Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

08/09/15, ore 22:47

Allora parto col dirti che anche questo capitolo mi e piaciuto moltissimo e posso dire che amo la nonna di Jorge e la appoggio in tutto quello che dice secondo me lei ha già capito tutto prima di loro comunque anche i genitori i suoi genitori non sono male anzi il padre ha fato comunella con Martina per prendere in giro il figlio mentre quest'ultimo pare abbia un aria felice e spensierata  da quando son arrivata e non ha detto una sola parola quando Tini ha preso una delle sue chitarre anzi gli ha detto che non c'era nessuno problema e questo che ha lasciato sua madre e sua nonna senza parole perché come già sapevamo lui e molto geloso delle sue chitarre ed e anche per questo che Grece ha la sensazione che Martina sia molto importante per il suo bel nipote forse addirittura più di Stephie anche se al momento non lo ammetterebbe mai però io dico che da questi piccoli gesti si può capire che qualcosa in lui sta cambiando ovviamente non e l'unico perché anche la nostra Martina non può fare a meno di pensare a quello che gli sta succedendo ultimamente,ammetto però che la parte più dolce e stata quando Jorge rimane accanto a Martina finché non si addormenta perché anche se lei non vuole dirgli cos'è che la turba lui e pronto ad aiutarla in qualsiasi momento chissà forse ora che andranno a casa di Tini sarà la volta buona che Jorge riesca a capire perché Martina e sempre così diffidente. Ovviamente io sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,so che lo dico sempre ma amo questa storia la trovo incredibile in tutto e fatto bene ma poi ti attrae in un modo impressionate e così coinvolgente che una volta iniziata e impossibile smettere di leggerla e tu oddio non ho parole per descriverti so solo che amo alla follia quello che scrivi *-------*.
Ora devo andare come sempre ti chiedo scusa se ci sono errori e se la recensione non e molto chiara ma ammetto di averla fatta frettolosamente per finire ti ringrazio per la riposta che mi hai dato a quella precedente mi hai dato modo di capire più precisamente cosa significano i sogni di Martina quindi grazie!
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:56 pm)

08/09/15, ore 19:06

No no e no non puoi far finire il capitolo così!! Voglio sapere cosa accade :((
comunque bravissima questa storia diventa ogni capitolo più interessante e bella
un bacio 😘

