Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

07/10/15, ore 22:14

Wow eh già avevi ragione questo capitolo mi e piaciuto un sacco se gli altri erano bellissimo e e lo dico con il cuore questo e....*-------*  visto mi hai lasciato senza parole comunque sul serio e fantastico,favoloso,magnifico e di fatti mi chiedo se questo e un'avvicinamento concreto fra i due e mi ha fatto sclerare davvero tanto specialmente quando lui gli da il bacio sulla guancia non immagino come potranno essere gli altri e poi devo dirlo ora sono super curiosa di leggere cosa ha provato Jorge in quel momento visto che tutti noi sappiamo l'attrazione che prova per lei chissà forse ora a qualche chiarezza in più oppure quello che a percepito lo manderà in confusione però devo ammetterlo se e così sa mentire benissimo perché ogni volta lui e sempre tranquillo o almeno Tini quando lo osserva lo vede calmo e tranquillo come se tutto quello che accade tra loro due non fosse nulla anche se non e affatto così.ora non di so dire qualche parte mi sia piaciuta di più perché rimarrei ore qui e alla fine non ti saprei rispondere lo stesso ho divorato questo capitolo in pochi secondi e lo riletto almeno tre volte per arrivare ala stessa conclusione che quei due insieme mi fanno sempre uno strano effetto *-------------* ma comunque il gioco che ha fatto Jorge l'ho trovato molto utile alla causa,dolce ma in un certo senso anche malizioso e personalmente questa punta di malizia mi e piaciuta cioè ci stava a pennello detto trovo che Blanco sia stata dolcissimo e non riesco a immaginarmi come sia stato per lui non cedere ala tentazione e quindi mi ritrovo a ripetere che non vedo l'ora di vedere cosa ne penserà lui di tutto questo,ora anche se questo capitolo e incentrato sui Jortini e sopratutto sulla fiducia che Jorge vuole da parte di Martina e abbiamo visto come lei sia confusa e stia pensando che potrebbe davvero concedergliela non mi dimentico di certo di tutti gli altri e prima fra tutti Facu e Alba non mi e sfuggito di certo che lui senza farsi nemmeno degli scrupoli abbia lasciato Jorge per andare da lei e aiutarla e non mi sfugge il fatto che anche Alba abbia preso il coraggio di chiamarlo dal momento che fino ad una sttimana fa neanche riusciva a guardarlo in faccia quindi adesso voglio sapere cosa sta succedendo tra i due e sopratutto se hanno parlato quando Facu e andato a casa sua,poi non posso non parlare anche dei Diecesca wow loro due sono bellissimi e credo che Tini abbia ragione sulla loro storia penso le stesse identiche cose li vedo sempre felici e ben affiatati come Fran con Mer anche loro sono stupendi e affiatati si vede che si amano tanto e impossibile non notarlo e chiudo parlando dell'amicizia tra Lodo e Tini che a me piace molto e penso che da adesso in poi dopo la chiacchierata che hanno fatto sia diventa più forte e indissolubile e ho anche un po di paura di Lodo per quanto riguarda la situazione tra Tini e Jorge perché sappiamo tutti cosa pensa e non po come potrebbe reagire se scoprisse che Blanco non ha nessuna intenzione di cambiare atteggiamento con Martina!
Credo di aver detto tutto come sempre se ho saltato qualcosa di molto importante ti chiedo scusa così come se ci sono errori e qualcosa non e chiaro ma ti ho avvistata queste scene dei Jortini mi fanno uno stano effetto specialmente quella dove c'è quel piccolo bacetto innocuo di Blanco anche se immagino che non avrebbe voluto che quel momento finisse e poi secondo me ha dato ad entrambi molto su cui dover riflettere e essere confusi,oddio devo smetterla di pensarci *------* se no non mi immagino come reagirò nei prossimi ma va bé passando ad altro ti devo fare anche i complimenti te li meriti davvero sei una scrittrice molto brava e si vede che quello che scrivi e sentito praticamente ci metti il cuore e si nota da tutte le attenzioni che dedichi a ogni capitolo quindi grazie davvero per condividere questo capolavoro e per le spiegazioni che mi dai ogni qual volta non mi e chiara una parte o un passaggio quindi GRAZIE!
Adesso vado se no questa e la volta buona che mio fratello mi uccide e io non potrò continuare a seguire questa bellissima storia come sempre non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il continuo un abbraccio baci Cande <3!
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 10:26 pm)

