How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

15/09/15, ore 22:37

Vorrei cominciare elogiando in un lungo monologo la bellezza del nome di Undertaker... non fare quella faccia sapevi che lo avrei fatto per cui: Oh grande Undertaker, il qual tuo nome porta la pace interiore ad ogni uomo e la cui pronuncia in vano è ritenuta sacrilegio. Illuminaci con la bellezza del tuo volto dagli occhi smeraldini e vieni nei mei sogni finchè campo, tu, la cui bellezza è così ampia che definirti maschio o femmina sarebbe una sacrilega restrizione alla tua bellezza. Amen. Ora: COME CAAAAAAA*** HAI POTUTO LASCIARE CHE VENISSE ARRESTATO!?!?! poveretto lasciami in pace undertaker D: Poi ,vorrei continuare con mey-rin che secondo me presto entrerà volente (sicuramente-.-) o nolente nella sfida tra sebby e ciel, che, continuano piacevolmente a stuzzicarsi per la mia gioia e il mio divertimento. xD In particolare nella scena della carrozza ,tralasciando anna che fa la gatta morta con Sebastian, devo dire che all'inizio ho pensato: "ma non si capisce niente della scena di salvataggio.. fuji con le scene action non ci sa tanto fare" poi ho pensato "io invece avrei affidato la descrizione ad un narratore esterno per rendere appieno l'idea della scena.." Ma solitamente ho questa brutta tendenza a dimenticare che qui E ANNA IL NARRATORE ESTERNO!!! e poichè anna era a occhi chiusi ,giustamente, ha potuto descrivere solo ciò che sentiva e non ciò che vedeva. Legittimo. Quindi mi scuso per la gigantesca GAF mostrata! Infine vorrei conoscere la tipaccia trasgressiva (e da Raven in poi tu sai quanto mi piacciono) che usa modi da maschio invece che da lady: Stringere la mano ooOOOOoohh!! troppo trasgre il prossimo passo da rebel?? Bere il latte direttamente dal cartone cit. XD scherzo per i tempi era davvero trasgre immagino.
Comunque mi sta simpatica aspetto di sapere chi diavolo sia ,anche se ho un paio di idee in mente, assieme al tizio ombroso-figlio-di-indrocchia che tenta il povero will. A presto fujiko, aggiorna presto mi raccomando, ti aspetto per una prossima rece ,ci si senteeeeeeeeeeeeeeeeee by Carnarox XD l,,L_

11/09/15, ore 20:49

Oh oh... colpo di scena finale, cattivella...
Beh, per lo meno a quietato il botta e risposta tra Ciel e Seb... (almeno fino al prox capitolo) ;)
Vedremo il proseguo!
A presto e complimenti!

11/09/15, ore 19:02

E cosi il caro becchino Undy si chiama Adrian?! XD wow ma che figo! inoltre è pure in arresto! Hihihihihihihi! Chissà cosa avra fatto! (Rubato i biscotti?! XD) bel capitolo...
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 07:03 pm)

11/09/15, ore 15:22

Adrian Crevan *--------------------* e mica lo sapevo che era il vero nome di Undy!!!! ma che bella sorpresaa non può esserci nome più figo *Q* mlml ma perchè in arresto!!!? >.<
Ah! il salvataggio di Ciel *Q* Sebastian ci aveva preso gusto ahah era tornato alla ricossa non appena quel poveraccio era scappato, mi fa morire, in tutti i sensi *pervface*
Nina è sempre simpatica! adoro questo personaggi sempre in conflitto con Sebastian hihihi.
Druitt e Kelvin sono sempre i soliti oioi.
Il nostro Sebby ha lanciato l'ennesima sfida. chissà se Ciellino stupirà tutti anche se credo sarà il contrario ihiihi.
Al prossimo chappy vitaaa <3

11/09/15, ore 14:36

Undyyyyyyyy noooo TWT Veramente si chiama così? Oh ma che cosa figa :3
Povero però, ma perché è in arresto? Tutti in prigione se ne anno oggi, ma che è? D:
Comunque bellissima al scena in cui Sebastian salva Ciel, così intensa *-*
Alois mi fa sempre ridere, non so perché XD
Sono curiosa di sapere ora quei due cosa combineranno XD
A presto ciccina ^^ <3