07/09/15, ore 21:59

Ehi scusa il ritardo ma per fortuna che ora sono qui per recensire quest'altro meravigliosa capitolo ogni volta scrivi cose davvero bellissime non smetterò mai di farti i complimenti e ricordarti quanto sei brava amo moltissimo questa storia sia a livello di scrittura che e fluida sia i temi in se per se e le difficoltà che devono affrontare i nostri personaggi in capo sentimentale =D!
partiamo dal fatto che non capisco cosa stia facendo Facu nel senso so che e confuso ma non ho capito se sta usando davvero sua cugina per far ingelosire Alba oppure e solo un fraintendimento oltre questo dovrebbe davvero ascoltare Alba ma non vede come sta soffrendo lo so che si sente tradito ma avrebbe dovuto prima ascoltarla e poi se lei non voleva stare più con lui poteva mettersi con il ragazzo che l'ha baciato che tra l'altro sarei curiosa di scoprire chi ma forse prima o poi entrerà in scena anche lui e potrà aiutare a far capire a Facu che ragazza meravigliosa sta perdendo anche se sono sicura che Alba non farà niente non riuscirebbe ad usare un'altra persona per farlo ingelosire perché e così buona spero tanto che prima o poi arrivi anche per loro il ammetto di essere felici.Oddio il momento dove Martina canta habla si puedes ho immaginato tipo che lei va vicino a Jorge e lo guarda negli occhi e da quel momento sono solo loro due in quella stanza e le parole della canzone fatte a posta per loro se solo ci penso inizio a sclerare awwww *---------* comunque se Lodo continua a mandare sguardi così criptici a Jorge Tini vorrà sapere per forza cosa c'è dietro perché stavolta si e salvata ma non e detto che prima o poi crolli e spifferi qualcosa di quello che gli ha confidato Jorge va bé ma oltre questa omissione tra le ragazze va tutto a gonfie vele se non di più oramai si può dire che sono migliori amiche tanto che non gli viene difficile comporre una canzone tutte insieme,a mio parere e bellissima quella che hai scelto,e in seguito si provano anche i bellissimi vestiti di Martina e neanche farla apposta i ragazzi entrano proprio quanto loro hanno finito così posso ammirarle in tutta la loro bellezza tanto che Facu cerca di non guardare Alba ma fa un sforzo enorme,Diego e Fran fanno i complimenti alle loro fidanzate,Rugge rimane incantato a guardare Cande e Jorge non no può fare a meno di fissare Tini e nascondere un piccolo sorriso quindi si può dire che ancora una volta le ragazze hanno fatto colpo.E nell'ultima parte abbiamo l'ultima lezione di Jorge e Martina prima della loro partenza e per la prima volta Tini riesce a suonare tutta la sua canzone e lui gli fa i complimenti e prima abbiamo Martina che ascolta Jorge che sembra stia componendo qualcosa e io sono curiosa di vedere di quale canzone si tratti comunque la sera prima della partenza non potevano mancare le avvertenze di Fran a Jorge riguardo suo sorella e dopo inizia una discussione che finisce con Lodo che zittisce tutti e alla fine si unisco sotto richiesta di quest'ultima in un abbraccio di gruppo,ammetto che Lodo e stata un bomba ha ragione Fran deve smetterla di fare così Martina e grande a sufficienza per badare a se stessa.Per finire ho due curiosità la prima sono i sogni di Martina dove alla fine appare sempre Jorge che gli tende la mano per salvarla ma lei e troppo cocciuta e rimane ferma quindi e come se qualcosa in lei vorrebbe fidarsi di Jorge ma poi alla fine pesa che sia meglio di no oppure questi sono sono solo delle avvertenze cioè che sarà Jorge ad aiutarla a fargli capire quanto e importante lasciarsi andare e vivere senza limitazioni l'altra mai curiosità e Lara oramai Martina si e accorta che lei la osserva sempre anche se non e ha capito il motivo ovviamente io penso che gli piaccia Jorge e che vede Tini come una minaccia però non mi pare che a prescindere lei abbia un rapporto di amicizia con Jorge quindi non capisco cosa vuole da Martina!
Detto questo ti saluto e come sapere ti dico che già non vedo l'ora di leggere un altro capitolo questa storia mi sta dando tantissimo e ogni volta non posso fare a meno di chiedermi come continua e infine ti chiedo scusa per gli eventuali errori che ho fatto alla prossima baci Cande <3!

(Recensione modificata il 07/09/2015 - 10:06 pm)

07/09/15, ore 16:16

Ciao io sono infinity_love_ mi hanno detto di passare a leggere questa storia dicendomi che è molto bella, avevano torto, non è bella....... È bellissimissima.
Passiamo al capitolo.
Allora Facu è uno stronzo io lo amo, ma si sta comportando davvero male con Alba.
Si vede che la ama da A) il modo in cui ha evitato l'argomento con Tini B) come ha parlato in piscina con Tini qualche capitolo fa C)il fatto che quando le ragazze stavano provando i vestiti di Tini lui CERCAVA di non guardare Alba D) il fatto che sta cercando di farla ingelosire con sua cugina.
Sai mi aspettavo Encender Nuestra Luz come canzone delle ragazze, ma anche Alcansemos Las Estrellas è molto bella.
La reazione dei ragazzi, specialmente quella di Jorge, quando sono entrati nella stanza di Tini è stata epica.
E anche la sclerata di Lodo contro Fran è epica, ma lei ha ragione Tini è grande e sa cavarsela da sola!
Ho un paio di domande: chi è il ragazzo che ha baciato Alba? E perché lei non esce con lui per far ingelosire Facu come lui fa con lei?
Do alla storia un positivo solo perché non c'è un livello più alto.

06/09/15, ore 20:33

Si io ti adoro !finalmente hai aggiornato. La tua storia è una dell più belle*-* OK se facu non perdona alba io lo faccio fuori mentre il sogno di Toni proprio non me lo aspettavo! OK non vedo l ora che sia martedì o mercpledi. Un bacio

06/09/15, ore 20:32

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora che partano per vedere cosa accadrà 😍😍

06/09/15, ore 19:21

bellissimo capitolo. davvero significativo il sogno...Tini sogna come suo eroe Jorge eh? chissà perchè? forse perchè è il suo eroe? mah...

