Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

26/11/15, ore 14:15

Bene finalmente si è ristabilito tutto l'ordine. Avevo l'impressione che fran fosse una bomba che stesse per esplodere ahah, per fortuna mariana. Anche lei sembra essere cambiata in meglio durante la storia come tini e il suo discorso è molo profondo, bellissimo capitolo complimenti, ci sentiamo domani ciao ❤️

25/11/15, ore 17:35

Non potrebbe andare meglio tra Martina e Jorge sono bellissimi e non riescono a stare per troppo tempo l'uno senza l'altro specialmente quando sono nella stessa stanza ma non possono stare vicini come vorrebbero di fatti anche questa cosa e una spinta in più per fargli prendere la decisione di affrontare Fran così ché finalmente possano stare insieme senza nascondere la loro relazione ovviamente i loro sguardi e gesti non passano inosservati alle nostre ragazza anzi a Mechi che scopre grazie ai comportamenti strani dei due che stanno insieme Tini cerca di negare ma e tutto inutile oramai le ragazze sono convinte di questo e lei alla fine cede e racconto tutto ovviamente non bisogna dire che tutte sono felici per lei perché speravano che Jorge si mettesse con lei fin dall'inizio hanno pensato che fossero perfetti e di certo io sono d'accordo con loro comunque dopo e il turno di Fran perché oramai Tini e sempre più nervosa di tutto la situazione e di conseguenza Jorge decide di dire tutta la verità al suo migliore amico senza aspettare altro tempo perché non vuole più mentirli e poi non vuole vedere la sua Tinita stare male quindi e arrivato il momento di affrontare Fran che come ci si aspettava all'inizio non la prende per niente bene e inizia ad urlare conto l'amico che l'aveva avvertito di non avvicinarsi a sua sorella ma lui ha fatto tutto il contrario personalmente penso che sia comprensibile che reagisca così e un po strano per lui vedere Jorge sempre innamorato di Stephie che tutto ad un tratto ama sua sorella però avrebbe dovuto fare più attenzione e vedere cosa stava succedendo ma lui essendo sempre stato tranquillo non ci ha mai fatto caso per fortuna che tutti sono dalla parte di Martina e Jorge in primis Lodo e devo dire che quello che ha detto penso sia molto vero lui ha detto a Jorge si stare lontano da Martina forse perché ha sempre avuto paura che lei si innamorasse di lui e di conseguenza soffrire perché Blanco non l'avrebbe amata come si deve oppure altre mille cose ma alla fine loro due si sono innamorati e come hai detto tu nessuno può lo ha deciso o programmato e accaduto e basta comunque tornado a Fran l'unica persona che riesce fargli capire che il loro amore non e sbagliato ma anzi e positivo e la madre che per la prima volta parla con lui perché si e davvero pentito per averli divisi in passato e spera in un suo perdona anche se e molto improbabile però Francisco stupendo tutti prima accetta che il suo amico e la sorella stanno insieme ovviamente prima gli avverte sopratutto Jorge e poi dice ala madre che vorrebbe provare a ricucire il loro rapporto come si suol dire tutto bene ciò che finisce bene finalmente pare che tutto sia al proprio posto!
Wow anche questo e un capitolo che lascia il segno prima di tutto perché mi devo abituare ai miei Jortini che si scambiano effusioni e sono così affiatato un po come Fran in questo momento lol,comunque complimenti non ti smentisci mai anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro scrivi sempre cose fantastiche che ti fanno sognare ovviamente io non avendone mai abbastanza sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo se penso che si sta avvicinando la fine si questa bellissima storia un po ci sto male ma prima o poi tutte le storie anche le migliori devono finire e a dirla tutto voglio proprio vedere cos'hai in mente per loro nel finale.....!!!!
Adesso vado ci sentiamo venerdì con il prossimo capitolo come sempre ti chiedo scusa per gli errori e spero che la recensione sia di tuo gradimento grazie ancora per tutto questo un abbraccio e un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 05:42 pm)

