Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

22/10/15, ore 23:15

Ecco un altra cosa che amo di questa storia e di te tu dai importanza anche ai ragazzi nell'ambito delle studio e delle loro carriere cosa che molto spesso non accade nelle storie invece tu con questa stai realizzando qualcosa di unico e devo ammetterlo tutto quello che scrivi e molto bello si vede che non lasci niente al caso anzi lo elabori e poi lo esprimi in modo impeccabile quindi ancora i miei complimenti si brillante =D adesso però passiamo al capitolo inizialmente abbiamo Martina e la sua confusione ripensa alla canzone che ha cantato Jorge e se era per lei ma sopratutto se Stephie ha capito qualcosa ero la situazione per la nostra Tinita e davvero snervante sopratutto perché c'è una parte di lei dove vuole che la situazione con Jorge ritorni come prima praticamente vuole la persona che per la prima volta e riuscita a renderla più umana e libera di lasciarsi andare e di fatti almeno ammette che non riuscirebbe a stare senza Jorge perché lui in qualche modo la faceva stare bene e grazie a questa riflessione inizia a scrivere un pezzettino della canzone che devono comporre insieme ma ad un certo punto gli risulta difficile scrivere di loro quando tra loro due c'è una terza persona così affranta ritorna a letto da qui non si può far altro che vedere Tini davvero triste perché non riesce a sorvolare tutto quello che sta succedendo però da un lato deve fare finta che e andata avanti per non destare sospetto con tutti gli altri ma sopratutto con Jorge per fortuna che c'è la nostra biondina che come se avesse capito il malumore di Tini la chiama per telefono per sapere come sta sopratutto dopo che "lui" gli ha scritto una canzone e Tini ammette che e più confusa di prima e che lui non dovrebbe fare questo tipo di cose quando a una ragazza ovviamente Mer gli da ragione ma gli consiglia anche che se vuole provare a stare bene dovrebbe parlare una volta per tutte con lui e mettere in chiaro le cose perché può negarlo quanto vuole ma se Jorge ha scritto una canzone per lei si vede che gli risulta difficile dimenticare quello che e successo tra loro due e io non posso che essere più che d'accordo con Mechi lei ha capito anche Jorge in certo senso sa che lui ama Stephie però ha capito anche che prova qualcosa di molto forte e diverso per Martina almeno c'è qualcuno che può stare vicino a quest'ultima se non Tini rischierebbe davvero di impazzire comunque tornado a noi Tini non finisce di parlare con Mechi perché entra Jorge nella sua stanza così e quest'ultimo non se ne andrà fino a quando Martina non gli dirà se quella canzone l'ha scritta per lui e ovviamente lei mente ma stavolta lui non gli da retta anzi gli chiede perché fa così e non gli dice la verità ma e lei non può far altro che ripetergli di smetterla perché anche se fosse così le cose non cambierebbero perché lei non può dargli quello che vuole e quindi e meglio che vada avanti con al sua vita ora che può farlo dal momento che Stephie e ritornata ma vediamo un Jorge che non vuole andare avanti almeno e questo quello che penso io perché non avrebbe una faccia così triste e malinconica anche lui come Martina secondo me vorrebbe che tra loro le cose ritornino come prima magari anche in modo un po evoluto se così vogliamo dire di fatti alla fine esce dalla stanza di Martina sbattendo la porta chiaro segno che anche una volta quello che gli dice la Stoessel e difficile da superare ma sopratutto accettare ma questa situazione noi sappiamo benissimo che sta facendo soffrire anche Martina che in questo capitolo vediamo molto triste ma sicura di quello che deve fare e cioè prima di tutto accettare quei due insieme anche se non capisce perché gli fa così male e seconda cosa far credere a Jorge