How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

21/09/15, ore 22:27

Wow che bel capitolo! *^* il mistero e tutti i piani e sotterfugi per risolverlo mi piacciono molto!
Davvero ben scritto mia diletta <3
La pic del giornale è fantastica >.< rende molto ;)
Dio ma quei due con quelle occhiate fugaci, quei sussurri mi fanno morire *Q* e non ho ancora visto niente!
Quindi appunto perchè sai che sono coetanei zozzaggini a gogo <.< la corte lo richiede! il caso è chiuso! bom bom bom! ahaha.
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si comporterà il mio diavolo di spezzacuori *Q*
A presto vitaaa sempre bravissima ;)

21/09/15, ore 22:14

ahahahahahahah l'ennesima figura di cacca di alois, davvero fantastica la sua faccia quando ha saputo che doll è la figlia del barone O____________O TROPPE RISATE!!! sarebbe servita un immagine anche solo per farla immaginare meglio xD Poi giusto per non concludere: scontro mortale contro l'astice xD Alois vs Aragosta: ARE YOU READY?? FIGHT!!! *parte la musichetta di mortal kombat* vince Alois con pure la fatality composta da settantaquattro coltellate consecutive nella povera bestia! Caro alois sembra tu abbia un futuro da serial killer xD Tra l'altro mi immagino le facce di tutti, allibiti alla scena della "battaglia". Vai Scorpion tocca a te ora! xDDDDD. Undertaker mi fa una pena terribile chiuso in quella prigione spoglia e puzzolente cos'ì... di punto in bianco, senza neanche capire che ha fatto ahahhaahah vabbè considerate le bare in cui dorme non credo si troverà poi tanto male. Piuttosto mi incuriosiva sapere il piano di Doll del tipo: troviamo il cuoco che mancava lo torturiamo fino a fargli pregare una morte rapida per sapere dove si nasconde il colpevole, poi gli irrompiamo in casa con un bulldozer, lo catturiamo e lo lasciamo a essere mangiato dai corvi appeso ad un dirupo sul mare a testa in giù
.....che ce ?? è un maschiaccio o no scusa?? oh beh, aspetto con ansia il prossimo cap. Dalla redazione mi dicono che ne hai già fatti altri due e io sto solo facendo figure del cavolo xD vado subito a recensire aggiorna presto comunque Spero di sentirti presto ciaooooooo by Carnarox XD l,,l_

21/09/15, ore 22:03

ohhoohho ma che cosa carina un nuovo PG, A Yuki piace! :D
Ciel e Sebby, mi sa che un bacio presto ci scappa, come siete carini *___* aahaha bella la foto iniziale, anche se sono rimasta bloccata nella scena in cui tutti si immagino Claude legato ad un letto o.o altro che 50 sfumatureeeeeeeeee aahaha *contegno!*
m comunque, la vicenda si fa interessante baby, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ <3

20/09/15, ore 10:21

Che capitolo fantastico! ^^ Luka é stato semplicemente epico! (Dare del sfigato a Ciel e del vecchio a Sebas-chan! Ahahahahah! Ti giurò ho goduto! XD) però la mia scena preferita é stata quella di Ciel e Doll ^^ che teneri .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:24 am)

19/09/15, ore 00:00

La mente fa dei viaggi assurdi.. La butto lì: quella della lettera di Will è madame Red! Penso sia una donna, siccome ad un punto ne hai parlato al femminile *si gratta il capo*.. Se OK, in tutto ciò sto ancora 'ingrippata' con sta cosa XD
Ma vabbene, inizio.. Aaaa che dolce Sebbo che salva Ciellino 😍 che cosa tenera!! E poi questo capitolo è stato particolarmente divertente ahahah, il visconte con le sue proposte indecenti :') ma kelvin vince tutto, basta!! Importuna Alois che di solito è lui che trolla gli altri. Dategli un camion di medaglie!!! Ahhahaha
E quindi adesso devono cucinare..? Wow, immagino [...]
Eh beh, Undy che cavolo ha combinato?!! D:

18/09/15, ore 18:26

Aahah Luka sei un mito!! adottiamolo subito!
Dare del vecchio a Sebastian e dello sfigato a Ciel c'è nè vuole di fegato!!! un idolo *^*
E Sebastian che ogni scusa è buona per stuzzicare Ciel non ha prezzo >.< la frase di Agni non se la scorderà tanto facilmente ihihhi.
Lau ha il tatto di un elefante, al solito, mi fa morire!
E vogliamo parlare del sorriso sincero che Ciel ha donato a Sebastian!!
mi sciolgooo *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto gioiaaaaa <3

18/09/15, ore 18:04

Scleriamoooooo!
Ahah la battuta di Lau ci ha fatto morire e Luka? Lo adottiamo noi XD
No scherzavamo noi vogliamo adottare solamente Alois, il nostro love❤️ si si, è il nostro personaggio preferito questo pazzoideXD
E Agni?*^* la tenerezzaXD
Siamo troppo curiose di sapere il mistero della lettera u.ù
Stupiscici ahah
A presto
Bacini <3