23/11/15, ore 21:04

Wow che bellissimo capitolo molto ma molto Jortini mentre leggevo pensavo che fosse tutto un sogno per quanto fosse bello ma so che none  così perché e la realtà loro finalmente stanno insieme e sono felici certo dovranno affrontare ancora delle piccole cose ad esempio nel prossimo capitolo tocca dire tutto a Fran e questo significa affrontarlo ma Jorge e stato chiaro su questo lui vuole stare con lei a qualsiasi costo e non e disposto a rinunciarci anche se questo dovrebbe significare far arrabbiare Fran mettere a rischio la loro amicizia comunque adesso mi concentro su questi meravigliosi momenti perché sono da sclero totale tanto che adesso ancora non mi sono calmata oddio erano così dolci non ho parole per descriverli *--------------* awww.......davvero continui a non deludermi questo capitolo poi e da far venire il diabete ma ci sta visto quanto ho dovuto aspettare a vederli così felici ma non solo che si scambiano baci e coccole tutto il tempo Jorge e davvero un ragazzo che quando ama lo fa con tutto se stesso e si vede non vorrebbe più staccarsi da lei di fatti vuole solo rimanere li con Tini tra le sue braccia a coccolarla ma anche lei non rifiuta queste dolci attenzioni ma dimmi chi sarebbe la pazza a rifiutarle lol comunque Lodo ha già capito che c'è qualcosa sotto ma ancora non ha capito di preciso cosa oppure può provare ad immaginarlo dal momento che Blanco non ha saputo mentire come si deve cioè la sua fidanzata se ne va così senza dire niente e lui il giorno dopo si presenta a colazione bello tranquillo e rilassato ovviamente lasciando tutti molto stupiti visto come stava la prima volta che Stephie se ne andata nessuno poteva immaginare che la prendesse così bene addirittura dice sentigli dire "doveva andare così" quindi e normale che una come Lodo che sa quello che prova la sua amica per lui diventi sospettosa e lo confermano le parole che gli dice dopo prima di lasciarlo da solo con Martina in casa ed e quindi che avendo casa libera Jorge diventa un cavaliere e porta la colazione ala sua amata per poi passare tutto il tempo che hanno a disposizione a coccolarsi e a perdersi l'uno nel corpo dell'altro awww *-----------* oddio se ci penso sto male sono al settimo cielo sembra che le stesse cose che stanno vivendo loro le sto vivendo anche io e in un certo senso e così perché ho sempre sostenuto che tu riesci a scrivere in un modo così profondo e fluido che e semplice identificarsi in loro comunque oltre a questo ho preferito anche che in questo capitolo ci fosse anche il punto di vista di Jorge nel senso cos'ha pensato subito dopo che ha messo di amare Martina ma anche come e stato felice quando andando da lei nella sua stanza ha sentito dire alla ragazza che provava gli stessi sentimenti li si che e stata un'esplosione di emozioni e tutti i momenti che ne sono seguiti sono stati semplicemente magici sinceramente sembrava come se vivessero in una bolla tutta loro a me ha dato quest'impressione e non c'è bisogno che dica che mi e piaciuto tutto,credo di ripetermi ma sei bravissima te lo dico sincera penso che tu abbia talento e spero continuerai così sono felice di leggere queste storie bellissime e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di condividerle lo so che forse ti sto annoiando ma con questo capitolo mi ha fatto fuori per modo di dire entrambi non scherzano e Jorge quando si tratta di lei perde il controllo e lo abbiamo visto chiaramente ovviamente e anche Tini che lo porta al limite insomma si completano non c'è niente da dire e sono così dolci che bello di leggere di loro quindi non preoccuparti perché anche se e un capitolo leggere mi e piaciuto un sacco ma credo che tu l'abbia già dedotto da questa recensione un po altalenante ma e questo l'effetto che mi fanno i miei Jortini mi stordiscono e dimentico le cose importante come ad esempio che Martina ha finalmente capito perché la gente e disposta ad amare e quali emozioni da questo sentimento molto forte che offre a tutti molta felicità e lei l'ho ha capito quando passando questi momenti bellissimi con Jorge mentre lui ha avuto la fortuna di provare emozioni nuove ed indescrivibile certo a suo tempo ha amato Stephie su questo non ci sono dubbia m anche ammesso che con Martina e tutto nuovo ma molto più intenso!
Detto questo spero che almeno un po la recensione si capisca anche se sono consapevole di averla fatta con poca lucidità colpa tua e di questo capitolo =D lol,ovviamente scusa per gli errori e in più sono super curiosa di vedere cosa succederà nel capitolo di mercoledì lo aspetterò con molta ansia,ancora complimenti alla prossima un abbraccio e un baci Cande <3!
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 09:08 pm)

