Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

06/12/15, ore 21:54

Rieccomi qui ci tengo a sottolineare che anche se non sei una scrittrice hai tutto per diventarlo e personalmente sei sulla buona strada perché se quello che scrivi arriva nel cuore di chi lo legge allora sei molto avanti con l'aggiunta che scrivi molto bene e studi come strutturare il tutto allora a mio parere hai molti punti a tuo favore comunque ti devo ringraziare io per avervi dato al possibilità di leggere una meraviglia simile non sarò brava a scrivere e non credo lo sarò mai però capisco quando una storia e bella,emozionante ma sopratutto completa e questa lo era sotto tutti i punti di vista ti faccio ancora una volta i miei complimenti più sinceri continua così =D!
Detto questo,non posso fare a meno di essere curiosa sulla tematica della prossima storia se sarà ancora più profonda e elaborata allora poi la mia curiosità sale alle stelle ma mi toccherà aspettare anche se e io non vedo già l'ora di leggere qualcosina in merito!
Ora devo andare la frase che hai scritto alla fine mi piace molto credo che rispecchio quello che penso anche io riguardo le storie e tutto il resto perché quando ne leggo una e come se mi chiudessi in un mondo tutto mio dove sto vivendo davvero quelle determinate situazioni ed emozioni mentre quello che c'è fuori scompare!
Un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 09:59 pm)

06/12/15, ore 21:19

Ciao scusami ma gli altri capitoli non sono riuscita a commentarli perché ho avuto e sto avendo un periodo pieno di impegni. Ti giuro che sto piangendo come una fontana. È bellissimo il finale. Davvero! Complimenti davvero. È una storia bellissima ed emozionante. Vorrei tanto che tu leggessi le mie storie . Mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione e magari potresti darmi dei consigli. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff. Un bacione <3

