Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

07/12/16, ore 17:43

Male molto male prima di tutto immaginavo che fosse una delle ragazze ha capire che Martina è incinta ed è toccato a Mechi che ovviamente gli è stata accanto sostenendola anche se era contraria con la sua scelta di non dirlo a Jorge,di fatti aveva ragione perché quanto quest'ultimo l'ho scopre per puro caso aprendo la cartella clinica della sua ragazza va su tutte le furie e discute con lei le cose peggiorano quando il cellulare di Jorge suona ed il sumero memorizzato e di quell'impicciona di Francesca che non molla l'osso questo porta Martina ad arrabbiarsi ancora di più e Jorge con lei perché ovviamente sostiene che lui ama solo lei e dovrebbe saperlo,alla fine per non dire qualcosa di troppo duro decide di lasciare una Martina stravolta e in lacrime da sola per sbollire un po.adesso spero che non faccia niente di sbagliato dal momento che non so perché ma quando i ragazzi sono furiosi tendono a fare cavolate per non dire una parola peggiore comunque non voglio che adesso che è vulnerabile quella gallina di Francesca possa continuare a stargli con fiato sul collo,ma dico io se una di dice più di una volta non è no arrenditi perché rompi non capisco certe ragazze così insistenti le odio proprio sopratutto perché non voglio vedere litigare Jorge e Tini per lei sono bastate queste di litigate e vederli così apatici l'uno con l'altra è stato bruttissimo spero che nel prossimo capitolo cambi qualcosa perché Martina oramai sopo la visita ha fatto chiarezza è ha accetta il fatto di essere incinta dopo aver visto il suo bambino hai suoi occhi è stato tutto più reale peccato però che non abbia affrontato Jorge fin da subito doveva immaginarlo che lui poteva arrabbiarsi visto che il loro rapporto è bastato sulla sincerità più assoluta e poi dopo tutta la settimana che si è visto trattato in modo freddo e aver pensato che lei non l'amasse più come prima era ovvio che diventasse furioso!
Ma adesso voglio vedere cosa farà Martina per Jorge invece sono fiduciosa e spero che prima di quella Francesca arrivi prima uno dei ragazzi ad aiutarlo a pensare lucidamente senza l'ira che ha adesso,quindi aspetterò il prossimo capitolo con molta molta impazienza dal momento che non so domani quando potrò leggerlo,detto questo ti faccio i miei complimenti come sempre sei stata magnifica e il capitolo come puoi ben capire è bellissimo tranne il fatto che è "brutto" solo perché non mi piace vedere i miei Jortini litigare tutto qui per il resto è perfetto! Avendo letto l'angolo autrice non mi piace saper che rivederò ancora una volta quella stronza di Francesca quindi cerca di non peggiorare la situazione facendogli fare qualcosa che hai miei occhi potrebbe farmi arrabbiare sul serio con lei anche perché l'hai capito cosa penso di lei.....
A domani un bacio grande <3
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 05:45 pm)

07/12/16, ore 11:39

Capitolo magnifico come al solito... La situazione si fa sempre più drammatica... Spero che facciano pace al più presto e che Jorge (visto che è arrabbiato) non faccia pazzie.

06/12/16, ore 18:46

Sapevo che sarebbe stata dura ma non pensavo mai a questi livelli,lei è ritornata quella di un tempo sembra fatta a posta perché neanche ieri scrivevo che era cresciuta e grazie a loro ha imparato a vivere lasciandosi andare senza paure ma credo che io stessa scrivendo queste cose gli abbia portato sfortuna lol,quindi sai di chi è la colpa 😝😝.
Comunque fatto sta che se non riprende in mano la sua vita e si rilassa un po finirà o per sentirsi male oppure le cose con Jorge precipiteranno di brutto dal momento che già adesso le cose sono difficile sopratutto perché Jorge sta avendo pensieri del tutto sbagliati nati dal comportamento freddo e distaccato della sua fidanzata che invece è solo in panico perché è incinta e non sa cosa fare ma lui ovviamente questo non lo sa e si sta immaginando cose assolutamente non vere,se poi aggiungiamo che si è aggiunta una seccatura in più di nome Francesca (io già appena l'ho inquadrata ho pensato che non mi sarebbe piaciuta per niente ma dopo aver saputo dai ragazzi che fa con tutti così voglio che sparisca all'istante!) io so che Jorge ha occhi solo per Tini e che non gli farebbe mai del male ma ho paura che quella ragazza con l'inganno possa metterlo nei guai o che lui pieno di dubbi com'è potrebbe fare qualcosa di sbagliato ma io sono fiduciosa e spero che le cose non precipitino del tutto.In quanto a Martina l'ho già detto cosa deve fare quindi spero che nel capitolo di domani le cose inizino a cambiare in meglio ovviamente perché l'ultimo litigio nel finale è stato bruttissimo poi vedere lui che va a letto e non può stringerla tra le sue braccia è stato ancora peggio immagino come si sente Jorge perché è vero sembra tornato tutto come quando lei era appena arrivata li,ma o lei si rialza e decide di fidarsi di lui o sono sicura che le ragazze già accorte del suo comportamento la metteranno con le spalle al muro.
A domani un bacio grande e complimenti come sempre sei stata un tesoro si vede che ci metti tutta te stessa <3!

