Right Here Waiting For You
di Little_Lotte

17/04/18, ore 17:49

Bellissimo epilogo!
Tutti i protagonisti a guardare insieme la prima alba del nuovo anno.
Un nuovo anno che coincide con una nuova vita per tutti loro.
Tutti hanno risolto i loro problemi, e possono guardare al futuro, insieme.
Davvero una bellissima storia.
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo!

10/04/18, ore 17:55

Capitolo pieno di emozioni e di amore che apre ad un epilogo che immagino sarà stupendo!
Mi ha fatto davvero piacere vedere le nostre coppie (Seiya e Shaina - Hyoga e Shun), ritrovarsi, chiarirsi e vivere finalmente  i loro sentimenti alla luce del sole.
Queste due coppie rappresentano due storie d'amore all'apparenza diversissime, ma con molti fattori in comune.
Quando c'è di mezzo l'Amore con la A Maiuscola, non c'è ostacolo che tenga, ed i veri sentimenti alla fine vincono sempre.
Quel gelosone di Ikki mi ha strappato un sorriso.
Sicuramente Hyoga dovrà guardarsi alle spalle.
Complimenti e ci sentiamo per l'epilogo!

09/03/18, ore 17:57

E' un piacere leggere che lentamente, ma inesorabilmente, le cose vanno tutte al loro posto.
E così Shaina si sta dirigendo a Nuova Luxor per incontrare Seiya.
Hai descritto perfettamente il suo stato d'animo e tutti i dubbi che la attanagliano.
Lei è sì una Sacerdotessa Guerriera, ma prima di tutto una giovane donna innamorata.
Molto commovente l'addio di Hyoga e la famiglia siberiana che l'ha accolto e curato.
Hai descrtitto un momento davvero toccante.
Ora la festa sta per iniziare, e se ne vedranno delle belle.

16/02/18, ore 17:58

Capitolo davvero fantastico.
I pezzi del puzzle stanno ricomponendosi ed all'orizzonte si vede il lieto fine.
Bellissimo e commovente il discorso di Boris a Hyoga.
Mi ha fatto davvero piacere vedere che Boris, con le sue parole semplici e sincere sia riuscito a far prendere al Cigno la giusta decisione.
Mi è molto piaciuto anche l'atteggiamento di Shun con Seiya e gli altri.
Forza Shun!
E' in arrivo un stupenda sorpresa!

23/01/18, ore 17:49

Mi ha fatto molto piacere vedere che Hyoga ha interamente recuperato la memoria ed i suoi ricordi relativi a Shun.
Mi è molto piaciuto il suo colloquio con Anja.
Anja è una donna speciale, piena di dolcezza, saggezza e comprensione, e trovo molto bello il rapporto che sta instaurando con Hyoga.
Spero però che Hyoga riesca a "sbloccarsi" una buona volta.
Shun sta facendo l'impossibile per contattarlo e lui chiede di lasciarlo in pace?
Questa cosa non può durare in eterno.
In quanto a Shaina non posso che dirle benvenuta nel club delle donne innamorate.
Dubbi ed indecisioni saranno una costante.
Complimenti e a presto!

04/01/18, ore 17:59

Questo capitolo, se possibile, l'ho trovato ancora più bello dei precedenti!
Mi ha davvero commossa il monologo di Shaina sulla tomba di Cassios; il suo dolore così forte ed il suo senso di colpa li hai resi davvero benissimo.
Simpaticissimo come sempre il caro Kiki, e non vedo l'ora di leggere di quando Shaina e Seiya si incontreranno alla festa.
E Hyoga ha recuperato la memoria.
Mi è molto piaciuto il modo in cui l'ha recuperata, l'ho trovato molto credibile e tu hai descritto il tutto alla perfezione.
Ora aspettiamo che si ricordi di Shun.

19/12/17, ore 18:04

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Shiryu e Seiya.
Caratterialmente sono uno l'opposto dell'altro, eppure sono grandi amici e trovo che tra loro si completino alla perfezione.
Finalmente Shun è riuscito ad entrare in contatto con il cosmo di Hyoga.
Ho trovato molto emozionante quel momento, soprattutto dopo il risveglio di Hyoga.
Qualcosa si sta muovendo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto.

05/12/17, ore 18:06

Mi è piaciuta moltissimo l'impronta psicologica che hai dato ad Ikki in questo capitolo.
Il suo confidarsi con Shun, i suoi riferimenti al dolore provato per la morte di Esmeralda.
Hai descritto davvero uno stupendo rapporto tra fratelli.
Spero davvero che Shun ora riesca a trovare Hyoga ed a fargli tornare la memoria perduta.

16/11/17, ore 21:29

Molto bello questo capitolo.
La parte che ho apprezzato di più è stata quella dove Hyoga/Vlad parla al piccolo Dimitri delle costellazioni, e del bellissimo racconto che ha fatto sul mito della Principessa Andromeda.
E proprio parlare di questa costellazione ha risvegliato in lui qualcosa che Shun ha subito percepito.
Che bello!
Si riaccende la speranza in Shun.
E Seiya è pieno di idee sulla Festa di Capodanno.
Chissà come andrà a finire.

30/10/17, ore 18:08

Il povero Hyova disperso in Siberia e senza più memoria mi fa tanta tenerezza.
Il bambino non è proprio il massimo della simpatia, ma Ania è adorabile e molto materna.
Spero davvero che possano aiutare Hyoga ad uscire dal suo stato.
Non capisco il perchè Saori voglia fare lo stesso la festa ben sapendo la tragedia che ha colpito i suoi Saints ed in modo particolare Shun.
Che ci sia qualcosa sotto?
Tanti complimenti e a presto!

19/10/17, ore 17:46

Complimenti per il colpo di scena finale.
L'amnesia di Hyoga è davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata.
Per il resto mi piace sempre di più il modo in cui fai interagire i personaggi tra loro:
Seiya e Shiryu e soprattutto Ikki e Shun.
Bellissima la storia dell'unione dei cosmi di Hyoga e Shun.

01/10/17, ore 14:55

Che bello vedere Ikki così affezzionato al suo fratellino!
Mi aspettavo una reazione più violenta di Ikki, e invce ho letto con piacere che dopo la rabbia iniziale Ikki sosterrà in tutto e per tutto Shun.
"Pennuto danzante" mi ha fatto morire.
In quanto a Seiya nove volte su dieci dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare, ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

19/09/17, ore 17:46

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Il modo in cui descrivi i personaggi, il loro modo di parlare e di agire nella storia è assolutamente veritiero, e non mi stancherò mai di dire che quando passi all'introspezione sei davvero bravissima.
E così entra in scena anche Ikki.
Non vedo l'ora di vedere come si rapporta con Shun.

05/09/17, ore 18:01

Il modo in cui descrivi la psicologia dei personaggi, soprattutto Hyoga e Shun, diventa sempre più approfondito.
Credo che Hyoga abba un grandissimo bisogno di chiarirsi le idee e di rimanere solo, quindi penso che per questo ha deciso di partire per la Siberia.
Poi è davvero molto commovente vedere come soffrono i due ragazzi.
Per di più uno all'insaputa dell'altro.

21/08/17, ore 18:03

Ciao, ho scoperto questa tua fic sempre grazie ad Andromaca, e mi accingo a commentare il primo capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro e diretto.
Ho trovato semplicemente fantastico il modo in cui hai descritto i sentimenti di Shun e Hyoga (cha adoro).
Hai descritto i loro sentimenti con una profondità ed un'introspezione tali che mi hanno fatto adorare subito questa storia.
A me non piace molto Seiya come personaggio, ma nella tua storia mi è piaciuto.