a a tutti gli altri che sta bene quando invece non e per niente vero e sono proprio questi sentimenti che prova che non riesce a capire ad interrompere questo turbinino di pensieri e suo padre che gli consegna un pacco che gli e stato ,mandato dalla madre al suo interno c'è un vestito fatto apposta per lei così decide di chiamarla per ringraziarla ma anche qui le cose non vanno per il meglio perché Mariana capisce che c'è qualcosa che turba la figlia ma quando gli chiede cosa succede Martina come e sua abitudine dice che va tutto bene ma per la prima volta sua madre ci sorprende perché dice a sua figlia che sta cambiando e che finalmente e la ragazza che dovrebbe essere altro segno che il cambiamento di Martina e così profondo che e impossibile non accorgersene.
Il giorno dopo vediamo una Lodo più arrabbiata che mai e chi può provocargli questo umore così nero se non al presenza della persona che ci ha dimostrato di odiare così tanto? ma e ovvio Stephie la nostra Comello non riesce proprio a mandarla già e le sue amiche che provano lo stesso non sono d'aiuto solo Martina rimane neutrale anche se tutti noi sapiamo che anche lei prova fastidio ad averla così vicino comunque anche io penso le stesse cose delle ragazze anche perché e impossibile non chiedersi come mai ha deciso di tornare adesso e non prima se dice di amarlo tanto e poi hanno ragione sta sempre incolata a lui e in più e felice e ripeto felice dei suoi successi in campo di musica quando in passato non lo era per niente e questo c'è lo dicono le ragazze che l'hanno conosciuta quindi e logico che si facciano delle domande e che pensino ci sia qualcosa sotto del resto lo penso anche io lol e sono proprio curiosa di sapere cosa si che cosa si tratta....
per finire abbiamo una notiziona davvero molto belle per i ragazzi da parte di Pablo che gli comunica che grazie al loro talento sono stati scelti per fare un video con all'interno delle canzone per pubblicizzare lo studio in tutto il mondo e loro dovranno comporre delle canzoni ovviamente a questa notizia i ragazzi urlano di gioia ma in seguito Pablo li rimette all'ordine per comunicargli come verrà svolto questo compito e chi dovrà comporre le canzoni:allora per iniziare ne abbiamo due che dovranno comporre tutti insieme,poi una della band maschie e una delle ragazze,quelli che dovranno cantare da solisti saranno Jorge,Martina;Diego,Ruggero e Lodo per finire abbiamo dei duetti uno di Cande e Alba e ad aiutarla con la base ci sarà Facu chissà forse questo e un aiuto per far avvicinare ancora di più i Falba non vedo l'ora di vedere cosa combineranno,poi una da Fran e Mechi e per finire Jorge e Martina che canterano Podemos perché Pablo esige che quella canzone faccia parte di questo progetto e ovviamente Martina e un po preoccupata di questo mentre tutto gli altri festeggiano felici per il compito che gli e stato affidato per finire Pablo gli comunica anche come gli altri professore e lui gli daranno una mano per le varie canzoni,e questo clima di festa si sposta anche a casa loro dove Clara e Alejando sono felicissima ma l'unica persona che non sembra abbia gradito questa nuova notizia e Stephie ma anche Tini e preoccupa per quello che dovrà fare e sopratutto come verrà girato il loro video!
Wow questo si che un capitolo pieno ed intenso specialmente nel finale dove il progetto dello studio richiede molte impegno chissà cosa accadrà e se creerà disagi,litigi oppure farà avvicinare ancora di più i nostri protagonisti come gli altri personaggi ovviamente che sono anch'essi importanti,adesso devo proprio andare come al solito spero di non aver tralasciato niente e ti chiedo scusa anche per i solito errori che faccio,allora a domani un abbraccio e un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 11:27 pm)

