Complicazioni
di Evans92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/17, ore 22:26

bellissima storia...è ferma da un po di mesi...la ho letta più volte, hai intenzione di continuarela storia?

05/03/17, ore 03:52

Era da tanto che aspettavo questo aggiornamento e devo dire che ne è valsa la pena. Mi é sempre piaciuta l'impostazione che hai dato ai protagonisti di questa storia e trovo anche perfetto il "rispetto" dei vari tempi e meccanismi di innamoramento tra i due ragazzi. Mi piace che tu stia curando molto questa parte della storia perchè odio chi si concentra troppo sul finale e lascia il "mezzo" vuoto, privo di contenuti e strapieno di salti temporali che confondono il lettore e rendono la lettura pesante e poco coinvolgente. Complimenti :) Adesso però mi interessa sapere come si comporterà Dylan dopo che Alex gli ha confessato che lo ama. Rinuncerà a tutto per lui o Alex sarà costretto a voltare pagina e reprimere i suoi sentimenti? Muoio dalla voglia di scoprirlo. Detto ciò spero di "rivederti" presto con il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti per il capitolo.

03/03/17, ore 22:44

Ciaoooooooooooooooo
Eccomi qua!!!
Era da una vita che aspettavo questo aggiornamento. .. che dire,, capitolo triste :'( il povero Alex... che accadrà? Ho la terribile sensazione che Dylan gli dirà di no....
Ho vissuto in prima persona una cosa del genere, ma nel mio caso dopo il dolore è finita bene... spero tanto che esista un lieto fine anche per loro due :)
Ti prego aggiorna presto ♡♡
Rystie

03/03/17, ore 20:25

È un capitolo stupendo davvero ma ti prego aggiorna appena puoi per piacere che non vedo l ora di conoscere il seguito! Ancora complimenti davvero <3

03/03/17, ore 18:49

Amarissimo e tristemente inevitabile questo capitolo. Mi addolora che sia Alex a passare per lo sconsiderato ragazzino e mi rattrista che Dylan non sia in grado di placare il suo animo tormentato. E mi agita l'idea che forse dovrò aspettare a lungo per il prossimo aggiornamento.... Puoi calmare almeno la mia agitazione?? A prestooooo ti pregooooo

23/07/16, ore 00:05

Ciao!!! Sto seguendo questa storia dall' inizio e devo dire che mi ha proprio preso ^^ adoro i personaggi e trovo Alex e Dylan una splendida coppia. Alex poi con la sua ironia mi fa impazzire, è il personaggio che preferisco:) non vedo l' ora di scoprire come si svilupperà la storia in futuro. Un bacio e cerca di aggiornare presto ;)

27/06/16, ore 21:59

Ehi ciao :)
Devo dirti che mi piace davvero tanto questa storia.. Credo di non aver mai recensito e quindi mi sembra giusto e doveroso comunicarti le mie opinioni adesso..
Scrivi davvero bene, la tua scrittura coinvolge, ti trascina dentro la faccenda, ti fa immedesimare nei personaggi e fa sì che la voglia di leggere il prossimo capitolo ti divori! ahahah
Alex è Alex, un ragazzo che ha dovuto affrontare una situazione familiare leggermente complessa, mai stato considerato, diventa la pecora nera ben presto e come conseguenza fa di tutto per avvalorare l'opinione che la sua famiglia ha di lui..
Dylan è un personaggio che ancora non ho capito se mi piace o meno.. è combattuto ovviamente per la sua sessualità e questo penso che crei grossi problemi a chiunque.. In più, essendo anche il migliore amico del padre del ragazzo per cui si è preso una cotta seria, la cosa contribuirà parecchio nel suo conflitto interiore.. Però, nonostante capisca tutto questo, non apprezzo moltissimo il suo essere possessivo nei confronti di Alex.. Lo trovo contraddittorio, come se non fosse un suo diritto esserlo, dato che lui sta con una donna e la sua relazione con Alex è segreta.. Mi dispiace che Alex venga trattato come "l'amante" quando sono convinta che ci sia molto di più sotto, da parte di entrambi.. Non so se mi sono spiegata bene ahahah sono un po' contorta!
Detto questo, ancora complimenti.. Spero che aggiornerai presto nonostante i tuoi impegni lavorativi.. :D

25/06/16, ore 21:23

Ciao! Dopo un po' ho ritrovato il tempo per leggere gli ultimi capitoli che mi mancano per mettermi in pari con la storia. Che dire, Alex mi sembra così insicuro che quasi quasi mi metto pure io a coccolarlo. Mi dispiace che litighino sempre, ma se poi fanno pace in questo modo ben venga la super litigata. Sono contenta, comunque, che entrambi hanno ammesso - più o meno esplicitamente - ciò che sentono e il fine settimana già mi fa sperare in qualcosina di più. Speriamo bene...

23/06/16, ore 14:09

Mi ha molto divertita la conversazione tra Alex e Simon: in fondo non sembra tanto male il fratello e il fatto che si sia lasciato andare alle battute di Alex è un punto a suo favore. L'eredità della prozia è discutibile (immagino Victoria con le vestaglie risalenti a 50 anni prima... ahahah), ma se è servita a farli chiarire - almeno per ora - ben venga la collezione di francobolli. Certo, il fatto che entrambi l'abbiano dimenticata fa pensare...