06/12/15, ore 21:19

Wow che finale "da favola" davvero molo belle mi e piaciuto un sacco tu non hai idea di quello che mi hai dato con questa storia che finalmente posso dire al cento per cento che e un capolavoro tu non sarai una scrittrice ma per me ti avvicini e se non lo sei adesso hai tutte le qualità per diventarlo un giorno lo si vede adesso figurati quando ti sarai perfezionata ancora di più con questo non voglio dire che tu non sia brava anzi lo sai per me sei già una scrittrice pazzesca lo puoi notare che in tutte le mie recensioni non c'è niente di negativo ma credo sia normale dato come hai strutturato e scritto questa storia non c'è niente che toglierei tutto e stato bello e unico ed e proprio ogni piccolo particolare che ha reso questa storia stupenda e indimenticabile almeno per me a questo punto ti faccio i miei complimenti più sinceri perché li meriti!
Passando a quest'ultimo capitolo non so che dire mi hai lasciato letteralmente senza fiato il finale poi mi piace maggiormente perché tu non hai descritto tutto il loro matrimoni ma la parte più importante dove vede una Martina che guardando tutte le persone a lei care e che l'hanno aiutata a diventare la persona che è gli infondono il coraggio per fare un altro grande passo e cioè sposare l'unica persona che gli ha fatto provare emozioni forti e uniche e che sarà per sempre l'amore della sua vita ero final molto bello ma sopratutto originale ma del resto cosa in questa storia non era originale,forse e proprio per questo che mi e piaciuta così tanto oltre al fatto che l'hai scritta in un modo impeccabile da far immedesimare chi legge nei personaggi e a proposito di questo non ti devi preoccupare tutto quello che volevi trasmettere e arrivato forte e chiaro almeno per me e poi se c'era qualcosa che non capivo c'eri sempre tu a spiegarmi pazientemente tutto quindi non potevo chiedere di più non ti pare =P!!?? Adesso i ragazzi hanno una breve vacanza perché poi gli aspetta il loro tour e tutto le coppie o quasi fanno programmi per passare insieme questi rioni di relax e anche Jorge ha in mente di passare la settimana dove Clara e Alejandro andranno via da solo in caso con la sua bella Tinita complice Mechi che terrà impegnato Fran se non i nostri poveri piccioncini non farebbero nulla con lui sempre in mezzo ma per fortuna che la nostra bionda sa come tenerlo a bada comunque tutte le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro vestendosi così hanno lasciato i ragazzi spiazzati e imbambolati a guardarle però dobbiamo ammetterlo tutti sono molto dolci con le proprie anime gemelle si vede che non c'è niente che non farebbero per loro e mi piace vederli così uniti e complici come le ragazze che si sono promesse che saranno sorelle per sempre anche se questo bellissimo momento pieno di significato viene interrotto dai ragazzi che come al solito non capiscono mai niente,ma allo stesso tempo mi hanno fatto ridere perché se non se ne uscissero con battute del genere non sarebbero loro poi parlando degli adulti si vede che sono tutti orgogliosi di loro dai professori,che diciamolo se anche Gregorio si e commosso allora abbiamo la conferma che i ragazzi hanno fatto un lavoro impeccabile,hai genitori in questo caso vediamo quelli di martin,la madre di Lodo e la nonna di Jorge ma credo che anche per tutti gli altri sia lo stesso a proposito Grace non si smentisce mai continua con la storia del matrimonio ma se continua così a Tini gli vine un colpo e Jorge vorrebbe sprofondare del tutto parlando di Tini sono contenta che adesso con al madre vada tutto bene visto che mancava Fran per essere una famiglia unita ma adesso sono sicura che niente li potrà separare e adesso che anche Mariana ha trovato la felicità e che preso si sposerà,tutto non potrà che migliorare........per finire i miei Jortini adorabili per tutto il capitolo amo vederli così coccolosi ma in altri momenti che si stuzzicano sono loro non c'è che dire e fanno sognare che li guarda Jorge e un'amore e il gesto che fa alla fine e davvero bellissimo rassicura Tini ogni volta che c'è ne di bisogno e per me quell'anello e come se volesse confermargli che saranno "loro " per sempre che nessuno potrà dividerli perché lui la ama come nessun'altro e lo stesso vale per lei lo si può capire dalla sua ultima riflessione sull'amore e dopo questo non poteva che chiudersi il tutto con un bel salto negli anni con lei che e presa per un momento dal nervosissimo e l'agitazione ma poi guardando quelle persone che sono così importanti per lei decide a dire il tanto e atteso"si,lo voglio" che tutte noi speravamo!
Non ho più parole credimi non ci sto capendo nulla mi hai dato il colpo di grazia con questo finale lasciatelo dire ancora una volta sei stata fantastica personalmente credo che dovresti essere fiera del lavoro che hai fatto ancora una volta complimenti e grazie di cuore per aver condiviso questa meraviglia....ovviamente ti chiedo scusa per gli errori e spero che la mia ultima recensione per questa storia ti piaccia come tutte le altre,io ho fatto del mio meglio anche se non sono brava come te con le parole o semplicemente alle volte erano i tuoi capitolo ha non farmi capire più niente lol,adesso ti saluto spero di sentirti presto un abbraccio e un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 09:41 pm)

