How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

03/01/16, ore 00:14

Oddiooo ti giuro ero piegata in due dal ridere quando ho letto la poesia ahahaha non ce la posso fare se continui a farmi ridere così xD xD xD
Come mai me l'aspettavo che Ciel avrebbe dovuto travestirsi da lady? ^-^ Ora è perfetto/a per cadere tra le braccia del suo principe azzurrooo *_*  °3° sagge parole comunque, peccato che Beast sia arrivata al momento sbagliato D:
Let's continue then :)

02/01/16, ore 23:42

Aaaalloraa premetto che già dal titolo questo capitolo mi ha lettralmente attizzata!! *___*
Cioè... la scena del bagno... ha avuto su di me il tuo stesso effetto: si è improvvisamente alzata la temperaturaaaaa muahahah sto sudando.
Non possono mentire a loro stessi... si vogliono, si amano, sono uno parte dell'altro!!! <3 *_____* peccato ci sia quel PICCOLO PARTICOLARE a guastare tutto >.< e ora cosa faranno fare al povero Ciel? D: Già ha gli ormoni sottosopra, se lo torturano ancora vedi che esce dalla storia e ti denuncia per troppe pressioni psicologiche xD xD xD
Finalmente Grell fa il suo ingresso in scena, con stile ovviamente :3 Serviva un po' di rosso u.u
E.... Luka... ti prego SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO

02/01/16, ore 23:08

Allora,ho un paio di cosa da dire su questo capitolo: è STU-PEN-DO, il mio preferito per ora
1. Che dolce Doll, cioè io stavo quasi per mettermi a piangere quando Ciel l'ha rifiutata (che in realtà era lei che lo sapeva in realtà, perchè lui non ha detto niente xD), era l'unica che si meritasse veramente qualcosa T-T
2. Alois tutore?! Ok, ho capito che Luka diventerà un pazzo bipolare maniaco... poverino o.O
3. Sebbyyyyyy è TROPPO CARINO GELOSOOOO e Claude ha fatto benissimo a dirgli quelle cose, così si darà una mossa (spero!) u.u MA....
4. Beast.... già nell'anime quando ho visto la scena ho sclerato male, ti ci metti anche tu ora??? >.<
Corro a leggere il prossimo capitolooo <3

02/01/16, ore 22:07

Woooo che figooo
Io non sono mai stata brava con i gialli, hai fatto davvero un ottimo lavoro!!! *^*
E OMIODIO CIEL E SEBASTIAN
Sono trooooooooppoooooo amoriiii <3 credo davvero di non aver mai shippato nessuna coppia come loro due, cioè, sono fatti l'uno per l'altro, devono sposarsi e avere tanti figli demoniaci (e adottare Luka ahah xD)
Bravissimaaa mi sta piacendo tanto questa serie ^^ anche se non è recente io sono iscritta da poco, quindi magari ti continuo a fare recensioni su una cosa che avevi già archiviato ahah lo so sono una rompi palle

02/01/16, ore 21:41

AHAHAHAH stavo per morire dal ridere quando Luka ha iniziato ad urlare *date una medaglia a quel bambino* xD Quella che Alois fosse una checca mi mancava :D
E Will che pensa ai suoi piccolettiiii che pucciosino ** nel manga è molto più distaccato, qua è un teneroneeee <3
Andiamo avanti per risolvere questo mistero intriganeee *^*

02/01/16, ore 20:54

Madonnaaaa ahahah Alois mi fa ridere ogni volta di più :'D
E Ciel che dolcinoooo anche io vorrei che un ragazzo mi dicesse queste cose <3 lui e Sebby hanno un modo di corteggiare completamente diverso, uno da playboy, l'altro da principe azzurro! *-*
Comunque si preannuncia una bella lotta tra Claude e Sebastian, dopotutto, chi non vorrebbe un'anima così prelibata? :p
E Undy è innocenteeee *inizia a ballare per la stanza* ora devono leccargli la suola delle scarpe u.u
Belo belloooo ora continuo

01/01/16, ore 19:09

Nooooo Undyyyy!!!! D: lasciate stare il mio piccolino!! u.u
Ma veramente è il suo vero nome quello? o.O beh, per me sarà sempre e solo Undertaker <3
Comunque, cosa hanno in testa per andare a giocare a golf a casa di uno come il Barone Kelvin... li trasforma tutti in zombie aiutooo ahah
La trama prende sviluppi sempre più interessanti, non vedo l'ora di continuare! ;)

