Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

04/11/15, ore 22:36

Anche io penso come molte altri che leggono questa storia che dovremmo essere noi a ringraziare te per tutto il lavoro che ci metti a scrivere delle storie così belle e intense personalmente come ho già detto molto altre volte le tue storie mi danno tantissimo specialmente in capo sentimentale perché mi emoziono tutte le volte che leggo un capitolo e questa storia e il massimo ho amo come hai descritto tutte le fasi che ha dovuto passere Martina per arrivare a capire che innamorata di Jorge ma anche con quest'ultimo hai fatto un buon lavo da come ha dovuto cercare di dimenticare Stephie a quando ha capito che era attratto da Martina e anche al ritorno della sua storica ragazza a tentennato nel stare con lei perché sperava che tra lui e Tini potesse nascere qualcosa di vero quindi GRAZIE di cuore per condividere tutto questo non so come tu ci riesca ma e come se mi facessi vivere questa storia davvero come se io fossi ogni singolo personaggio e la confusione dei protagonisti poi era perfetta molto spesso chi scrive non e brava come te ha descrivere tutto in modo così impeccabile perché e questo che aiuta il lettore a entrare nella storia e viverla sei fantastica e non immagini quanto io ti adori hai un gradissimo talento complimenti continua così sono sicura che potrai soli stupirci e migliorare <3!
Adesso passando a questo meraviglioso capitolo,i ragazzi continuano a lavorare per le riprese dei vari video e vediamo Pablo molto ma molto fiero e orgoglioso di loro perché il lavoro che stanno facendo e ottimo allora il secondo giorno di riprese tocca alle ragazze con la loro canzone che trovo bellissima e adatta alla loro amicizia insomma le rispecchia in pieno e di fatti tutti rimangono abbagliati dalla loro luce ma sopratutto dalla loro energia e quando finiscono di girare il video tutti applaudono alla loro esibizione e non possono fare a meno di fargli i complimenti e anche Jorge non riesce a non dire la sua anche in presenza della sua ragazza e mentre parla guarda attentamente Martina ma detto fra noi quand'è che lui non la sta guardando ahahahah.....comunque in seguito e il turno di Lodo che come sempre prima di salire quel palco e molto nervosa ma ci pensano i suoi amici ma sopratutto la madre e Diego a tranquillizzarla e quest'ultimo le dice cose davvero molto dolci e profonde lui e sicuro che loro rimarranno per sempre insieme e con un abbraccio riesce a tranquillizzarla e non appena Lodo sale sul palco da il meglio di se stessa e fa un figurone incredibile la canzone che canta ancora una volta la trovo perfetta a tutto il contesto e tutto non poso fare a meno di guardarla brillare tranne Jorge che come sempre e intento a lanciare sguardi a Martina e quest'ultima e sempre più nervosa specialmente adesso che ha capito di amarla e che lo vorrebbe sempre accanto ma sa benissimo che non e possibile quindi al situazione e difficile da reggere in seguito e il turno di Diego per cantare e la canzone chiaramente e stata scritta pensando alla sua ragazza attraverso questa vuole trasmettergli tutto quello che lui gli ha dato sinceramente e una delle mie canzoni preferite l'adoro e credo proprio che anche Lodo l'abbia adorata fino a commuoversi questo momento e stato magico e in più Ser quien soy ha dato modo a Martina di pensare a molte cose e questo e stato il suo turno di osservare Jorge finita la canzone e Dievica si abbracciano questo si che e il loro momento di "gloria" ma sopratutto di felicità"!
