How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/09/15, ore 20:42

L'attesa è stata ripagata alla grande... sei stata bravissima a creare una situazione divertente e stuzzicante allo stesso tempo!
Eh eh... povero Ciel però... la sfortuna ci ha visto benissimo nel tormentarlo fino alla fine e con precisione svizzera!

02/09/15, ore 17:43

AHHHHH no ma io impazzisco per questa storia!!!!!!!!!!! °O°
donna!! mi fai fangirlare di bruttooo >.< mlmlmlmllml......
Dio Sebastian cosa seiii :Q_____ ma perchè non sei qui con me *^* farei volentieri parte della sfida ahahah.
Tu DEVI continuarla questa storia!
adesso non ti lascerò più in pace muahuahuahuahua <.<
Ti adoro mon amour! continua così *^*

02/09/15, ore 16:37

Ehilaaa *^*
Era da un pò di tempo che avevamo adocchiata questa ff e vedo che hai aggiornato, bella storia. Complimenti!
Molto interessante la sfida che c'e fra Ciel e Sebby, adesso siamo molto curiose di sapere cosa faranno per conquistare le lady XD
A presto ;)

18/07/15, ore 18:24

Ma che bella storia!
Sei molto realistica e dai una grande importanza alla psicologia dei personaggi secondo me , il linguaggio è perfettamente azzeccato e la ff è scorrevole, piacevole da leggere.
Non ho notato errori di nessun tipo quindi, CONGRATULAZIONI!!
Mi piace molto come scrivi ma, questo lo sai già visto che te lo ripeto in ogni capitolo della ff sull'altro fandom ahahah
Mi piace da morire questa storia e quindi, sai che faccio?
Corro a metterla fra le preferite , davvero tanti tanti complimenti, brava!
-Silkye96.
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 06:26 pm)

22/05/15, ore 21:14

Ciao, che bella idea :) Mi è piaciuta l'ambientazione, il fatto che a narrare sia Hannah, e non vedo l'ora di leggere altre battute sagaci che si lanceranno Sebastian e Ciel, oltre agli sviluppi della loro relazione.
Spero a presto^^

10/05/15, ore 21:05

Duuuuuuunque, il pensiero di spostarsi dal clima londinese a quello parigino dell'epoca come idea mi ha lasciato parecchio perplesso, e soprattutto per il tema che la nostra cara marmaglia di """gentiluomini""" doveva trattare (scandalosissimo per l'epoca
secondo me) non ero sicuro funzionasse ma devo dire che hai annientato ogni mio scetticismo, fujiko, brava, brava, BRAVAAAA mi hai convito sei contenta!?!?! mò che vuoi?!?! na' medaglia??? Inoltre volevo leggere tutto il cap... ma arrivato ad Alois :"avete visto che VACCA è diventata lady Margareth" con un dialetto napoletano di una finezza degna dei peggiori bassifondi di Scampia ho detto basta!!! A leggere mi fermo qui: per recensire mi basta la vacca xD. Riuscirai davvero a farmi piacere Alois e Claude?? (hai cambiato la gif del profilo, non credere non l'abbia notato!!)Ci ha provato già un sacco di gente senza avere successo, ti avverto u.u. Di sicuro sembrano essere una coppia spassossima, e se le loro interazioni nella serie erano piene di tensione e angoscia continua, sono curiossissimo di vedere le interazioni di ciel e Sebastian, dato che già nella serie originale erano dei siparietti bellici continui combattuti a suon di freddure, sarcasmo e frecciatine qui non oso nemmeno immaginare la follia che ci aggiungerai. In generale mi è piaciuto il fatto che fai sempre sentire durante la lettura che il punto di vista non è il tuo ,narratrice, ma quello di Annah! Il che è originale e particolare, perché solitamente non è usata da nessuno povera Annah tanto meno come narratrice (inspiegabilmente nessuno se la caga) le battute sono gradevolissime anche se poche mi fanno davvero scompisciare sotto dalle risate, il problema probabilmente é che manca un pò di sana follia che, a conti fatti, sarebbe l'unico motore che ti spinge a continuare la lettura (uno legge soltanto per vedere quale pazzia random metterai nelle prossime righe e non per la trama) dato che la trama è presa con molta leggerezza e un lettore medio non si sente molto incitato a seguir... asp ma questo è il primo cap?? ,si??? DAVVERO?!??!?, E QUANDO VOLEVATE DIRMELO?? ok, ok sta tranquilla cancella dalla tua mente tutte le precedenti cagate critiche sulla tarma siamo ancora al primo cap. e va benissimo cosi in seguito sarà di certo più complessa e verrà di conseguenza seguita di più per ora lo faccio solo per le battuttissime xD. Più che altro ,per quanto devi avere dei limiti imposti dal genere, (è una commedia non una storia comica) cerca di aggiungere più follie del tipo Undertaker che cavalca una mucca viola al contrario. Quindi a presto carissima fujiko, grazie per le fragorossisime risate e aggiorna presto, aspetto con ansia i siparietti comici tra sebby e ciel!! Già non vedo l'ora ahahahah!!! A presto fujiko e buona scrittura BY Carnarox xD l,,l_
P.s. questa è la tua seconda commedia giusto ? la prima era the Nanny detective ed era pazzesca come storia, l'ho amata xDDDDD (CHE FINE GLI HAI FATTO FAREEEEE!??!?!?!?!?) scene come quella di light e del cavallo maniaco non le dimenticherò mai per il resto della mia vita vorremmo tutti (!?!?!?) vedere cose del genere in futuro xD Per essere la tua seconda commedia nella vita stai procedendo parecchio bene devo dire, complimenti vai avanti cosi fujiko aspetto i prossimi capitoli con ansia..ansieta..con ansiosita.. diciamo.. e mi raccomando: ricordati di undertaker che cavalca una mucca viola al contrario eh!!!

09/05/15, ore 20:37

Ma ciao mia cara! Allora, quando ho letto la trama mi sono sin da subito incuriosita, davvero, così ho cominciato a leggere tutt'ad un fiato, ascoltando la canzone.
Che dire, magnifica l'idea di ambientare la storia a Parigi, magnifico come hai caratterizzato i personaggi e li hai fatti interagire tra di loro, senza contare il fatto che quello che si presume essere il primo incontro tra Ciel e Sebastian mi ha lasciato tipo "aaw *^*" <3. Come sempre, il tuo modo di scrivere è impeccabile, e già da adesso mi hai incuriosito parecchio , mi sa che ne succederanno delle belle xD
Aspetto con ansia il seguito, un bacio <3

- Yuki <3

09/05/15, ore 19:03

Ma ciao!
Che bello nuova storia *^* brava la mia ciccia!
Molto, molto interessante come primo capitolo.
Neanche il tempo di presentarsi che già Sebastian inizia a rompere le scatole ihihih vai così che ci piaci >.<
Molto divertenti anche i ruoli che hai assegnato agli altri personaggi ^^
E soprattutto mi piace molto il capitolo raccontato da Hannah.
Al prossimo capitolo!
baciii <3

09/05/15, ore 17:43

Hei bentornata... e direi con un bel mix di simpatiche situazioni che penso proprio si evolveranno in nuove intriganti avventure per tutti i notri eroi!
simpatica la prefazione ed ovviamente i complimenti per aver scelto la Villle Lumierè a far da sfondo a questa storia, forse perchè insieme a Londra
le consdiero le mie città preferite (Lo so, sono un pò all'antica ma che ci vuoi fare?).

A presto con il proseguo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]