How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

27/09/15, ore 17:38

Essere al centro del mondo di qualcuno...
Che sensazione unica e irripetibile... quanto qualcuno che ci interrompe sul più bello...
Complimenti e alla prossima dove l'esca... dovrà farsi catturare... oppure no?

26/09/15, ore 23:50

Madonna santa fuoco e fiamme fuuu!
😍 io non ce la posso fare, ma quanto sono belli i miei sebaciel?! TROPPO e finalmente un contatto! Sii siamo a buon punto direi *nosebleed* ;D!
Bene bene Alois vai a cagare per favore! Baka! U.U non si fanno queste cose, specie ad una lettrice che fangirla di brutto... Povero Luka.. Col biondino come esempio prevedo cose poco belle XD
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo ciccia, sono troppo curiosa e per quanto riguarda il piano, qui le cose si fanno sempre più interessanti!
PS. Grell! Grellino sei quiii, la diva del mio cuore❤

26/09/15, ore 19:51

Oh mio DIO *-* C'è mancato così poco, Alois ti odio! XD
Certo che Sebastian sei veramente un demone tentatore, ma io sarei felice di essere una fragile fanciulla e di sprofondare con te nella lussuria... emh emh >///<
Già rido, non so perché, ma Ciel è sempre messo in mezzo, non oso immaginare cosa gli faranno fare D:
P.S Dovrebbero essere vietati i maltrattamenti verso Luka, voglio dire, un tutore come il troia D:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciccia ^^

26/09/15, ore 19:30

Yeeeeee! Finalmente c'è Grell! Evvivaaaaaaaaaaa!
A parte questo la scena del bagno... Ehmmm... Ok (sono rimasta sconvolta XD)

26/09/15, ore 19:21

ALOIS!!!!!!! vai a cagare!!!!!!!!! oh mi sono sfogata >.<
Ma come si fa a interromperli! NOOO non lo accettooo grrrr -.-'''
Hanno un'attrazione reciproca che fa spavento *O* mi piace troppo mlml.
Praticamente Sebastian ha sedotto Beast come nell'anime °o° che demone tentatore :3 Kyaaa!!! *///*
bellissima sia la pic iniziale (rende molto la scena del bagno) sia quella di Beast *-*
Brava il mio genio!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! perchè ho il sospetto che faranno fare la dama a Ciel? ahaha così Sebastian si attizza ancora di più >.<
I love you!!

26/09/15, ore 17:59

*|||||||||||||||||||||||||* Ti adoriamooooo <3 <3
Alois che fa vestire Luka come lui non c'e l'ho immaginiamo proprio e non osiamo XD
La parte del bagno ci ha fatto alzare la pressione del sangue *_______* mamma mia che descrizione perfetta *^* però.....uffa Alois dovevi proprio interrompere è.é????
Adesso ti chiudiamo in camere con Claude u.ù così impari ad arrivare sul più bello! XD
Grellino ha fatto finalmente la sua entrata yeahh👍🏻✌🏻️✌🏻prevediamo che succederanno tante belle cose nel prossimo capitolo (≧∇≦)chissa che piano hanno in mente i nostri amichetti???
Baci piccina *^*❤️

