How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

10/02/16, ore 14:11

Un minuto di silenzio per quella povera aragosta ... Mi piace come hai caratterizzato Alois. Nell'anime mi stava estremamente antipatico ma qui lo adoro! Adoro le sue sceneggiate da soap opera xD L'unico per cui non ho mutato opinione è Claude. Mi sta indigesto comunque :P
Noto che la bilancia si sta spostando a favore di Ciel :3
Vediamo come se la cava il nostro conte!
Capitolo divertentissimo!

10/02/16, ore 13:54

Ommioddio! Non sapevo nulla del nome di Undy!! Come hai fatto a trovarlo? *.* Comunque, cosa mai avrà fatto il nostro becchino?
Il Visconte Druitt, nonostante sia un pedofilo affermato, mi fa sempre morire! xD
Ancora in pareggio i nostri due amici. Vediamo chi sarà il primo a mietere la prima vittima!

10/02/16, ore 13:38

Io non resisto .-. perchè i tuoi capitoli sono così asuhauhsuhauhsa? Eh? o.o Cristo Santo avrei voluto uccidere il caro e dolce Luka in quel momento, tifavo per Sebastian ahahah ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene... diciamo <.<
Ma Sebastian che vuol fare zum zum in continuazione con Ciel ahah è il top *Q* quanto vorrei essere al suo posto!
Finalmente il mistero è stato svelato! Molto tetro in certe parti e pieno di suspanse mi è piaciuto tantissimo!
Ma credo che i guai iniziano adesso -.- con Sieglinde lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto bellezza mia!!! baciiiiiii <3

10/02/16, ore 13:31

Devo ammettere che, in un primo momento, mi aspettavo qualcosa di più ... piccante tra Claude e Alois. Però, in effetti, era un po' troppo scontato. L'idea del papero mi è piaciuta xD
Vediamo se il "teatrino" farà cedere Beast al fascino di Seb *.*
E, soprattutto, vediamo se Ciellino è passato a miglior vita o no.

Arya (Avvio: ti stalkererò un po', con le recensioni. Scusa xD)

10/02/16, ore 10:15

Ciel, avvolto nelle coperte, che maledice Alois e saltella per la camera mi ha fatto morire!
I dialoghi sono spettacolari. I battibecchi tra Ciel e Sebastian sono spassosissimi. xD
La trama si sta sviluppando in maniera molto interessante. Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo (visto che sono un po' indietro xD).

10/02/16, ore 09:56

Ciao! Ho iniziato con il primo capitolo giusto stamattina. Devo dire che m'intriga! xD
L'introduzione è stata geniale. Mi sono immaginata Claude che recita l'Amleto e devo dire che Undertaker sarebbe perfetto per quello shampoo alle more :D
Comunque, trovo geniale anche la narrazione della storia da parte di Hannah, così da riuscire a immedesimarsi meglio nelle vicende. Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Sebastian, entrato di botto ma con una certa classe.
Scrivi molto bene, fluida e scorrevole. E' un piacere leggere.
E via con il secondo capitolo!

09/02/16, ore 22:34

LUKA. IO TI AMO ahahahaha <3 mi shippo con lui
I pianoforti sono molto rinomati per queste situazioni non lo sapevi?? xD
Sebbo ti vedo in difficoltà con questo, come lo hai chiamato... pidocchio? e.e no no no non si insulta il MIO Luka u.u meno un punto per questo affronto >.>
Alois, in questo capitolo hai perso la poca dignità che ti era rimasta ahahah lol
Ma veramente... un cane?! Cioè Sebastian e Ciel sono arrivati quasi a scopare su un pianoforte pensando che magari sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbero potuto fare nella loro vita, che poi magari sarebbe saltato fuori qualche spirito malefico o qualche mostro e li avrebbe divorati vivi... quando avrebbero potuto farlo in tranquillità a letto senza un Pluto tra le balls -.- i miei amori, che ce la stavano mettendo tutta... interrotti da... un cane. Sigh T.T
Eeeeeeeh qua. Allora. Ehm ehm. Il problema ha un nome. Si chiama Sieglinde Sullivan. Ed è un GROSSO problema.
Dicevo. Lo yaoi è una cosa assolutamente fantastica, superlativa, cioè, se non lo conosci la tua vita non è completa. Quindi, cara la mia tedeschina, non pensare di apparire all'improvviso in questa fic e accalappiarti qualcuno di questi ragazzi perchè:
1. Ronald sta con Angela. Punto.
2.Grell starà con Will. Punto.
3. Alois è di Claude. Punto.
4. Undertaker è mio. Punto.
5. Anche Luka è mio. Punto. (e poi ti denuncerei per violenza su minore)
6. Sebastian e Ciel... pff, non c'è bisogno che te lo spieghi.
Ci siamo capiti? Molto bene, passi lunghi e ben distesi grazieeeeee ^__^
Ok penso di aver finito i miei scleri ahahah ma quanto si vede che non mi piace Sieglinde da 1 a 10 xD
Coooomunque bellissimo capitolo Fu, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua così *^*
Shiauuu <3