07/10/15, ore 21:55

Brava! *applaude e fisica* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Jorge e Martina. A venerdì!!👌

07/10/15, ore 15:30

Awwwww che capitolo così emozionante wow me gusta, ti confesso (essendo una Falbanatica) che quelle tre paroline su Facu e Alba mi hanno fatto impazzire ma vabbè sono troppo Pucci Pucci i Jortini cioè per non parlare di Diego e Lodo che sono carinissimi. Aspetto che posti con molta ansia perché cioè troppo bello. Vabby ho presto la conoscenza della lingua italiana per quanto mi hai fatto sclerare della serie... Ahauuzuxydudjeoeve hdneie Bravissima comunque
Baci Gaia💕

07/10/15, ore 12:38

Ok io voglio il prossimo capitolo sei troppo brava.
Capitolo perfetto al solito
Kiss kiss

06/10/15, ore 22:04

Ciao ^__^
Sono contena che Tini almeno per un po di tempo non abbia più pensato alla confusione che ha in testa e si sia divertita al compleanno di Mer che a proposito e stato una bomba il regalo di Fran ha raggiunto le sue aspettative dal momento che la bionda si e anche commossa d'avanti a quel ciondolo e poi il week end da passere con il suo ragazzo alla spa l'ha resa più felice che mai quindi che dire la festa e stata un successo e tutti si sono divertiti,ma non posso fare a meno di ammettere che la mia parte preferita e quando lei alzo lo sguardo e cerca di trovare la sua stella ma non ci riesce per fortuna che arriva Jorge e gliela indica e quando Tini gli dice che non sapeva dove fosse lui ribadisce che ci avrebbe pensato a lui a ricordarglielo oddio se ci penso salto di gioia awwww *----------* e poi vogliamo dire di come se la stava mangiando con gli occhi quando e scesa con le altre non gli staccava gli occhi di dosso e di fatti anche Martina non ha potuto fare a meno di notarlo per fortuna che Fran non si e accorto di niente se no addio esistenza per Tini già rompe normalmente figurati se vedeva come il suo amico Blanco desiderava sua sorella sarebbe stata già il giorno dopo lo avverte che dovrà stare lontano da Tini mentre lui sarà via con Mer e in più chiede a Lodo di badare a sua sorella come se Tini non si sappia difendere da solo o sia un bambina di un anno ma per fortuna che la mora gli da il ben servito e gli risponde per le rime anche se Jorge con le sue prese in giro non aiuta comunque prima o poi Fran dovrà accettare questa cosa perché i miei Jortini si metteranno insieme che lui lo voglia o meno! Comunque sono contenta anche per un altro motivo i Falba si stanno avvicinando sempre di più ora parlano e hanno una e vera e proprio conversazione mentre prima evitavano anche solo di guardarsi spero tanto che questo sia l'inizio del loro riavvicinamento in seguito abbiamo di nuovo i Jortini Jorge ha l'occasione di rimanere da solo con Tini e quest'ultima gli dice di smetterla di punzecchiare suo fratello dicendogli che sarà lui ha tenerla d'occhi quando non ci sarà ma Blanco replica dicendo che in realtà sarà così perché non può permettersi che gli succeda qualcosa e la lascia con la consapevolezza che il fine settimana non sarà come invece si era immaginata.E poi finalmente arriva il giorno dello show tutti i ragazzi sono più carichi che mai e le ragazzi come al solito sono un po agitate e ho adorato Lodo quando ha detto quelle cose ha Fran su Tini e il fatto che anche lei adesso avrà tanti ragazzi che la corteggeranno solo che ha queste parole anche Jorge si mette in mezzo per dire le stesse cose che dice Fran e di fatti quest'ultime gli chiede perché si sia messo in mezzo e da li si apre un nuovo battibecchi fra i due in seguito finalmente i ragazzi si mettono in posizione sul palco e cantano una delle canzone più belle a parer mio e cioè Ser Mejor inizialmente Pablo non sembra sorpreso anzi il contrario ma quando la musica inizia ha essere più a ritmo e gioviale non ha parole e anche il pubblico inizia a muoversi a ritmo di musica e alla fine tutta l'accademia esplode in un applauso e i ragazzi non posso fare a meno di essere felici per l'esito che hanno avuto e per il bel gruppo che sono adesso si che possono dire di essere più uniti che mai!
Wow capitolo fantastico ma lo sono tutti e si penso proprio che potranno solo migliorare da adesso in poi lo ripeto sei spettacolare scrivi in modo impeccabile e la storia ti prede in una maniera pazzesca non ne posso più fare a meno ribadisco e una delle mie preferite e sono sicura che mi darà tantissimi momenti da sclero ti adoro sul serio e adesso come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa sopratutto dopo che ci ha detto il titolo molto interessante a parer mio cosa ha in mente il nostro caro e bel Jorge?!
Detto questo ti saluto alla prossima un bacione Cande <3!

