How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

08/12/15, ore 18:41

Anche se in ritardo io apprezzo ugualemente!
Evvai con lo special di halloween! Ronny e Angela mi piacciono molto u.u li shippo parecchio iihihi chissà cosa succederà in quella rete lol
Alois hai fatto bene a friendzionare Claude tiè! ben ti sta idiota -.-'
Sebastian che fa lo stalker non ha prezzo ahahah ma stalkera anche mee!
al prossimo chap bella! bacii

08/12/15, ore 12:50

Ok partiamo con un'altra recensione mitica della sottoscritta xD
Vediamo un po' se questa è la buona volta che riesco a fartene una seria come quella su Need xD
Innanzitutto, questo capitolo lo hai descritto molto bene, come sempre con gli altri, mi piacciono i dettagli che scrivi perché fanno calare bene il lettore nella tua storia e danno un'idea più precisa dei movimenti o delle azioni o gesta che compiono i personaggi.
Poi...giusto, strutturi molto bene il testo, mi piace u__u
Brava ragazza ;D
E adesso passiamo ai fatti: Alois che si arrabbia con Claude per aver fatto piangere Luka, beh...Claude deve proprio prendere un corso di babysitting u__u
Penso proprio che sarà una vera impresa trovare "questo" amico xD poi con un luogo del genere...sì insomma...ahah ci saranno delle belle cose :D
Shippo la Grelliam, lo ammetto, sono carinissimi :3
Anche se do quoto a William perché, in fondo non ha tutti i torti pensare in quel modo, ha la moglie defunta, ma penso che lui ami Grell e che voglia stare con lui, anche se si rifiuta perché dice che Grell: è un traditore, che ha voltato le spalle ai suoi amici..., eh beh...poi penso anche che un'altro fratto per cui William rifiuti i suoi sentimenti verso la signora in Rosso...sarà perché si deve prendere cura di Luka e dell'orfanotrofio...anzi È un motivo lo hai detto pure tu...ma intendo che mi sembri che non ritenga abbastanza maturo Grell.
Grell: Brutta strunz', bastarda(凸ꐦಠิ益ಠิ)凸, stai rovinando la mia bellissima storia d'amore con Wiru!
Io: No Grell, non ancora...non puoi uscire :) la parte sclerotica è per dopo :)
Grell: Tze...ci si rivede fra qualche riga >:(*affila i coltelli*
Io:😊😊....
*Grell se ne va via*
Io: Muahahahhahahahahahahahah FUCK!凸(゚皿゚メ)
Dicevamo?
Giusto...parlavamo della Grelliam.
Anzi, passiamo al prossimo argomento che non ho più nient'altro da dire su di loro U.U
SebaCiel.
Come sono cariniiiiiii*-* carinissiiiiimmiiiiiii inzomma*-*
Sebastian che insegue di nascosto Ciel....chissà poi se Ciel se ne è accorto U.u...e mi chiedo sopratutto cosa succederà in quella bella stanzetta....ahahah lo so lo so(☝ ՞ਊ ՞)☝ contenuto vietato ai minori di 18 anni a a a, ma tanto io posso leggere xD
Ahah meglio che non dica niente che le mie predizioni andranno in monte sennò xD
Fuffy (☝ ՞ਊ ՞)☝(?)
Poi...giusto, Angela e Ronny, una nuova ship u__u carini insomma, davvero niente male...poi si capisce al volo la sua gelosia per Angela.
Ma sta tranquillo, Angela non è per nulla interessato a Sebbo, mi sa che Ronny deve cambiare occhiali U.u inzomma, lo si vede da un miglio la tensione sessuale che c'è fra i nostri SebaCiel *-*