22/11/15, ore 23:09

Ohhh finalmenteeee sono ben 54 capitoli che aspettavo questo momento ahah. Mi è piaciuto molto il fatto che jorge lo abbia ammesso così di getto avanti a stephie, ben gli sta, e a Martina che ne ha passate di tutti i colori. La scena della canzone è fantastica soprattutto per l'aggiunta dei commenti mentre cantano, così è più realistica. Adesso l'ultimo ostacolo che rimane è fran speriamo bene, ciao a domani ❤️

22/11/15, ore 21:45

Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo perché miei Jortini si sono dichiarati anche se sono consapevole che prima di poter festeggiare del tutto dovranno sistemare alcune cose perché Fran dovrà venirlo a sapere di loro due e sappiamo tutti cosa ha sempre pensato a tal proposito la mia paura e che lo venga a sapere da Stephie certo se ne andata in casa non c'è più niente di suo ma non sappiamo se se ne ritornata in Messico oppure sta tramando qualcosa per fargliela pagare a entrambi va bé per il momento mi focalizzo sulla parte migliore (migliore tra virgolette perché tutto il capitolo e bellissimo) dove finalmente dopo che Stephie affronta Jorge direttamente lui non ne può più di mentire a se stesso e ammette di amare Martina quest'ultima rimane pietrificata mentre Blanco esce fuori casa per pensare un po e la vipere si chiude nella sua stanza in seguito Tini si riprende dallo shock va nella sua stanza per pensare a quello che e successo e sopratutto che Jorge ha detto chiaramente di amarla anche se forse sotto sotto l'ha sempre fatto entrambi hanno fatto sbocciare e poi fiorire man mano questo amore senza saperlo e adesso era arrivato il momento di tirarlo finalmente fuori comunque dopo aver cento con ancora Jorge assente lei si ritira nella sua stanza e dopo un po anche Blanco ritorna a casa e va nella sua stanza così i due possono finalmente parlare faccia a faccia e quest'ultimo può digli tutto ciò che pensa e scusarsene a anche in qualche modo perché e consapevole che lei non vuole le stesse cose che invece vorrebbe lui e quindi si ritrova a chiedergli che lui accetterà questa sua scelta ma però vuole lo stesso rimanergli accanto anche se dovesse essere solo come amico e mentre sta per andare si ferma perché non può credere a ciò che ha appena sentito e quindi si volta a guardare Martina quest'ultima più decisa lo guarda in faccia e ripete di amarlo a sua volta così senza pensarci Jorge le si avvicina e la bacia awwwww *-------------* in questo momento mi sto immaginando tutta la scena con i fuochi d'artificio ad illuminare questo momento magico,si lo so che alle volte mi lascio andare e il mio lato romantico prende il sopravvento però ci sta ho aspettato al bellezza di 54 capitoli per arrivare a questo momento che adesso non posso crederci però ne e valsa la pena davvero tutto fino a qui ha reso questo "traguardo" ancora più bello ed emozionante quindi complimenti e grazie davvero per condividere con noi questa bellezza perché personalmente come ti ho sempre detto mi ha dato molto e mi ha fatto sognare adesso mancano solo gli ultimi capitoli che sono sicura saranno anch'essi belli oddio sono curiosissima di leggerli voglio vedere che finale hai progettato per questa meravigliosa storia anche se non posso non ammettere che mi mancherà comunque come detto poco fa lascio da parte questi pensieri tristi e mi godo questo momento Jortini di amore puro anche se adesso voglio vedere cosa si diranno dopo questo magico bacio....ovviamente non dimentico la parte dove hanno cantato la loro canzone perché e proprio grazie a questa che Martina si ricorda ogni cosa durate il periodo che e stata in coma e cosa più importante grazie a cosa o meglio a chi si e risvegliata quindi anche questo momento tra di lor e stato magico e impostante e la prima volta che cantano questa canzone insieme e da come la cantano non si può non capire tutto il sentimento che c'è dietro specialmente per come si guardano loro due,altra cosa più impostante Ruggero chiacchiera con Martina e gli dice la sua riguardo Stephie e sul comportamento del suo amico che da quando e ritornata quest'ultima lui e cambiato e anche lui come le ragazze pensa che la vipera ops Stephie non sia fatta per lui perché merita di meglio e poi si e accorto che tra lei e Jorge c'è un legame molto stretto ergo tutti si sono accorti prima di loro quello che provavano che che la vipera suscitava in tutti le stesse sensazioni solo Jorge non e riuscito ad inquadrarla per bene ma spero che lo faccia e si renda conto che persona cattiva lei sia veramente altra cosa che mi e piaciuta molto e che ovviamente i ragazzi sono felici per Diego che rimane ma la cosa che ho trovato molto dolce e stata che lui ha ringraziato Martina perché e solo grazie a lei se fanno il Live e di conseguenza i genitori gli permettono di rimanere e questo mi fa amare ancora di più il legame che si e andato a creare tra tutti loro!
Detto questo devo scappare si la felicità del capitolo ha reso il mio cervello scombussolato dalla gioia che ho fatto la recensione a ritroso sono partita dalla fine per arrivare all'inizio lol comunque spero sia lo stesso chiara ovviamente ti chiedo scusa per i soliti errori che faccio e sappi che non vedo l'ora che sia domani per leggere il "dopo bacio" un abbraccio Cande <3!
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 09:54 pm)