31/12/15, ore 18:03

Cioe... la scena di Alois e Claude... è stata un vero troll!!! E io che mi stavo già facendo tutti i filmetti mentali *^* la mia faccia è stat tipo D:
comunque hai confermato che Alois in fondo è solo un bambino ahaha DOV'E' LA CREMAAAA
E OH NO CIEL STA PER ESSERE INVESTITOOO SEBBY CORRI A SALVARLO E QUANDO SI RIPRENDE DALLO SHOCK DAGLI UN BACINO ahahaha *-*
Si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di continuare :D

31/12/15, ore 02:44

Ma che aria da salottino molto english che si respira qua! :D
Scorrendo tra le tue storie, questa è stata quella che ha attirato la mia attenzione, non saprei dirti perchè... mi piace molto quest'idea di riunire tutti i personaggi, buoni o cattivi che siano, a spettegolare di spezzacuori *-* (con il te' che non puo' mai mancare e UNDERTAKER u.u) e la narratrice Hannah Hannahblahblah non me l'aspettavo xD
Inoltre trovo che il tuo modo di scrivere sia molto chiaro, senza errori e con una sfumatura ironica che io ho percepito fin da subito, che è davvero piacevole ;)
Non vedo l'ora di continuare con i prossimi capitoli ^-^ Ciaooooo

26/12/15, ore 22:03

ahaahahahah "spara i botti" "Realizza che il party è finito da un pezzo xD" I tuoi commenti di fine capitolo sono come al solito confusi, sconclusionati e sclerotici giusto quanto basta per smorzare la romantica atmosfera di tutto il capitolo, no?? Quest'ultimo mi ha fatto meno morire dal ridere del solito, sarà perché probabilmente è solo un cap di passaggio agli eventi decisivi che presto esploderanno proprio come quei fuochi d'artificio sparati allo zero...
A proposito davvero un gran tocco di classe quello di mostrare ad ogni nuovo scoccare del conto alla rovescia una situazione diversa, mostrando nel particolare le attuali situazioni tra tutte le coppie. Cosa necessaria, arrivati a questo punto della storia, dato che altrimenti relazioni come la lauXran-mao si potevano perdere nella memoria dei lettori se non andavano mantenuti presente ogni tanto..
Per quanto riguarda grell: sempre la solita la stimo troppo XD Troppo mattafakka per i registi tedeschi?? Bella mia, puoi fare di meglio solo se prendi un megafono in mano rubi in una banca e ingaggi quattro attorucoli così ti fai regista, attore protagonista, direttore di scena e produttore del tuo film tutto insieme XDDDD
Andiamo ad alois:
....FRIENDZONATOOOOOOO BOOOOOM!!!! Scusa fuji dovevo farlo ahahahahha ci sono rimasto esaltato dalla friendzone di claude e allo stesso tempo devastato quasi quanto lui... sarà perché dopo se ne esce pure con "tu si che sei un A-M-I-C-O". Vuoi chiudere quella fogna o te la devo tappare io con lo sturace*** . Povero Alois, annientato e gli ha rigirato pure il coltello nella piaga e il bello è: senza farlo apposta!!! ecco perché queste persone sono da temere più delle persone maligne, perché sono persone stupideeee xD
almeno con joker e beba-bestiona si è sistemato tutto per il meglio (i fuochi d'artificio funzionano sempre uomini, ricordatevi, possono calmare pure le bestie xD) Ma si sistema una cosa e si distrugge un altra?!?!? e non la finiamo mai??? xD
Concludo con ciel.. aahh.. ciel, che birbante XD sebbo ti da mezzo bicchiere di spumante e già ti gira la cocuzza... e se ti do una lattina di Monster energy che fai, ti sballi manco fosse l'anfetamina tirata direttamente in endovena!!! Se ti faccio bere toppa coca-cola ,bello mio, tu finisci all'ospedale per overdose da zuccheri...
oppure passi una serata tipo una notte da leoni XDDDDDD in ogni caso è stata una scena parecchio intensa e molto ben rappresentata di quelle che ti danno il battito accelerato del cuore non solo la prima ma tutte le volte a seguire che la rileggi, complimenti xD
Detto questo ti lascio e ci risentiamo ad un prossimo capitolo cara fujiko buona scrittura e a presto, ciauuuuuu e buone festeeeeeeeeeeeeee
by Carnarox XD \m/