23/06/16, ore 11:06

Don Ko mi fa morire dal ridere, o meglio: è divertentissimo il modo in cui lo descrive Alex, anche se si dimostra essere un vero amico. I ritorni all'attacco di Dylan sono sempre ben accetti, anche se c'è ancora la moglie di mezzo (va beh, immagino che ci sarà ancora un be po' nella storia) e Alex continua a credere di non provare nulla e di poter eliminare tutto quello che c'è stato in un attimo. In effetti è sempre Dyl che si mette in gioco per primo, alla faccia della intemperanza di Alex, ed è sempre Dylan che prova a esprimere ciò che prova. Sarò contenta quando sarà Alex a fare la prima mossa...

23/06/16, ore 10:43

Ciao! Dato che stamattina ho un po' di tempo libero mi dedico ancora alla tua storia molto interessante e coinvolgente. Qui sono stati davvero dolci, poi Ko mi è sembrato un vero fratello maggiore, gentile e preoccupato al punto giusto. Ma torniamo ai due amanti che è meglio. Mi ha stupito il fatto che Dylan avesse già fatto sesso con un uomo, inoltre ricordarsi di avere una moglie dopo averla tradita mi fa un po' vomitare, ma loro due insieme sono proprio carini e spero che si rivedano presto. Volevo, infine, farti notare la frase: "era <span 51,="" 51)\"="" style="font-family: verdana; font-size: 12px; background-color: rgb(255, 255, 255);">come se avessimo a disposizione una vita intera, e non una notte per un occasione unica", dove tra 'un' e 'occasione' va l'apostrofo.

22/06/16, ore 19:45

Sapevo che Dylan non avrebbe retto: Alex è forte e intraprendente, per lui che viene da quell'ambiente perfettino, un tipetto come Alex è come una boccata d'aria fresca e pulita dopo essere stato dentro una ciminiera puzzolente. In generale, un po' mi dispiace per Emma e per Derek (è così innocente e carino), ma sono contenta che i due vadano insieme a casa di Dylan. Insomma, posso sperare in qualcosa, anche se dovesse trattarsi di una sola notte (ma chi se la beve?).

22/06/16, ore 18:59

Oh, no, povero Alex, mi dispiace che si senta abbandonato anche da Dylan e spero che questo adesso non faccia una tragedia per aver baciato - appassionatamente, certo - un uomo (anche se mi aspetto una tragedia bella e buona). Sentivo che prima o poi Dylan avrebbe ceduto, certo, non mi aspettavo ora, ma sono contenta che sia andata così. I ragazzi mi piacciono molto (Chris con le sue teorie è troppo spassoso) e la storia mi ispira davvero. Ammetto di essere finita qui perché cercavo un'altra storia (ops...), ma sono comunque contenta di aver potuto 'conoscere' Alex e si suoi pensieri da ragazzo ribelle e libero. Per quanto riguarda gli errori, hai scritto: "era davvero bella quella famigliarità", ma andrebbe 'familiarità'.

22/06/16, ore 18:12

Che bello questo capitolo, non mi aspettavo proprio che i due si sarebbero rivisti in queste circostanze e ammetto che mi ha sorpreso. Trovo Alex davvero troppo forte delle sue convinzioni, da giudicare negativamente anche azioni che vengono fatte con il cuore, ma Dylan avrebbe dovuto capire che non sarebbe stato facile con lui e che le belle parole che magari di solito usa al lavoro non avrebbero avuto effetto. Il bacio finale mi ha sorpresa ancora di più e spero proprio che i due si rivedano prestissimo (in fondo Alex deve restituirgli i vestiti). La storia mi ha preso molto e sono contenta di averla trovata.

22/06/16, ore 17:26

Mi è piaciuto il loro secondo incontro e la gelosia di Dylan era molto palpabile e anche divertente. Sono contenta, poi, di questo lavoro, perché, a differenza di quello che possono pensare tutti gli amici della famiglia e forse anche la famiglia stessa, Alex è un bravo ragazzo, che lavora sodo per vivere secondo le sue regole. Spero solo che faccia quella telefonata nel caso abbia bisogno (e spero anche che Dylan metta una buona parola per Alex al socio)... Volevo solo farti notare alcuni errori (non so se già qualcuno te li ha scritti nelle recensioni - non le ho lette - e mi scuso se te li ripeto uno dopo l'altro). Il 'da' come verbo va accentato, ad esempio nella frase: "almeno da segni di vita", poi il 'sì' come affermazione va sempre accentato e, di solito, dopo si mette la virgola, ad esempio: "si è andata una meraviglia" (Matt qui è stato simpaticissimo!). Infine, nella frase: "sorrisi voltando appena la testa verso destra dove un ragazzo alto e biondo mi teneva stretto a se", il 'sé' va accentato. Sono davvero curiosa di vedere come prosegue tra questi due che vengono proprio da due mondi opposti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]