(Recensione modificata il 06/10/2015 - 10:10 pm)

05/10/15, ore 17:06

Ciao scusa per il ritardo e per il fatto che non ho recensito lo scorso capitolo, perdonami 🙏.
Sabato ero a scuola e Domenica ero a un torneo di Basket di mio fratello.
Passiamo al capitolo
È bellissimo i Falba sono amici e almeno all'inizio Tini evita Jorge.
I ragazzi a bocca aperta sono bellissimi e finalmente Fran se ne va per un po 💼👜
E nello scorso capitolo i Jortini che guardano le stelle sono dolcissimi, in pratica 2 capitoli perfetti, non vedo l'ira che sia mercoledì!!
Ho solo una domanda: quando i Falba torneranno insieme la parte di storia sarà raccontata da Facu o da Alba o, successivamente, da Tini?
Spero che la narreranno Facu o Alba o magari entrambi per mostrare le loro emozioni...
Al prossimo capitolo ( ti giuro che recensiró )

05/10/15, ore 15:52

Aaa quanta curiosità nella tua nota : giochi di fiducia!!! Non vedo l'ora che sia mercoledì. Vabbè capitolo so Faboulus cioè troppo fico e bello un insieme di cose inspiegabili, insomma mi é piaciuto non riesco a parlare ma insomma mi sono fatta capire... Spero. Comunque cavolo sei brava veramente è droga sta FF.
Un megasuperultra bacio Gaia💕

