Sports Academy 2
di A r o h a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

interpretazione perfetta dei modi socievoli di Cristal...

Comunque! io ieri pensavo alla storia e tu oggi aggiorni~ my Happy day visto che domani inizia scuola

Che bello hai continuato a pubblicare nuovi capitoli ^_^. Credevo che avessi interrotto la fanfiction... per sempre. T_T Sarebbe stato un peccato perché è belllissima. Ogni quanto credi che la aggiornerai ?
Iruky Hiwashi

Ciao Eli !!!
Come va ? Come sono andate le vacanze ?
Allora il ritorno del nostro vecchio nemico anche se il capitolo e corto mi è piaciuto . dessi devo scappare Bye .

Sono felice che tu sia tornata ^^
Anche se il capitolo è corto finalmente scopriamo chi è dietro a questa scuola misteriosa
anche
se mi aspettavo un nemico nuovo non mi dispiace la tua scelta di "riutilizzare" quello vecchio; evidentemente, non ha imparato la lezione ;D
Ora, non vedo l'ora di scoprire cosa intenderanno fare i nostri ragazzi e, magari, vedere qualche altro OC oltre ai soliti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

Shiao!
Sono io, sono tornata con la mia allegra e stravagante personalità!

Ho letto tutto, come sempre, e, come sempre, trovo tutto estremamente magnifico e ben scritto!
Tu che nell'angolo autrice scrivi di far finta di apprezza, ma io boh, non c'è bisogno di far finta!

E poi voglio dire, è troppo bello dovresti vedermi quando mi hai detto che hai pubblicato!
E' così importante quando pubblichi che ho persino interrotto la mia caccia alla zanzara! (e credo di averla ingoiata, ma dettagli cioè)

Bene vado a leggere l'altra storia e torno!
Nel senso, torno a recensire.

Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S Quanto adoro scrivere quelle ultime tre righe qui sopra, ormai lo faccio così di rado che mi sembra sempre la prima volta.
A Presto (cioè fra poco)

Eli!!!

L'ho sempre detro che Ille é una maniaca del perfezionismo(?)! AHAHAH! Mi fa morire~~

Anyway... capotolo meravigliosissimo, non c'é che dire. Solo una cosa piccina piccina: i tempi verbali. Ho notato che molto spesso passi dal presente al passato e viceversa. Mantieni un solo tempo verbale (;

In ogni caso, la storia mi piace sempre di più! Peccato che l'appuntamento tra Tenma e Akane sia andato a finire con 'l'incontro' di ladri... ahahah. Poverini...

Taiyou é scomparso Ò.Ó
Questa é una coaa abbastanza preoccupante... ahahah. Chiamiamo chi l'ha visto!(?) Si scherza, chèrie~~

Beh, spero che aggiornerai presto!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

Ciao Elisa!
Capitolo tenero ed interessante: la storia tra Tenma e Akane si sta sviluppando sviluppando sempre più.
Mi è piaciuta molto la parte del campetto segreto ^^
La parte dei "ladri" che cercavano di entrare mediante un passaggio segreto è molto emozionante: sono curiosissima di scoprire cosa faranno Kaori, Cristallo, Benna e Tsurugi per scoprire i piani della scuola rivale.
Viva Kim e la sua vittoria contro Manabe ma si prospetta una battaglia per conquistare il cuore della ragazza per il lilla che scopre un possibile rivale in Ibuki; chissà cosa succederà tra quei tre? Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

Buonasera, Elisachan! È da un po' che non ci si sente, eh?
L'estate si sta rivelando più complicata del previsto, impegno e cose varie non fanno che ridurre spaventosamente il mio tempo libero, ma come puoi ben notaaaare, ora son qua! Eggiàh.
I tre capitoli "maratona", diciamo così, li ho letti tutti in questo preciso istante. Mi sono piaciuti molto, tutti quanti!
Oh, a quanto vedo la nostra squadra di detective tornerà all'opera. E Benna farà parte con Tsurugi? Kyyyyyaaaaaaa *^* Elicchan, sai sempre come farmi sclerare. Detto ciò, adoro sempre di più l'html e il modo in cui scrivi, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!♡
Bacioni,
Benna