22/10/15, ore 21:13

Sei veramente mitica! Capitolo wow. Bellissimo. I ragazzi hanno l'opportunità di essere 'famosi'. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/10/15, ore 23:39

Come sempre le tue risposte alle mie recensioni sono perfette e ben dettagliate mi fa piacere che tu contesti quello che scrivo così se c'è qualcosa che non ho capito tu non ti tiri indietro e me la spieghi non che ci siano molte cose dal momento che scrivi in modo molto comprensibile e scorrevole però ti ringrazio =D!
Adesso passando a questo bellissimo capitolo ,che non c'è bisogno di dirti che e bellissimo e mi e piaciuto un sacco lo sai che e bellissimo tutto quello che scrivi,comunque tornando al capitolo ti posso assicurare che il mio odiare Martina era solo di passaggio perché come ho già detto capisco benissimo che tutto quello che sta passando e sopratutto sta sentendo dentro di se non e facile perché non lo comprende e credo che in fono sia anche un po spaventata ma e ancora convinta di non provare niente per Jorge e di conseguenza sopporta che lui riprovi a stare con Stephie anche se non riesce a mandare già la presenza di quest'ultima e non ne capisce i motivi ma logicamente tutti noi sappiamo che il suo fastidio nell'avere Stephie così vicino e perché nel anche se non creda sia possibile prova davvero sentimenti molto forti per Jorge e di fatti mi rallegra il fatto che tutto questa serva a entrambi per confermare cose che sono inevitabili,la prima deve capire i suoi sentimenti e affrontarli senza lasciarli da parte e non ascoltarli l'altro a mio parere capirà molto presto che togliersi Tinita dalla testa e impossibile ed impossibile e anche riprendere la sua relazione con Stephie da dove l'avevano lasciata però a mio parere dovrebbe anche diventare più sicuro di se e dei suoi sentimenti e lottare perché si e arreso subito dopo le parole di Martina le ha creduto senza vacillare neanche per un momento e scusa se lo dico ma sa benissimo com'è Martina e una che scappa e preferisce non provare sentimenti che potrebbero ferirla di conseguenza gli ha detto quello cose e lui che fa le accetta e riprova a stare con al sua ex lo so che anche lui e confuso però.....adesso vorrei tanto sapere se si e accorto di tutto quello che sta passando Martina visto che continua ad osservarla e a proposito di questo anche qualcun'altro si e accorto di questo e altri non e che la sua ragazza sono proprio curiosa di vedere cosa farà dal momento che non credo rimarrà senza far nulla in più non so perché ma ok posso anche crede che il suo amore per Jorge sia vero ma non posso fare a meno di pensare che c'è altro sotto in più oltre lei sono anche curiosa di vedere che ruolo avrà Lara perché sinceramente su questo personaggio non riesco a farmi delle idee complimenti anche per questo perché ancora non riesco ad inquadrare questo personaggi gli altri bene o male li capisco e cerco di capirli ma lei ancora mi risulta difficile comunque in sintesi sono curiosa su tutto voglio sapere cosa succederà non sto più nella pelle e per quanto riguarda i miei Falba fanno passi da gigante vedo che teneri loro che mentre Tini canta "Habla si puede" si guarda e come se quella canzone se la stessero dedicando a vicenda perché alla fine si tratta di questo di parlare e capire cosa voglio o almeno Facu devo solo smettere di rimandare e correre da lei ma attenzione questa canzone era più o meno per tutte le coppie ma sopratutto per il nostro caro Blanco perché Tini l'ha scritta quando non riusciva a capire cosa sentisse dentro e con questa canzone invece ha espresso tutto e credo che Jorge dovrebbe capire la sua confusione per quanto riguarda lui bé anche la sua canzone era riferita ad una persona soltanto e non c'è bisogno di specificare chi tanto lui lanciava anche occhiate molto significative a Martina quindi che dire Pablo si che ha dato vita ad una lezione piena di significati nascosti!
Per finire ho notato prima di tutto che Lodo non riesce proprio ha sopportare Stephie ma questo non era un mistero però a quanto vede anche le altre fanno buon visto a cattivo gioco come Cande l'unico che festeggia questo ritorno e Fran perché sono sicura che anche gli altri ragazzi hanno diversi pareri dal momento che loro sanno cosa ha provato il messicano per Tinita quindi Fran festeggia adesso che dopo lo farò io quando Jorge capirà di non poter dimenticare tua sorella e lascerà la sua attuale ragazza!
Si lo ammetto sono un po cattivella però odio vedere Fran festeggiare quando invece non c'è ne nessun motivo comunque da questo capitolo di e potuto capire ancora di più la confusione che ha Martina però abbiamo anche visto che il suo unico modo di esprimersi e attraverso al musica chissà questo forse dovrà una mano al nostro caro Jorge ha capisce cosa pensa lei ma sopratutto aiuterà lei stessa a capirsi detto questo mi sembra di non aver tralasciato niente di importante se se così sai benissimo che lo faccio ha posta ma dopo tutto questo tempo forse hai capito che sono sbadata o confusionaria alle volte quindi ti chiedo scusa sia per questo e per gli errori...adesso ti devo proprio lasciare prima però ti faccio i complimenti e ripeto mi fa davvero piacere legge i tuoi capitoli son un toccasana per le mie giornate così piene sei fantastica ricordatelo questa storia e strepitosa e io come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma sopratutto quante cose ancora molto importanti dovranno succedere =P!
Un abbraccio un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 11:47 pm)