02/10/15, ore 21:49

Prima di tutto voglio ringraziarti per le risposte che mi dai sopratutto quando ho qualche dubbio tu riesci a spiegarmi tutto nei minimi dettagli quindi ti ringrazio anche per questo oltre per aver deciso di condividere questa meravigliosa storia che io amo tanto =D!
Ora passando a questo capitolo ovviamente non c'è bisogno che ti dica che e bellissimo e mi e piaciuto moltissimo quindi complimenti anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro e impossibile non notare quanto tu sia brava e che hai un talento unico e lo si vede da come scrivi e sopratutto per quello che scrivi sei fantastica comunque tornando al capitolo inizialmente abbiamo le ragazze molto agitate perché e arrivato il momento per loro di presentare la canzone che hanno composto insieme a Pablo e purtroppo sono più nervose che mai tanto che i ragazzi hanno preferito stargli alla larga e anche Tini alla fine non ne poteva più della loro agitazione che e andata via e mentre era nel corridoio sente che in un aula i ragazzi stanno provando così entra ad ascoltarli e alla fine si complimenta con tutti specialmente con Jorge dopo aver scoperto che la canzone l'ha composta lui,poi finalmente arriva il momento dell'esibizione e qui le ragazze danno il meglio di loro e di fatti sono perfette e riescono con la loro canzone ed energia a coinvolgere anche tutti gli altri alunni ed e proprio per questo che Pablo si complimenta con tutte e le porta ad esempio visto quello che sono riuscite a fare ovviamente anche i ragazzi sono contenti e ci complimentano con le loro fidanzate e come si poteva immaginare Jorge quando parla si rivolge per lo più a Martina.In seguito li vediamo ancora tutti insieme per mettersi d'accordo per la canzone che dovranno comporre per Pablo e vediamo che tutti approvano l'idea di Martina e per di più Facu ha giù una base pronta si cui poter lavorare e rullo di tamburi quando Alba gli chiede se può sentirla lui cordialmente dice di si e dopo questo e la lezione di Gregorio per il quale sono stati messi in coppia insieme si potrebbe finalmente dire che i Falba riescono di nuovo a parlare tranquillamente e ad andare d'accordo e poi vediamo anche dei sorrisi fa pare di Facu quando sta con la ragazza che ama che stia iniziano a fare chiarezza? chissà di certo io non vedo l'ora di rivederli più uniti che mai perché sono bellissimo *---------*.
Finalmente arriva la parte che più preferisco e sai già che mi sto riferendo a quella Jortini anche se prima di parlare di loro devo dire che Fran e davvero pesante con la storia di Jorge passa tutti il tempo e lanciargli occhiatacce e non e solo lui visto che anche Lodo se Blanco dice qualcosa di troppo lo fulmina certamente sappiamo il motivo per il quale fanno così complicano solo di più le cose tra i miei Jortini e giù bastano loro con i dubbi e la confusione interna che hanno ora parlando di cose serie Jorge ha fatto un gran passo avanti mostrando quell'oggetto così importante ma allo stesso tempo doloroso per lui a Martina e capisco che con questo gesto forse voleva mostragli che lui si fida di lei e magari chissà forse in cuor suo sapeva che se avesse ripreso quel regalo di Stephie per farlo vedere e di conseguenza aiutarla Martina avrebbe fatto meno male dal momento che sappiamo tutti cosa prova per quest'ultima e vediamo anche che riesce a far sbloccare Tini così lei finalmente si lascia andare e gli racconta come si sentiva quando era in Messico e lui non può fare a meno di digli che prima o poi starà bene e di fiderà veramente delle persone che ha accanto dopo quest'ultima farse i due si addormentano e quando Martina si risveglia il giorno dopo entra in panico per tutta la stana situazione che si e venuta a creare e alla fine sveglia Jorge e in un primo momento bisticciano come al solito ma poi Tini gli dice di dimenticare tutto quello che gli ha detto e sopratutto di aver dormito insieme e subito dopo va in camera ancora più confusa di prima anche se vorrebbe smetterla di avere certi pensieri!
Sinceramente credo di aver capito perfettamente come si sente e la sua confusione e tutto quello che gli sta suscitando Jorge nuovo per lei quindi e normale che abbia paura anche perché prima di lui non si faceva queste domande e non era confusa anzi sapeva benissimo cosa voleva ma adesso non più mentre per quanto riguarda Jorge ovviamente lo capisco però alle volte anche se non vorrei penso che Lodo abbia ragione (non puoi capire quanto mi costa dire questo =P) perché se lui non e pronto ad andare vanti una volta per tutte non dovrebbe insiste con Martina capisco che voglia aiutarla però alla fine potrebbe solo rischiare ci confonderla ancora di più sul suo stato emotivo e Lodo lo ha già messo in guardia al riguardo quindi dovrebbe pensare bene a quello che sta facendo perché se lui spera ancora nel profondo il ritorno di Stephie allora dovrebbe capire che dovrebbe comportarsi diversamente con Martina ma comunque al momento penso questo però potrei benissimo sbagliare e magari chi lo sa Balnco sta facendo benissimo ed e solo la mia paura di vedere Martina soffrire che mi fa pensare quello che ho detto ovviamente lo scoprirò solo continuando a leggere ah e non mi sono dimenticata di Lara quella ragazza mi sta incuriosendo sempre di più perché non capisco cosa voglia da Martina anche se ammetto di avere varie ipotesi che svelerò se mai avrò qualche altro indizio preferisco non sbilanciarmi adesso.
Detto questo spero di non aver tralasciato nella di importante se e così ti chiedo scusa ma alle volte penso di non essere abbastanza brava con le parole e di fare solo una confusione assurda come un po con questa recensione che spero sia comprensibile e mi preme dirti che capisco tutto quello che vuoi trasmettere con questa storia anche se alle volte può sembrare il contrario adesso credo di aver finto di annoiarti con la recensione sappi solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo e per me imperdibile capitolo a pesto un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 09:58 pm)