24/09/15, ore 22:21

Ok, qui vengono tantissimi nodi al pettine e questo problemaccio con Will finalmente si risolverà!! Considerato comunque che non è certo da Will andare praticamente a chiedere l'elemosina da un nobile (kekka per altro) per un povero orfanotrofio e tutto quello che fa per vendetta alla sua umiliazione e seguirli tipo paparazzo arrapatazzo e tenere il broncio??...Da Will mi aspettavo qualcosa di più dato il suo orgoglio, del tipo: vi stupro in massa in un vicolo, ma lasciamo stare xD. Del resto a cosa serve spendere parole inutili sulla trama quando qui c'è LUKA gangsta-MOTHAFUCKER??? Finalmente ho una nuova grande divinità da poter adorare dopo il grande Chuck Norris...e Carmageddon.... e Kratos....... e Undertaker .Insomma non e questo il punto. il punto è che un bambino di dieci anni ha messo a cucire le bocche di quattro tizi equamente divisi tra trans, demoni, ragazzi emancipati e perversi esseri occhialuti. Il punto è che quel ragazzino ha sbattuto in faccia violentemente a tutti e quattro quello che per una vita ho sognato di poter dire. Ve lo giuro, a volte desidero entrare con tutte le mie forze nell'anime soltanto per un secondo. E tutto solo per poter dire ad alois che è una kekka isterica!!! Dio mio quanto mi ha fatto godere! Il punto è che quel ragazzino di appena dieci anni ha detto esattamente ciò che pensava e per questo ha più palle dei quattro protagonisti messi assieme. Il punto è che nessun bambino di quell'età dovrebbe conoscere certe parole ma lui non è un semplice bambino.. è un mothafuckering GOD e...e.. oddio, oddio.. amate quel bambino amatelo subito dov'è Obama con le suo fottute medaglie?!?!!? Insomma la parte più bella ed epica in assoluto dell'intera serie a prescindere da qualsiasi cosa scriverai in seguito. Questa scena ha vinto. Tutto. A presto fujiko, ci sentiamo per una prossima recensione e a pesto, buona scrittura e grazie per le infinite risate offerte. Credo che non dimenticherò mai questa scena. Luka, sei in tutti noi. a presto fuji ciauuuuuuuuu by Carnarox XD l,,l_

24/09/15, ore 15:26

Doll dolce fanciulla! E vabbe è stata friendzonata ma poco importa XD Sebbo gelosooone bello bello 😍 Ciellino devo dire che la cosa l'ha presa abbastanza bene.. 1 a 0 per lui lool ahhah ... Mmm ma perché era pensieroso nella carrozza?!! Uff il mio piccolo bambino che è troppo tenero quando si imbarazza *--*..
Allora devo dire che Claude e il suo atteggiamento mi piacciono parecchio!! Sii w le sfide nelle sfide (?) w la gelosia ecc. Tanto Sebbo non si farà portare via Ciellino vero? VERO? :D e poi Claude vedi quanto è carino Alois suuu! AAA ecco, proprio il biondino ha confessato che sa cosa vuol dire amare e soffrire e blabla.. Non sarà di Claude?! 😍 yesyes! Bellissima la scena con agni!!!! ♥
Infine beast. NON LA SOPPORTO, VIAAAAAAA.

24/09/15, ore 14:34

E finalmente sono riuscita a leggere questo capito!!!!!!!
perdona il ritardo mon amour! >.<
Comunque non posso odiarti *^* perchè è un capitolo fantastico!
anche se non digerisco l'idea che Beast farà zum zum con il mio Sebastian grrr!!!! *si fa prestare il cinematic record da Grell*
Doll invece è stata dolcissima u.u mi è piaciuta molto sia la dichiarazione che per avergli fatto notare a quele testone di Ciel che Sebby non è gli è indifferente *----*
Bellissima la frase detta da Ciel a Seb col sussurro all'orecchio aaww!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiosa di sapere la reazione di Ciellino quando saprà cos'ha combinato Sebastian *_*
a presto tesorooo e perdona ancora il ritardo >.< kissss

23/09/15, ore 23:12

Ah beh Claude non ci fermerà mai per colpa della sua miopia e degli occhiali sappilo u.ù
Bellissimo capitolo😍😍 scrivi così bene u.ù
I guai stanno per iniziare cara u.ù
Quando ho letto la parte di Ciel e Doll giuro ci siamo commossi XD poi hai rovinato l'atmosfera con la battutina di Ciel e Alois ? twt accidenti che tenero.
Speriamo che ad Agni vada per il verso giusto u.ù
Prevediamo che Beast porterà un po' di guai per non parlare di Claude.... Non ti interessa Alois? Beh c'è lo prendiamo noi così impari u.ù
Alois ha detto una cosa giustissima: la prima regola per essere un Lord è la maschera😂😂 Ce lo sposiamo quel tipetto irresistibili*^*
Per quanto riguarda il nostro patrimonio dicci tu come farci perdonare😂😂
Bellissimo capitolo ;)
Aspetteremo con ansia il prossimo.
Shiau cucciolotta<3
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 11:30 pm)