21/10/15, ore 20:48

Ok, allora... Urlo. Amo questo capitolo non so perché ma lo amo è come se sei riuscita a farmi percepire tutte le sensazioni che prova Tini. Wow vabby io poi aspetto il momento Falba troppo. È da troppo tempo che non riesco a fare recensioni decenti quindi ti posso dire che la storia è bellissima e fantastica e che tu farai la sorpresina la farai per me. Quindi io spero che domani troverò il 35º capito e ti supplico dimmi quanto dovrò aspettare ancora per i miei beautiful love😍
Bacionissimi Gaia💕

19/10/15, ore 23:06

Sono senza parole in questo momento sto odiando Martina come non mai per quello che ha detto e lo so che ha ragione perché non avendo provato mai quei sentimenti che la stanno confondendo e convinta che con Jorge non succederà mai niente e che sopratutto non prova niente per lui e non potrà mai dargli quello che invece merita ma cavolo e difficile non essere arrabbiati con le perché e dopo quello che ha detto che Jorge ha preso la decisione di riprovarci con Stephie visto essendo la ragazza che ha sempre amata ma mi rallegra il fatto che ha più volte pensato che sarà difficile togliersi la Stoessel dalla testa dal momento che e diventata molto importante e poi mi e piaciuto molto che l'abbia difesa quando Stephie non stava dicendo belle parole ma davvero anche se so che tutto questo serve per entrambi per il percorso che devono fare per capire finalmente cosa provano davvero sarà molto ma molto dura leggere questi capitoli e vedere Blanco con "quella" li ma cercherò di sopportarlo in più non so perché ma con te ho sempre un po di timore di leggere i capitoli nel senso che molto spesso riesci a stupirmi e non so mai cosa aspettarmi ed e una cosa che mi piace perché e tutto molto imprevedibile ovviamente ci sono delle volte che indovino però la maggior parte non e così adesso però voglio vedere come sarà il rapporto tra Jorge e Tini dopo che il primo a deciso di riprovare con la sua ex e la seconda e pienamente convinta che per Blanco non prova niente chissà cosa dovrà accadere per farla smuovere una volta per tutte comunque e stato davvero utile che in questo capitolo finalmente ci sia stata la parte dove c'è il punto di vista di Jorge su tutta questa situazione e cosa prova,da qui ho notato ancora di più che non avrebbe voluto mai ascoltare quello che gli ha detto Tini sono state abbastanza pesanti da mandare già ma credo sia normale dopo quello che abbiamo scoperto un po avevo capito cosa ne pensasse lui di tutto questo ma vederlo scritto e stato tutto un'altra cosa però quando alle fine ho letto "sarà anche più dura togliermi dalla testa la mia Tinita" e stato il massimo cioè ha usato MIA quindi per questo e un segno che non sarà soltanto dura ma impossibile almeno e quello che spero intanto vediamo come andranno le loro lezioni e sopratutto quale canzone comporranno insieme!
Te lo devo proprio dire questa recensione  stata un po dura da fare infatti credo sia molto confusionaria ma vedi questo e un altro effetto dei tuoi capitoli alle volte per tutto quello che penso e il cercare di capire tutto nei minimi dettagli mi rende confusa come i miei Jortini anche se forse arrivare ai loro livelli e impossibile lol comunque spero si capisca almeno un po quello che voglio dire oddio non riesco a mandare già la decisione di Jorge so che Tini gli ha detto quelle cose ma ok la smetto e aspetto di vedere miglioramenti adesso però non mi resta che farti i complimenti sei davvero bravissima e lo so che te lo dico sempre ma e così e ci tengo a ricordartelo e dirti che i tuoi capitoli mi danno tanto quindi grazie per condividere questa meraviglia con tutti noi e grazie per non stancarti delle mie recensioni che ultimamente lasciano molto a desiderare e dei miei errori che non mancano mai che dire a mercoledì con un altro capitolo che anche se sarà dura non vedo l'ora di leggere un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 11:10 pm)

