How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

13/02/16, ore 10:59

Beh, Seb e Ciellino nella stessa stanza non è difficile immaginarli :3 (interruzioni scomode a parte xD). In effetti, Alois e Lizzy si assomigliano, sia per aspetto fisico (eccetto gli occhi) sia per carattere!
Quindi, la villa è una gigantesca trappola? Me piasa! ^^
Adesso mi gusto la seconda parte! Son curiosa di sapere chi è scomparso (se è scomparso davvero ... xD)

12/02/16, ore 17:22

Tralalì tralalà, nonna Fanne (?) saltella per la stanza come un capriolo (??)
Fujikooooo caraaah, non smetterò mai di ripetere quanto io possa amare il tuo modo di scrivere.
Adorrrro il carattere così IC dei personaggi e amo le frecciatine di Sebastian così come le pippe mentali di Ciel.
"Mi fa ribrezzo, non potrei mai provare qualcosa per lui. CHI È QUELLA CAGNA CHE HA LA PIENA ATTENZIONE DI SEBASTIAN?!"
Ah! Il nostro Conte a chi crede di darla a bere con il suo comportamento frigido se fa certi pensieri? *faccia ammiccante*
Il big zum zum iniziato nello scorso capitolo direi che si è concluso in maniera IDILLIACA. Quanto ho potuto fangirlare mentre leggevo 😍
Amo questa coppia no, non si era capito xD e vedere Ciel mandare a quel paese l'orgoglio, implorante, è una cosa che mi manda in estasi. Perché Kuroshitsuji non è un manga yaoi? PERCHÉ!?
Donnah, dimmi che ci sarà una seconda volta tra di loro se no vengo lì e faccio fuori prima Tanaka che ha interrotto una scenetta così hot e poi te che hai scritto ciò u.u se hai già provveduto nei capitoli a venire ignora le mie minacce minacciose (?) :'D
Mi sto gustando questa storia un po' alla volta. Prima di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato credo ci voglia un altro po'. Aspettati di sentirmi nuovamente c:
Alla prossima~

11/02/16, ore 10:51

*Si soffoca ripetute volte con il latte che stava bevendo per colazione*
Ohmieidei, questo capitolo è così... così... GAAAAH! *^*

Fujikoooo, te l'avevo detto che sarei tornata a recensire questa meraviglia! Aspettavo con ansia questa scena e come avrei potuto non recensirla?
Ho adorato tutto ciò che c'è in questo capitolo. È scritto e descritto tutto così divinamente che sembrava di stare lì con loro, in un angolino, a godersi il giochino malizioso che hanno ingaggiato. Ooooh, ma quanto mi è potuta piacere la parte della "caccia"?! Fremevo dall'impazienza via via che mi avvicinavo alla parte clou **
Davvero donnah, ti faccio i miei più vivi complimenti. Scrivi in modo fantastico! Ho letto davvero poche fanfic che mi hanno appagata per come viene descritto il rapporto tra loro due.
Adorrrrrro! (?)

11/02/16, ore 01:27

*Sbuca dal nulla come un funghetto trallallà (?)*
Ciao Fujiko carah!
So che leggere una mia recensione è come trovare l'oasi nel deserto (??) e che non ti aspettavi minimamente di trovarmi qui, ma alla fine di questo capitolo non ho potuto resistere dal lasciare un piccolo commento.
Parto col dirti che non so per quale diamine di motivo io non abbia letto prima questa meraviglia. CEH! (?) Mi sarà passata sotto il naso non so quante volte, ma, vile e scazz-annoiata per come sono stata in questo periodo, non l'ho degnata nemmeno di uno sguardo.
Alla fine mi sono decisa e l'altra mattina ho iniziato la lettura. Inutile dire che mi sono ammazzata dalle risate ogni tre per due. Amo come fai interagire Ciel e Sebastian e le magre figure che fa il nostro piccolo Conte (il calzino infilato nella tasca di qualche capitolo fa mi ha stesa :'D)
Tornando a questo capitolo, invece, sappi che sono morta e risorta giusto trentordicimila (?) volte. Prima piazzi una scena abbastanza puccia e hot tra Soma e Agni, poi ci infili Ciel vestito da donna che minaccia di bruciare la villa ad Alois e, infine, sbuca fuori quella lettera imbarazzante. La combinazione è stata così perfetta da avermi stesa per un bel po'!
Ti adoro donnah, sappilo!
Complimenti vivissimi per tutto ciò che ho letto finora. Adoro il tuo modo di scrivere c:
Aspettati altre mie recensioni più avanti! (Ci sono ancora tanti capitoli che devo leggere *gongola felice*)
Sciau! 😘

10/02/16, ore 21:08

Ecco, ora che Ciellino ha preso l'iniziativa devo assolutamente continuare! Ho notato che i capitoli sono stati come le patatine! Finito uno, ne dovevo subito leggere un altro *.*
Storia intrigantissima! E immagino che la sfida tra Ciel e Seb sia completamente saltata :P
Spero che Alois e Claude trovino quello che cercano (anche se Crodino bello è stato un po' un infame .... ). Eh oh, d'altronde tutto è lecito in guerra e in amore ....
Bene, ora mi fiondo sul prossimo!