02/10/15, ore 15:17

Che bello questo capitolo, me lo sono proprio "gustato" è simpatico dolce tenerino, ho troppa voglia di sapere come continua cioè é da sclero sto capitolo. Non so che dire ( come sempre) perché è fico, le coppie sono fiche, scrivi in modo fico... Insomma è tutto molto fico!!! Vabbè meglio che la finisco se magari mi dai qualche spoilerino mi fai una bimbetta felice
Bacione Gaia💕

30/09/15, ore 21:55

Bel capitolo. Martina che si fa aiutare da Jorge. X la prima volta!! Record! Comunque bellissimo capitolo e ci vediamo venerdì.😝

30/09/15, ore 19:51

Ciao ^__^
Tu non hai idea di quanto io ami questa bellissima storia mi piace sempre di più e i capitoli sono sempre uno più bello dell'altro e man mano andranno solo a migliorare perché tu sei davvero bravissima sotto tutti i punti di vista prima di tutto amo il fatto che tu voglia approfondire e spiegare nei minimi dettagli i cambiamenti sentimentali ed emotivi dei personaggi sopratutto di Martina ma anche di Jorge non lo fa quasi nessuno ma per me e una cosa molto importante  e tu lo sai fare non sei mai superficiale e approfondisci sempre tutto anche l'avvicinamento Jortini e molto lento perché vuoi che nulla sia tralasciato ho fatto frettolosamente la stessa cosa e successa ai Ruggelaria e continua con i Falba e poi vogliamo parlare della scrittura che e semplicemente e perfetta davvero non ho parole sei fantastica e io sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà e cosa dovranno affrontare i nostri personaggi =D!
Ora tornado a questo meravigliosa capitolo inizialmente abbiamo una chiacchierata tra ragazza che non e molto tranquilla almeno quando Mechi insiste che dopo la riconciliazione tra Alba e Facu l'unica coppia che mancherà sarà quella di Martina e Jorge perché da come si e capito lei tifa per loro ma non e l'unica visto che anche Cande e Alba l'appoggiano in pieno dicendo che se mai i due si mettessero insieme sarebbero bellissimi ma Lodo non e d'accordo e di fatti mentre parlano lei fa di tutto per dire il contrario e vine anche appoggiata da Martina visto che anche lei e convinta che tra lei e Blanco non succederà mai niente mai io appoggio le altre spero che almeno loro cerchino di far capire a Lodo che i Jortini sarebbero perfetti insieme e lo so capisco le sue paure su Jorge che non e pronto ad avere una relazione oppure su Martina che una ragazza molto difficile ad esternare i suoi sentimenti ma a mio parere dovrebbe capire come ha già fatto il suo fidanzato e le amiche che loro due cambieranno solo se si aiuteranno a vicenda e non stando lontani come invece lei pensa.In seguito vediamo Pablo che convoca tutti per dirgli che il prossimo compito sarà comporre una canzone per poi cantarla d'avanti a tutta l'accademia tutti insieme e ovviamente tutti accettano e sono felici solo Jorge chiede a Martina se riuscirà a comporre con lui ma lei gli risponde che non saranno da soli e quindi c'è la farà benissimo,arrivati a casa i ragazzi non perdono tempo e informano i genitori di questa loro opportunità e ovviamente quest'ultimi sono felici e qui Martina per la prima volta vedendo il legame che ha Lodo con la madre pensa che vorrebbe la stessa cosa,wow al padre di Tini piace Jorge bé come si fa a non amare quel ragazzo comunque da quanto ho notato ha Blanco fa piacere questa cosa e di fatti appena sente uscire quelle parole subito dopo guarda Tini come se volesse