22/11/15, ore 18:36

Yeeeeeeeee. Finalmente! Uff che fatica. Dopo 54 capitoli si sono dichiarati. Non immagini quanto io stia sclerando. Awwwwwww *^*. Comunque finalmente Stephie se ne è andata anche se mi sembra un po strano che esca così improvvisamente di scena. Forse causerà scompiglio come Carlos? Non lo so forse mi sto sbagliando. Comunque questa storia l'ho adorata sin dal primo momento e sono un po triste che stia per finire. Ti mando un grosso bacione. Sciau. Miriam <3

20/11/15, ore 22:22

Ciao come sempre non sono mai in orario nel recensire comunque arrivo subito al punto BELLISSIMO anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro e non riesco ad immaginare quando i miei Jortini si metteranno finalmente insieme a dire il vero non vedo l'ora ma credo che ne valga la pena alla fine aver aspettato per tutto questo tempo che poi i momenti dolci tra di loro di certo non sono mancati e anche i questo capitolo ne abbiamo ma oltre ad essi abbiamo anche una bellissima notizia per la quale di certo non si può non esultare e cioè DIEGO RIMANE e Lodo ovviamente ne e felicissima come tutti gli altri di fatti quando Martina lo viene dalla sua amica non può fare a meno di essere felice per lei e per il ragazzo ma questo non e tutto perché altro rullo di tamburi i ragazzi faranno un LIVE altra occasione per esultare ed essere felici e tutto questo grazie a Martina perché da quando e arrivata lei ha dato quel tocco in più che mancava al gruppo e ha dimostrato a tutti cos'è davvero la musica e cosa si deve esprimere con esse e quindi tutti la ringraziano perché hanno capito che e solo grazie a lei se ora sono arrivati dove sono  e ognuno di loro ha imparato l'importanza dell'amicizia,dell'amore,della famiglia ma cosa più importante che insieme sono straordinari e possono arrivare a fare qualsiasi cosa,ovviamente anche a casa tutti sono felici tranne Stephie che fa sorrisi solo di circostanza per mascherare la sua disapprovazione.Oltre a queste bellissime notizie scopiamo anche che tutte le ragazze adesso sono a conoscenza del sentimento che Tini prova per Jorge e ne sono tute felici a modo loro perché dal momento che non amano affatto Stephie e normale che preferiscano che lui stai con la loro amica e per di più anche loro sono dell'idea che lei dovrebbe confessargli tutto lo conferma anche come Jorge ultimamente si comporta con lei di fatti e proprio il suo comportamento che non piace ala nostra Lodo non ma come il suo amico si stia comportando con la sua quasi sorella ma credo sia normale vedendo da vicino come soffre lei lui con la sua vicinanza non la iuta e lei che lo sa vorrebbe impedire questo anche pure lei li vorrebbe vedere insieme.Per quanto riguarda Jorge si e rivelato davvero un oso duro e un testardo di prima categoria continua ad andare avanti con le sue idee e cioè stare accanto a Martina anche se quest'ultima gli ha più volte detto di non farlo anche se noi sappiamo che sotto sotto ama queste attenzioni che ha nei suoi confronti che non sembrano di un amico ma di un fidanzato iperprotettivo come hai giustamente fatto notare tu!
Adesso devo proprio andare ti faccio ancora una volta i miei complimenti e dati assicuro che sto davvero contando le ore e i minuti che mancano a domenica per leggere il prossimo capitolo sono in ansia voglio vedere cosa succede tra i miei Jortini e sopratutto se Stephie accumulando tutto quello che e successo fino ad adesso pianificherà qualcosa....va bé detto questo ti chiedo scusa come sempre per gli errori e se mi e sfuggito qualcosa anche se spero di non aver saltato niente di importante ma oggi andavo molto di fretta di fatti la recensione e più corta delle altre volte,un abbraccio e un bacio Cande <3!
Ps: grazie davvero per scrivere una meraviglia simile sei fantastica =D!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 10:27 pm)