19/10/15, ore 22:30

Ciao ! La tua storia è molto bella e la sto seguendo. Non vedo l'ora che Jorge e Martina si mettano insieme :). Mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee e vorrei tanto che tu leggessi la mia prima fanfiction che ho cominciato da poco. Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciauu ;)

18/10/15, ore 20:45

Ciao come va???
Mi spiace che tu non stia bene e spero che ti rimetta presto.
Passando al capitolo è fantastico anche se Stephie è tornata, bellissimo il momento in cui Facu parla con Stephie e Alba è gelosa, torneranno insieme tra poco vero??
Il momento Jortini in cui cantano podemos è bellissimo
Lara spia le ragazze: per me lei è amica di Stephie e spia le ragazze.
È un peccato che non ci sia un POV Jorge in cui lui spiega i suoi sentimenti.
Non vedo l'ora che sia domani volevo chiederti a che ora aggiornerai e se lo farai prima o dopo le 11.15( L'intervallo nella mia scuola va dalle 10.55 alle 11.15 quindi se pubblichi prima riesco già a leggerlo sono troppo curiosa)
Kiss kiss
Fausta

18/10/15, ore 20:35

Capitolo favoloso, come sempre d'altronde. Stephie è tornata. Sono sicura che Jorge nonnle è mancato ma è per un'altra cosa. Viene a rovinare i nostri Jortini!! Aiuto😱😨. C'è un momento Jortini quando cantavano Podemos 😍. Lara che spia le ragazze. Ma fatti gli affari tuoi. Fran che fa il terzo grado a Tini. 😒. E Jorge che chiede a Tini come sta. Questo capitolo e favoloso come avevo detto. Spero che guarisco presto. A domani!!

18/10/15, ore 20:08

Non so che dire mi hai lasciato letteralmente senza parole,ammetto che leggere questi capitoli sarà difficile lo sai che amo tantissimo la coppia Jortini e vedere Jorge con un altra e Martina in un certo senso soffrire non e il massimo anzi però so che serve per la storia per far si che entrambi comprendano a pieno cosa provano davvero nel profondo e arrivino alla stessa risposta e cioè che sono fatti per stare insieme e che nessun altro può renderli felici o nel caso ti Tini far uscire il vero lato di se se non stanno insieme quindi comprendimi che anche se so questo sarà molto giù di tono ma mi rallegra il fatto che ci saranno anche momenti positivi come ci hai già anticipato e sappi che sto continuando a fare ipotesi sulle piccoli spoiler che hai dato nel capitolo precedente sono abbastanza curiosa ma che dico sono molto ma molto curiosa,sei la prima che con i suoi capitoli mi rende nervosa e ansiosa nel senso che non vedo l'ora di leggerne subito un altro per vedere come si evolvono le cose tra i miei adorati Jortini credimi conto le ore o i giorni che mancano per un tuo nuovo aggiornamento e ora che hai detto che domani ci sarà l'altro non so come farò a dormire stanotte per la troppo curiosità questo conferma quanto sei brava e come riesci con le tue storie a coinvolgere chi le legge tanto che ne diventa dipendente io ne sono un esempio mi hai conquistata e mi dovrai sopportare fino alla fine ti faccio i miei complimenti più sinceri sei FANTASTICA e questa storia e bellissima e unica nel suo genere sono davvero molto felice di poterla leggere quindi grazie di averla voluta condividere =D!
Ora mi dispiace ma non ho tempo per analizzare come e mio solito il capitolo ultimamente sto prendendo spesso il pc di mio fratello e lui rompe un casino quindi puoi ben notare che tra i miei di problemi e lui sto messa benissimo,però se voglio che me lo dia anche domani per leggere e recensire il prossimo capitolo devo scendere a patti lol comunque sappi che la storia mi piace ogni giorno di più e ti ammiro perché anche se stai male non hai voluto farci aspettare e hai postato perché c'è l'avevi detto però in queste circostanze avremmo capito lo stesso anche se in verità non so come avrei fatto senza il tuo capitolo oggi ovviamente io ti chiedo scusa per la mia breve recensione e per gli errori che non mancano mai almeno da parte mia lol mentre per te e diverso se nel capitoli di oggi ci sono e più che comprensibile quindi non preoccuparti e grazie di aver postato ora però spero ti rimetta presto un bacio a domani Cande <3!
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 08:10 pm)