09/02/16, ore 11:46

Eccomi qui anche io, duci miaaaaa cvc <3
Scusa il ritardo, come sempre, io proprio non c'è la faccio ad essere puntuale e.e
Ma ieri è stata una giornata tremenda... ironia della sorte, Gigio è andato bellamente a farsi fottere come avrebbero voluto fare Ciel e Sebby prima di venire interrotti T^T' *COFF*
Ma poi ti racconterò tutto meglio, perché sono ancora sconvolta e devo ancora metabolizzare bene la situazione... Comunque grazie a te e questo divertentissimo capitolo mi sono sollevata almeno un po'! *^*
Vabbè, iniziamo che altrimenti qui non finiamo più!
E sì, vi prego date delle medaglie a quel bambino!! Luka le merita tutteeeee! X°D Che genio, mio Dio è stato uno spasso totale! Però è vero, quei due confrontati a Luka che sembra un piccolo diavolo genio del male sembrano davvero babbei patentati! XD
Ma lo stesso adorabiliiiii, anche se sono così idioti!! Non resistooo e poi mlml... PERCHE' NON HANNO CONCESSO LORO QUEI 10 MINUTI!? T^T'
Solo per questo avrei mandato a quel paese Luka! Ma anche lui è adorabile o meglio, diabolicamente adorabile! Quindi ha tutta la mia approvazione e stima! v.v E poi il suo amico alla fine si scopre che è Pluto che stravede per il povero Sebby e alla fine quello a cui è andata peggio è lui, la beffa e il danno! XD E ne vedremo delle belle quando riuscirà a scaricare tutta la sua frustrazione ehehehe *Q*_______ *Sbav*
E poi Alois che sclera!! Ma oddio, vi prego, regalatemi un Alois domestico! Lo voglio a casa miaaa! XD
E adesso fantastico! Solo lei ci mancava! Ma lo sai che è la mia 1/2 Sully, e poi mi ispira il ruolo che ha! Quindi, finché non fa niente di strano la grazio! v.v
Insomma, mi hai fatta morire con questo capitolo, ottimo lavorooo! *^* Direi che ho detto abbastanza, alla prossima loveee <3

09/02/16, ore 00:16

Ossignore sono morta.
Davvero non pensavo venissi fuori con qualcosa di così divertente XD non la smettevo più di ridere: prima Luka che non sono non si scandalizza (non più di quanto ci si possa scandalizzare a trovare due uomini durante l'amplesso, sì) ma che ricatta i due poveri Ciel e Sebastian XD qui hai mostrato il lato più isterico di Sebastian e mi É piaciuto da morire! Finalmente non lo vediamo più nei panni del "perfetto perfettino", e poi vabbé tutti gli altri (soprattutto Alois) che sclerando sono veramente una meraviglia!
E chi era alla fine l'amico di Luka? Un cane. Che va a molestare Sebastian. Cioé, l'epicità. Potrei morire domani e ritenermi soddisfatta dalla vita XD

E poi che É tutto uno spettacolo, ma perché?? XDD come ti vengono in mente certe idee malate? XD
Comunque bellissimo capitolo davvero, è bellissimo speciale (che É durato un casino contando che tra poco É Pasqua XD) però non vedo l'ora che si ritorni alla trama principale, ci sono ancora una o due coppie che si devono dichiarare *if you know what I means*.
Al prossimo capitolo ^^

08/02/16, ore 23:41

Ahahaha oddio sto morendo dalle risate!!! Ma Luka è un mito!!!
Riesce ad insultarli contemporaneamente! Diamogli il premi Nobel!!
Ho odiato quel piccoletto perchè li ha interrotti ma amato perchè è troppo puccioso anche quando li minaccia >.<
Sebastian ma come siamo focosi *^* farlo davanti a un bambino?
Restare solo con Ciel dieci minuti?
Ah ma allora è un chiodo fisso, pensi solo a scopare!!!! e che cazz lool
Porello però che frustrazione, è stato interrotto sul più bello *Q*

-Questo riserviamolo per quando usciremo di qui.-

mlmlml vado a fuocoooo!!! spegnetemii!!!!
*gli buttano addosso l'estintore*
Ho detto spegnetemi, non uccidetemi -.-'''

Comunque!!!
Ci mancava solo Sieglinde ahahah adesso si che la combriccola è al completo!
Ma perchè quando penso a Pluto mi viene in mente il ragazzo nudo addosso a Sebastian??
....ph..ph..puhauhauhauaha >.< non c'è la faccio!
Ok adesso vado ho sclerato abbastanza *^* grazie my love per avermi accontentato.
Sempre il top! Continua così <3

08/02/16, ore 23:40

oddio Luka! ahahah muoio!
altro che piccolo e innocente bambino! quello sa già tutto! ahahah
ma poi, il "pirata sfigato scopamico di Sebastian e servo di Alois?!" ahahahahaha ma tu mi vuoi morta!! hahahahah
ma poi, quando entra Alois?! "succede che Ciel e Alois stanno..." ahahaha dannato coso malefico <3
e... ma perchè TUTTI si sono magicamente ritrovati nella stanza del pianoforte? volevano anch'essi filmare un bel pornazzo SebaCiel insieme alla Zia Nikky? u.u