18/09/15, ore 17:35

Waaaaaaaa ahahahah ti amo Luka, sei un genio, hai anche fatto piangere Alois, giuro che sono morta!!!! Una parte troppo comica :D
E Agni.... bwaaaaa quant'è tenero, mi sono anche intristita lo ammetto twt
E sono rimasta perplessa nella prima parte, insomma, chi è che parla con Wiru? D:

CIEL TRANQUILLO, TROVERAI PRIMA DI QUANTO IMMAGINI L'AMORE!!
Shippo sempre di più quei due teneri e fluffosi bei figli di mamma *-*

Ho adorato questo capitolo baby *__________* <3

17/09/15, ore 12:43

Ecchimeeeee!! *saluta sorridente*
.. Prima che inizio con la recensione vera e propria, voglio capire.. Quel papero con la faccia di Alois nell'ultima foto da dove salta fuori??? Diio che risate mi sono fatta 😂 te possinooo!!
Vabbe, aaaallora: Alois è proprio un demente! Mi hai trollata alla grande anche se il sospetto che la situazione non era quella che sembrava ce l'ho avuta, ma MAI andavo a pensare che stavano giocando con ... Le papere..
Povero Claude D:
Sebastiiiaaann è troppooo, lo amo. Ma mai quanto Ciellino😍 troppo caruccio, troppo delicato e goffo nei suoi vani tentativi di far fallire il corvino!! E poi la scena finale, cioè: wtf! Il mio bimbo non può ferirsi eee!! Mi oppongo v.v
Ah, per la cronaca, beast è meglio che si toglie dalle balls, sebaciel devono stare insieme!!
PS. Ora voglio sapere chi è il tizio che ha preso la lettera di Wiru!
Shiau💕💕

16/09/15, ore 21:33

Mhmmm Ciel e Seb tra i fornelli, come una puntata di master chef... ;)
Capitolo di transizione ma carino e ben scritto... come sempre...
Vedremo chi dei due si "scotterà" nel proseguo... ;)

16/09/15, ore 18:45

Ahahhahah giuro che Alois mi fa morire xD
Prima la figuraccia con Doll, e poi l'aragosta, troppa stimaaaa
Aaw ma che dolce Sebby, sbaglio o sei un po geloso?
Solo un pooo *-*

Mhmh è evidente che Doll prova interesse per Ciel, e sono curiosa di sapere che piano avrà in mente *---*
Baci vituzzaa ! ♥

16/09/15, ore 18:36

AHAHA nooo sono morta dal ridere quando ho letto la parte della ragosta!! immaginavo Alois che sbraitava con il coltello in mano ahhaa >.< geniaccio *clap*
Quei dueee *^* con quegli sguardi e quelle frecciatine mi fanno sciogliere *Q* Claude non rompere le patate tuuu!!! tagliale mentre ci sei lol
Te pareva che non adocchiava Ciel -_-
Sebbyyy gelosone! si è pure tagliato uhuhu stima per Lau che ha capito tutto ihihih.
Vai Dollina! vediamo cos'hai in mente! ma giù le mani da Ciel però!
Baci cucciolaaaa sempre bravissima <3

16/09/15, ore 17:35

Povera aragosta eh si u.ù
Però però però..... Tu ci hai rovinato!!!!!! Come hai potutoT^T
Perché Claude è innamorato di Ciel!!! È la nostra piccola pulce Alois che fine farà....>_< Ma perché tutte le nostre ff preferite Claude è sempre innamorato di Ciel... Non è giusto( ̄^ ̄)
Vabbè stiamo andando di matto lasciaci stare....
Ohhhh Sebastian, sbagliamo o qualcuno è geloso???!!!
Siamo curiose di sapere che piano ha la dolce Dollᶘ ᵒᴥᵒᶅ
A presto e complimenti per il capitolo<3

16/09/15, ore 01:38

Oddio ahhahaha ciel che cade, impreca, si incavola e NON SA VESTIRSI è il 🔝!!! Per non parlare di Alois, grazie biondino, sei utile👍
Che poi sebby si diverte proprio tanto a stuzzicare il mio ovetto.. Eh beh, ammetto che anch'io ci proverei gusto, è troppo kawaii Ciellino u.u
Mentre il corvino è il sesso fatto persona, arciderbolina o.o"
La storia me gusta sempre di più, loool!
Shiau 🙋🌸

16/09/15, ore 01:14

È la prima volta che leggo una tua storia (?) e devo dire che il tuo modo di scrivere è.. Stupendo. Molto lineare, pulito, semplice e senza errori di battitura.. Un piacere per gli occhi insomma (specie se a leggere è una super critica come me XD) quindi complimenti già da questo!
Per il resto la storia promette bene ed intriga parecchio ^.^! Ammetto che mi ha trasmesso molta calma!
Mmm e sebby già è un figaccio della miseria, wtf?! *.*
PS. Anche io aspetto il continuo di kurosensei xD
Ah, e credo che farai l'abitudine nel leggere il mio nome nelle recensioni, infatti ora leggo il continuo :p baciooo