18/10/15, ore 18:58

Uuuu che bello bello bello p, vabbe ovvio che Alba gelosa di Facu e Stephie non ha prezzo. Ammetto che per me è molto difficile leggere questi capitolo
I sopratutto perchepè amo stephie, la adoro e adoro tantissimo i Jorstephie però proverò comunque a odiarla. Anche io purtroppo sto male gia dall'altra volta volevo chiederti se nell'incidente qualcuno perderà le gambe o si fará male in modo permanente o succederanno disgrazie e quando i miei Falba si metteranno toghetta.
Un bacione e a domani *ride in modo sadico*
Gaiaϵ( 'Θ' )϶

17/10/15, ore 22:27

Ciao scusa per il ritardo ( sono di nuovo Fausta).
Allora il capitolo è fantastico anche se Roxy ti ha odiato perchè è tornata Stephie ( ora non ti "odia" più anche se non penso che ti importi....)
Non vedo l'ora anzi non vediamo l'ora che sia domani sera; sia io che Roxy siamo quasi dipendenti dalla tua storia giuro, ieri quando hai aggiornato eravamo a scuola e io continuavo a guardare l'orologio perchè non vedevo l'ora che suonasse per leggere il capitolo!
Come ho scritto nell'Avviso di Descendants sono senza wifi quindi se non recensisco io, ma Roxy o nessuna delle 2 non è perchè non seguiamo la storia semplicemente Roxy è un po' secchiona e io sono senza internet.
Non serve che ti dica che sei un ottima scrittrice vero?
Kiss kiss
Fausta