20/11/15, ore 15:36

Ciao! Sono contenta per i Dievica. Diego rimane che bello!!! Ma sarei completamente felice se i Jortini si mettano insieme. Martina dichiarati cavolo!!!! Scusami sono troppo impaziente ahahaha. Comunque quando finalmente quei due testoni si metteranno insieme giurò che urlerò come una pazza! D'accordo forse è meglio se vado a farmi una camomilla ahaha. Un forte abbraccione. Miriam <3

20/11/15, ore 15:12

Finalmente tini ritorna allo studio insieme agli altri. La scena dove jorge abbraccia Martina nel letto mentre dorme è dolcissima, come se per lui fosse una cosa naturale accoccolarsi a lei e è troppo divertente vedere come Martina si trattenga al non saltargli addosso. Il discorso che invece fa Pablo è molto toccante, come se tini, grazie al suo arrivo, abbia portato un'ondata di energia allo studio. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel live e di come finirà la storia.(Una domanda di quanti capitoli è la storia, se l'hai già finita di scrivere ?) Ciao a domenica❤️

18/11/15, ore 22:16

Si può dire che i ragazzi regalano a Tini un ben tornato a casa con tanto di canzone scritta apposta per lei che esprime tutto quello che vorrebbero dirgli e che e questo che fanno gli amici davvero e stata una bellissima sorpresa da parte loro però era normale visto quanto ci tengono a lei e finalmente lo ha capito anche quest'ultima che vedendoli li tutti insieme cantare capisce che ha trovato delle bellissime persone che farebbero ti tutto per lei da momento che si sono affezionati molto da quando e arrivata e lei non può che essere contenta di questo.In seguito abbiamo Martina costretta a rimanere a casa per riposarsi anche se quest'ultima vorrebbe già andare allo studio comunque e qui essendo da solo in casa che Stephie ha l'occasione di "parlare" con lei sostenendo di smetterla di fare la vitta tanto oramai sta bene e sopratutto deve allontanarsi da Jorge se non vuole che dica tutta la verità a suo fratello ovviamente Martina stanca di tutti questo gli ricorda che lei non sta facendo niente e che non dovrebbe dire a lei di stare lontano dal suo ragazzo quando e lui che gli sta vicino quindi tocca a lei trovare un modo per tenerlo lontano detto questo la vipera gli dice che troverà un modo ma che e meglio che lei continua a stargli alla larga ovviamente Martina deve ascoltarla per forza perché non vuole che la verità venga fuori così che Jorge e il fratello litighino ed e proprio per questo che spero che la situazione cambi perché e davvero brutto vedere Tini così già deve assimilare cosa e successo poi ci si mette anche la vipera stiamo apposto...comunque in seguito abbiamo Lodo e Martina che parlano di quello che e appena successo e la prima gli dice chiaramente che per lei dovrebbe rivelare i suoi sentimenti a Jorge mentre Tini e contraria sapendo che se lo farebbe non ne uscirebbe niente di buono subito dopo arriva anche Fran che porta un tazza di tè a sua sorella e gli chiede come si sente da qui possiamo notare quanto davvero si sia preoccupato per sua sorella e quanto ancora non riesca ad essere tranquillo bé credo sia normale dato che e passato ancora poco tempo dall'accaduto però e bello vederli così e alla fine quando al stringe a se e una belle scene che ho preferito in questo capitolo!
