Right Here Waiting For You
di Little_Lotte

06/06/15, ore 21:40

okay, da dove posso iniziare? E' davvero bello e l'avevo intuito che ti eri ispirata ai personaggi di Frozen e spero che il povere Hyoga riesca a recuperare la memoria... Deve per forza ricordarsi il suo nome e del suo amato Shunni... Comunque è davvero bella :)

Alla prossima :)
doctorsmadness

01/06/15, ore 07:31

Quando ha visto Ikki, Shun ha avut La Perfetta Reazione Da Shun Che Vede Ikki <3 <3 <3 <3 <3 Non ho kyahiato solo perchè ero a scuola X°D
E si, lo dicevo io che il papero rischia di finire arrosto U_U

Cielo, l'immagine di solitudine e desolazione del cignetto in mezzo alla tempesta ç___ç *crre a grabbarlo, tanto se corre una tempesta di ghiaccio è l'unica cosa per riprendersi discretamente*

Pennuto danzante XDDDDDDDDD muoio XDDDDDDDD
Awww meno male che c'è Ikki <3 Tanti cuoricini per i fratellini <3
(comunque si, Shun, li attiri a mo di calamita quelli allergici al genere umano ... se vuoi mi metto in fila pure io eh ... per i momenti di carestia, si sa mai ...)

30/05/15, ore 21:19

Bello vedere l'arrivo di Ikki, certo che Hyoga ha rischiato seriamente di finire arrosto, ma per fortuna che Shun è riuscito a domare la situazione e soprattutto a trovare nel suo fratello maggiore quel appoggio che lo aiuterà a superare la tristezza e il dolore che si porta nel cuore. Ma Hyoga? Il cigno è solo in mezzo a quella tormenta di neve con nessuno che può aiutarlo ad uscire da quei sensi di colpa che si porta dietro come un fardello insopportabile, che deve riuscire a vincere per vivere una felecità.
Milo potrebbe aiutarlo, visto che è il legame diretto con il maestro e che ha offerto il proprio sangue per ripristinare la cloth o perché no Natassia, quel legame tra madre e figlio che continua anche dopo la morte.
Insomma il cigno ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a tornare a volare, non può restare per sempre un brutto anatraccolo imprigionato nel buio del suo dolore.
Concludo che non vedo l'ora di vedere la famosa "festa del secolo" che ha in mente Seiya e che ha ormai contagiato tutti a villa Kido.

30/05/15, ore 18:09

dannata regola del preferito...

stai mssacrsndo la psike di shun in un modo assurdo!!! almeno hai avuto il buon cuore di dargli niisan.... niisan che scuoierebbe hyoga...... ma ci sta.....

e seiya che fa l'egocentrico bè è il top....

30/05/15, ore 17:50

Shunnina, tu sai che trovare le parole per questo capitolo è davvero difficile. Stai scrivendo una long bellissima, dove Hyoga e Shun stanno tirando fuori il meglio di loro. Adesso, finalmente, all' "allegra" combriccola di bronzetti si è unito anche il mio Ikki ( bello lui <3 ) che è preoccupato per il fratello e ne ha tutte le ragioni, viste le circostanze. Però io mi soffermerei su Hyoga che, secondo me, tra i due è quello che sta soffrendo di più e che, tra l'altro, non ha il supporto di nessuno se non dei ghiacci della Siberia. Ma in fondo lui è abituato a stare da solo e a sopportare il dolore... lo ha sempre dovuto fare fin da piccolo, povero caro.
Tesoro, io sono davvero senza parole: sai che sto adorando questa tua storia e, credimi, articolare una recensione è davvero complicato dato che non ci sono abbastanza vocaboli per descrivere quanto è bella.
Stai facendo un ottimo lavoro e pensare che non volevi pubblicarla all'inizio... se solo ci penso, GRRRR, ti lancerei urli di Athena AHAHAHAHA.
Però alla fine hai pubblicato e quindi l'unica cosa che posso fare e complimentarmi e mandarti tutto il mio affetto <3