03/09/15, ore 22:51

Ciao ^_~ Che dire oramai sai cosa penso di te e cioè che sei una selle scrittrici migliori su questo sito io ho sempre amato quello che hai scritto e lo sai perché ho seguito ogni tua storia e ognuna mi ha dato tantissimo ma devo ammettere che questa e incredibile perché da una parte e tutto cosi confuso che ti viene proprio la voglia si sapere come continua e di vedere come le vari situazioni in cui si trovano i personaggi si risolveranno soprattutto come e quando la nostra Martina riuscirà a capire che far vedere agli altri il suo vero io non e un errore però dopo quello che e successo in questo capitolo si può dire che sia sulla buona strada sempre se non succederà qualcosa che la farà richiude di nuovo i se stessa per quanto riguarda il comportamento di Jorge ci conferma soltanto che non riesce a stare lontano da Tini e che fa si tutto per conoscere ogni cosa di lei per finire abbiamo Cande che non ha il coraggio di parlare con Ruggero anche se sa perfettamente che deve farlo e se lei e confusa e ha paura c'è Alba che non smette do soffrire solo che lei ancora non sa cosa hanno scoperto le amiche e cioè che la ragazza che ultimamente stava sempre con Facu e solo sua cugina quindi e possibile che i problemi di cuore a cui si riferiva Facu centrino solo Alba nel senso che non sa ancora se perdonarla o meno?,chissà come sempre per scoprire cosa succede non mi resta che aspettare un altro favoloso capitolo che mi farà impazzire *-*! Per finire non posso non farti i complimenti hai davvero un talento unico e impressionante quello che riesci a fare!!!!! Al prossimo capitolo che io non vedo l'ora di leggere baci Cande <3!

01/09/15, ore 22:55

Noooo non posso aspettare fino a domenica. Io amo questa storia, io l 'adoro ,io... io... io ogni volta che la leggo ho questa espressione*-* Non so quante volte l'ho letta e riletta. Amo come scrivi e di sicuro sei una delle scrittrici migliori su EFP. Mi fai impazzire con la storia di Facu e Alba per me é oramai una droga. Aspetterò con ansia un altrp capolavore. Mi farebbe piacere ricevere un tuo parere sulla mia storia, tranquilla non mi offendo se preferisci non farlo. L unica cosa sicura é che continueró ad amare la tua storia. un bacio

31/08/15, ore 01:13

Continua continua continua ti pregooo😘😘 diventa sempre più bella questa storia

31/08/15, ore 00:44

Wow che capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine davvero non so come tu facci ma ogni capitolo e unico e indimenticabile almeno per me e credimi se ti dico che non ho parole per descrivere questa meravigliosa storia,mi piace davvero un sacco e per me sarebbe impossibile non continuare a leggere per poi alla fine scoprire cosa succede e più forte di me e poi e davvero piacevole leggerla che ti viene voglia di avere sempre nuovi capitolo però ammetto che vale la pensa spettarli perché poi quello che ne esce fuori e incredibile quindi non mi resta che farti i complimenti e passare al capitolo inizialmente abbiamo Cande che dopo il bacio di Rugg rimane un po stravolta però dopo una chiacchierata con le amiche che gli consigliano di parlare con lui per chiarire decide di pensarci e poi al momento adatto dovrebbe parlare con lui stando da soli anche se Ruggero dopo quello che ha fatto per tutta la sera ha cercato di rimanere il più lontano possibile da lei mentre per i Falba non c'è niente di nuovo e tutto fermo e Alba continua a soffrire.In seguito i ragazzi decidono di vedere un bel film tranne Fran e Mechi che vanno nella stanza del prima ovviamente prima Fran avvisa Jorge di stare il più lontano possibile da sua sorella e quando vanno via tutti iniziano a parlare di Fran e di quanto sia iperprotettivo però e grazie a questa piccola conversazione che Martina vede come Lodo guarda in modo strano Jorge dopo che lui ha affermato che non potrebbe provare niente per Martina e ovviamente noi come Lodo sappiamo che non e così! E alla fine mentre tutto dormono Tini decide di andare in giardino per prendere un po d'aria fresca e mentre osserva le stelle arriva Jorge e quest'ultimo decide di fargli compagnia e dopo un movimento di Tini vede il bracciale che Martina ha preso dalla soffitta e gli dice che quello e un regalo di Stephie e quando Martina fa per ridarglielo lui non lo vuole però lei decide di fare di testa sua e metterglielo al polso e qui finalmente Martina decide di lasciarsi andare e gli racconta un po della sua infanzia della madre che e sempre stata abbastanza dura e dei litigi continui dei suoi genitori e se e riuscita ad andare avanti e solo perché si aggrappava ai ricordi belli che aveva con loro quindi consiglia a Jorge che non deve cancellare tutto quello che ha passato con Stephie perché in qui ricordi ci sono anche momento felice che hanno passato insieme e dopo queste bellissime parole da parte sua Jorge la ringrazia perché sa benissimo che per lei e difficile parlare di certe cose in seguito però riprendo a essere gli stessi di sempre e si punzecchiano un po però forse sotto sotto Jorge spera che quando Martina dice che per lui non proverà mai niente non sai vero se non perché insiste tanto con questa storia comunque alla fine i decidono di andare a letto e grazie ai ragazzi che si sono spostati nel sonno sono costretti a dormire uno accanto all'altro e la prima e svegliarsi e Martina che appena si accorge che nel sonno si e mossa andando a finire su Jorge si alza come se si fosse scotta mentre quest'ultimo la cerca perché anche se Tini non ci crede tutti noi sappiamo o lo ammetto almeno spero che Blanco con quel gesto della mano stesse cercando lei forse per la prima volta anche lui a dormito più serena del solito chissà comunque per fortuna che si e alzata da li perché dopo un po entra suo fratello quindi e un bene che non abbia visto quella scena perché di fatti non perde tempo e chiede al suo amico se ha trattato bene sua sorella e dopo aver avuto la conferma iniziano a fare colazione e Martina capisce di aver fatto un errore al lasciarsi andare in quel modo con Jorge perché non vuole che nessuno vede la sua parte sensibile però si accorge che Jorge non smette di osservarla
Ora scusa ma e molto tardi e devo andare come sempre ti chiedo scusa per gli eventuali errori sappi solo che sono già molto curiosa di vedere cosa succederà baci Cande <3!