04/12/15, ore 23:00

Wow non non avrei mai immaginato che tu potessi fare una cosa del genere credevo davvero che questo fosse l'ultimo capitolo ma devo dire la verità sono felice che c'è ne sia un'altro questo e stato a dir poco strepitoso mi e piaciuto un sacco finalmente i ragazzi fanno il loro tanto e atteso show che come ci si aspettava e un gran successo per tutti sia per loro al livello professionale e personale perché grazie all'enorme successo hanno ricevuto la notizia che in estate faranno un tour per tutta l'America Latina e l'anno seguente anche in Europa ma anche per i fan che hanno visto uno show clamoroso che gli ha fati impazzire a questo proposito come sempre sei riuscita ad esprimere così bene quel momento che era come se io fossi li con loro e percepire tutte le emozioni e sensazioni che hanno provato quindi complimenti per l'ennesima volta hai fatto un buon lavoro e stato tutto magnifico e bellissimo oltre ogni dire il finale poi mi ha lasciato letteralmente senza parole perché stranente non avevo mai pensato che Paul chiedesse alla mamma di Martina e Fran di sposarlo ma e una cosa molto normale giusta perché abbiamo avuto modo di conoscerla e vedere realmente com'è un po come Martina ok lei l'abbiamo vista in modo molto più approfondito ma credo che anche Mariana abbia fatto un percorso tutto suo che si e concluso con l'essersi pentita di tutto quello che ha fatto e di conseguenza avere il perdono dei figli ma sopratutto di Fran e adesso può anche recuperare il tempo perso perché sarà la loro stilista per il tour quini non potrebbe andare meglio ovviamente in questo capitolo non mancano i miei adorati Jortini che come sempre fanno scintille e di fatti hanno incantato tutto il pubblico che non sapendo che stanno insieme hanno visto quello che tutti noi avevamo visto fin dall'inizio e cioè che loro sono nati per stare insieme la perfezione ed attraverso le loro canzoni esprimono tutto il loro amore che personalmente trovo sia molto profondo e VERO ma credo sia normale dato tutto quello che hanno dovuto passare e ora come ora sono d'accordo con la nonna di Blanco ha quando il matrimonio!? lol quando ho letto quella parte ha confermato che Grace trovo sia troppo forte adoro quella donna e l'unica che non ha mai nascosto quello che pensava e il suo tipo per loro due!!!
Adesso però manca l'ultimo capito che sono curiosa di leggere voglio proprio vedere cos'ha escogitato la tua mente super fantastica per il tanto e atteso finale non vedo l'ora che sia domenica per scoprirlo.......ti faccio ancora un volta i miei complimenti sei davvero brava e ammetto anche che sono curiosa di vedere le tue prossime storie,detto questo adesso devo proprio andare come sempre ti chiedo scusa per gli errori e spero che anche se ultimamente le recensioni non sono il massimo e sono corte ti facciano lo stesso piacere un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 11:08 pm)

04/12/15, ore 21:04

FANTASTICOOOOOOO!! Mi sembrava strano finisse così infatti ahahah. Lo spettacolo è stato un successo, come si poteva immaginare, ma il matrimonio della mamma proprio non me lo aspettavo. La scena di nuestro camino è pazzesca stavo per gridare anche io "bacio" come il pubblico ahah. Secondo me uno dei personaggi più forti in questo capitolo è stata Grace, la adoro, anche perché la pensa come me quindi ahah. Non vedo l'ora di leggere il secondo e vero ultimo capitolo, purtroppo, voglio vedere cosa ti sei inventata. Ciao a domenica ❤️

04/12/15, ore 14:06

Super capitolo!
La descrizione dello show e stata eccezionale,mi e sembrato di essere li con loro. Il fatto che hai messo le parti delle canzoni, ha reso tutto non so,piu reale,piu vivo....e come non avevi detto che era questo il finale?Non che mi dispiaccia un altro capito,logico!Per essere alla tua terza storia,devo ammetere che sei bravissima e c e qualcosa che ti lega a questo mondo(al scrivere)....bhe,ora che dire datti da fare e crea un ultimo(forse) capitolo eccezionale,splendido,romanitico,dolce e speciale per una storia d amore tra Tini e Jorge e per la tua terza storia.Ancora una volta te lo dico,BELLISSIMA STORIA E COMPLIMENTI!
AGGIORNA PRESTO....:)
Simo <3 :)