(Recensione modificata il 06/12/2016 - 06:48 pm)

06/12/16, ore 13:18

Devo ammettere che
Tini ha un caratteraccio e deve fidarsi un po' di più di
Jorge e quindi dirgli pure la verità.... capitolo magnifico come sempre e non vedo l ora arrivi domani per leggere il prossimo

05/12/16, ore 23:24

Io ti considero in assoluto una delle autrici piú brave di questo fandom, forse sei un po' la queen qui.
Come inizio, devo dire, forse un po' troppo.
Sono io che avendo avuto una giornata pesante magari vedo tutto troppo, non é assolutamente una critica. IO AMO QUELLO CHE SCRIVI.
Mi piace come hai gestito: matrimoni, figli, lavori. Un lavoro difficile ( per una come me sicuro) ma credo che in generale riuscire ad emtrare nella mentalità di un personaggio, anche se in parte tuo, sia difficile. Ecco.
Sono molto curiosa, pensavo facessi un capitolo speciale, non un vero e proprio continuo della storia, nessuno si lamenta comunque.
Non so se conosci One tree hill. É una serie vecchiotta.
Ci stanno le ultime stagioni in cui loro sono adulti ma ciò non cambia gli intrecci, le ship, i casini vari. Insomma penso che anche con questa storia.
Bene ora scappo.
BACIONISSIMI Gaia

05/12/16, ore 18:10

Mi mancava moltissimo questa storia e adesso sapere che potrò leggere altro su di essa è fantastico sopratutto perché non nascondo che il tuo modo di scrivere è lo stesso se non migliore, impeccabile come al solito e la fantasia di certo non ti manca!
Ritornando a questo capitolo che ho amato moltissimo sopratutto perché vedere i ragazzi tutti felici è bello dal momento che ognuno di loro ne ha passate tante sopratutto Martina che ricordiamo solo grazie a tutti loro è diventata com'è adesso perché è uscita fuori dal suo guscio e ha abbracciato tutto ciò che la vita gli ha dato e che gli sta dando anche se il suo lavoro non è facile quindi un po di tensione e stress è normale anche se adesso è più chiaro dal momento che Tini aspetta un bambino ma non so come la possa prendere perché sono sicura che sarà una mamma fantastica ma ha molti impegni quindi non sapere che fare adesso che l'ha scoperto mi sembra logico ma sono sicura che appena lo dirà a Jorge come al solito quest'ultimo sarà essenziale per dargli il sostegno di cui ha bisogno adesso.
Tutti gli altri li vedo belli contenti chi si è tornato da poco dalla luna di miele chi invece sta per preparare il suo matrimonio altri invece sono già sposati è stanno creando una famiglia,quindi che dire sono oramai diventati grandi e sanno benissimo quali sono le loro responsabilità per di più anche nel lavoro ognuno di loro ha realizzato quello che sognava tutto ovviamente inerente alla loro amata musica.
Non posso fare a meno di amare Jorge e Tini mi piace vederli così uniti e che vivono insieme,me li immagino con le loro abitudini che adesso però verranno stravolte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,complimenti come sempre sei stata fantastica un bacio <3
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 06:11 pm)

05/12/16, ore 13:52

Oddio si è bellissimo😍😍😍😍.... Non vedo l ora di sapere come reagirà Jorge

01/12/16, ore 18:37

Ciao ^__^
Mi dispiace saperti malata ma allo stesso tempo sono contenta di vedere come hai organizzato il tutto, e ovviamente non avevo dubbi che ti fossi organizzata così bene per questo sono super curiosa di leggere cosa ne uscirà fuori anche se sono sicurissima che mi piacerà a prescindere!
Non mi resta che aspettare il primo capitolo di questa prima parte di avventura,un bacio grande!