Sarebbe stato tutto molto strano se Martina non avesse ripercosso danni dall'incidente subito e di fatti durante la notte sogna quello che e successo e quando scende in cucina per un bicchiere d'acqua e inizia ad assimilare il tutto ha un violento attacco di panico e guarda caso entra Jorge che la prende nella sue braccia e riesce a tranquillizzarla fino a quando lei non si addormenta e si risveglia nella sua stanza e quando si guarda intorno c'è solo una cosa fuori posto una sedia vicino al suo letto segno che Blanco e rimato a vegliare su di lei tutto al notte e quando scende per fare colazione tutti sono già li e rimane colpita quando Jorge gli chiede d'avanti a tutti come sta infatti anche gli altri rimangono stupiti dal momento che ultimamente non si rivolgevano più la parola.In seguito Tini e in compagnia di sua madre e la nonna di Jorge e racconta quando successo la sera prima ovviamente omettendo quanto fatto da Blanco sappiamo tutti che Grace avrebbe fato i salti si gioia forse si sarebbe unita anche Mariana comunque dopo aver saputo quello che e successo decidono di chiamare la dottoresse che appena arriva a casa gli dice semplicemente che ha avuto un attacco di panico dovuto allo shock dal momento che solo adesso tutta la paura sta venendo fuori e quindi deve ancora assimilare ogni cosa ed e in questo momento che entrano i ragazzi che non appena vedono la dottoressa si preoccupano per Martina pensando al peggio ma vengono subito rassicurati,a fine giornata quando Martina va a letto subito dopo sente un rumore e Jorge entra nella sua stanza e i sue iniziano a bisticciare perché il ragazzo vuole rimanere con lei dato che la dottoressa ha detto che e meglio che non rimanga da sola ovviamente lei non vuole per due motivi uno Stephie ma il ragazzo gli dice che non deve per forza venirlo a sapere e il secondo perché non vuole che rimanga tutta la notte sveglio ma anche qui lui la rassicura perché non ha detto che non dormirà ma lei ancora una volta testarda com'è gli dice che non lo lascerà dormire su una sedia così lui rivelatosi un osso duro si alza per mettersi nel suo letto turbandola non poco di fatti gli chiede se gli da fastidio la sua vicinanza ma Tini nega però Jorge non ci crede per niente.
Wow che capitolo i miei Jortini si stanno avvicinando o almeno Jorge pare lo voglia infatti mi sembra che non si interessi più di tanto della sua ragazza che invece sa credo più problemi che altro comunque adesso come non mai sono super curiosa di vedere cosa succederà tra i due diventa sempre più difficile aspettare i capitolo ma cercherò di aspettare comunque sei davvero bravissima complimenti non te li avevo ancora fatti lol =D va bé adesso ti lascio anche se non posso nascondere di essere ansiosa di leggere il finale di questa storia ma anche triste sono divisa in due,come sempre ti chiedo scusa per gli errori e spero che la mia recensione sia stata soddisfacente un abbraccio e un bacione,a venerdì Cande <3!
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 10:28 pm)