19/12/15, ore 15:16

Alois e Sebby, Ciel e Claude.. Wtf?
Inizia bene la mia recensione... Ahahah
Ciaoooo cocchinaaa! 🙋 eccomi finalmente a rompere i cojons dopo trentordicimila anni (?) *yeeahh*
Muy bien, devo dire che volevo leggere questo capitolo da tempo ormai ma vabbe v.v"..
Sebastian che se ne viene con quelle trovate geniali.. Quello Alois già è un tipo ingrippato di suo -.- oya oyaa!!
Ma tutto è bene quel che finisce bene😻
Quindi sicuramente (?) si chiarirà con Crodo 👌 i'm sicura!
Bene, per quanto riguarda il mio piccolo Ciel.. Cosa posso dire? Povero de mamma sua non te ne va una buona? Ahahah chissà com'è che era andato di corsa dal suo cavaliere con gli occhi cremisi, ma questi non capisce un cheezz e quindi me lo fa piangere. BUUUU!
Pero ho fangirlato di brutto quando si sono baciati, lo ammetto :3 insomma tanto che stavo viaggiando con la fantasy che già vedevo scene hot, lenzuola stracciate e ciel il giorno dopo che non poteva camminare e invece.. Stocazzo.
Sebbo fa il coglione, e vabbe..
Il mattino seguente tutti distrutti ahahah che bel gruppetto di amici allegri devo dire, tutti in splendida armonia! XD e come se i guai non bastassero ora compare anche l'amico di luka *chicazzoél'amicononsisa* ♥
Aaaaawww, il tuo modo di scrivere è una gioia per gli occhi!
🙆🙆🙆🙆🙆
Ciao cocca! 🌸

15/12/15, ore 10:06

Ehm, Ehm.. *si schiarisce la voce*
MA CIAO!!! Mi presento mi chiamo Erica, per gli amici Ery ^^
Ho sempre letto le tue storie su Kuro perchè ne vado pazza e amo un casino come descrivi tutti i personaggi ma i miei preferiti sono sempre Ciel, Sebastian, Alois e Claude quando mi gira lool
In questa ff mi stai facendo morire ogni 2x3 *^*
Il rapporto tra Ciel e Sebastian mi stende! le loro litigate, scaramucce, i momenti HOT! dove li metti!!!!????? :Q____________
Angela mi stava sulle palle soprattutto nel cap delle terme ma adesso la shippo molto con Ronny ehehehe u.u
Alois povero piccolo indifeso e incompreso u.u friendzonato >.< a morte Claude! Sei na testa di banana!!! e datti una svegliata cazzo >.> okok scusa mi faccio riconoscere sempre lol
Dicevo! Amo tutto di questa fic, ma volevo chiederti: sono un pò di capitoli che non metti più le regole! mi facevo dare di matto ogni volta! *^*
Comunque! Complimenti e ancora complimenti non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Ciel e Sebastian eheheh <.< attendo con ansia!
UN bacio! a presto! <3

14/12/15, ore 15:48

Dan-da daa-dannn...
Ecco che la piccola peste che sa solo sclerare è ritornata u.u
Da dove parto?
Niente tecnica che tanto non trovo errori xD
Però...ti consiglierei di mettere la virgola prima del ma perché a me sembra obbligatoria O.o poi non so forse non lo è xD...non sono brava in grammatica ç__ç

Ma vabbe scleriamo.