Il giorno dopo Martina non può fare di essere agitata sin da quando si alza perché e arrivato il tanto atteso momento di girare il video con Jorge tutti gli chiedono se e nervosa e non fanno che rassicurarla perché sono sicuri che sarà un successo solo Stephie non e contenta e in più gli chiede ad Jorge se dopo il viso visto che lui ha finito vanno vai per fare un giro ma lui e categorico non se ne andrà dallo studio fino a quando non avrà sentito tutti i suoi amici cantare o perché vuole sentire Tini cantare la sua canzone credo sia molto più probabile non scherzo per lui tutti i suoi amici sono impostati però mi piace che abbia azzittito Stephie in questo modo dicendogli anche se se lei vuole può anche non andare e questo avrebbe fatto felice Martina visto che la maggior parte della sua agitazione e lei ma si e comunque rallegrata quando ha sentito le parole di Jorge perché sarebbe stato davvero triste per lei se lui se ne fosse andato prima di sentire la sua canzone fatto sta che arriva il momento di girare il video Pablo gli spiega le ultime cose e entrambi si vanno a posizionare ai loro posti solo che c'è un piccolissimo problema non appena l'altalena sulla quale sono seduti inizia ad alzarsi Martina scopre di soffrire di vertigini ed e qui per per l'ennesima volta abbiamo la conferma che Blanco e l'unico che riesce a calmarla come nessuno altro solo guardandola negli occhi dopo di che iniziano a cantare ed e come se fossero solo loro due e il loro amore perché e questo che si percepisce guardandoli ma e normale dal momento che entrambi cantano con il cuore e sono mossi dai sentimenti che provano l'uno verso l'altro Martina ha confermato che per le era tutto vero quello che stava succedendo e che non aveva fatto finta perché tutto gli e venuto spontaneo ma io credo che anche per Jorge era la stessa cosa anche lui ha cantato solo per lei e non ha finito di niente di fatti questa intensa complicità e passione l'hanno percepita tutti ma ovviamente hanno solo pensato che stesso recitando tranne Mechi che ha capito tutto ma credo che anche Stephie sospetti di qualcosa a seguire abbiamo la canzone di Cande e Alba con l'aiuto di Facu anche loro spaccano di brutto e stata energia pura e posso aver immaginati la loro energia sono stati davvero grandiosi e quando scendono dal palco tutti i loro amici gli fanno i complimenti adesso però e il momenti di Martina ha asciare tutti con la bocca aperta perché e bene si e arrivato il suo momento di cantare la canzone che rispecchia per tutto quello che sta provando e spera che il diretto interessato capisca che e stata scritta per lui ma sopratutto recepisca il messaggio che vole trasmettergli attraverso questa,anche qui trovo che la canzone sia azzeccata per questo contesto e molto profonda e ricca di significato in effetti tutti rimangono stupiti da queste cose ma si commuovono anche ascoltandola solo Mechi capisce subito a chi e rivolta la canzone e anche Jorge dopo un po capisce che e per lui e non gli stacca gli occhi di dosso e mentre lei ha il cuore che gli batte all'impazzata a fine canzone rimane sul palco che osserva tutti gli altri rimasti a bocca aperta ma dopo un po scoppia un applauso tutto per lei mentre quest'ultima guardando negli occhi Jorge capisce che lui sta pensando solo a lei!
Wow che capitoli ricco di emozioni e profondo chissà cosa avrà pensato Jorge si nel momento in cui stavano girando Podemos ma sopratutto quando ha sentito per la prima volta la canzone di Martina e ha elaborato che e stata scritta per lui oddio sono troppo curiosa adesso sono sicura che sarò confuso ma vorrei saperne di più per quanto riguarda Martina lei oramai ha capito cosa prova anche se soffre molto per non poter seguire questi suoi nuovi ed inaspettati sentimenti chissà cosa accadrà adesso e se Stephie sospettando qualcosa non si vendichi detto questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti sei fantastica davvero come sempre ti chiedo scusa per i miei errori o se in caso ho dimenticato qualcosa di impostante a venerdì con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere un bacione Cande <3!