Poi...volevo ancora dire una cosa su Claulois...ma non mi ricord...ooh giusto xD
Ecco, Alois! Hai fatto bene! Hai dato il due di picche al nostro occhialuto sexaiuto u__u (che rima)...What? Lizzy sorella di Alois? Ahah in effetti si assomigliano per i colori xD ma non li shippo X') le uniche coppie che shippo sono CielxAlois, ClaudexAlois e Aloisxme X') ahah
Che altro dire?
Giusto...
La trappola...certo che per dire abbandonata devo ammettere che il vecchio residente ha lasciato un bel regalino ai suoi "ospiti"...il dubbio è che...in verità sembra apposta abbandonata ma ci abita ancora qualcuno? Oppure sono io che mi faccio le seghe mentali e in verità è abbandonata solo che il ex proprietario ha voluto lasciare un suo ricordo xD ahahah
Oggi niente recensione sclerotica *-* non sono in vena e il mio naso si è ghiacciato xD
Oookk, io me ne vado *-*
Adios *-*
Salve Fu :^), credevi sul serio che sia finita così?
Sono l'atra parte di S, quello sclerotica xD
Allora iniziò col dirti che vedere Claude rifiutato ... ༽΄◞ิ౪◟ิ‵༼ ci godo potentemente eheh
Poi? Aloissss...tesoro vieni qua che ti filmo *ç*
*Viene arrestata*
Perché? è___é
Randall: ti dichiarò in arresto per violazione di privacy e traffico di filmati illegali sul bel biondino
Alois: *piange* ha...anche...cercato...di...v-violentarmi...sigh...
Io: Ma non è vero ç___ç
*Arriva Claude che consola Alois*
*A insaputa di tutti, questo era solo un piano di Alois per essere consolato da Claude*
io: No...!! Non potete arrestarmi per questo!! I-.....io
*vede la scena di Claude che consola Alois*
Io: Eh eh eh *ç* sono stata io, mi dichiaro colpevole.
Aaahhh Wiruuuuu Wiretto Wirellina, alla fine lo so che ti piace Grell, ma io sono meglio di l-...
Grell: finalmente è arrivato il mio momentoщ(ಠ益ಠщ) brutta sgualdrina*prende la mazza* osi rubarmi Wiru?
William:....😅
Io: ੨(ृ   ु⌯ↀДↀ)ु ガルルル~ FUCKKKKK!!! ▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Д✧)∩▂▅▇█▓▒▒ potere della puzza ascellare vieni a meee
Wiru-Kun è mio e di A (ಠ益ಠщ)
E cosa'altro!!???
Uuuggghhhʕ̡̢̡̡̢̡̡̢̡ ुꈨຶДꈨຶʔ̢̡̢̢̡̢̢̡̢ ु Lukaaaaa perché sei così carino? Vieni quaaaa e lasciati toccare༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽ poi chissenefrega se vengo arrestata per pedofilia😭😭però Lukaaaaa, Claude non è un maniaco☝🏻️☝🏻...almeno non fino a quando salterà addosso ad Alois!
Claude, ti sei finalmente dato una svegliata!!! Solo adesso capisci la bellezza di Alois!!! Ma vafangul'😭😭 non sai quanto ho sclerato per leggere questa scena😭
Aaaahhh poi...la parte che aspetto di più?
Quella in cui Claude Soffrirà BDDD
Oookk cos'altro devo sclerare?
Si SebaCiel, adesso faranno tante belle coseಠ_ಠ scommetto che lo faranno in ogni centimetro di quella stanza...almeno dove è pulito xD
Poi Angela e Ronny? Non sclero, non sclero.
Me ne vado, vado a farmi ricoverare, ecco cosa devo fare, vado a farmi ricoverare in gatta buia😭 prigione ci vado gatta buia ci rimango😭
Addioooooo e ricordati di venire a trovarmi in prigione ༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽...e portami una fetta di torta u__u
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 12:51 pm)