Il teschio dalle scale è stato un tocco di classe, cioè, immaginare Alois saltare addosso a Ciel cercando aiuto (proprio da lui eh *cof cof* che utilità *cof cof*) e quest'ultimo ci si mette a giocare prendendo per i fondelli il biondo xD dio mio xD
ora torno "seria" ma quanto è puccioso il bacio a mezzaluna? *-* awww sono la ship loro!
per non parlare poi del cane... "LEVATEMI DI DOSSO QUESTO SCHIFOO!" ahahah epico! gli sta bene a Sebastian u.u
e... oddio la mia Sully è giunta nella fan fiction! lol, la devi far scopà con Ciel, non me ne importa nulla del resto <3
ora scappo a nanna, ciau!

by una NikkyP assonnata che non sà nemmeno cosa scrive <3

02/02/16, ore 00:45

Ho letto questa storia tutto il giorno dimenticandomi dello studio, ero rapita dal tuo modo di narrare e anche dalla storia: simpatica, divertente e malinconica. Veramente, veramente bella! Ti faccio i miei complimenti :) Ovviamente prima ancora di leggere quest'ultimo capitolo ho aggiunto la storia tra le mie preferite. Adoro i personaggi di Sebastian e Ciel ma loro sempre il top. Mi hai letteralmente stregata con Alois e Claude, é così raro per me trovarli descritti così bene e soprattutto a farmeli adorare già da subito come coppia. Loro due sono i miei personaggi preferiti :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi sta piacendo un sacco!! :)

08/01/16, ore 15:43

Sei davvero molto brava creare con equilibrio dialoghi e sensazioni dei personaggi.. questo è uno dei capitoli più intensi che ho letto!
Continua così!

;)

07/01/16, ore 02:30

Sono stata per tutto il capitolo con il fiato sospeso per due motivi:
1. Ooh che bello!
2. Non sarà mica un sogno?
Per fortuna no, aaah!
Devo dire che la scena del piano è stata tenerissima! Che bello! 😍
E poi le risposte di sti due sono geniali, boh! Troppo perfetti come al solito ;)
Della scena hot super hot, che dire? Maaaaadooonna santa, *sbav* ma che fantasia che hai però, santa pupazza! Crei delle situation divine😍😍 io li amo troppo sti due♥♥
Ciellino mio che prende l'iniziativa poi?! È qui che ho pensato che era tutto un sogno ahahah xD sono traumatizzata, lol.🙆
Che poi proprio sulla big penetration hai fermato la scena, te possinooo!
Chi sarà stato? Luka.
Per me è sempre lui ahahah sarà capitato lì mentre cercava Claude 😂
Ma anche Alois.. Però se è lui più che "che diavolo" li avrebbe applauditi e avrebbero fatto una cosa a tre.. Lo stesso per Grell....per riprendersi sai..
Wiru è troppo depresso, nemmeno se ne sarebbe accorto.. O nelle urla scomposte di ciel si sarebbe immaginato il volto del rosso sotto i riflessi della luna.. Fa poetico, mi dicono[...]
Lau avrebbe pianto immaginandosi lui e ran Mao (o ash ahuahu).
Undy invece avrebbe riso quindi no.. Ash e ran no perché staranno facendo lo stesso in un altra stanza!
Ronald e Angela uguale... Quindi chi resta? 😲 resta Claude! Ma si starà ancora pulendo gli occhiali...
È l'amico (immaginario) di luka! Sono sicura.. 😂😂😂
OK mi arrendo! Aspetto il prossimo chappy, shiauz😈♥
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 02:32 am)

07/01/16, ore 01:45

Ho capito! Allarme allarme!
Luka sta perculando tutti! Il suo è un amico immaginario vero signora scrittrice? Perché ventordici di loro in questo edificio e nessuno ha trovato nessuno!.. È cosi vero? .......
Ehm.
Applauso per la signorina angela *clap clap* lolla approved this relazione👍 e Ronald che fa il figo rompendo gli occhiali... Se OK.
Lau secondo me morirà per un infarto nel sapere la notizia ahhaha w ash, i love u! Good boy me gustas! Non so perché ma mi piace *w*
Lalala ㄟ( ・ө・ )ㄏ
Ecco il mio punto preferito: ciel.
Ammmore miooo ecco perché eri tranquillo e sapevi il posto! Era la tua school, sweet bimbo! 😍 te se amaaa!
I ricordi, i sorrisi, i genitori aaww *saltella felice..*
E poi suona il piano, e poi Sebbo lo ascolta, e poi shieru è a disagio, e poi sebby se ne viene con quella fucking frase finale, nosebleed come se non ci fosse un domani maaaaa.. Devo contenere la mia mente hot.
Lady fujiko, lei mi fa fangirlare. Per questo la ringrazio✨
PS. Lukaaaa mi sa che ti devo rivalutare! gooood babyyyy vai e spacca !! Fai il culo a todos!
💪💪💪💕