(Recensione modificata il 04/11/2015 - 10:47 pm)

04/11/15, ore 21:41

Bello. Non voglio riassumere perché l'hai già fatto. Non vedo l'ora di venerdì. Ci vediamo 😉

04/11/15, ore 20:51

Allora,prima cosa scusami se nn ho commentato l'altro capitolo ma volevo commentarli tutti e due insieme.Poi siamo noi che ti dobbiamo ringraziare perché scrivi favolosamente e esprimi le emozioni dei personaggi in modo unico.Passando ai capitoli,registrazioni BOOM e il finale ancora più BOOM hahahahah,ma mi dispiace che stiamo giungendo al termine :( come farò senza questa storia?Come? *piango.
Io ho seguito anche Destiny e l'ho amata,ma purtroppo nn mi ero ancora iscritta a Efp,ma se devo dire qualcosa sulla storia direi F-A-V-O-L-O-S-A,era così triste,malinconica,felice,passionale,diciamo un misto di emozioni!!!!!Infatti,in estate,stavo incollata al computer o al cell per leggere il nuovo capitolo.Te lo giuro!!!!:D
Bene e con questo concludo il mio "elogiamento alle storie";D
Bacioni LoveJortini99

02/11/15, ore 22:39

Finalmenteeeee Tini ha capito anche se con molta riluttanza che e innamorata di Jorge e credimi non ci posso credere ora che e scritto nero su bianco fatico a crederci che la nostra Martina abbia capito che tutto quello che sta provando può essere solo riassunto con una sola parola e cioè AMORE perché dipende da esso se non riesce ad accettare che lui non posso stare al suo fianco e quel disprezzo per Stephie dipende dalla gelosia perché lei può avere il ragazzo che ah capito di amare (anche se quest'ultima sta con lui ma e solo un'ossessione non lo ama davvero mentre lui credo proprio che non la ami come un tempo e poi non sa ancora il vero motivo del ritorno della vipera) comunque fatto sta che ha accettato questo suo sentimento ma ha anche capito che deve cercare di nasconderlo perché non può di certo ascoltarlo e mettere così a rischio l'amicizia di suo fratello con Blanco altro motivo per il quale con para con quest'ultimo su quello che ha scoperto su Staphie quindi si trova in una situazione decisamente scomoda ed e anche per questo che non riesce a godersi a pieno il lavoro che stanno svolgendo allo studio perché si finalmente hanno iniziato a girare i video i primi due dovevano essere di tutto il gruppo insieme e in uno di questi Martina e Jorge si avvicinano per cantare insieme e quindi Tini per la prima volta non pensa a niente ma vive solo il momento ed e sollevata perché almeno questa cosa la può condividere con Jorge solo loro due perché Stephie non potrà mai capire cosa ci si prova in qui momenti dal momento che non gliene frega niente della musica ma questo non la ferma da ricordare  Martina non appena hanno l'occasione di rimanere da sole di ricordargli che deve stare attenta a quello che fa oppure suo fratello verrà a sapere cosa e successo tra lei e Jorge a queste parole Martina ritorna a essere tesa perché e difficile reggere tutto ciò e le cose peggiorano quando e il turno della band a cantare già quando sente dire al fratello che la canzone e sicuramente stata scritta da Jorge pensando ala sua ragazza a una stretta allo stomaco ma le cose cambiano quando inizia ad ascoltarla e a quel punto capisce che la canzone e stata scritta per lei e si trova a sperare che nessuno arrivi a questa conclusione e Jorge che gli manda sguardi su sguardi e la osserva non aiuta a farla rimanere tranquilla e di fatti credo che almeno Mechi abbia capito a chi era realmente indirizzata quella canzone se non l'ha capito lo avrà sicuramente ipotizzato fatto sta che per il momento e tutto molto complicato ma almeno Tini non ah più quella confusione assurda in testa visto che finalmente a capito a cosa era dovuta non avendo mai provato qui sentimenti era logico che ci mettesse del tempo a metabolizzare la cosa e una volta fatto era anche normale non crederci perché lei ovviamente non voleva che accadesse una cosa simile ma oramai e fatta e quindi decide di conseguenza di cercare di essere il più naturale possibile anche se ripeto Jorge con i suoi modi di fare non aiuta detto questo passo al progetto di Pablo che con grande sorpresa dei ragazzi ha invitato un grande produttore di musica Jason Myler a guardarli mentre riprendono i vari video ma pare fin da subito interessato a Martina chissà forse era questa che intendeva Pablo quando Tini era andata a parlare con lui forse Myler dopo averla ascoltata attentamente gli chiederà se vuole fare il suo primo album oppure non so ma sono sicura che succederà qualcosa anche in questo campo perché come hai sempre detto vuoi far crescere i vari personaggi anche professionalmente per finire come sempre ti faccio i miei complimenti capitolo super quello di oggi e sinceramente non vedo l'ora di leggere quello di mercoledì a questo punto penso che la tau storia sia diventata come una droga non ne posso fare a meno ma normale e scritta in modo impeccabile e ben strutturata e tutto none lasciato al caso anzi e ben studiato la crescita di Martina in capo delle emozioni e molto profonda e descrivi ogni cambiamento passo dopo passo e lo fai fin troppo bene da riuscire a coinvolgere il lettore e farlo immedesimare perfettamente nei personaggi quindi complimenti e li meriti tutti e ti ringrazio davvero per condividere questo capolavoro sono felice di aver l'opportunità di leggere questa storia quindi grazie non finirò mai di ripetertelo sei fantastica =D
Adesso devo proprio andare ovviamente come sempre spero ti facciano piacere le mie recensioni anche se le ultime lasciano molto a desiderare perché sono corte e non analizzano come e mio solito il capitolo ma credimi non la faccio a posta cerco sempre di fare del mio meglio ma alle volte e il tempo che mana e di fatti in questo periodo e questo che mi penalizza,scusa anche per gli errori sono un frane in questo =P allora a mercoledì un abbraccio baci Cande <3!
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 10:46 pm)

