Idols' Portrait
di AuraNera_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/21, ore 16:13

Rileggere dopo anni questa storia essendo consapevole che, anche io trentina, di vista vi conosco a tutte e quattro è piuttosto soddisfacente lo ammetto.

Oddio, troppe cose in una volta sola AHAJSGKAHAKAHSKAHSKA

Partiamo col dirti che sono contenta tu abbia pubblicato questo capitolo. È vero, l'hai finito, magari mettendoci un po' di tempo, ma sono sicura ne sia valsa la pensa perché quello che volevi ottenere con questa storia, be', secondo me l'hai ottenuto.

Prima di tutto voglio dirti che è normale che le amicizie cambino/spariscano dopo il liceo... Ne sono testimone, visto che ho perso due grandi amiche delle superiori. Però in università ne ho conosciute due ancora migliori e con le quali, nonostante le lezioni siano finite, una si sia laureata e abitiamo in due città diverse, ci sentiamo e usciamo ancora. Quindi spero che anche il tuo nuovo inizio sia positivo come l'ho avuto io.

In secondo luogo... PORCA ZOZZA! DA DOVE SPUNTANO TUTTI QUESTI GRUPPI?!? PERCHÉ STO "INSERIRLI AD CAZZUM" IN UNA BOTTA SOLA?!? HO PERSO VENTI POLMONI!

Allora... LE MIE CUCCIOLE (Oh My Girl) CHE CONQUISTANO I CUORI DI TUTTI 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 GLI INFINITE CHE SPUNTANO COME FUNGHI! (Dopo le solite malefatte contro Sunggyu... *Sigh* Dura la vita del leader). TU CHE MI INSERISCI LA SHIP HEETEUK!!!!!!😍😍😍😍 *morte cerebrale* GLI SHINEE PATATI BELLI, AMORI DELLA MAMMA, CUORICINI MIEI, STELLINE DEL MIO CIELO, VENITE QUI CHE VI SPUPAZZO PER BENE!!!!!! I VIXX CHE SI COMPORTANO... DA VIXX (N sei manesco... ma so che lo fai per difenderti da quelle bestie che hai come dongsaeng. #SaveKpopGroupsLeaders2K18) JACKSON, AMORE, CONTINUA A FARE IL PAGLIACCIO CHE TI AMIAMO COMUNQUE. B.A.P.... SLAY ME! (WTAF are you talking about with Suho, Himchan?! Softness of butts? I want to see it with my eyes!) YESUNG... KEEP BEING WEIRD! AND STOP TALKING ALLE x DI NOTTE (solo perché non hai le tartarughe...o le cagnoline)

Riassumendo... Ho amato questo capitolo 😍😍😍😍
Ti auguro un buon fine anno scolastico è un buon inizio accademico 💪💪💪💪💪💪💪

Wow.. Wow.

È stato così... commovente 😭😭 Sono state delle patate al momento del saluto finale ❤

Beh, io per avere il cd del mio bias sto aspettando da sue settimane, fortunate loro che gli EXO glielo hanno dato perfino con dei gadget 😁😁

Non vedo l'ora di leggere gli epiloghi.
Grazie per il capitolo

26/06/16, ore 19:44

Ciaoo~
Avevo quasi paura che non aggiornassi più, e invece...
Avevo iniziato a leggere questa fic perché avevo voglia di qualcosa di leggero, ma non credevo di affezionarmici tanto. Mi sa che gli ultimi due aggiornamenti mi renderanno più depressa di qualsiasi fanfiction angst...
Comunque, la storia è davvero tanto tanto carina e l'hai portata avanti bene, secondo me!!
Al prossimo capitolo~

26/06/16, ore 01:02

Noooooooooooooooooo!!! Tutto sta giungendo al termine 😭😭😭😭😭
Loro se ne vanno, il fanfic finirà e io... rimango qua.
Ho notato la tua assenza ma tranquilla, ti scuso. Ti capisco e quindi ti sostengo 😁😁
Mi mancavano le scene tra voi ragazze e i ragazzi (Tao, dopo due mesi in quella scuola... evitare di perdersi è un optional?), questi "disadattati" 😘😘😘
che si domandano a cosa serva il bidet (concordo con te.. È veramente comodo). Insomma, mi è mancato tutto e leggerlo è stata una gioia.
Buon lavoro con i prossimi capitoli e con i tuoi altri progetti 👍👍

25/06/16, ore 14:19

YEEEEEEE!!!!!!
UN CAPITOLO NUOVO! ero così felice quando l'ho visto tra le prime storie e avevo un sacchissimo di paura che fosse un avviso o un qualcosa così, ma no! Era un nuovo capitolo~~~
A me come capitolo è piaciuto. È carino e allo stesso tempo divertente.
Mi dispiace che manchino solo altri due aggiornamenti per terminare il tutto. *sob*
Comunque.....come sempre complimentoni per la storia che mi continua a stra piacere XD

22/02/16, ore 19:17

Grande capitolo come tutti gli altri. Mi ha fatto veramente ridere. Mi piace anche il fatto che scrivi veramente bene 👍
Stai tranquilla: anche io sono studente, quindi ti capisco tantissimo per la mancanza di tempo 😁
Già mi mancheranno gli EXO quando vi "saluteranno" 😭😭 mi piange il cuore.
Buono studio/lavoro/scrittura/lezioni (anche se il buono non c'entra coi due 😂)
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 07:20 pm)