23/09/15, ore 22:51

Ma ma ma... Sebastian, ti odio! Però tutto ciò mi intrippa, tanto lo so che sei geloso non mentireeeeeeeeeeee! Doll ha baciato Ciel, e questo gli è servito a capire che qualcosa prova, capisci, PROVA QUALCOSA! *-* (Come se non lo sapessi e.e)
e poi Alois come tutore di Luka... ma bell'affare, meglio orfani..
e Claude, Dio bono, ma sempre a rompere tu?
tutto ciò mi fa fangirlare atrocemente POI <3
non è possibile! <3

22/09/15, ore 17:25

Ahahah Claude legato su un letto.... crepiamo dalle risate XD
Per non parlare della reazione di Alois che cerca di dare la colpa a Claude Ahah XD
Scommettiamo che chi ha parlato nelle ultime righe è o Undertaker o Alois.
Blink Blink: adesso mi intrometto nella recensione XD scommetto che erano di sicuro uno di quelli che abbiamo elencato qua sopra, ci scommetto..... un centesimo XD (sono povera ;.;) va beh niente scommesse ho già perso u.ù
Ok ritorniamo alla vera recensione u.u
Come sempre scrivi così bene*^*
E Sebastian e Ciel sono la dolcezza Dio stiamo per svenire*^*
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto girl❤️

22/09/15, ore 16:21

Jean Leroy? ....
Oddio e io che mi mordevo le mani a pensare chi fosse! Ahahah Mannaggia! Finalmente caso chiuso (o quasi) olé!
Bellissimo piano per giunta, mi è piaciuto molto l'impostazione di tutto, devo dire che il tuo modo di esporre le cose è cosi lineare! Complimenti :)
Infine voglio dire giusto una cosina su sebaciel..: ma quanto sono stupendi? Diosanto, sebby un diavolo di spezzacuori eh?! Ahah, forza bacia Ciellino! 😋
Non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/09/15, ore 10:05

Luka è stupendo ahahhahah però che cavolo sono tutte quelle parolacce? U.u" prendi in giro gli altri OK, ma no ciel! Oh.
Comunque finalmente si scoprirà il fatto della lettera *--* (siiii, sono ancora interessata a questo fatto dall'inizio, lo sai..) mi piacciono i misteri e tu l'hai saputo mantenere troppo bene v.v tsé
Mmm, Agni ritroverà Soma?? Spero di sii 😍 ma più di tutto, Ciel troverà l'amore? No. Perché già l'ha trovato la la la🎶 .. Non vedo l'ora di sapere come andrà la cosa tra sebaciel.. E quando faranno le belle cose.. Si, quelle. Hai capito no? U.U confido in te♥

21/09/15, ore 23:54

Yeah Dooolll, Lolla è con te! 💪 fai il culo a tutti!
Muy bien, Sebbo che c'è ti brucia che Claude ha messo gli occhi su Ciel? Uahuahua godo :3, ma lo voglio vedere più infastidito, geloso!! 😍 aspetterò v.v
Dollina innamorati velocemente di Ciel e fai rosicare Sebbo, plizz👏
Alois, diosanto povera aragosta ahahah
OK allora Undy è innocente, forza facciamo luce su questo caso e spacchiamo il sederino a chi va contro il club *yeaaah*.. Ammesso che contro non vada Grell, perché se è cosi non possono.. Grell è 🔝, Grell è fashion. Lol
Shiau tesora♥