02/11/15, ore 21:34

Ok....aspettavo solo questi benedetti 43 capitoli....finalmente tini ha capito i suoi sentimenti x Yoyi 😍

02/11/15, ore 12:27

ALLELUIA! Martina ha finalmente capito di amare Jorge. Che bello. Aiuto sto sclerando!!! Non vedo l'ora che entrambi si decidano a dichiararsi. Ma ci penso che ci voglia un po di pazienza. A mercoledì ;). Un abbraccione.

02/11/15, ore 11:26

Che bello!! Finalmente Tini capisce che ama jorge però c'è di mezzo Stephany Adesso peró mi sorge un dubbio... Ho riletto più volte il primo pezzo del primo capitolo, la prima volta che l'ho letto non capivo Poi andandk più avanti con la stroria mi sono venuti dei dubbi. Poi quanto hai dato l'informazioni ho pensato una cosa "Il mio ultimo pensiero è lui" diceva il capitolo uno "ci sará un incidente" Poi quando ho scoperto che era di Mechi e Fran mi sono spaventata un sacco. Ma non è successo niente di grave però rimane il dubbio di "il mio ultimo pensiero è lui" Resterò con il dubbio fink alla fine della storia... Comunque sei sempre FANTASTICA, scrivi benissimo !! Ti stimo molto! Baci!!! Oddio!!!spero che Stephany o Carlos non faccano niente a Tini:O:O Spero che la mia ipotesi sia sbagliata!!! Bacioni

02/11/15, ore 09:41

ODDIO la curiosità mi ucciderà!! Non vedo l'ora che aggiorni! E ogni volta odio sempre di più Stephie!!!!!Grrrr se potessi la sparerei!!!!! Un abbraccione ;)

01/11/15, ore 21:33

Ciao, mi sono appena iscritta ma ho sempre letto la tua storia. Ho letto anche Destiny(scusa se l'ho scritto male) Mi sono iscritfa sopratutto per recensire questa FAVOLOSA storia. Perfavore continuala al più presto!!! Sei favolosa baci