10/02/16, ore 20:09

Come farei ad odiarti dopo un capitolo così? Devo dire che è bello incasinato, dato che un bacetto casto e i momenti giusti creeranno (penso) non pochi casini >.<
Sempre a rovinare tutto, Crodino. :P
Povero Alois T.T
Seb inca**ato ha un certo non so che di ... affascinante. Mo' voglio vedere!
Spariamose un altro capitolo, va!

10/02/16, ore 19:39

Direi che è finita bene. Almeno avranno tempo per chiarirsi e divertirsi ancora un po' xD
Detto ciò, Crodino mi sta sempre più sulle bolle. Perché non lo annegano nell'acqua? >.<
Ronald è sempre il migliore! Lo adoro!
Vediamo che faranno i nostri due amici caduti nel baratro

10/02/16, ore 17:54

Ah, colpo di scena! Quell'angelo bipolare psicotico fidanzato con Seb? Uh mamma! xD Non me lo sarei mai aspettata. Angela mi sta indigesta ancora più di Crodino!! :P
Mannaggia, Tanaka pure tu! Potevi arrivare un filo più tardi ... (>.<)
Però Ciellino parla parla ma la gelosia si fa sentire! U.U
Dai, son curiosa di vedere come si svilupperà

10/02/16, ore 16:59

*Sangue dal naso a fiotti* .... *muore dissanguata* No, scherzo, sono ancora viva xD
Mi è mancato il fiato durante il giochino tra Seb e Ciellino! Complimenti per le scene dettagliate :3 Adoro vedere la perfezione di Seb vacillare così! E, alla fine, i botti li hanno fatti!! Chissà l'imbarazzo la mattina dopo! xD
Ora mi fiondo nel prossimo!!!

10/02/16, ore 16:25

E daje che adesso fanno i botti (non quelli artificiali xD)!
Non mi aspettavo un qualche tipo di intesa tra Grell e Alois. Claude, non osare interporti tra quei due! Ti riempio di caramelle, ti appendo e ti prendo a bastonate!! So dove abiti!!!
Ok, ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Mi fiondo!

10/02/16, ore 16:06

Awwww, che teneri Agni e Soma!
"Ti brucio la villa" mi ha stesa!! xD Anche la lettera di quei tre è veramente originale, un tocco di classe!
E che cacchio, Beast, non potevi sbaciucchiarti il Druitto platinato ancora per un po'? Quel testone di Joker stava per cedere! Proprio in quel momento dovevi arrivare :P
Ok, mo vedemo come pensano di rimediare .... xD

10/02/16, ore 15:44

Ma affogatelo nella vasca da bagno Alois! Mannaggiaallui!!!
In quel disegno Beast è meravigliosa! Mi ricorda tanto Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), la mia attrice preferita! *.*
Capitolo mozzafiato e capisco quando intendevi che la temperatura si era alzata :3 Seb, ma mettilo sul lavandino e prendilo, il Ciellino caro (Arya, basta con le perversioni!).
Vediamo Alois che cosa ha in mente!
Al prossimo capitolo!

10/02/16, ore 15:22

Oh mannaggia! Ora sono a pari merito! Seb, ma buttati nel letto assieme a Ciellino e divertitevi come se non ci fosse un domani, che la vita è una sola (Ok, sto decisamente sclerando!).
Più guardo quell'immagine e più non riesco a smettere di ridere! Quella cosa con gli occhiali la faccio pure io quando li indosso xD E' divertentissima (anche se ti manda a male la vista).
Capitolo interessantissimo, soprattutto quando Seb e Claude sono assieme, nella villa. La tensione la sentivo pure io, dietro al PC!
Bene, vediamo se Seb si è divertito con Beast!!

10/02/16, ore 14:56

Wow, che capitolo! Io non sarei capace di metter su un piano così articolato. Sono una frana! xD
Comuuunque ... Noto con piacere che sta nascendo del tenero tra Seb e Ciellino! Me gusta! Chissà dove andranno a finire?
Mi fiondo nel prossimo capitolo!

10/02/16, ore 14:41

Accidenti, che peperino che è Luka! :D
Immaginando il sorriso di Seb che gli si congela sul volto, dopo essersi preso del "vecchiaccio", mi ha fatto cadere per terra! Povero! Come si fa a dare del vecchiaccio a un figaccione simile? *.*
Che intendi con "prima o poi"? :3 (Tendo ad essere piuttosto pervertita xD)
Scusami ancora per lo stalking, ma mi piace moltissimo la storia! ^^