08/12/15, ore 00:06

(╬ಠ益ಠ) e io non sarei le Queen delle recensioni sclerotiche !
(╬ಠ益ಠ) arghhh*ringhia* Pinki ! Forza assalì fu !
Vendetta vendetta vendetta щ(ಠ益ಠщ)
Cerchi rogne ?
щ(ಠ益ಠщ) ti avverto che hai scelto la persona sbagliata
(╬ ಠ 益ಠ)
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😏😭😭
Osp >.> c'è un intruso , chissà chi è <.<
Dopo l affrontò subito questa me la paghi cara Ծ‸ Ծ ma cara cara
Ծ‸ Ծ*ti fissa*
Va beh adesso parto con la recensione vera Ծ‸ Ծ
e d'ora in poi basta con gli scleri 😭😭😭 ...o forse no >.> dipende
Allora prima di tutto parto col dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco, sopratutto la parte di Alois
Ծ‸ Ծ e tu sai il perché
Claude soffri (̿▀̿ ̿Ĺ̯̿̿▀̿ ̿)̄ così impari a far soffrire Alois
Claude: che cattiva che sei :(
Io: allora ( ꒪҇൧̑ ꒪҄ꐦ) *gli fa il dito medio* io così ci sono nata, cerchi anche tu grane ?! Ti avverto, non metterti contro di me >.>
E poi tu hai fatto soffrire Alois quindi te lo meriti ( ꒪҇൧̑ ꒪҄ꐦ)
Claude: D': *si sente in colpa *
Io: Avrai il mio perdono e il mio affetto solo quando finalmente la smetterai di fantasticare su Ciel e ti darai una bella svegliata Ծ‸ Ծ
Poi voglio vedere anche te che soffri Ծ‸ Ծ e poi è ingiusto che soffre solo Alois
Claude: :'( *sta guardando kuro2 l'episodio di quando ha ucciso Alois* *si sente in colpa*
Io: tranquillo Claude anche se ti odio in verità in FONDO ti voglio molto bene 😊😊.....ma perché cavolo ◡ ヽ(`Д´)ノ ┻━┻ sono bipolare....Claude non ascoltarmi la verità è che ti odio perché hai ucciso/ferito Alois sia nell'anime che nelle fic e poi ti adoro perché sei figo, mi fai sangue e sono una fanatica di ClaudexAlois. (╬ಠ益ಠ) perché vi Shippo così tanto?!!!!!!!!!😭😭😭😭😭
Claude: :D
Basta! Questa non è una recensione sclerotica
Ծ‸ Ծ doveva essere seria e invece esce sto sgorbio !!!!
Ahhhhh aiutoooo*si strappa i capelli e diventa pelata*
Buaaaaaaa i miei capelli !!!!
(°̴̥̥̥̥̃♜°̴̥̥̥̥̃ ) mi sto prendendo per il culo da sola!😭😭
Adesso basta sta recensione sta degenerando Ծ‸ Ծ
Allora ritorniamo fra noi, Luca è molto tenero e dolce *-* poi che pucci quando ha chiamato Claude maniaco *-*
Uffa William quando ti decidi di saltare adosso a GrellԾ‸ Ծ
Tanto lo so che non vedi l'ora :D
Poor Grell ( ̄^ ̄)ゞ tranquillo tanto prima o poi lo sappiamo che il tuo gnocco Wiru non ti resisterà ancora per molto BD
Oh non me l'aspettavo *-* Lizzy e Alois fratelli *•* anche io li ci vedo benissimo come fratelli , si assomigliano un botto anche se Lizzy non è sexy, ma carina *_*
Che carine le immagini *-* Quanto amo la ClaudexAlois? Moltissimo, talmente tanto che per un certo periodo ho preferito sta coppia alla SebaCiel *-*
Spero che finalmente Ciel e zio Seb abbiamo un chiarimento altrimenti dovranno vedersela con me BD
Uhhhh Angela mi stai simpatica *-*
Non capisco cosa sto più scrivendo, ma fa lo stesso 😒Siccome ho appena scoperto che S possiede uno yot andremo in giro al mare a fare una bella gita notturna anche se non c'è il mare nei dintorni B| ho bisogno di relax Ծ‸ Ծ comunque al bordo ci saranno un sacco di belle ragazze.
Ovviamente anche tu sei invitata, ma prima dovrai fare tu sai cosa >.> altrimenti ti abbandoniamo come ha detto S su un isola dove ci sono le fighe nude 😎😎😎
Ripeto : questa non è una recensione sclerotica
Ծ‸ Ծ, no anzi lo è, no, si, boh, chi lo sa, abbastanza, forse , aiuto non capisco più niente 😭😭
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💣💣💣🔪🔪🔪

再见美妞😎😎

......mi sono accorta che sta recensione forse potrebbe non avere molto senso Ծ‸ Ծ

07/12/15, ore 22:58

Uhhh la prima parte Halloweenesca CI PIACE!!!!! Clap! Clap!

Le immagini sono assolutamente meravigliose *O* è bello leggere e vedere le immagini contemporaneamente :3 very good!