01/11/15, ore 21:28

Wow che capitolo mi e piaciuto un sacco anche se lo dico per tutti lol ma non posso farci niente se tutto quello che scrivi e bellissimo e ben elaborato sotto tutti i punti di vista quindi complimenti ancora una volta perché dimostri sempre di più il tuo talento e come riesci a sfruttarlo sei fantastica =D!
Ora passando al capitolo ripeto e incredibile dall'inizio alla fine,ma le cose più importanti sono prima di tutto che Fran sta davvero bene e che per questo può finalmente ritornare a casa dove e accolto da tutti i suoi amici e ovviamente la sua famiglia il giorno dopo allo studio i ragazzi riprendono le prove per i video che dovranno girare visto che il tempo oramai e vicino ma comunque dimostrano tutti la loro bravura e di fatti Pablo si complimenta con loro l'unica che come sempre e tesa per quello che l'aspetta e Martina visto che oltre a girare un video con Jorge deve anche stargli accanto negli altri e interagire con lui quindi e un po preoccupata di che cosa potrebbe pensare quella vipera di Stephie quando lo vedrà visto che la situazione in cui si trova non e il massimo e di fatti anche Jorge si e accorto che qualcosa non va in lei e non riuscendo a capire di che cosa si tratti decide di chiedere spiegazioni alla diretta interessata ma quest'ultima ovviamente arrabbiata per il suo comportamento non gli dice niente in più ribadisce che e meglio che stiano lontano vista la situazione complicata a queste parole Jorge ha la conferma che c'è altro che agita Martina e non e solo per quello che e successo al fratello quindi alza la voce quando gli dice chiaramente  che vuole sapere cosa sta succedendo ma ecco che entra in scena un personaggio che abbiamo già visto in precedenza ma che personalmente penso poteva anche starsene a casa sua comunque ecco qui Carlos che ritorna perché vuole riprovare a riconquistare Martina ma vedendo con chi e in compagnia quest'ultima fraintende la situazione e minaccia Jorge prima di tutti di non alzare la voce con lei e poi che farebbe meglio a stargli lontano alla fine Martina dovo aver chiesto a Jorge di andare via e lasciarli soli chiede perché lui sia li a Buenos Aires ed e qui che lui gli rivela che lotterà per riaverla e che non ha nessuno intenzione di andare vai per fortuna che arrivano Mechie  Lodo così lui va via, alla fine tutti i ragazzi sano che Carlos e li in città  e ovviamente l'unico che si "arrabbia" e Fran che chiaramente non vuole che uno come quello giri intorno a sua sorella o meglio chiunque ragazzo giri intorno a sua sorella lol ma sinceramente credo che anche Jorge sotto sotto sia infastidito da tutta questa situazione che si e venuta a creare anche se ancora non sa quali sono le vere intenzioni di Carlos perché Martina non ha mentito dicendo che non sa niente sul perché lui sia li chissà cosa succederò quando inizierà a vedere come quell'idiota giri intorno alla sua Tinita sono proprio curiosa di vedere se avrà una reazione e l'asseconderà oppure cercherà di non ascoltarla concentrandosi sulla sua relazione anche se non sa chi e veramente la sua ragazza? chissà oddio non sto più nella pelle sono troppo curiosa di fatti vorrei già da adesso il prossimo capitolo da qui avrai chiaramente capito che la tua storia e diventata di vitale importanza per me quindi non vedo l'ora che sia già domani detto questo ti saluto spero come sempre che ti abbia fatto piacere la mia recensione anche se decisamente corta e scusami per gli errori un abbraccio e un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 09:42 pm)

01/11/15, ore 19:03

Wow che capitolo!!! IO odio Stephie e ora anche Carlos(farebbero una bellissima coppia(sono ironica😂😂😉)Cmq aspetterò domani per il prossimo capitolo pk nn vedo l'ora di leggerlo😁😁😁😁Ti voglio ridire che sei un'eccellente scrittrice e spero infinitamente che una volta finita questa storia ne farai un altra,magari anche nn Jortini,ma l'importante che continui a scrivere pk avrai successo😉😉😆😆Bene detto questo a domani
Bacioni LoveJortini99