16/11/15, ore 22:48

Non so che dire i ogni tuo capitolo e spettacolare davvero mi piace moltissimo quello che scrivi sei fantastica e non smetterò mai di ricordartelo e farti i complimenti per questo potresti anche non essere un a scrittrice nel vero senso della parola però continuando così potresti diventarlo sicuramente almeno io la penso così ^___^.
Detto questo passo a questo mega capitolo dove la nostra Tinita si risveglia e logicamente tutti sono felici e posso tirare un sospiro di sollievo perché stranamente non ha subito danni gravi ed e sana come un pesce,ovviamente a questa lieta notizia vediamo le varie reazioni dei ragazzi quando vedono per la prima volta Martina sveglia a cominciare da Jorge che ovviamente e sollevato dal rivederla ma anche un po arrabbiato di fatti gli dice fin da subito che non doveva mettersi in mezzo ma sappiamo tutti che lei non avrebbe potuto fare altrimenti primo perché tutto quello che e successo e colpa sua secondo perché non avrebbe mai e poi mai permesso che succedesse qualcosa al ragazzo che ha capito di amare se lei omette quest'ultimo cosa quando parla con lui Jorge dal'altra parte omette che gli ha dato un bacio prima che lei si risvegliasse e cosa più impostante la canzone che stava cantando e quella che hanno composto insieme a distanza diciamo così quindi entrambi hanno da chiarire alcune cose e quindi dovrebbero parlare faccia a facci di fatti credo che lui voglia questo parlare con lei comunque altra cosa che mi fa felice in questo capitolo e il momento madre-figlia dove per la prima volta si vede una mariana diversa che dimostra di conoscere sua figlia a tal punto da capire che gli piace Jorge e per la prima volta gli parla con una dolcezza assoluta e spera un giorno di vederli insieme dal momento che anche il ragazzo quando lei era in coma a dimostrato di tenerci tanto a lei in più ammette senza mezzi termini che per lei anche Jorge e innamorato e ricambia i suoi sentimenti quindi un'altra persona che tifa per i miei adorati Jortini e ha capito che Blanco e innamorato cotto di sua figlia come lo e lei insomma lei aveva già capito tutto quando sono andati!
Per finire tutti i ragazzi entrano nella stanza per salutare Martina e ovviamente vediamo altre lacrime ma questa volta di gioia l'unica cosa che "stona" con questa bellissima immagine e che Stephie e li a tenere Jorge per mano anche se quest'ultimo a occhi solo per Martina che intanto tranquillizza il fratello il quale non vuole lasciarla più e la stritola in un abbraccio mentre a seguire ci sono tutti gli altri alla finire iniziano a parlare e Tini racconta tutti quello che si ricorda e quando Jorge ripete che e colpa sua lei non può fare a meno di contraddirlo e dire d'avanti a tutti che e colpa sua perché Carlos ha fatto una cosa del genere solo perché si era messo in testa che fosse colpa di Jorge la persona che gli impediva di stare con Martina quando invece non e assolutamente così quindi era in dovere di mettersi in mezzo e poi cosa più impostante lo ama ma questo lo tiene per se comunque ottimo capitolo davvero sia perché vediamo il rapporto madre-figlia tra Tini e sua madre che per la prima volta ci sembrano molto legate tra di loro ma sopratutto perché ci sono state vari momenti dolcissimi e intensi tra Martina e Jorge specialmente quello dove lui le si siede accanto e inizia ad accarezzarle il viso mentre lei pensa cose non del tutto caste mentre si guardano negli occhi secondo me se avrebbero continuato così si sarebbero potuti baciare ma alla fine vengono interrotti e quindi non accade niente di tutto ciò con mio dispiacere detto questo sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose dal momento che entrambi stanno nascondendo qualcosa all'altro in più sono curiosa anche di scoprire se Stephie farà qualcosa oppure non insomma se Jorge continua a pensare a Tini lei potrebbe accorgersene e quindi litigare con lui o addirittura ricattare di nuovo Tini chissà chissà.........oddio non sto più nella pelle aspetto mercoledì con molta ansia anzi tutti quest'ultimo capitoli li sto attendendo così perché sono troppo curiosa e ansiosa di leggere cosa succede infatti credo di averti scocciata perché ogni volta scrivo le stesse cose lol comunque oggi comprendimi e stata una giornata dura di fatti adesso vado a letto ci sentiamo mercoledì come sempre ti chiedo scusa per gli errori e spero che la mia recensione sia stata soddisfacente anche se avrei potuto saltare qualcosa oppure non l'ho compresa bene sappi che faccio del mio meglio ma non sono molto brava a spiegarmi come invece sai fare tu un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 10:58 pm)

16/11/15, ore 20:57

Bellissimo come ogni storia che tu scrivi.
QUANDO SI METTONO INSIEME TINI E JORGE ???
É da quando ho iniziato a leggere la storia che aspetto ! Comunque lasciando stata questo dettaglio, sono felicissima che Tini si sia svegliata.
Baci
~Ale~
Ps so che gli altri capitoli non li ho recensiti, ma non sono brava in queste cose perché mi ritrovo sempre a scrivere le stesse cose : sono ripetitiva, ma ti posso assicurare che amo questa storia come tutte le altre che hai scritto

16/11/15, ore 15:49

Ei ciao, mi hai lasciato senza parole questa volta semplicemente bravissima. Adesso sono curiosa di vedere quando Martina scoprirà della canzone e di come gestirà la situazione con stephie e i suoi ricatti. La scena con la mamma è molto toccante sembra quasi più un'amica che madre, complementi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima!!