03/12/15, ore 12:49

Ciao....
 E da un po che seguo la tua storia...e che dire:
1 mi piace moltissimo!2 La storia (tutta) e ben scritta,ha colpi di scena,amore,amicizie,sentimenti,intaci in amore...tutte queste cose io le adoro.
Mettero la tua storia tra le preferite di sicuro. Tornando a questo capitolo:
Finalmente(o almeno spero) Stephie non si mettera piu in mezzo a Jorge e Tini!Ci siamo liberati di lei,vero?
Il momento del rapimento di Tini e Jorge che fa l eroe,bhe sono super!La parte finle della storia e dolcissima!
Il prossimo capitolo sara il finale?O ci saranno altre sorprese??
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,mi racomando aggiorna Presto!
                           Simo <3

01/12/15, ore 20:20

Ciaooo ^_^
Bellissimo capitolo ne manca uno e poi questa meravigliosa storia volgerà al suo termine e io non posso crederci da un lato sono triste ma dall'altro sono consapevole che i ragazzi e sopratutto i miei Jortini meritano il lor lieto fino dopo tante peripezie fatto sta che e stato bellissimo leggere di loro e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza per aver condiviso con tutti noi questa meraviglia grazie davvero e ammetto di essere curiosa di vedere cos'altro sta elaborando la tua splendida fantasia sia un'altra storia con i personaggi di Violetta che una del tutto "nuova" con personaggi propri io ti seguirò sempre se questi sono i risultati perché e bellissimo leggere quello che scrivi dal momento che ti coinvolge e non ne puoi più fare a meno complimenti sei bravissima ricordatelo e non smettere mai di scrivere se questo ti rende felice =D!
Adesso passando questo penultimo capitolo non so che dire sapevo che Stephie era cattiva ma non pensavo fosse così malata da "rapire" Martina perché non vuole che lei faccia il suo show così da metterla in cattive luce d'avanti a tutti così ché la sua vendetta sai finalmente compiuta dal momento che penso la stia progettando da quando se ne andata fatto sta che i ragazzi tutti insieme dimostrano che possono fare di tutti di fatti tutte le loro idee messe insieme danno i risultati sperati e riescono a capire dov'è si trova Tini e decidono di chiamare la polizia ma Jorge non può aspettare e corre dalla sua amata e quando al trova la stringe a se per tranquillizzarla ma poi arriva Stephie e finalmente si dimostra per quelle che e davvero e Jorge per la prima volta vede quando sia cattiva la ragazza che un tempo ha amato (ovviamente non quando al sua Tinita il sentimento che prova per lei e del tutto nuovo e più forte...) comunque qui si viene a conoscenza di chi e davvero quella vipera e cosa ha progettato per mettere in cattiva luce entrambi io logicamente sono felice perché Blanco ha visto chi e Stephie e perché era tornata non perché era ancora innamorata di lui ma perché voleva che anche se lei fosse lontana lui pensasse sempre a lei adesso Jorge sa tutta le verità anche che lei ricattava Martina e qui lui pare rattristarsi perché non immaginava che la sua Tinita avesse sofferto così tanto comunque l'importante e che alla fine arrivano anche gli altri ragazzi per impedire alla vipere di realizzare il suo piano di vendetta e finalmente Stephie capisce di essere stata messa alle stretta di fatti arriva la polizia che la porta via......oddio il finale dove Jorge e Martina si dicono quelle cose stavo sclerando li amo troppo insieme e i loro momenti così intimi mi mandano fuori di testa vedi questa storia ha dato un milione di momenti da sclero totale i Jortini insieme hanno questo postere di far impazzire chi legge di loro personalmente mi a piaciuto che questo capito sia stato diviso e ci sia stato anche il punto di vista di Jorge cioè così e stato tutto perfetto e poi la situazione che si era venuta a creare e stata un bene vederla dal punto di vista di Jorge e poi abbiamo potuto notare quanto lui senza la sua Tinita sia perso (sono anche curiosa di vedere qual'è la canzone che Tini ha scritto di nascosto)!
Adesso devo proprio scappare ti faccio ancora una volta i miei complimenti non vedo l'ora che arrivi venerdì per vedere il tanto e atteso finale si questo capolavoro detto questo spero di non aver tralasciato niente di importante ovviamente ti chiedo scusa per gli eventuali errori un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 08:25 pm)