Bacioneee <3

30/05/15, ore 17:00

E' arrivato l'amore mio!!!!
Tappeto rosso, prego!!
Il cielo è più blu e gli uccellini cantano, mentre la fangirl 42enne è ormai da ricovero...
Basta, torniamo serie.
Innazitutto, mi piace moltissimo come rappresenti Seiya e Shiryu, seriamente preoccupati per Shun e felici dell'arrivo di Nii-san. Si spera che con l'arrivo della luce dei miei occhi (Marilou, dacci un taglio) Shun si senta meglio.
Ikki è arrivato sulle sue ali di fuoco, al richiamo empatico del cosmo sofferente del fratello: immagine bellissima, che io approvo: questi due meravigliosi fratelli sono legati nello spirito indissolubilmente. Se uno soffre, anche se in silenzio, anche se a distanza, l'altro LO SENTE.
Ikki non può vedere soffrire il suo adorato cucciolo: gli ha fatto da madre e padre, dato che sono rimasti orfani da piccoli, e non lo ha cresciuto con tanto amore per poi vederlo macerarsi dentro per un dolore silenzioso. Grazie a quel chiacchierone di Seiya (da oggi in poi lo soprannomino "Claudine", come la mia adorata protagonista dei romanzi di Colette, nota per la lingua lunga) Ikki scopre l'arcano...
L'HO ADORATO quando inveiva contro il papero, l'anatra, il cigno arrosto, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Sei grande, hai stemperato il pathos con un inframezzo spassosissimo, brava!!!
Povero Shiryu: lui così serio e compassato in mezzo a 'sti matti...
E che dire poi  della scena tenerissima di Ikki che consola il fratello, spiegandogli che le persone introverse fanno fatica ad esternare i sentimenti, e che, a volte, anche non volendo, fanno soffrire proprio chi amano di più?.
Un forte, protettivo abbraccio di Ikki per Shun è balsamo per il mio cuore: lo adoro. Punto.
Ed ora pensiamo a Hyoga: tutto solo in mezzo ai ghiacci, in attesa di una tempesta di neve. Hyoga vuole distruggersi, annullarsi, in preda a feroci sensi di colpa. Il povero ragazzo soffre atrocemente per il suo doloroso passato e cerca di metabolizzarlo così, rinunciando agli affetti...
Che pena, vederlo così...
Ora Shun ha Ikki, ma Hyoga?
Bellissimo capitolo, molto dolce ed introspettivo: ma da te non potevo aspettarmi di meno!
Bacini,

24/05/15, ore 13:33

Con gli occhi a cuore, lascio da parte OUAT, per dedicarmi ad una cosa ancora più bella e piacevole: il tuo aggiornamento! Allora, io lo avevo già letto ma prima di arrivare a questa finestra ho voluto dargli un'altra lettura, in fondo un'opera la si comprende meglio dopo una lettura in più.
Te l'ho già detto: stai mantenendo tutti perfettamente IC sia caratterialmente ma anche nel contesto generale e questa è una cosa molto, molto importante!

Però - ahimè la legge del preferito prende il sopravvento - devo asssssssssolutamente parlare del mio Ikkino <3. Tu mi scrivi una scena così dolce ed io non dovrei fangirlarci sopra? Io DEVO fangirlarci sopra, assolutamente... è il mio dovere! *-*
Ikki ama il suo piccolo Shun e pertanto lo difende e protegge anche a costo della sua stessa vita, non gli importa cosa lo attende, se il suo fratellino è in pericolo, lui ci sarà... Sempre e comunque!
E lo stesso vale per Shun, anche se ora sta soffrendo per Hyoga ma conoscendoti, dopo questo grande dolore, ci sarà una boccata di felicità, vero? u.u

Ancora con gli occhi a cuore, ti rifaccio i miei complimenti e ti stritolo forte, forte!