16/10/15, ore 23:49

Wow che capitolo e mi sembrava più che logico che prima o poi Stephie sarebbe tornata e immaginavo anche che sarebbe stato molto prima che poi ma d'altronde che vogliamo dare una svolta radicale a far si che qui due testoni capiscano cosa provano davvero credo sia un passo inevitabile specialmente per Martina perché almeno Jorge non ha mai negato di essere attratto da quest'ultima mentre lei e ancora convinta che per lui non prova niente anche se in questo capitolo per quanto mi riguarda c'è stata una svolta e cioè ha ammesso a se stessa che potrà anche accettare di vedere Jorge con Stephie ogni giorno basta che non gli tolga la sua amicizia perché ha capito che molto probabilmente non riuscirebbe da accettare la sua vita senza la presenza di Blanco e ci credo dopo tutto quello che ha fatto adesso però voglio proprio vedere cosa farà il nostro caro Jorge anche perché credo sia più che normale che anche lui in questo momento sia molto confuso solo che forse il suo aver sperato nel ritorno di Stephie e il credere di amarla ancora profondamente li faccia prendere una decisione che noi tutto non accetteremo e cioè quello di ritornare insieme a lei e credere a tutto cioè che gli ha raccontato adesso ovviamente io la odio già a prescindere e quindi non posso che essere d'accordo con tutto quello che ha detto la nostra cara Lodo e la seconda volta che gli do ragione inizio a pensare che siamo uguali io e l'italiana comunque anche Mechi che appena saputa la notizia va da Tini per vedere come sta e segno che ci tiene davvero tanto a lei e di fatti gli ha anche detto che l'aiuterà lei a cercare di andare avanti e non pensare a quello che e successo tra lei e Jorge anche perché come dice la bionda Tini non sarà l'unica con quel peso dal momento che anche Jorge ci e dentro e per di più lui se si rimetterà con abbiamo capito chi dovrà sentirsi peggio o mi sbaglio comunque io spero tanto che la sua confusione non gli faccia prendere scelte sbagliate perché sappiamo tutti che molto spesso e così e poi dai in questo capitolo h anche cercato di baciare Tini non può dimenticare tutto così in un soffio non appena vede la persona che tra l'altro l'ha fatto soffrire di più al mondo detto questo sto morendo di curiosità voglio vedere che succede e quei piccoli/grandi spoiler che ha dato hanno peggiorato la situazione da un lato ti sono grata per averli dati sei l'unica scrittrice che l'abbia mai fatto ma da un lato adesso non so come farò a chiudere occhi la notte per cercare di capire e ipotizzare cosa eventualmente potrebbe accadere ovviamente qualche idea me la sono fatta sai già che la mia mente quando ha qualche notizia in più lavora a più non posso lol fatto sta che adesso sono molto ma molto ansiosa e credimi la mia curiosità e aumentata a mille non c'è bisogno che tu lo chieda era naturale dopo queste rivelazioni =D oddio non smetto di pensarci non immagini come aspetterò i giorni in cui posti i nuovi capitoli sarà felice ma al tempo stesso tesa ma e normale sto e dovrò sudare per vedere i miei Jortini insieme <3.
Adesso devo proprio andare,ti chiedo scusa se la recensione non analizza per bene il capitolo ma ricordati che non e un periodo molto facile per me lo so che forse a te non interessa però ci tengo a farti capire che non la faccio a posta se alle volte quello che scrivo non rispecchia alla perfezione il capitolo ma credimi a me piace molto quello che scrivi perché e molto comprensibile hai visto riesci a farmi capire tutto salvo alcune cose ma li forse sono io che non essendo un asso riesco a capirle un po in ritardo lol,comunque sei fantastica e te lo dico con il cuore continua così perché dimostri che per te scrivere ti viene naturale e come se fosse la cosa più semplice del mondo un bacio a domenica (sto contando il tempo che manca) un bacio Cande :3!
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 11:57 pm)

15/10/15, ore 20:53

Sii! Non vedo l'ora di domani. Triste che tra 30 capitoli sarà la fine.😢. Comune Jortini in crisi, again!!
Ma quando risolveranno?? Martina che si confida. Facu che fa il geloso, gelosone! Cande che si comporta da pazza perché Ruggero le ha regalato il suo 'cuore'.
Sono successe tante cose e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Bravissimissima!!! Continua così sei grande!