11/09/15, ore 14:12

Ma che c***o??? o.O Undertaker ma cosa hai fatto per cacciarti in questi guai!!! Nooo.
Non me l'aspettavo, ma come hai fatto a trovare il vero nome di Undy?? Ciel se l'è vista brutta, ma grazie al suo eroe tutto è andato al meglio.
Che altro dire??
Complimenti come sempre, ti abbiamo addirittura aggiunta nella lista degli autori preferiti, ci piace molto come scrivi ;)
Però adesso siamo curiose di sapere cosa succederà a William...
Aspetteremo il prossimo capitolo con ansia.
Baci baci ;)

09/09/15, ore 21:05

metti sempre delle immagini grandiose fujiko, azzeccatissime a volte mi chiedo sinceramente da dove le cacci xD E comunque che fail grandioso ti ho recensito il primo cap. ,il terzo e ho mancato clamorosamente il secondo senza accorgermene come se lo avessi snobbato xD A proposito di snobbare: amo alla follia (non in senso letterale -.-) Alois come lo hai dipinto in codesta storia xD E troppo irriverente, fuori luogo, sempre pronto a scherzare... forse un pò O.O.C. ma molto sinceramente, lo preferisco sempre spassoso e allegrone che ambiguo come l'originale. ma poi quanto cazzo è bastardo!?!?!? ahahahahahahha ciel si ritrova con un Sebastian in casa che a momenti lo trovava in pigiama, stordito manco fosse ubriaco e probabilmente con dei capelli che manco Lars Alexanderson di Tekken 6 xD Sarebbe stato spassoso a dirla tutta come situation, ma anche vederlo inveire e bestemmiare (contro sebby o contro alois?? O.o) è stato uno spettacolo favoloso ho riso come non mai se non altro sicuramente per la faccia mezza sconvolta di seb, che ogni tanto si chiede "ma che caaaaaaazz sta facendo quello di là..." quando si dice: un rapporto incominciato col piede giusto, eh? xD Beh.. ti saluto e ti aspetto per il prox capitolo... non il successivo, quello dopo che l'ho già recensito. Le mie scuse e a presto carissima fujiko ci si sente e buona scrittura, ciaoooooo by Carnarox XD l,,l_

09/09/15, ore 09:43

Questa si che è una storia coi fiocchi! l'ho letta tutta dun fiato non ho saputo resistere! Inoltre trovo molto simpatico e originale l'inserimento delle immagini! (quella di Alois-papera mi stava facendo cadere dalla sedia per le risate! XD) ... Complimenti!

07/09/15, ore 21:48

Alloraaaa!!! Dio santo non so davvero cosa mi ha fatto più ridere se il teatrino fatto di pungenti battute e frecciatine sparate da ciel e sebby avvicendevolmente dopo essere usciti dal bar oppure la trollata assurda di alois e claude. Te lo giuro stavo per smettere di leggere quando per mia grazia ho scoperto che in realtà hai trollato tutto il fan-girl-world con la tua scenetta a sfondo sessuale che alla fine ha mostrato solo una cosa: che ancora una volta tu sei innocente (o con la cazzimma nell'anima, fai te) e noi tanto, tanto, tanto maliziosi! Meglio per me che non ci sia stato yaoi, dai xD A proposito: grande la troll image e grandiosa anche la paperella vestita da alois devo dire che è tale e quale di faccia all'originale xD La scena della spazzola puntata a mo di desert eagle comunque mi ha fatto schiattare ahahahhaha. Hai riempito questo capitolo di scenate esilaranti comunque lo humor pungente di sebby e ciel che continuano a pizzicarsi mi ha fatto troppo schiattare più per la malizia con la quale me li immagino che altro "non ti facevo cosi INNOCENTE.... michaelis!" BOOM, BITCH, GET OUT OF THE WAY AHAHAHHAHAHA xDDDD Oddio sono schiattato. Ebbene, ebbene la sfida è iniziata ed è iniziata proprio con beast ,eh ?? Siiiii finalmente del sano etero convinto per la mia sanità mentale, vai così, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la vicenda. A presto cara fujiko, ci sentiamo a presto e ad una prossima receeeeee by Carnarox XD l,,l_