Brava, brava, brava e, mi raccomando, di' all'amore mio di non riandarsene, eh! :p

Bacione grande <3

23/05/15, ore 18:08

Povero Shun che soffre tantissimo per amore e che richiama a Nuova Luxor il suo adorato fratello maggiore, che saprà consolare il suo adorato fratellino. Spero che si limiti solo a quello e che non vada a cercare Hyoga per farlo arrosto e servirlo come pietanza per la festa che Seiya ha deciso di organizzare con tanto entusiasmo.
Shinryu e il suo speciale sesto senso che spero che non sbagli neanche questa volta

23/05/15, ore 17:16

Ecco arrivare l'amore mio <3 !! Del resto, i due fratelli sono molto, molto uniti nello spirito e trovo impossibile immaginare Ikki lontanto dal fratello sofferente! Shun ha bisogno dell'appoggio di Ikki per superare questo delicato momento: Ikki conosce bene il sapore amaro della perdita, per cui saprà come rapportarsi a Shun.
Ma quello che più mi preoccupa è Hyoga: ora lui è solo, completamente, in quelle lande gelide e desolate. Nessuna parola amica, nessun calore umano. Il tutto per "punirsi" di chissà quale immaginaria colpa: Hyoga è sul baratro della depressione e più di Shun necessita di affetto e di cure, che ora respinge...
Non farmi preoccupare troppo a lungo sul Cigno: non solo Shun, ma pure la Giustizia ha bisogno delle energie fredde! Mi auguro che ritrovarsi nel suo elemento gli possa essere di giovamento per il suo spirito...
Delizioso il quadretto di Seiya e Shiryu: io adoro questi due straordinari amici  - coppia di amici fraterni per me uguale di valore ad Harlock e Tochiro, nonché a Kenshiro e Rei - e mi piace moltissimo come li fai interagire tra loro!
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Bacini,

23/05/15, ore 16:35

*prende Hyoga per i capelli e lo ritrascina indietro* non si fa piangere Shun! Cattivo! Si, lo so, non è una cosa così difficile *shiva catena*, ma comunque non si fa!

Shiryu e il suo sesto senso XD Ho avuto la stessa reazione di Seiya ad una certa XDDDDD

Piccino Shun che chiama Ikki senza rendersene conto >< *grabba stretto stretto*

Gnahnwwww <3 Ikki, orsotto burberotto (???) ma solo in superficie <3
IKKI: smetti di picchiare il papero e passamelo qui, devo arrostirlo U_U
JINNY: ah! Si, scusa, to.
HYOGA: cosa "to"?! T_T

23/05/15, ore 14:46

comincio dalle fine....

eh già... Ikki lontano da Shun non ci sa stare

povero piccolo Shun, manco aveva pensato a come stanno i fatti.... menomale che Seiya c'è arrivato...

comincio a odiare il SEsto Senso di Shiryu!!!

e speriamo che si risolva tutto per il meglio in tempi brevi (si lo so ma l'ho scritto per non spoilerare)

17/05/15, ore 02:27

Seiya ha un unico neurone, un po' civvibbì sallo XDDDDDDD (mi provoca anche linguaggio da bimbaminkia, chiaramente XD Datata pure, che mi sa che tvb e cose simili non si usano nemmeno più ... come sono demodé!)

Aaaaaargh coniglietto e paperotto non si capiscono >< Cioè, il paperotto fa los trano >< e ... gyuuuuu T___T *li prende e li grabba tutti due *

Aspetto il prossimo capitolo (e dovrei già essere fuori, ma ho dovuto leggere >< Bah, capiranno U_U X°D)