Akane stava fangirlando come una matta.
NON SOLO LEI ANCHE LA MAMMA!
Oddio sono ad uno stage e nel giro di mezz'ora ho fangirlato ben DUE volte come non so cosa, e NON va bene perché sono ad un fottuto stage!
Oddio non ce la posso fare
*pink-chan si immagina saltellare per la camera urlando come un'oca isterica*
Tu mi vuoi morta.
È la conclusione a cui sono arrivata perché oddio tu mi vuoi morta.
MA IO TI AMO, ma come si fa a fare un capitolo del genere?! *piange tantissimo*
Oddio devo calmarmi, ma non ce la faccio quindi non aspettarti una recensione decente perché leggerai soltanto scleri.
Inanzitutto la prima parte in cui balla e si ritrova una palla in faccia AHAHHAAH la capisco povera, che poi mi piace un sacco che tu stessa hai fatto dei commenti, è figo!
Comunque la scena in cui si scontrano per scusarsi è esilarante, quella in cui scelgono i vestiti ancor di più E POI ARRIVA L'APPUNTAMENTO E IO MUOIO
Addio mondo crudele :D
È...è. ..fantastico! L'hai reso benissimo e ti amo.
E poi il luogo segreto, il LORO luogo segreto, te l'ho già detto che ti amo?!
Poi L'ALBA
Muore xD
Tutto questo è troppo per il mio povero cuore :D
Peccato che in mezzo a tutto questo ci fossero quei fotutti stronzi dell'altra scuola, spero che muoiano male ahahahaa xD
Comunque non vedo l'ora di vedere Kaori e company in azione u.u fate il culo a quei pezzenti! *esaltata al massimo*
La parte con Kim mi ha fatto troppo morir dal ridere xD sfortunatamente non ho avuto la sua stessa fortuna ahahah
Comunque seriamente grazie infinite, è stato il capitolo più bello (e non lo dico per l'appuntamento eh) ma poi stimo troppo Vanille la fangirlatrice.
La gioia di vedere la tua otp canon è qualcosa di unico *_*
Ahahhaah va beh la smetto altrimenti continuo a sclerare e non va bene xD.
Grazie ancora (per la millesima volta, sono noiosa lo so xD)
Baci

Pink sweet :)

Cia Eli !!!
Scusa se da tanto che non faccio una recensione qui nella storia ma ho molto da fare . Bello come capitolo mi è piaciuto ... Adesso ho da fare ciao Eli

Ciao Eli!
Sono riuscita a farti una sorpresa? Perché ho sorpreso anche me stessa con questa recensione!
Sono dal cellulare perciò sarò breve ma.incisiva!
È un capitolo veramente magnifico e Diego stradolcioso!
Quella dichiarazione d'amore e la pace con Francy sono qualcosa di veramente fantastico!
Emma che aiuta Diego e la sua "serenata" a Francesco davantiall'aula mensa è stata veramente magnifica!
Trovo che tu scriva sempre meglio!
A presto
Un bacio freddo e oscuro

Ciao Elisa!
Bel capitolo come sempre :)
Di questa storia mi piacciono molto i vari personaggi e il modo in cui ti destreggi tra di loro; sono un po' invidiosa perché io non riuscirei mai ad usare così tanti OC, quindi compimenti per la tua bravura ;D
Sono contenta di come si sono sistemate le cose tra i vari personaggi anche se mi dispiace per Alexia e Luca; spero che le cose si sistemino anche per loro.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

08/06/16, ore 21:00

E il ragazzo rimase lì fermo e immobile con le braccia aperte, nel vano tentativo di abbracciare un'anima in pena.

E' qualcosa di... Cioè... No, è veramente WOW.
Ti ringrazio per tutto perché ti adoro e tu voglio veramente tanto bene per tutto quello che fai per me compreso sopportarmi nei miei disagi da adolescente perduta!
Grazie, grazie e ancora mille volte grazie!
E' un capitolo fantastico, veramente magnifico!
Ora ti saluto che domani devo andare dai vecchietti del paese con i bambini del Grest e devo alzarmi presto e devo finire gli ultimi preparativi per la giornata.

Un Bacio Freddo e Oscuro

P.S
Ti ho già detto che ti voglio un mondo di bene? Perché, sì, ti voglio un mondo e più di bene!

05/06/16, ore 14:13

Ciaooo Eli ~

Scusa il ritardo, ma sono in Svizzera per il marriage di mia cugina xD
Ahahah, chiedo scusa. Anyway: ho trovato il capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)

Purtroppo devo essere sbrigativa, perché ho degli impegni post marriage... ahahah.
A presto.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

02/06/16, ore 19:15

Ciao! Come va'?
La mia kim deve fare l'esame di matematica e ha appena litigato con il suo futuro marito...ehmm volevo dire Manabe *cof*
A quanto vedo non è l'unica!
Devo ammetterlo...non mi aspettavo che Faith si innamorasse di Shindou...
Per caso stai attraversando un brutto momento e ti sfoghi sui personaggi?
Diego e Frosty li amo insieme *^* A quanto pare il fan club semina un bel po' di zizzania...
Aspetto il prossimo cap.
Un bacio