dirgli "hai visto tuo padre si fida di me e pensa questo quindi potresti farlo anche tu" lo so credo di aver esagerato mai io ho voluto interpretare quello sguardo più o meno in questo modo comunque la giornata finisce con Tini che va dal fratello per parlare un po con lui e alla fine gli chiede cosa regalerà alla sua ragazza e ammetto che il regalo di Fran,devo dire che e davvero molto dolce ma personalmente la cosa che mi piace di più e il simbolo che rappresenta quell'oggetto e la parole che vi sono sopra da qui deduco che Fran sia un romanticone e sa benissimo cosa piace alla sua fidanzata  per l'ennesima volta Martina si trova a riflettere su cosa voglia e sopratutto su cosa può dare l'amore perché in Fran e Mechi vede la parte bella di questo sentimento ma sa benissimo che questa felicità ci mette un attimo a spezzarsi e lei non e disposta a soffrire così tanto!
Il giorno seguente Martina ha la febbre e di conseguenza non va a scuola mentre gli altri si ma prima Lodo passa da lei per digli che appena ritornerà a casa gli farà compagnia ma questo non accade perché e Jorge ha stare con le dal momento che l'amica ha avuto un impegno imprevisto e dopo un'iniziale situazione di freddezza assoluto Blanco riesce smuovere Martina e così lei si lascia andare e accetta prima di mangiare qualcosa insieme e in seguito di vedere un film anche se Jorge deve prima pregarla e ala fine notano anche che gli piace anche lo stesso genere e a proposito di questo trovo anche che l'attore di Capitan America sia bellissimo e guarda ti dirò di più io amo tutti i film dei supereroi e il mio genere preferito non me ne perdo mai =D comunque tornando a Martina alla fine si sveglia e scoprire di essersi addormentata durante il film e appena si guarda intono nota che tutto e stato rimesso al suo posto e stranamente si sente molto meglio chissà forse e stata la vicinanza di Jorge ad aiutarla a stare meglio comunque ammetto che avrei voluto vedere quando Jorge ha visto Tini addormentata.
Per finire il sogno che ha fatto Martina prima che si svegliasse e passasse il pomeriggio con Jorge trovo che sia molto stano cioè stavolta sogna tutti i suoi amici e tutti gli dicono la stessa cosa e cioè che lei non avrà mai la stessa cosa che hanno loro e non sarà mai felice perché nessuno l'amerà mai dal momento che sarà per sempre da sola,a mio parere i sogni riflettono tutto quello che hai dentro come le tue paure e in questo caso anche la grossa confusione che ha in testa Martina e di fatti quando si sveglia non può fare a meno di pensare che tutto quello che le hanno detto le amiche nel sogno potrebbe diventare realtà perché sa benissimo che il suo comportamento chiuso attraverso il prossimo poterà solo a questa conclusione anche penso che anche se lei dice il contrario alla fine non desideri realmente rimanere da sola però la sua convinzione del contrario gli fa accettare la cosa!
Detto questo ora devo scappare come sempre chiedo scusa se ho tralasciato qualcosa di importante e per gli errori,allora a venerdì un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 07:59 pm)

30/09/15, ore 14:51

Iniziamo che mi piace molto il fatto che dici quando pubblicherai un capitolo. Poi sono troppo pucciosi loro due sono tipo dei pandacorni*__* vabbè io aspetto sempre i Falba che sono anche loro dolcissimi. Brava perché non sei troppo smielata nei discorsi sei solo tenerina❤️
Un bacio Gaia