01/12/15, ore 15:10

Ed eccoci qui, manca solo il grande finale. Finalmente tutti hanno visto il lato oscuro di stephie, per fortuna non è successo nulla che potesse compromettere lo spettacolo. Il momento più bello è quando jorge ha fatto accoccolare Martina sopra il suo petto😍, come una bambina, FANTASTICO. Siamo già alla fine purtroppo, ma mi sono divertita a leggere la tua bellissima storia, ci sentiamo venerdì, a presto❤️
(A un'altra cosa per le prossime storie ne scriverai tue originali o sempre prendendo i personaggi di violetta?)

01/12/15, ore 13:12

Questa storia è bellissima..spero che farai altre storie jortini perché è un modo per ricordarli ogni giorno.Grazie

30/11/15, ore 20:35

Ciao, bellissimo capitolo, ODIO STEPHANy non poteva stare dovunque si trovli a non fare niente???!!!. Manca solo che Tino e Jorge litigio per lei! Questa storia è praticamente finita, e so che questa è anche la penultima riguardo a violetta. Mi dispiace molto ma non vedo l'ora di cominciare una nuova storia!!! Hai mai pensato di fare "DESTINY 2??,!! Okey lo so ho un ossessione per quelka storia. Pero' pensaci mi farebbe molto piace e sarò la prima ha recensire Pensaciiiiiii Paola

30/11/15, ore 00:33

Wow con questo capitolo sono anche io nervosa non so che pensare su quello che succederà nel prossimo capitolo ahahah, credo che fino a martedì impazzirò. Secondo me succederà qualcosa prima dello show che metterà in difficoltà Martina oppure qualcosa alla fine, boo non lo so le cose che potrebbero accadere sono tantissime AIUTO ahah. È bello vedere Martina e jorge così uniti come se fossero anni che stanno insieme. La ciliegina sulla torta è stato il regalo di Grace a jorge, direi perfetto per lui e tini in futuro, mi piace questa signora lei si che ci sa fare ahah. I complimenti non posso non farteli, te lo ripeto ogni volta, ma mi piace tantissimo il modo in cui scrivi quindi bravissima. Ci sentiamo martedì a presto 😎❤️

29/11/15, ore 22:53

Ciaooo ^_^
Bellissimo capitolo mi e piaciuto un sacco oltre che incuriosito perché voglio proprio vedere cosa sta escogitando Stephie per fare una cosa del genere deve avere un piano ben progettato forse vuole rovinare lo show a Martina oppure non so al momento non ho molte idee fato sta che qui messaggi stanno innervosendo Martina che non riesce a stare calma anzi e molto preoccupata su quello che potrebbe succedere e non riesce neanche a fingere bene perché sia le amiche e sopratutto Jorge sono accorti che c'è qualcosa che non va la vedono strano e molto nervosa sempre tesa ergo c'è qualcosa che la turba ma quando gli chiedono cosa c'è che non va lei mente anche se come ho già detto non ci riesce poi molto e gli risponde che va tutto bene ovviamente oltre questo c'è anche l'eminente Live di fatti i ragazzi continuando a provare senza sosta e tutto fino a questo momento sta andando benissimo oltre le ragazze che come al solito sono nervose sopratutto lodo da come abbiamo potuto ben notare che per fortuna viene calmata da Tini e Jorge passando a quest'ultimi due devo ammetterlo adesso ci ho fatto l'abitudine cioè non provo più strano vederli insieme così intimi e coccolosi anzi mi piace a dirla tutta e poi questi capitoli mi fanno innamorare ancora di più del mo caro Blanco che si dimostra molto premuroso,attendo e anche preoccupato quando serve nei confronti della fidanzata e non nasconde il suo amore anzi entrambi non lo nascondono e credo anche che che in questo momento non e solo Martina a essere nervosa m anche Jorge perché secondo me il non parlare di Martina lo rende a sua volta nervoso dal momento che vorrebbe aiutarla ma non può visto che lei sembra non voglia aprirsi con lui,chissà arriverà al punto in cui Jorge lo voglia sapere per forza oppure succederà qualcos'altro prima....oddio non vedo l'ora di scoprirlo sono troppo ansiosa e curiosa sopratutto detto questo ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti sei davvero bravissima e non credo che smetterò mai di ripetertelo visto che e così e me lo dimostri ogni volta con ogni singolo capitolo!!!
Adesso devo proprio andare purtroppo non sono a casa e quindi non posso stare molto tempo qui per recensire ti chiedo scusa anche per gli errori e se ho tralasciato qualcosa di importante come ben sai non l'ho facci di certo apposta,allora ci sentiamo martedì conterà le ore che mi separano dal leggere il prossimo capitolo =D un abbraccio e un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 10:58 pm)