(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:51 am)

28/08/15, ore 10:26

Capitolo bellissimo come gli altri, la storia diventa sempre più bella 😍non vedo l'ora che aggiorni
Un bacio 😘

28/08/15, ore 07:16

La storia è bella come sempre e mi è piaciuto lo scherzo del 'killer', troppo divertente!! Aggiorna presto x favore.😔😖😞😟😥😲😦😰😕

27/08/15, ore 23:58

Oddio le ragazze sono stata grandiose e poi possiamo dire che grazie a questo scherzo se Ruggero spaventato come non mai quando a rivisto Cande non si e controllato e finalmente la baciata quindi si sono curiosa di vedere come reagirà lei forse riuscirà a capire cosa prova davvero e accetterà di provare a stare con lui che invece la ama da sempre sarei molto contenta visto come Rugg la difende si vede che ci tiene davvero e farebbe di tutto per lei però se man mano loro sembrano andare sulla strada giusta non si può dire lo stesso dei Falba ovviamente Alba sta male perché pensa di averlo perso per sempre mentre Facu si vede con un altra ragazza e pare anche che stia bene in sua compagnia però ha ammetto di essere confuso quindi cara Alba non perdere la speranza sono sicura che prima o poi si renderà conto dell'errore che ha fatto perché e impossibile trovare ragazza meglio di te! Poi abbiano la coppia Mechi-Fran e tra di loro si vede che va tutto a gonfie vele e per fortuna che c'è lei se non Francisco sono sicura starebbe sempre dietro la sorella a controllarla certo lo fa anche ora però la bionda sa come rimetterlo in riga e per finire abbiamo i nostri Jortini per loro che dire siamo ancora in alto mare perché uno e chiuso nel passato e non sembra abbia alcuna intenzione di andare avanti mentre l'altra non vuole uscire fuori dal muro che si e creata attorno in più mettiamo un fratello rompiscatole e il loro avvicinamento sarà più difficile che mai però anche se Jorge pensa ancora alla sua ex non riesce a stare lontano da Martina e fa di tutto per cercare di aiutarla a lasciarsi andare mentre questa e un po riluttante al riguardo quindi servirà molto tempo ora oltre tutti questi problemi di cuore sono curiosa si sapere altro e cioè di chi era il bracciale che ha trovato in soffitta Martina ho ipotizzato fosse del padre di Jorge visto che ancora non si sa molto su questa storia ma questa e solo una delle ipotesi che ho fatto comunque capitolo favoloso mi e piaciuto un sacco amo questa storia e sono sicura che potrò solo migliorare di capitolo in capitolo e ammetto che non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i miei Jortini per finire ti faccio i complimenti sei davvero bravissima a scrivere il testo e scritto bene ed e molto fluido riesci anche a trasmettere quello che provano i personaggi e di fatti mi immedesimo in ognuno di loro per capire cosa stanno passando ed e molto facile farlo davvero e piacevolissimo leggere quello che scrivi sei una scrittrice incredibile e la tua fantasia e unica e amo tutto quello che elabora come ad esempio lo scherzo delle ragazze in questo capitolo =D!
Ora scusami ma devo scappare come sempre spero che la mia recensione di abbai fatto piacere e ti chiedo scusa se ci sono errori comunque sappi solo che aspetto giù con molta ansia il prossimo capitolo ah e volevo avvertirti che se aggiorni lunedì prossimo non so quando potrò recensire il capitolo perché non avrò il pc ci tenevo ad informarti baci Cande <3!
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 12:04 am)

