The dragon and the rose
di queenjane

19/06/15, ore 14:02

Felipe innamorato di oscar :) cat sa sempre chi è, vestita da donna o con la divisa imperiale... lo stesso non puo' dirsi della sorella...

19/06/15, ore 13:56

Bella cat lanciata in battaglia! alexander è proprio innamorato... in fondo ha avuto una vita piena cat, e potrebbe anche tornare a casa....

19/06/15, ore 13:50

Fersen fa breccia da subito anche nel cuore di oscar. Le due sorelle ferite lo stesso giorno.... simbiosi!!

19/06/15, ore 13:39

Che incontro!!! l'identità segreta è salva ma oscar di pancia l'ha riconosciuta

19/06/15, ore 13:36

Oscar avrebbe proprio avuto bisogno di una sorella così vicino...

19/06/15, ore 13:33

Viene fuori la oscar dura e autarchica che conosciamo ... cat ha fatto veramente di tutto per aiutarla, a sue spese

19/06/15, ore 13:30

Si sono rincontrate ma per puro caso!! cat se ne sarebbe andata senza rivederla?

19/06/15, ore 13:24

Oscar ha paura a chiedere della sorella, fortuna che felipe le dà le lettere... bella la confidenza tra loro e l'abbraccio... però andrè rimane molto nell'ombra, mi sembra molto valletto qui, mentre oscar e felipe sono sullo stesso livello

19/06/15, ore 13:17

Un titolo un patrimonio un riscatto per felipe! bello il suo incontro con oscar... che con lui è molto poco algida:) li vedrei bene insieme

19/06/15, ore 13:11

Le sorelle si pensano a distanza... oscar alle prese con la regina e la vacuità della corte, cat nel suo ruolo a difesa della zarina, xavier lontano e alex vicino a lei... iniziata la lettura, ti prende! è difficile smettere ^^

19/06/15, ore 12:33

L'addio tra le sorelle è molto triste, cat è abituata a nascondere bene le emozioni. Lo scontro con il generale è teso, è lui che la manda via perché cat si rifiuta di trattare oscar come un uomo...

19/06/15, ore 12:23

Quindi anche cat ha fatto la sua parte per intercedere con il re... ma non mi pare un cap triste. Certo, cat per oscar è un punto fermo

18/06/15, ore 21:34

Felipe nasconde il suo amore segreto proprio come fa André, ma Oscar non è insensibile al richiamo della sua natura.

18/06/15, ore 20:27

Grazie per aver ricordato chi è Aranda... per le lettrici un po' dummy :)

Questo pezzo di storia è molto bello, per le amanti delle storie d'amore come me - arriva Felipe, finalmente, a Parigi, che fa, in tutti i sensi, la sua porca figura. Quanto whatifferai?

Giocare con lei sarebbe come sparare ad una tortora... nel senso che lui non prova quella specie di intenso affetto / amore / simbioticità / protezione al limite dello stalker di André? E sarebbe più leggero e non necessariamente serio? Insomma la tratterebbe come una donna libera mentre lei "libera" proprio non è?

André non c'è e quando il gatto non c'è i topi ballano... in effetti anche quando c'era ospite Fersen da lei, André era sempre tra i piedi (povero ragazzo).
Per me è lui che la blocca, sempre, con gli altri. Poi se in quanto terzo incomodo inconsapevole, se incomodo consapevole, o "presenza giudicante" davanti alla quale non ti vuoi mostrare un po' leggera io non lo so.

Qui bacia Felipe - ricorda ancora un bacio da ragazzina? Interessante... è ancora "ragazzina" in un certo senso.

Un nuovo continente sì, però lei si irrigidisce.Perché? IL respiro affrettato e profondo?

Il momento è trascorso... beh era un momento di che tipo per lei? Affetto, sperimentazione?

Sinceramente il paragone va ad André - Felipe non forza e non costringe, André quando ci proverà sarà un disastro di forzatura e costrizione - magari pure normali per l'epoca eh! Ci proverà anche nella tua storia André? Se Cat ripercorre tutto arriva anche a questo, è inevitabile - mi chiedo cosa sappia e il suo giudizio.

Di certo per ora ne esce scialbo e perdente - poveretto.

E' molto più adulta la tua narrazione e mi chiedo come farai con dei pezzi, tipo il Cavaliere Nero - e immagino che ci arriverai - che sembrano scematine di ragazzini... a Felipe non sarebbe successa nessuna disgrazia, presumo. In tutti i guai che avrà passato disicuro sarà stato più "professionale"

18/06/15, ore 17:23

Aiuto, non ho recensito il precedente e gia` pubblichi. Ti scrivo dopo la correzione degli esami, non sono lucida.
Ma sono due capitoli molto intensi, amore tra sorelle, il nbambino ucciso dal duca, il paragone tra le due regine...tutto molto steutturato.
A presto