02/02/16, ore 11:29

Complimenti per il fanfic. Mi ha preso talmente tanto che sono rimasta sveglia fino a molto tardi per finire il 18esimo capitolo nello stesso giorno 😁
Siano ringraziati gli italianizzatori delle canzoni coreane perché, grazie a loro, ho conosciuto il mondo kpop... e perché ora posso "cantare" le canzoni (sì Taemin, "soy un dorito").
Ti prego, continua presto il fanfic (scuola e impegni permettendo) perché è veramente diverso dai soliti fanfic.
P.S: Nessuna Xiumin biased tra voi? Io gli spupazzerei quelle guance e non lo lascerei stare un attimo 😍

31/12/15, ore 04:03

Cavolo. Wow. Le mie reazioni a nuovi comeback sono mooolto simili.
L'unico dettaglio è che a me mancano le amiche e gli EXO, ma non sono cose rilevanti dai...
Ti faccio i complimenti perché con tutti i tuoi capitoli riesci a farmi ridere, e mi piace come scrivi!
Ora vado a dormire, sto crollando😅😅
Byeee~

31/12/15, ore 03:27

Ma tu vai veramente a scuola con la febbre? O.O
Io quando ho la febbre anche se è a 37 non riesco a muovere un dito T.T
Posso dire che adoro il modo in cui Sabrina e Sehun battibeccano? 😂 😂
Ho deciso cosa voglio per il compleanno. Voglio vedere Kai che si raggomitola contro qualcuno, sverrei per la pucciosità ma fa niente, ne varrebbe la pena! 😍

31/12/15, ore 02:58

Muoio. I feels. Rivoglio Kris e Lulù😢
E cavolo, vorrei poterci andare anche io nell'appartamento di quei tipi! Anche se non oso immaginare che casino possa essere... Il disordine totale, presumo :')
Ora, parliamo del gruppo. Io adoro leggere FF in cui ci sono chat, e se ne metti qualcuna nei prossimi capitoli io mi metto a saltellare in giro per casa. Sì, a quest'ora. E ora vado a leggere il prossimo u.u

31/12/15, ore 02:27

Ehilà~
Esatto, non sono morta, ero semplicemente sommersa di compiti e impegni...
Ma sai che a me non dispiacerebbe vedere quegli scemi che ballano davanti al mio naso? ❤.❤
Ho riso un sacco, sarà che dopo un intero pomeriggio a studiare latino (povera me T.T) non ho la testa a posto, ma vabbè :')
Vado subito a leggere i prossimi capitoli~

29/12/15, ore 10:14

Bel capitolo.. proprio nulla da dire.
Attendevo con ansia il tuo aggiornamento!
Come sempre ,da disagiata quale sono, leggendo il capitolo sono stata catturata, anzi... ri catturata dai Felllls T.T
Love me right è stata una vera e propria bastonata anche per noi... l'abbiamo sentita in classe u.u si si fregandocene dei prof e delle lezioni, con conseguente spargimento di sangue... non so voi, ma noi ne abbiamo risentito a lungo per le seguenti cose:
- outfit di Lay
- la line di Sehun.. ( amo la voce di quel ragazzo ossi u.u )
- Bacon ha il potere di strapazzarci sempre T.T
- gli accenni accennissimi alla xiuchen! Ok..sai che Chen è il mio bias... e sai che da biased un filo di gelosia si sente! Beeh quelle fedi, quelle toccatine.. sono stata investita da un mare di sensazioni contrastanti che non sto qui a dirti xD ( tanto le conosci di sicuro! )
-KAI! Con le lenti a contatto, ha diviso il gruppo a 2 garba al naturale e 2 sono andate in brodo di giuggiole appena lo hanno visto xD

Ah! Seguendo l'evoluzione della storia, il mio cervello ha elaborato una malsana idea che sei libera di cestinare prima di subito xD
Il bias day u.u
Un capitolo magari piu lungo del solito, dedicato a loro 4 e con i loro rispettivi bias xD

Boh è tutto, un bacio
Al prossimo chappy!
Rainnie 😊😘

28/12/15, ore 16:46

La descrizione della reaction video era bellissima! Mi sono persa perché troppo fumo e troppi binari e quel video e così a caso che gnegne, ma molto azzeccata. Poi....a me la maglia di sehun ne pathcode piace ^^" ma chenchen era davvero un nonno e anche io penso che gli Exo non sappiano il perché e il percome dei loro video ^^.
La storia continua a piacermi moooolto e mi fa sempre morire dal ridere ♡♡♡

01/12/15, ore 17:20

Luhan. Omammina che dolce Luhan. Il fochervo. Ok. Questo capitolo è stato aggiunto ad uno dei miei preferiti di questa storia u.u Bravissima, continua così hahahhahahah Mi diverto un sacco a leggere questa storia. Ti dico solo che quando vedo che hai aggiornato mi metto già a ridere e per i capitoli meno seri non ti preoccupare, a tutti capita di non avere più ispirazione 💜💜💜💜💜😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]