Alois è sempre il solito cagasotto e Ciel il solito temerario ma lool Claude mi era piaciuto qui! anche se con quel "rivoglio il mio migliore amico" ti ho a fanculo lo ammetto -.- *butta la tastiera in aria*
Alois ha fatto bene a dirti no. Non capisci una mazza crodino del cacchio!!!! .-.

Alois e Lizzy???? WEEEE non scherziamo con le cose serieeeee -.-'''
anche se l'idea è bella lo ammetto >.<

E che dire del dialogo di Alois e Lukino! muuu ma è troppo puccio Lukino, lo voglio prendere io in braccio! Kyaaaa >.<
Alois alla fine si è confessato col bambino anzichè con CIel o Grell lool mi sa che è la cosa migliore, almeno il bambino ascolta e da "consigli giusti!"
LUKA THE BEST... YO! YO! *pollici in su*

Wiru e Grell voi la volete smettere con tutti sti dubbi?! futuro o non futuro chissenefrega strobazzate e fateci contente gne ;P

Angela e Ronny? ehehe sti due mi piacciono *^* li shippo <3

"Non mi piacciono le persone che guardano al passato"
mia cara qui ti ha uccisa <.< Muhauhauhauhauha, Ronny mi sei piaciuto!!!
ma chi li ha imprigionati!!!??? ebbè fuori dai cogliones, lasciate Ciel e Seb da soli!

A proposito!!

Sebastian e Ciel nella stessa stanza? .... ehehehhee <.< <.< <.< <.<
non so se pensar bene o male... con te ormai non mi meraviglio più di niente >.<

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!
ne vedremo delle belle conoscendo la tua mente "malvagia" <.< ihihiih baci zoiaaaaaa <3
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 11:05 pm)

07/12/15, ore 22:38

Ma ch capitolo strepitosoooo *-* bellissime anche le immagini **
Povero Claude, ma se lo merita, ha friendzonato Alois xD che poi lui e Lizzy... no xD
Ed inoltre amo Luka, è tenero **
Sebby e Ciel nella stessa stanza certo che ci piace :P aspetto la seconda parte baby :D

28/11/15, ore 12:58

molto profonda la frase che hai scritto... "hai scelto di credere a ciò che più ti conveniva".... molto vera... a cui tutti noi spesso finiamo con il crederci...
Capitolo molto intenso e scritto come sempre con scorrevolezza....
Complimenti e a presto!

27/11/15, ore 15:35

Wow che bel capitoletto!!!! L'attesa viene sempre ripagata, che felicità! ç_ç anche se c'è da essere poco felici da quello che è successo .-.
Sebastian chiede ad Alois di baciarlo? °=° ma WTF? lol
Caro Sebby non è che volevo fare la ripicca a Ciellino? altro che aiutare Alois ihihihi... bravo Alois per la cronaca, ti stimo *clap*
Ciel ma sei un cucciolo anche quando ti incazzi ç_______ç sei troppo puccio!!!! *strapazza il pupazzo di Ciel*
Comunque sia, non ti voglio far fuori... solo perchè voglio leggere il continuo <_____< mauahuahauha scherzo! sarebbe un colpo per la società ucciderti ;)
Bene! a presto bellezza!! e complimenti! <3

26/11/15, ore 21:03

Abbella de Nikky, ciau :3
Che dire, mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto di zio Sebbo che chiedeva a sculettino-chan (i miei soprannomi eheh *faccia pervy (?)*) di baciarlo... ok, devo dire che ho letto una SebxAlois ma mi è bastata quella xD e per fortuna non hai scritto altro, altrimenti il mio poro kokoro non avrebbe retto.
Bassiamo ai pestaggi :3
GRANDE CIEL! SPACCAGLI IL MUSO! *si lega una bandana in testa con scritto "Mestruato-chan" e fa il tifo*
Dio, che sberla gli ha tirato? *^* sono orgogliosa del mio piccolino ;u;
Ok, a parte il mio odio verso Seb, penso che i due siano in una brutta situazione, e tutti sappiamo per colpa di chi.. (aperitivo del caz!)
E, nonostante tutto il rebelot che sta succedendo, fai entrare in scena Luka (dio com'era puccioso!) che piange perché è scomparso il suo amico... donnaH cattiva! Niente fanart!
No scherzo... la fanart te la faccio, però o risolvi le cose alla svelta o userò i miei poteri da zia per ucciderti male (?).
Ok.. si vede che ho la febbre xD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto e non preoccuparti se non sei soddisfatta appieno, i veri artisti non sono mai soddisfatti di ciò che creano ;)