15/10/15, ore 19:39

Wow sclero la parte Falba e bellissima e vai Facu che marca il territorio con Alba e quest'ultima anche se non ha capito bene quello che intendeva lui con la frase "lei non e disponibile" non può fare a meno di festeggiare ma credo sia normale questa più o meno e una conferma dei suoi sentimenti che alla riccia serviva per continuare a sperare in una loro futura riconciliazione ma chissà forse non dovremo poi aspettare molto visto che le cose vanno a gonfie vele tra i due e sembravo migliorare di giorno in giorno e ovviamente io sono super felice adesso da un lato sono contenta dall'altro sono anche parecchio preoccupata per quello che succederà tra i miei Jortini ti dico già che la mia mente ha fatto mille film mentali e sta viaggiando molto con la fantasia e essendo una persona abbastanza pessimista mi sto immaginando solo il peggio spero però che in mezzo a questo periodo buoi che sta per arrivare ci siano anche momenti belli per cui vale la pena sclerare e superare la tempesta,per il momento non ti dico tutto quello che ho immaginato ma sappi che sono abbastanza convinta di un ritorno di Stephie perché sarà forse questo a far capire a Jorge che per lei non prova più niente ma chissà perché ho paura che lui ceda e si rimetta con la sua ex per poi capire che per lei non prova più niente e forse vedendo Jorge con un altra anche Martina capirà una volta per tutte cosa prova davvero per Blanco ma attenzione penso anche che Lara stia escogitando qualcosa perché se no non mi spiego il suo osservare costantemente Tini comunque sono felice di aver azzeccato almeno una cosa e cioè che e con Mer che Martina si confida raccontandogli tutta la verità e ovviamente la bionda dopo una prima reazione di stupore cerca di aiutarla e di consigliarla al meglio dicendogli poi che lei ci sarà sempre per qualsiasi cosa potrà contare su di lei detto ciò mi e piaciuto molto il discordo di Mechi perché l'ho trovato molto veritiero e profondo e credo che abbia ragione su tutta la linea perché e inutile che Tini si ripete che non e successo niente quando in realtà non e così e cercare di capire cosa prova nel profondo se non fa così rischia di impazzire per davvero e le cose con Jorge peggioreranno dal momento che già si e notato il loro cambiamento nei confronti l'uno dell'altro e ricordiamoci che hanno a mala pensa scritto qualcosa insieme perché entrambi molto distratti dalla confusione che li avvolge però alla fine Tini dopo la chiacchierata con Mer riflette e arriva alla conclusione che forse riuscirà a comporre se tira fuori tutto quello che ha dentro e secondo me e la cosa migliore perché le canzoni molto spesso rispecchiano quello che provi e senti in quel momento hanno un significato e da questa si potrà capire la sua confusione e quello che sta iniziano o prova già ma che non riesce a comprendere (mi piace l'dea che Mechi starà accanto a Martina e l'aiuterà fino alla fine con tutto quello che succederà e sopratutto con i cambiamenti che per lei saranno difficili da accettare quindi deduco che sarà molto importante per Tini, e tra l'latro devo ammettere che mi piace molto la loro amicizia)!
Credo di non aver dimenticato niente se così ovviamente sai che non lo faccio di proposito ho cercato di fare del mio meglio e mi scuso per le recensioni che so ultimamente non saranno molto valide rispetto a quello che meritano i tuoi capitoli che per la cronaca trovo sempre molto belli e man mano che andiamo anti si fanno sempre più interessanti oramai sono entrata a pieno nella storia e sono curiosa di vedere come si evolveranno i sentimenti di Martina ma anche di Jorge e ammetto anche che sono curiosa di vedere altri momenti Jortini per il quale il mio cuore sono sicura cesserà di battere lol,per finire ti faccio i miei complimenti sei fantastica e tutto quello che ti dico e perché lo penso davvero adesso però devo andare ci sentiamo domani se ho capito bene con il prossimo capitolo e ti assicuro che sto contando le ore che mancano =D!
Un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 07:48 pm)

15/10/15, ore 19:07

Sclero! Depressione! Felicità! E cavolo troppe emozioni inutile dirti che il momento Falba aaaaa calcola che stavo in macchina e mia madre era arrabbiata con me quindi vedi lei che mi strilla e io dietro con il super smile a 32 denti. Poi la depressione con la nota autore allora questo vuole dire che il prossimo capitolo sarà come al solito in settimana o che dovremmo aspettare ancora di più dato che la storia è arrivata a metà? Poi Felicità perché si anche se ho paura di quello che succederà, ti prego dimmi che finisce bene odio piangere e sono molto sensibile ti prego dimmi che non muore nessuno ti supplico!!! Non fare del male hai miei love. Detto questo brava veramente brava ho la curiosità ( più che curiosità ansia) a mille quindi un piccolomicro spoilerino no??? Vabbè ciao ciao
Baci Gaia💕