31/10/15, ore 22:34

Ciao e scusami per il piccolo ritardo ma ieri era il compleanno di mia madre quindi non ho avuto proprio tempo non che ora ne avessi molto però ci tenevo come sempre a farti i miei complimenti sei sempre molto brava e te lo dico con il cuore stai facendo un ottimo lavoro sei tra le poche che riesce a darmi molto con le proprie storie sei fantastica con questo capitolo poi me lo hai ampiamente dimostrato e vero e stato parecchio triste ma anche molto dolce e sinceramente tutto quello che a provato Martina lo provato anche io in certo senso perché mi e stato facile immedesimarmi in lei e tutto grazie a te che riesce sempre a trasmettere tutto quello che vuoi n un modo impressionate molto spesso capita che una persona voglia dire una cosa voglia trasmettere determinate cose ma alle finire non riesce a scriverle però questo non fa al caso tutto perché tu ci riesci e come quindi in un certo senso posso dire che io stessa stia vivendo questa storia per come mi e facile immedesimarmi nei vari personaggi quindi grazie di tutto davvero non smetterò mai di ricordati che sei bravissima e che hai un talento unico sinceramente quando leggo i tuoi capitoli sembra che scrivere una storia sia semplicissimo ma so benissimo che none così però il tuo modo di scrivere fa pensare questo per come ti riesce facile e non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà fuori da tutto questo sono curiosissima =D!
Adesso passo al capitolo prima di tutto sono contentissima che alla fine sia Mechi che Fran stanno bene anche se la bionda diciamo stava "bene" mentre era Fran quello che preoccupava di più ma alla fine l'allarme e rientrato e sta bene e finalmente Martina può ritornare a respirare visto che aveva smesso non appena aveva sentito il padre dire quelle parole che gli hanno fatto cadere il mondo addosso e proprio per questo era normale che prima o poi crollasse questa situazione possiamo dire sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso o meglio dire il controllo che Tini ha sui propri sentimenti di fatti e riuscita a controllarsi quando era in ospedale ma una volta tornata a casa nella sua stanza si lascia andare alla disperazione più totale intanto tutti sono preoccupati per quello che e successo ai loro amici però sia Lodo che Jorge lo sono anche per Martina perché sanno benissimo quanti conti il fratello per lei e di fatti Blanco non riesce a non stare mele perché vorrebbe stare con lei abbracciarla e consolarla ma purtroppo non può farlo per via di Stephie a questo punto dovrebbe iniziare a farsi delle domande o mi smaglio? comunque l'impostante e che Jorge non si sia tirato indietro al momento del bisogno ma conoscendolo non l'avrebbe mai fatto e quando entra nella stanza della ragazza e entra in bagno dove si ritrova quest'ultima ha una stretta al cuore dopo aver visto le sue condizioni e non può far altro che stringerla a se come avrebbe voluto già fare e sussurrargli che andrà tutto bene intanto Blanco e affranto e arriva alla conclusione che non gli importa di ciò che potrebbe pensare Stephie perché dopo aver visto Martina così triste e vuota non può di certo abbandonarla ora che ha più bisogno di lui dal momento che in un certo senso lui e l'unico che riesce a calmarla e di fatti Tini riesce a tranquillizzarsi ma subito dopo gli dice che vuole rimanere solo ma lui ovviamente none della stessa opinione la lascia solo quando Lodo arriva nella stanza perché di certo non può biasimare Martina se lei non lo vuole accanto comunque mentre sta per uscire dalla sua stanza vine attratto da un foglio sul pavimento dove sopra vi e scritta una canzone e dopo aver letto il testo e costatato che combacia perfettamente con al sua metà di canzone lo prende con se e una volta nella sua stanza lo nasconde per far in modo che nessuno lo trovi specialmente Stephie.Il giorno dopo per fortuna ci sono buone notizie ma Martina non riesce lo stesso a stare tranquilla così Jorge gli chiede se sta bene e subito dopo aver ricevuto conferma istintivamente la abbraccia e gli lascia un carezza sulla testa fregandosene di qui era li in sala con loro perché il quel momento voleva solo rassicurarla e stargli vicino ma questo non ferma la sua "fidanzata" una volta soli di fatti gli dice chiaramente che poteva risparmiarsi quello che aveva appena fatto visto che Fran sta bene (altro segno che non e per niente buona e apprensiva con gli altri) ovviamente Jorge questa volta non può non obbiettare su quanto gli sta dicendo e di fatti gli dice di essere più comprensiva dal momento che non sa niente di quello che ha dovuto passare Martina che e normale stargli accanto dopo quanto successo quindi la sua gelosia e insensata a queste parole ovviamente Stephie deve fare buon visto a cattivo gioco e gli dice di aver sbagliato e gli chiede scusa arrivati in ospedale,mentre stanno per entrare nella stanza di Fran esce fuori Martina che gli da buone notizie sulle condizioni del fratello con un bel sorriso pieno di gioia credo che a questa vista Jorge abbia sorriso di conseguenza perché sappiamo e come a spesso dimostrato lui stesso vuole solo il suo bene e vederla felice lo fa stare bene ovviamente l'unica "pecca" in questo capitolo e la scenata di Sephie non la reggo proprio e vorrei tanto che Jorge iniziasse a vedere com'è davvero e che quella di adesso e solo una maschera però so che per questo serve tempo l'importante e che almeno Mechi e Fran stiano bene e che Stephie non faccia altro per dividere ancora di più i miei Jortini che in questo capitolo sembra che abbiano fatto un piccolo passo l'uno verso l'latro detto questo ti faccio ancora una volta i complimenti questo capitolo e pazzesco ed e stato bellissimo trovarvi anche il Pov di Jorge secondo me e stato quel tocco in più per rendere tutto oltre che comprensibile e bello molto dolce e magico!
Wow non ho parole davvero non immagino come saranno gli altri capitoli da questo momento in poi non che quelli precedenti abbiano qualcosa in meno però adesso siamo nel vivo sella storia e se non ricordo male ci avevi detto che i capitoli 48-49 saranno molto particolari e io sono ansiosa di leggerli,adesso devo proprio andare come sempre ti faccio le mie scuse per gli errori e se magri non sono stata molto brava a spiegare qualcosa ma come ho spesso detto non sono brava con le parole ma cerco di fare del mio meglio a domani sera un abbraccio e un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 10:45 pm)

