima è deliziosa recensione ^^
E il capitolo ci è piaciuto un casino ^^
A presto ciccia u.u~<3

22/10/15, ore 16:45

Questa è perfezioneeee lalalala♬
Da dove inizio? Ne sono successe troppe xD allò parto da SEBACIEL
Dio miooo cosa sono?!! Anzi cosa NON sono?? Sono TUTTO. Perfetti!!
La pioggia, sebby che vuole riparare ciel dal freddo, poi la guerra col fango è stata bellissima!! L'ho trovata super romantica, non so!! 😍 sono troppo ducii e il corvino che nonostante tutto crea l'atmosfera dolce, poi cadono, poi si guardano, si sfiorano, si baciano aaaawww fangirlo in modo atroce, capiscimi 😍😍 ..... E finalmente il mio bimbo ha Capito cosa prova per Seb e non è odiooo :3 anzi..!!
Mai come sta storia sono stata dalla parte di Alois hhahaah bravo biondo! Per me fa bene a mandare frecciatine a Claude anche se, in realtà, queste ultime non servono più di tanto eh.. Meglio essere diretti certe volte e spiattellare tutto per filo e per segno anche se questo poi comporta l'assumersi le proprie responsabilità u.u.... Ma veniamo a noi: Claude ha salvato la vita del biondino 😍 bravooooh, per un bisogno incontrollato awww.. E comunque la cazzuta resta ranmao eh, anche se è stata poi ferita e salvata da.. Ash. Ooooh Jesus un nuovo personaggio yeeahh🙌 *applausiii*
ma la medaglia per questo capitolo va a lui, si: il signor Orso!!
Bravo Orso-sama! ♥♥
(Smettila Lolla.) ...
Non so ma mi ha fatto ridere tutta la faccenda hahahaha xD!!
Infine la scena del bagno.. Cioè quello che dico io, se Claude ha già i suoi problemi quando vede ciel (ossia pressione alta, sudorazione ai limiti e l'alzata dell'asta..) aveva avuto almeno il buon senso di lasciare ciel da solo.. Ma invece nooo, il nostro eroe dagli occhi color cielo che è il più scontroso e solitario di tutti decide di voler compagnia.... Ho dei seri dubbi sulla sua salute mentale. Hahahah cos e pazz xD e quindi poi capita quello che è successo appunto v.v, Alois che fa la spia e piange e racconta tutto a Sebastian (e per me ha fatto benissimo loool, quindi Sebbo anche se non hai ragione manco per sogno perché non è come sembra!! Arrabbiati col mio bimbo perché voglio le tragedieeee)😍

Basta, ciao ciccia, Al prossimo capitolo e scusa le mie recensioni TROPPO lunghe D: xD :PP

Ps. "Se volevi un bacio potevi anche chiedermelo".. Right in the kokoro❤

22/10/15, ore 15:41

Zia Fujikooooo, innanzitutto complimenti per la tua foto profilo.. Meritaaaa.😍🙋
Ooooohhh wiru non rompere la beata minchia daiiii!!! Lascia stare Grellino!! Anche se.. Aoo grell è un traditore? 😱 oddioo nooo, non può essere cosiii ci sarà una ragione.. Ci dovrà pur essere!! :S
Alla gitaaaaaa.
Tutti alle termeeee (piscina..?!), nell'acqua, Claude che rompe la mazza (sei un fallitoooo u.u), Alois che boh, nunn ciá fa.. Capiamolo🙆.. Grell con i sensi di colpa.. Uff :(
Ronald enamoradoooo di Angela loool mi piazeee👍 cosi come mi piace quest'ultima: ha capito tutto yeah! Brava teso, ora mettiti con Ronald e ciaoneee✋!
Sebastian. Seeebbooo ahahah il suo passatempo preferito è quello di prendere in giro il mio bimbo già capriccioso e scemo (?) di suo hauahau poi me lo fa infuriate e vabbuo, vedi? Se ne va, scappa e poi nel momento della litigata top, cadono... Whyyy??
Aghahahahha 🔝🔝🔝 mi piace tutto :3 i love this storiaaa, mi piace un sacco! E devo dire che si fa sempre più bella 😍

Bacino 😘 chuuu

22/10/15, ore 10:56

Povero il mio Ciel!T^T
Spero si chiariscano, non amo questo genere di situazioni, anche se questo è un bellissimo capitolo, complimenti.
Sebastian è stato un po' str****, senza neanche conoscere bene la circostanza ha subito cambiato opinione su Ciel.
Cmq ritornando a noi, mi é piaciuta molto l'entrata di Ash, non so perché ma vorrei che accadesse qualcosina tra lui e Ciel(?).
Non vedo l'ora del nuovo capitolo !^_^
Buona giornata
Un abbraccio <3
Midnight13

22/10/15, ore 09:18

Ma che bello!!! L idea Dell orso mi ha fatto morire!!!! Ahahaha Ran Mao con le sue arti marziali 😍
Le scene sebaciel beh mi fanno sempre sbavare. Quel bacio 😍 Alois e Ash dovevano rompere proprio in quel momento che i miei amati si stavano per lasciar andare😒
Pero mi e piaciuto anche il bacio tra ciel e claude 😍 😍 ci sta!!!! Sono soddisfatta lol
A presto!!!