30/09/15, ore 11:53

Ciao scs il ritardo ma stavo aggiornando la mia storia e non mi sono accorta dell'aggiornamento
Capitolo fantastico come sempre
Aspetto con ansia venerdì

28/09/15, ore 21:55

Bellissimo capitolo. Lo penso anch'io che Tini è cambiata grazie a Jorge.😉. I ragazzi vogliono aprire gli occhi di Jorge e fare si che ci provi con "Tinita"😆 però ci sono molti 'ostacoli'😵 che deve/devono affrontare. Ci riusciranno? Si metteranno insieme? Saranno felici?😶
Non vedo l'ora di leggere i prossimi 'episodi' volevo dire 'capitoli'. Ci vediamo mercoledì.🙋

28/09/15, ore 21:02

Ciao anche questa volta ha fatto un ottimo lavoro ma adesso parto subito dai nostri Falba finalmente le cose per loro sembra migliorare e di fatti hanno riniziato a scambiarsi qualche parole ogni tanto e mentre Alba e fiera del suo occhio nero perché c'è l'ha per aver salvato Facu quest'ultimo anche se gli amici lo spronano a rimettersi con lei pare ancora molto confuso sulla questione e di fatti per il momento sembra non intenzionato a prendere un decisione un po come Jorge non vuole dimenticarsi di Stephie e ancora un chiodo fisso e molto doloroso e vediamo anche che i suoi amici sono stanchi di questa situazione e poi hanno capito benissimo che lui prova qualcosa per Martina e che lei potrebbe essere l'unica ad aiutarlo a scacciare il ricorda della sua ex da lui per sempre come del resto lui e l'unico che potrebbe abbattere il muro che si e creta intorno Tini quindi io ovviamente sono d'accordo con i suoi amici anche se Lodo da un parte ha anche ragione perché se lui non e pronto a dimenticare e andare avanti alla fine potrebbe si riuscire a far uscire la vera Martina e di conseguenza quest'ultima potrebbe soffrire delle false speranze che gli ha dato comunque oltre questo mi piace un sacco che in questo capitolo ci sia stato il punto di vista di Jorge perché non solo Martina sta affrontando un tornado di emozioni nuove ma anche Jorge sta riscoprendo quelle che gli aveva dato una sola persona oppure a mio parere queste sono più intense ma io sono di parte essendo che amo i miei Jortini comunque sono curiosa di vedere come andrà a finire tutta questa storia e sono felice che Martina abbia preso coraggio e sia riuscita a far sentire il testo a Jorge che come si poteva immaginare ne e rimasto affascinato però non immaginavo che alla fine sarebbe finta con una loro discussione ma credo che dovesse andrà a finire così perché e vero Jorge vuole che Martina si fidi di lui ma anche lui non e che parli dei suoi problemi con qualcuno comunque alla fine mi dispiace solo che lui non possa notare quello che hanno notato i suoi amici e cioè che Tini e cambiata rispetto a quando era appena arrivata e se lo ha fatto e solo grazie a lui che però non può accorgersi di questo dal momento che ogni volta che sembrano si stiano per avvicinare succede sempre qualcosa che li fa tornare al punto di partenza in sintesi dopo quanto hanno detto i suoi amici cosa deciderà di fare Jorge rischiare il tutto per tutto oppure no,ammetto di essere curiosa e di voler vedere come continuerà adesso la storia e a proposito di questo hai aggiunto altri capitolo e non posso che esserne felice di questo anche una parte di me si chiede come farà ad aspettare così tanto dal momento che tanti capitoli significa che dovrò ancora spettare per vedere i miei Jortini finalmente insieme anche se una parte di me e convinta che quando arriverà quel momento ci sarà sicuramente qualcos'altro da dover affrontare comunque per il momento ti faccio i complimenti per questo capitolo fantastico ripeto sei davvero bravissima e sono sicura che questa storia può solo migliorare.
A presto un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 09:07 pm)