30/10/15, ore 21:53

Hey Hey!!! Allora capitolo fantastico, tu lo hai definito trite e dolce... Ma per me è stato più dolce e fico cioè sembra molto inappropriato detto così ma quando Jorge sbroccato a Stephie ho goduto. Volevo dirti che l'altra volta avevo detto che leggevo la storia specialmente per i Falba, e in se è vero ma voglio precisare che mi interessano anche i Jortini il vero punto di questa coppia per me è che preferisco i Jorstephie. Quindi voglio ribadire il concetto di come tu sai far arrivare alle persone ciò che scrivi. Allora per recensire anche il capitolo di ieri che non ho commentato: Ho amato Lara alla follia, è stato molto toccante come la storia si è sviluppata con lei ed è stato un momento che mi è piaciuto moltissimo. Adoro come triangolo in questa storia Jorge Stephie Tini mi aspetto ancora tanto perché ormai ripongo tanta fiducia in te. Quindi ora va e non deludermi... Vola come se non ci fosse un domani... Eeee qualcuno chiami un manicomio...
Un bacione immenso Gaia💕

30/10/15, ore 21:51

heyyyyy ciaooo
allora per prima commento un po' lo scorso capitolo che ieri non sono riuscita a recensire ma che avevo letto.
Wowwww cioè avevo ragione! che bello! tranne per il fatto che non avevo pensato al ricatto di stephie per lara. Mi sono arrabbiata tantissimo quando Stephie ha ricattato Tini e mi è dispiaciuto molto per lara, comunque sei davvero bravissima! non smetterò mai di ripertetelo!.
Per quanto riguarda questo capito... beh... wowww nel senso è un capitolo cosi triste, pieno di dolore... Lo sfogo di tini è stato un momento incredibile, anche per questo ti ripeto che sei bravissima, non so come fai ma l'hai scritto in una maniera incredibile. tale da coinvolgere il lettore. Ti confesso che allo sfogo di tinita mi sono messa a piangere anch'io ma che ci posso fare, era troppo triste... Jorge è stato fantasticamente dolce con lei fregandosene un po' dell'arpia. L'unico che puo calmare tini è Jorge e lui lo sa. Sono felice che si stanno riprendendo mechi e fran... non sai quanto mi è dispiaciuto per loro, vabbhè che mechi si è già ripresa ma comunque rimane il dolore...
capitolo stupendo sul serio, magnifico, amo questa storia, non so come fai ma riesci a descrivere le cose benissimo e coinvolgi il lettore tantissimo, con questo ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci da Faffa

30/10/15, ore 15:28

E io piango,piango a dirotto 😭è troppo emotivo questo capitolo ma TROPPO Bello Bello❤.Il mio odio verso la gattamorta nn è passato anzi e aumentato😠😬😡Spero che faccia una brutta fine,ma solo Stephie pk Lara è buona in fondo💓Bene detto questo nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!A domenica!!😄😄😄😄
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 04:41 pm)Bacione da LoveJortini99
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 09:05 am)