28/11/15, ore 23:14

Finalmente i ragazzi e tini diventeranno delle star. Mancano pochissimi capitoli alla fine èobbiamente Sthepy ritorna, mi sembrava strano che aveva rinuciato Alla ossessione per Jorge. Ma il ragazzo misterioso non tornerà mai più???? Comunque....bellissimo capitolo(come sempre) devo scappare!! Buona domenica.

27/11/15, ore 23:06

Ho ragione fa davvero strano vedere Tini e Jorge così intimi credo che sto avendo delle difficoltà come Fran ad abituarmici anche se e già passato un mese dalla loro unione lol comunque sono felicissima di vederli così e per di più vedere come tutti insieme stanno lavorando al live che dovranno fare sono tutti elettrizzati ma anche nervosi specialmente le ragazze che come al solito si fanno prendere dall'ansia ma credo sia anche normale tutto quello che gli sta accadendo non capita ogni giorno a chiunque ma loro hanno avuto la fortuna di realizzare i propri desideri perché se lo meritano e il loro talento ne e la dimostrazione per non parlare che ringraziano ancora Martina per tutto quello che stanno vivendo perché sanno benissimo che e sopratutto grazie a lei che gli ha dato quel tocco in più che gli mancava ad arrivare fino a qui adesso però dobbiamo anche dire che in mezzo a tutta questa gioia accade qualcosa che turba la nostra protagonista ed e un messaggio da parte di una persona che tutti noi già sospettavamo perché era impossibile che si fosse arresa così facilmente sto parlando di Stephie anche se sinceramente sono proprio curiosa di vedere cosa ha escogitato perché non riesco ad immaginarlo e anche se fosse confido nell'amore profondo che Jorge e Tini provano l'uno per l'altro perché in questo capitolo e arrivato forte e chiaro come anche il fatto che a Jorge basti guardare Martina per un momento per capire che qualcosa non va......visto sei risuscita a trasmetterlo appieno complimenti sei sempre fantastica e ogni capitolo e unico nel suo genero amo il modo in cui riesci a trasmettere ogni sentimento ed emozione te lo sapere detto così e come se io stessa stessi vivendo le stesse cose dei personaggio la storia poi in generale e e pazzesca la ma tu non hai idea di quanto mi piaccia detto questo penso anche io che le ragazze siano state impostanti per tuta la storia perché Tini e "cambiata" affrontano e vivendo le lor situazioni e da esse e riuscita ad apprendere molte cose come penso che anche Jorge gli abbia trasmesso moltissime cose nel corso della storia la più importante e che amare non vuol dire unicamente soffrire e che "ogni amore e una favola" perché per ognuno di noi e unico e come posso dire proprio in un certo senso ok adesso la smetto di dire sciocchezze e ti saluto a domenica ovviamente scusa per gli errori e se la recensione e corta più belle altre volte ma oggi sono accorto di tempo scusa =D!
Baci Cande <3!
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 11:14 pm)