06/09/15, ore 22:55

hei... la sfida tra Ciel e Sebastian ormai è avviata e pare essere "senza quartiere".... mi chiedo di la spunterà. Anzi, un vago sospetto ce l'ho...
Davvero simpatica la scenetta del bagno tra Alois e Claude... ;)

06/09/15, ore 18:38

Ahaha Claude e Alois che ormai sono due ragazzoni giocano ancora con le paperelle haha XD che carini che sono, Claude è così tenero >.< con Alois
Peccato che adesso abbiamo una grande voglia di farlo fuori u.u....poco fa stavamo guardando su YouTube kuroshitsuji 2 la parte in cui c'è stato la sfida fra Ciel e Alois :'<...vedere in quello stato Alois mezzo morente ci ha fatto arrabbiare non poco u.u con Claude che se fregava di lui (♯`∧´).
Comunque sia l' appuntamento di Sebbo e Ciellino è stata magnifica (☆_☆)...ammettilo Ciel che sei geloso *^*
Adesso ci chiediamo cosa è successo a William, ma domanda più importante.... Cosa succederà a Ciel ಥ_ಥ ?!! Verrà investito ?!!!!
Quando stavamo leggendo il finale eravamo preoccupati per la fine di Ciel, ma non appena abbiamo visto l'immagine di Troll face ci siamo messe a ridere come delle cretine XD questa non c'è l'ha aspettavamo.
Questo capitolo è stato molto divertente *^* complimenti <3

(Recensione modificata il 06/09/2015 - 06:39 pm)

05/09/15, ore 19:48

ahahahah giuro che con Alois e Claude è stato il top. Immaginavo che fosse tutta una trollata, ma addirittura le paperelle, tu sei un genio xD
Quant'è tenero, Ciel, tu sei gelosoooo, dillo a Yuki *__________*
Quindi la nostra prima vittima è Beast....... mooolto bene, voglio proprio sapere ora cosa accadrà...
ma soprattutto..... COSA ACCADRA' AL POVERO CIEL?
Dopotutto, io lo tratto sempre così bene.... (sì come no)
Sul più bello ci hai lasciate twt
Ma i miei complimenti ^^

05/09/15, ore 18:47

Aahah come sei perfida!!! >.<
Oddio il papero lo voglio anche iooo *^*
Come sono belle le immagini e che dire della prima :Q___ mlmlml, sarà il mia nuova schermata blocco <.<
Beast non credo si arrenderà, credo che quel bigliettino lo userà e come -_- e la cosa mi da fastidio!!! grrrr!!!
Ciellino però è troppo seducente ihihih mio caro Sebastian non durerai molto *annuisce convinta*
Spero che non si faccia male! °O° mi lasci così -_- io posso dire che mi lasci di cacca :P
Resisterò fino al prossimo aggiornamento *_*
Bravissima gioiaaa baciii <3

04/09/15, ore 19:28

Un bellissimo secondo capitolo, scritto molto bene, devo dirti che hai uno stile veramente elegante, filosofico , complesso, proprio come piace a me ... Nonostante lo stile sia complesso, però ,la storia rimane molto scorrevole e piacevole alla lettura.
Detto questo, preferirei che il capitolo fosse leggermente più corto ma, si sa, la lunghezza del capitolo è molto personale.
Dunque, la narrazione in prima persona rende il tutto molto personale e coinvolgente, leggendo trattenevo il fiato, mi sembrava di essere catapultata nella tua storia, ed è quel che cerco sempre in una fanfiction.
Detto ciò, ci sentiamo al prossimo capitolo !

02/09/15, ore 22:18

Finalmeeeenteee che bel capitolo!! Già ho individuato Sebastian, classico gentiluomo irritabile ma sexy *___* E che dire della loro sfida, figa eh, una semplice regola, mh mh molto, molto interessante.
Ovviamente ti sei fatta perdonare cara, mi raccomando continuala, lo sai che amo il tuo modo di scrivere twt <3