16/05/15, ore 21:42

Buonsalve! Avevo visto di sfuggita questa storia, e poi l'ho letta tutta d'un fiato attirata dal titolo.
Ti dico subito che non shippo Hyoga e Shun, il biondino russo io in coppia ce lo vedo solo con Freiya (o Flare, come vuole la traduzione italiana).
Però la tua storia mi piace, così come mi piace come hai reso i personaggi di SS dopo la sconfitta di Poseidone. Penso che tutti i fan avessero fantastico sul futuro dei bronzini ed un loro brusco ritorno alla vita normale, lontani dall'eco delle battaglie e dei morti, prima dell'uscita della serie Hades nel 2002/2004. Seiya poi è semplicemente fantastico nel coinvolgere il povero Shiryu nelle sue idee XD
Lo stile di scrittura è impeccabile: scorrevole, senza intoppi e chiaro, senza errori grammaticali in mezzo.
Ho infraletto la nota finale del secondo capitolo: la bipolarità di Hyoga è fantastica, personalmente l'ho trovata adatta al contesto, quindi non preoccuparti di questa tua resa del personaggio (e poi, detto tra noi, a me i personaggi bipolari intrigano un sacco!).
Complimenti anche perchè non ci sono stati OOC, ed è una cosa che apprezzo moltissimo in una fanfiction, soprattutto in Saint Seiya, anche perchè è il mio anime preferito u.u
Che altro dire? Aggiorna presto la storia ♥
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 09:49 pm)

16/05/15, ore 21:42

Seiya è incredibile, riesce a spiazzare con la sua semplicità tutte le persone che ormai dovrebbero conoscere bene. Hyoga si vede chiaramente che ha paura di far soffrire Shun, ma non si accorge che lo sta facendo soffrire molto di più con il suo comportamento freddo. Vuole proteggerlo ma la barriera che sta costruendo intorno a lui è piena di spine che colpiscono Shun.

16/05/15, ore 15:26

Seiya. Una ne pensa e cento ne fa. Mi ha fatto divertire da matti il siparietto costituito dal Pegaso e dal Dragone: li hai fatti muovere in modo perfettamente IC, mi è parso di sentirli parlare. Povero Shiryu, che pazienza deve avere :-) : ma è tipico di chi è saggio ed assertivo il dover "sopportare" le persone più esuberanti ed egocentriche. Io ADORO Seiya, sia chiaro (in FAB FIVE - come amo chiamarli - li amo da 23 anni così come sono e non li cambierei di una virgola, parola!), ma  a volte gli tapperei volentieri la bocca! Comunque sia, trovo azzeccata l'idea di una festa: sono ragazzi come tutti gli altri e credo che sia giusto, pure per loro, valutare delle occasioni di svago. E di questo Saori è ben consapevole.
Due parole su di lei: mi piace molto come la stai ritraendo, credo che sia proprio la seria e compassata (ma non fredda) Miss Kido che tutti conosciamo. Pensa al benessere dei "suoi" ragazzi e quindi mette a disposizione la sua bella villa per la festa. Mi piace pure vedere come rimette ordine tra i cavalieri, vedendoli discutere.
Hyoga è forse un tantino più cupo di come è rappresentato nell'anime (invece nel manga è così: poco comunicativo e distaccato) e negli OAV, ma sicuramente tu, cara Autrice, proprio come ci hai spiegato nella tua nota in calce, sai il motivo del suo strano atteggiamento. Hyoga, secondo me, sta solo scappando dai suoi stessi sentimenti. Magari ha solo bisogno di un po' di tempo per raccogliersi e per fare chiarezza in se stesso: in tal caso, un periodo di solitudine può essere salutare. E poi si sa: chi governa le energie fredde, ha bisogno di luoghi freddi e silenziosi. La Siberia, con il carico dei dolorosi e dolci ricordi, come quello della madre amatissima, potrà essere una culla, per lui.
Però mi dispiace vedere Shun così angosciato e triste... povero tesoro <3.
Ikki non c'é: egli è il Magnifico Assente. Eppure la sua presenza la si percepisce comunque...
Molto ben scritto ed impeccabile nella forma, oltre che "visivamente" chiaro negli scenari.
Brava!!! che te lo dico a fare!
Baciottoni