15/11/15, ore 21:08

Ciao, io seguo la storia fin dall'inizio e sono sempre più entusiasta. Questa storia è bellissima, mi è piaciuto moltissimo il collegamento che hai fatto con i due capitoli e come hai descritto gli stati d'animo degli altri personaggi, sembrava di averli d'avanti mentre si disperavano, quindi bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a domani 😄

15/11/15, ore 20:34

Allora siamo in due anche io non sto bene esattamente come te,comunque per quanto riguarda il capitolo ti dico fin da subito che e pazzesco mi e piaciuto un sacco come sempre non ha deluso le mie aspettative sei stata straordinaria complimenti davvero meriti tutti i commenti positivi per ricevi per questa meraviglia =D!
Allora prima di tutto voglio dirti che tutte le emozioni che volevi trasmettere in questo capitolo sono arrivate e anche molto forti e intense un Jorge così devastato,frustato e molto difficile da vedere anche se e l'unico che cerca di essere forte di fatti rimane sempre nella sua stanza anche se gli altri più volte hanno cercato di convincerlo a farlo andare vai ma lui non molla per due motivi uno perché si sente in colpa e l'altro perché ha paura che se mai uscisse da quella stanza potrebbe non avere più l'occasione di rivederla,per quanto riguarda gli altri ovviamente anche loro non stanno affatto bene e ognuno reagisce in un modo diverso ad esempio Fran ha più perso il controllo,Lodo non smette di piangere mentre Mechi neanche riesce ad entrare nella sua stanza anche se alla fine ognuno dei tre quando entrano nella stanza in tempi diversi cercano di essere forti e descrivono che ragazza sia Martina e quando sia generosa e dia tanto a ognuno di loro però più o meno fanno forza anche a Jorge come Marianna che per la prima volta dimostra quanto tiene a sua figlia dicendo tutte quelle bellissime parole su di lei a Blanco personalmente ogni singola parte in questo capitolo e stata bellissima e profonda tutto e stato valorizzato ai massimi livelli le emozioni sono arrivate chiare e forti come ho già detto in precedenza da quello che dice Fran di sua sorella a quando Lodo sostiene Jorge e gli dice di liberarsi di tutto quel peso e lui inizia a piangere perché non può pensare di perderla e vivere una vita senza di lei,per finire con Mechi che finalmente entra in quella stanza e fa un bellissimo discorso sulla sua amica ovviamente la parte più bella e magica e stata quando Jorge decide di cantare la canzone che dovevano comporre insieme e che alla fine involontariamente hanno composto anche se separatamente e quando alla fine finisce di cantare e vede che lei non si risveglia la sua speranza in un suo risveglio si sgretola e allora decide di dargli un bacio come per dirsi addio ma appena si gira per andare via sente un rumore e quando posa gli occhi su Martina vede che a ripeso conoscenza ed e impossibile trattenere le lacrime che stavolta però sono di gioia!
Bé si la fine e uguale a quella che sta vivendo Martina nel suo "sogno" ergo le cose dovevano andare così in ogni caso logicamente mi ha detto che Tini non si ricorderà di niente e quindi quello che e arrivata a capire in quella realtà dovrà capirlo anche in questa e sono curiosa di vedere cosa e in quale momento capirà quello che già sa da tempo però sono anche curiosa di vedere cosa farà Jorge cioè lui in questo conteso si e sentito in colpa ed e stato male fino a quando lei non si e risveglia quindi adesso lui cosa farà continuerà ad andare vanti con la sua vita e relazione oppure la paura che ha provato nel perderla gli farà capire di non dover sprecare altro tempo e quindi decide di provare di tutto per stare con lei anche se lui pensa ancora che lei non provi niente nei suoi confronti.....odio sto impazzendo per cercare di capire cosa potrebbe accadere da adesso in poi di fatti non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo detto questo come sempre ti chiedo scusa sia per gli errori e sia se non ho analizzato qualcosa o ho sbagliato ad interpretarla....ora vado anch'io a riposarmi a domani un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 08:38 pm)