01/12/16, ore 17:55

Certo che sono ansiosa Non vedo l ora di leggere i capitoli sulla conclusione di questa storia e non vedo l ora di leggere pure la prossima storia 😍😍😍😍

30/11/16, ore 16:26

Ovviamente sono felicissima di questa notizia come ben sai questa è una delle mie storie preferite anche se mi piacciono tutte quelle che hai scritto,fatto sta che sarà bello leggere su di loro e su cosa può essere successo nelle loro vite a questo punto non mi resta che aspettare con molta impazzienza cosa la tua fantasiosa mente ha proggettato!
A presto un bacio

30/11/16, ore 14:06

Tra tutte le tue storie questa è stata la più bella, sopratutto per la costanza tra le coppie (anche senza i mechibiani) ora, sarebbe molto divertente fare un capitolo speciale e continuare con nuove storie ❤️

30/11/16, ore 11:38

Che bello 😍
A me farebbe molto piacere un altro capitolo (o anche più)

29/11/16, ore 23:52

Si.... Mi farebbe molto piacere perche questa è una delle mie storie preferite 😍😍😍

07/12/15, ore 22:00

Eccoci qui ultimo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo è vero ma un pó mi dispiace. Secondo me questa è una storia molto profonda e non è semplicissimo e da tutti scriverla, perché poteva risultare lenta e noiosa, ma tu sei riuscita ad evitare tutto questo facendone una delle storie più belle che abbia mai letto. Te lo dico con sincerità bravissima. Nel corso del racconto oltre che la crescita di tutti i personaggi, perché di questo si parla di una crescita di gruppo, anche il tuo modo di scrivere è migliorato capitolo dopo capitolo e hai raggiunto un livello molto alto secondo me. Io continuerò a leggere le tue storie perché oltre a saper scrivere so che sei organizzata, puntuale ma soprattutto mantieni sempre ogni tua promessa, insomma sei una persona su cui si può contare ahaha. Capisco che tu ti voglia prendere anche un periodo di pausa per raccogliere le idee, quindi non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per poter rileggere. A presto❤️
P.s. Passa un buon Natale ❤️
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 01:25 pm)

07/12/15, ore 16:41

Questa recensione e anche per il scorso capitolo...
La tua storia e arrivata alla fine.Ogni amore e una favola e stata una storia stupenda,il fatto che non sei una scrittrice non vuol dire non poter scrivere e hai pienamente ragione con il fatto che scrivere non e facile(questo vale anche per la vita e io stessa lo so),ma bisogna provarci e non arrendersi..
Tornando alla storia,l ultimo capitolo e stato fantastico, mi e piaciutto un sacco,aveva tuttu gli elementi per essere super:descrizione dei sentimenti,dialogi ben fatti,descrizione abiti e personaggi,romanticismo,un pizzico di malizia :),dolcezza,una festa e un "Si.lo voglio" per un lieto fine.La storia di Tini e Jorge creata da te e tu meritate tutti i complimenti e le recensioni.Mi piace il fatto che sei modesta e che hai fatto questo piccolo capitolo per ringraziare tutti quelli che ti hanno sostenuto...continuero a seguirti e continua tu a farci volare nelle storie,ok? Ci vedia l anno prossimo con la tua nuova storia!
Ti serve proprio una bella storia,questa storia e stata difficile specialmente che ha 61 capitoli! Ti auguro buona fortuna per l anno 2016 e che l inspirazione sia con te...sei una grande piccola scrittrice e ti faccio i miei piu sinceri complimenti! Brava! Adesso Ciao,Ciao... e visto che mancano 2 settimane e 4 giorni a Natale e  3 settimane e 3 giorni Alla Fine dell Anno e non saro piu tanto in circolazione in quel periodo:Buon Natele e Buon 2016!
                 Ciao Simo..<3 :* :)