The dragon and the rose
di queenjane

25/01/16, ore 20:38

Un momento storico memorabile, ma anche un momento importante nella vita di Oscar e della sua amata sorella!

25/01/16, ore 17:57

A chi si riferisce, esattamente, quell'"abbiamo trovato un modo?" Stiamo preparando una sorpresa?
Dopo lo scambio di intese con Cat, lasci aperte tutte le possibilità, compresa quella più... temuta dalle fan di André, immagino.
Perfidia a go go.
Un bacio!

23/01/16, ore 10:27

Due dolori, il Delfino ed André (non ti perdonerò mai, sappilo!!!), con l'intermezzo ridicolo della parrucca di Girodelle.
Bella tecnica letteraria.
Scrivi bene, ma perchè farmi soffrire?

22/01/16, ore 23:39

Girodelle rasato è una grande trovata XD
Apprezzo moltissimo questa what if, la tua Oscar così diversa da tutto e da tutti. Adoro Felipe.
Mi dispiace un pò per Andrè, ma rimane di sfondo... e la tua storia merita =)

22/01/16, ore 23:09

Povero Girodelle rasato! Il momento delle proposte di matrimonio ad Oscar è arrivato, ma qui lei è più protetta che nell'originale, per via dell'amore per Felipe.

21/01/16, ore 14:55

Hai davvero predisposto il finale eretico che mi fa soffrire...ben scritto, ma che fatica arrivare in fondo!
Un bacio

21/01/16, ore 01:13

Ora muoio... giooo ma non poteva stare in Russia? ...mannaggia e ora?... brava gio 😘😘😘😎

20/01/16, ore 21:02

Oscar e Felipe sembrano vivere in un altro mondo fatto di passione, ma la realtà incalza anche loro.

20/01/16, ore 19:29

Carissima, anche se sai che mi tremano le dita a scriverlo, trovo che sia poesia. Una poesia nella tua lunga storia, forse con i protagonisti sbagliati, questo lasciamelo scrivere
E se posso dirlo, credo ci sia una briciola mia, in questo dolce perfetto
Un bacione!

11/01/16, ore 21:02

Un amore, quello tra Catherine e Alex, che continua nonostante il passare del tempo e gli ostacoli.

11/01/16, ore 20:40

Un capitolo dedicato alla coppia Alex/Cat, che invecchia e non demorde....Bello diventare anziani così.

06/01/16, ore 14:49

Credo che molto si raccolga nell'espiare quello che non si è. Non si è uomini, nascendo donna, non si è nobili, nascendo roturier. In ogni caso, espiazione e sofferenza bussano alla porta e chiedono conto.
Brava

06/01/16, ore 14:42

André che ha cercato di farsela e si è beccato un calcio nelle palle... lo strappo all'epoca del no vuol dire no ?
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 07:19 pm)

06/01/16, ore 10:36

André ferito e pure il dragone... ed oscar insicura. Gran bel capitolo queen 😘

06/01/16, ore 00:45

Questo è forse il momento peggiore della vita di Oscar, in cui tutto sembra crollare.