Allora...Ronald e Angela è una coppia che non mi fa né caldo né freddo. Cioè se stanno insieme o no tanto non me ne importa tanto xD...perché come coppia non esistono e non mi trasmettono niente.
Ma proprio niente.
Poi se stanno insieme felici loro xD...almeno qua Angela non è antipatica e non cerca di ostacolare l'amore(?) fra Ciel e Sebastian.
Uh...un momento O.o
LA THREESOME È DI RONALD ANGELA E SEBASTIAN BDD
No vabbe, non prometto niente che se non mi sgami di nuovo >.>( ce l'ho ancora con te e un giorno te la faccio vedere io :D...magari vengo da te...e ti troverai con un "abbraccio stritola ossa" da parte mia...oppure scrivo una fiction in cui ti fai Arnold Trancy >.>)
...:)
C'è una persona stronzetta ( no non sei tu u.u nemmeno uno di Kuro) che mi sta sul culo perciò se non ti dispiace....:)))))
SCLERO-TIME
Lukaಠ_ಠ tu essele plavo pimpof quindi tu venire qua da me immediatamente ಠ_ಠ tu avele capito? Vieni consolale solellona che essere inccazzuta di maiale bluttoಠ_ಠ
Luka: <.<....Uagliò🙌🏻🙌🏻 ma da dove esce sto maiale>.>
Lukaಠ_ಠ tu essele blavo pimpo pelciò no insultale cinesiniಠ_ಠ
Lau: no guarda :)) non insulta i cinesi mocciosa, insulta solo te perché tu essere bruttina cinesina :))
<.<>.>
<.< >.>
...:))
Su su venite dalla sorellona(๑ᵒ̴̶̷͈᷄ᗨᵒ̴̶̷͈᷅) che vi manda a quel paese con i calzini puzzolenti di Ash :))
Ash: >.>...dove hai pescato i miei vecchi calzini di un mese?...cazz siamo in diretta.
:)) su su venite che vi do i calzini :))
Luka&Lau: ...te l'abbiamo mai detto quanto sei splendida?:'D
:)...FUCK\( *ω*)┓☎チンッ *vi spacca il telefono sulla testa*
Nooo Luka è un idolo e bravo bimbo u.u
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Ciel e Sebastian in quella stanza *ç* *sbava a morte*
Poi Luka twt bravo bambino, suonagliele a Claude
(΄・◞౪◟・)΄◉◞౪◟◉)´◔◞౪◟◔‘)
Mi sento un'imperatrice
ᕙ(๑꒪ਊ꒪)ᕗ
Prendiamo in giro Claude:
Zoppa gnam gnam style...
Eeehhh!!! Sexy Claudeee!!
O o o ooppa zanna Claude!
Zanniamo(?) Claude!
Nooo scherzo :D
L'unica cosa che voglio vedere è Claude piangere per Alois :D
E lo dico, NON SONO SADICA.
Poi Ash non mi piace per niente, conosce Ran Mao da poco e già se la vuole portare via -.- COL MIO YOT YAO...YOT MILIARDARIO
三|ლ(◉ืൠื◉)ლ|三バーン!(?)
No Ash, non ti hanno mai insegnato che non si ruba?
Ash: ma sei tu che mi hai rubato la barca>.> autrice non ascoltarla quando ti ha detto la storia delle fighe nude>.> in verità io sono arrivato qua a nuoto perché mi ero fermato un attimo in porto e mi sono fatto un giretto per ammirare le coste francesi e quando sono ritornato ho visto la mia barca ormai lontana con una pazza che urlava: È MIO!!!
Da notare la faccia👇🏻👇🏻
⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Coro di stadio: ecco da dove veniva la tua multi miliardaria barca D:
Io: :))
*tramortisce Ash e gli ruba tutte le carte di credito fatte di oro colato*
Io: ma questo sono i miei di soldi₹Ⱡ੭ (΄◞ิ۝◟ิ‵)
Randall: dov'è finito Ash Michaelis? o.O
*trovano Ash mezzo morente in un bosco e farfuglia un certo S...sil...*
*arrivo io e lo tramortisco di nuovo a insaputa dei poliziotti*
Vabbe basta con Ash u.ù
Per fortuna che non esisto su Kuro altrimenti avrai già ucciso tutti col calzino fetido di Ash u.u
Ash: Ancora con sta calza??!!
*lo imbavaglia*
Ssshh Ash.
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché scommetto che succederanno un bel po di cose fra Sebastian e Ciel e Claude e Alois *ç*

P.S. Lan Mao non accettare u.ù

P.S. Fammi felice DONNAH solo come tu sei capace :D

Al prossimo sclero scleriale :D

14/12/15, ore 07:34

Lukaaa che bellino lo voglio come fratello *----*
Ronny.. e Angela. Teneri loro mi fanno sciogliere con la mattinata t.t
cErto lau... eè undertaker che capisce male u.u e ash mi inquieta :/
Ma perché i tuoi capitoli finiscono sempre con suspanse e frasi d effetto? Non si fa u.u
E dopo cio, pronta ad andare a scuola in allegria t.t
Ciao baby ♥

13/12/15, ore 22:56

E rieccoci qui!!!
Vai Luka sei tutti noi!!!!! Pensaci tu!!!!!

No vabbè ma qui Ronald e Angela hanno spaccato di brutto.
E' diventata una delle mie ship preferite!!! ma come si faaa °O°
Ronny ma sai che non sei niente male? mlml
Angela non fare la minchiona e fiondati *pervface*
nel parlare di gancetti, borsette e limette...

"MA CHE RAZZA DI DONNA SEI, TU?!" ahaha sono morta dalle risate!

"Quando hai a che fare con Sebastian Michaelis, il pudore è la prima cosa a cui devi dire addio."

Eh mia cara quanto vorrei sperimentare anche io!!!! ç____ç
Sono favorevole! chissà Angela cosa voleva dire a Ciel °o° però mi sta simpatica adesso!! *^*

Lau tesoro rassegnati Ash se è come il fratello non c'è la farai mai, ci vorrebbe un miracolo e solo zia Fu può farlo :P
Ash eheheh mi piace u.u altro che tranquillo!

Ciellino che mi suona il pianoforte? ma io lo stritolo!!! *^*
Sebastian con quel sorriso malizioso dove vuoi andare?
Ciel ti do il permesso, piglialo a sberle <.< ma Lol
(Spero che farà altro invece) ehehe >____>

Bravissima ciccina! bellissime le immagini e tutto *O* non vedo l'ora di leggere l'ultima parte!
Fammi fangirlare come solo tu sai fare!
baciotti :***