NikkyP

26/11/15, ore 21:00

A me è piaciuto taaaanto questo capitolo! Alois, meno male che ha rifiutato, temevo che lo baciasse, ma lui è fedele al suo cuore twt che bravo twt
Sebastian, brutto stupido, non dovresti parlare troppo se non sai le cose u.u Mi è piaciuta tantissimo la parte quando lui e Ciel parlavano/litigavano, molto intensa *-*
Mi spiace per Alois, povero mi fa penaaaaaaaa (per una volta)
E chi sarà il migliore amico di Luka scomparso? o.o tutto da scoprire! :D

baci ciccia! <3

26/11/15, ore 18:34

Alois... io.... TI AMO!!!!!!!!
Grande/piccolo uomo innamorato lui u.u dolcissimoooo ç___ç
Ci vogliono le palle per rifiutare un bacio chiesto da Sebastian e lui c'è le ha!!!! *standing ovation*
Dio ho temuto davvero yaoi tra i due °O° ma non perchè non mi piacciano (si ok non mi piacciono lol) ma perchè sarebbe stato solo per vendetta >.< no no meglio così... anche se quel tuo " forse un giorno" mi preoccupa <__________< donna non fare brutti scherzi che ti sciolgo nell'acido <.< muhauhauahua.
Tornando a noi!
Sebastian geloso!!!!! uahuahuhaha che goduria!! muore di gelosia!! *balla la hola* sei geloso ammettilo e che cazz!
Povero Ciel che tenerezza mi ha fatto!!! ç__ç avrei preso anche io sberle Sebby più che volentieri, se l'è meritato -_-'
non capisci un cazz!!!! stupido corvino <.<
Ash (mio grande mentore >.<) ha capito tutto, lol bellissima la sua battutina, così come Lau che anche se non parla i suoi sorrisetti sono sempre da Oscar.
Quel bacio però......
:Q__________________________ mi cola la bava fino alle scarpe ogni volta ahahha *che vergogna*
Chi sarà questo amichetto scomparso!!???!!?!?! °O° un nuovo mistero attende i nostri amici "mestruati" lool
Non vedo l'ora di leggereeeeeeeeeeeee ç_____ç non farmi stare in ansia please!!!!!! *si mette in ginocchio e prega*
Un capitolo stupendo gnocchetta mia *^* ritieniti più che soddisfatta! e non te lo dico solo perchè sono una tua lettrice accanita o perchè sei la mia amante >_> mlmlml... FIDATI E BASTA! <3
Tiè beccati sta mini one shot lol
Al prossimo chappyyyy Baciiii :**

26/11/15, ore 18:18

Si sì hai aggiornato piango di felicità ;-;
Giuro, stavo leggendo un libro perché la mia prof di italiano vuole farci fare una verifica ma appena A mi ha detto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere il seguito nonostante abbia il cellullare scarico ç___ç
Allora, la storia giusto.
Innanzitutto parto col dirti che ero sicura che Sebastian e Alois non si sarebbero mai baciato perché secondo te questa coppia non ha senso (?) e ti fa orrore (?)
Alois però è un grande, ne sono sicura che riuscirà a superare la sua delusione d'amore :')...e che Claude si pentirà xD ( si sono ossessionata ancora da questa cosa xD )
Poi...Sebastian è uno stupido, ma si sa, l'amore rende cechi!
Poi Ash è simpatico, si in questa storia mi sta simpatico ^^
Mentre per Lau, e adesso cosa farà?
Poi mi dispiace tanto per Ciel, cioè... Non solo è stato giudicato male, ma si sente anche in colpa per Alois e da qua lo si vede di quanto Ciel voglia bene ad Alois ;D
Poi, sono molto curiosa di sapere chi è questo "amico" di Luka e cosa gli sia successo.
Ahah mi sa proprio che fra i nostri piccioncini ( Sebastian e Ciel e Claude e Alois ) siano in un rapporto di ferro u.ù
A presto cara~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