21/10/15, ore 22:57

Ahaaha adesso si capisco perché ti sei fissata con Ash *-* hai capito!!! Mi piace ihihihih. No le scene tra ciel e Sebastian sono state troppo belle e pucciose!😍
Ma il bacio tra Claude e ciel lo shippo troppo!!!!!
Sebastian vafanculo ahahah😅
Becca e porta a casa!
Anche se adesso temo che si vendicherà.
Come si dice da me: Il re le corna le fa ma non le vuole fatte ahahah.
Bravissima mia!!!!💋 💋 💋 💋

21/10/15, ore 18:12

E con grande ritardo *si va a nascondere, parla dietro la siepe* leggo questa meraviglia! *O*
L'idea delle terme è una cosa carinissima, poche volte si legge un contesto del genere e mettere tutti gli spezzacuori a chiappe scoperte ahaha è da sbavooooo :Q_____ *sbircia dietro la siepe*
l'immagine mi piace un casino *^* la metterò come desktop lool
Povero Ciel! Sebastian ti odio! -.- devi soffrire atrocemente -.-'''
Grell!!! bel colpo di scena °_° questo ruole mi piace!
Oddio non vedo leggere il prossimo capitolo!!
Ciel spacca un masso in testa a Sebastian *faccina sadica*
Sono perdonata? *affaccia la manina dalla siepe*
lol a presto bella! bravissima ;)

21/10/15, ore 17:52

Amore, tu avrai sempre i doppi scleri ◉‿◉
La verità?
Alice ha letto il capitolo e mi ha fatto spoiler xD io non l'ho letto però mi sentivo il dovere di recensire perché devo dirti due cose:
1. Perché Sebastian è così stronzo?^^
2.Perché qua Angela ci sta così simpatica D:?
3.Ciel... Vendicati. Fa una bella trombata con Claude e raccontalo a Sebastian nei minimi particolari come ti è piaciuto( anche se non ti è piaciuto chissenefrega tanto sei orgoglioso e ami far disperare Sebastian -.-') e sopratutto che è stata la cosa PIÙ bella mai fatta in vita tua. Anzi, va a dirgli sopratutto di come ti ha fatto GODERE più di qualsiasi altra cosa :D
4. Autrice, se mi prometti che farai cose sconce a Sebb e Ciel nel prossimo capitolo siccome sono finiti in un "luogo" del genere, ti sposerò e ti prometterò per tutta la vita doppi scleri, sopratutto dopo che avrò mangiato un po'la maionese :D e tu sai che cosa mi fa. Se non farai niente....... Aspettami sotto a casa tua :D
Tanto sono sempre ben accolta, no?
5. Grell... Non mi sarai mai aspettata questo da te :'(
6. William salta adosso a Grell.
7.Claude, oramai ho raggiunto la pazienza al limite.
8. Alois, fa una bella trombata con Ciel, siccome sono una Cielois, poi vallo dire a Claude e digli sopratutto di come hai GODUTO come una Troia, la mia troia :') Alois, TI AMO.
9.Perche Alois sta soffrendo come un cane :D
10. Perché ci sono così tanti perché:D
Mistero......
Aspetterò la tua nuova creazione papuz~

☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

P.S. Non avrai mai le nostre faccine u.u

19/10/15, ore 18:43

Grellinooo~ non si fa☝🏻️☝🏻no no bimbo cattivo, non puoi tradire Alois u.u
Tanto anche se William ha minacciato Grell in questo modo l'ho sappiamo che in fondo vuole saltargli adosso😏😏 tra loro due c'è feeling u.u
Ategjxusjdi(?) T^T tanto ormai l'ho sappiamo che vuoi mettere una ClaudexCiel ;^; povere noi ಥ_ಥ ci hai distrutte ;.; il nostro povero cuoricino D':💔💔💔
Comunque sia vogliamo vendetta contro Claude😈😈 è un rompi palle -.-'
Non solo ha spezzato il cuoricino ad Alois, adesso mette pure zizzania fra Sebbo e Ciel -.-' quel bastardo...
Haha mitica la parte del bagno XD
Angela ci sta (stranamente) simpatica ^^ si è subita accorto che fra i due c'è una certa tensione😏😏
Anche se di sicuro romperà le palle anche lei u.u ogni tanto ci sta una rivale femmina XD
Aww😏😏 eh eh siamo curiose di sapere adesso che faranno i nostri piccionciini u.u *\\\\\* *si fanno i filmini mentali*
Ci aspettiamo di trovare tante belle cose u.u
Baciiii vita~<3
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 07:21 pm)

19/10/15, ore 15:58

In ritardo ma ce l'ho fatta xD beh, chi si sarebbe mai aspettato che Grell fosse così... mh...
Qui odio Angela, però mi piace il fatto che Ciel sia geloso, io lo amo :3
Claude sembra davvero interessato a quest'ultimo, non che insieme mi dispiacciano, ma sono fedele alle mie OTP XD
Ma ora cosa succederà ai due piccioncini? o.o
A presto <3