24/08/15, ore 23:25

Non so se come recensione sarà buona visto che e la terza volta che la rifaccio il mio pc mi sta facendo impazzire e per fortuna tra una settimana lo porterò ad aggiustare ma comunque non voglio annoiarti e ti dico subito che il capitolo e bellissimo mi e piaciuto un sacco e stato ricco di e emozioni ma anche di dubbi ma in realtà e tutta la storia che e molto particolare e interessante e la prima che mi manda in confusione così tanto al momento credo di essere confusa quanto Jorge lol a parte questo ti faccio i complimenti come sempre sei stata perfetta e io amo quello che scrivi =D!
Ora questo capitolo mi fa capire quanto Jorge sia confuso e ahimè devo dare ragione a lodo tutto quello che ha detto e vero quindi se lui non e pronto ad andare e non vivere nel passato sperando che la sua ex ragazza ritorni per poter essere di nuovo felice allora non deve stare troppo vicino a Martina anche se gli risulta difficile perché da come si e visto e il primo che cerca di far crollare il muro che si e costruita attorno però come giustamente ha detto Lodo non può illuderla di qualcosa che non potrà mai dargli fino a quando il capitolo Stephie e per il momento non credo lui voglia farlo visto che e totalmente perso da lei da sperare che tutti prima o poi ritorni come un tempo quindi caro Jorge fino a quando non sarai pronto ad andare avanti non cercare di capire Martina del fatto che e così chiusa perché poi potresti farla soffrire se lei decidesse di lasciarsi andare dl tutto e già dobbiamo dire che qualcosa sta iniziando a cambiare visto che Martina gli ha fatto sentire la sua canzone e l'ha presentata a Pablo solo perché lui gli ha detto che e molto belle e in più ora gli ha anche detto che si fida di lui e da questo come ho già detto a malincuore devo dare ragione a lodo e quindi fino a quando Jorge sarà confuso e il suo cuore chiuso a un nuovo amore dovrebbe stare lontano da Martina anche se io mi immagino che quando finalmente loro due staranno insieme o sulla buona strada per esserlo potrebbe ritornare Stephie e rovinare tutto questo e uno dei miei presentimenti che spero non diventi realtà comunque per il resto va tutto bene anche se credo che Martina non si lascerà facilmente andare poi credo che si sia resa conto di quanto ancora Jorge sia preso dalla sua ex quindi forse mi sto preoccupando inutilmente e lui andrà cauta con Jorge chissà non vedo l'ora e poi c'è la questione della madre che credo anche questo e un altro motivo per il quale Martina non può stare tranquilla ogni volta che la sente al telefono dopo e uno straccio quindi non deve essere facile.per lei tutte queste situazioni sono curiosa di vedere come affronterà tutto questo ah quasi dimenticavo il finale e stato molto divertente Jorge così agitato non l'avevo mai visto ma e stato il massimo lol spero però che non gli venga un esaurimento nervoso prima o poi con tutto questo =P!
Ora ti saluto e molto tardi spero che la recensione ti faccia piacere anche se credimi la prima che avevo scritto era molto meglio comunque cercherò di migliorare si volta in volta quindi scusami per gli eventuali errori e per la confusione, sappi solo che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo oramai mi sono innamorata follemente di questa storia che come puoi ben notare non posso più farne a meno alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 11:38 pm)