20/11/15, ore 21:30

Oooh sono riuscita a leggere finalmente xD Effettivamente vero è che l'accoppiata Claude/Ciel vince u.u ho adorato Claude giuro, mi fa troppo ridere XD
Che teneri Grell e Wiru, specie quest'ultimo, li shippo per sempre! <3
Sebastian e Ciel... suvvia... fate i bravi bambini e amatevi.. giusto... giusto?

ahhaah aspetto con ansia ! <3

01/11/15, ore 16:22

<..>
<.< si avvicinano a te>.>
<.< tirano fuori qualcosa dalla giacca >.>
<.< ti bisbigliano all'oreccchio>.>
<.< abbiamo roba forte, vuoi? >:D >.>
.... Secondo te cos'è ?u.u
( non siamo spacciatori >.>)
Non te lo diciamo e.e devi indovinare da sola :D
Anche se indovini, ovviamente non c'è nessun premio :')
Ok oggi finalmente recensiamo questo capitolo ^^
Prima di tutto ci ha fatto piacere che Claude non si sia comportato come al solito uno stronzone >:) meglio per lui *v*
Speriamo che capisca al più presto i suoi sentimenti per Alois :D
Yeeeee lo sentiamo U.U fra non molto arriverà il giorno del suo magnifico trionfo ◉‿◉ stiamo aspettando da non so quanto tempo questo momento ^3^
Oggi non siamo ancora molto in vena di scrivere recensioni epicali e sclerotiche ma quando arriverà lo zum zum di Claude e Alois ( lo scriverai vero?!😊💣💣) ti troverai una, anzi due belle recensioni super sclerotiche degne di noi *v*
Ok adesso ritorniamo sulla storia :D( no D:)
William ma che sfigato! Perdi la moglie e ti ritrovi solo come un cane :D ma tranquillo ci sarà la nostra bella Greidi ( ti ricordi di Greidi?)a farti compagnia *v*
Wiru è inutile che cerchi di resistere a Grell, tanto lo sappiamo che fra non molto gli salterai adosso u.u
Ciel finalmente ti sei reso conto dei tuoi sentimenti! Olè ! Forza vai a cercare Sebbo e fate una grande scop*** :Q___
Questo vale anche per te Claude >_> ci aspettiamo grandi cose da te, sopratutto dopo aver spezzato il cuore di Alois <.<
Ok si lo sappiamo che siamo ossessionate da questa storia, ma sorry X') non ci possiamo fare niente XD
Vogliamo troppo vedere Claude che.... Sì insomma ormai hai capito! XP
Ahhhh*_* Aspettiamo il prossimo capitolo! Dobbiamo assolutamente scoprire cosa farà Ciellino adesso *^*.
E ovviamente ti estorceremo informazioni sui prossimi capitoli su What app ... e tu sai benissimo cosa sappiamo capaci di fare *v*
Possiamo corromperti con tu sai che cosa >.><.<
Ok finite le minacce, complimenti o quello che abbiamo scritto qua sopra scappiamo via che dobbiamo fare le pulizie di casa -.-'
Addio pupa U.U❤️😘
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 04:24 pm)

31/10/15, ore 14:40

Sono in ritardooo °O° ma finalmente riesco a leggere in santa pace *^*
Niente zum zum tra CIel e Claude? mannaggia ci speravo lol Claude fa molto sangue ma con Alois è sempre il top u.u quindi mio caro sbrigati e va da lui!
perchè mi sa che Ciel adesso avrà il suo bel da fare ihihih. Dio quegli sguardi mi sotterranooo :Q____ Sebby non fare scherzi miraccomando °-° tu che puoi salta addosso a Ciel anche per noi!!!!
A presto bella! e visto che ci sono: BUON HALLOWEEN ;)

29/10/15, ore 16:45

Allora....
*ti bisbiglia di nuovo all'orecchio*
La dolce A mi ha fatto spoilerato>.>
Partiamo con la recensione.
Grell e William che si baciano, che teneri caspiterina!
Claude, finalmente hai deciso di smammare via! Era ora, e sopratutto non vediamo l'ora di veder la reazione di Claude quando si accorgerà dei suoi sentimenti per Alois *v*
Adesso cosa succederà fra Sebastian e Ciel *^*?
Brava piccina, siamo curiose di sapere cosa succederà ;)
Baci cara❤️❤️
P.S. Scusaci Fuji, oggi non siamo in vena di scrivere le recensioni deliranti che ami tanto.