Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

28/09/15, ore 15:32

Bella bella bella, io non sono una super fan Jortini eppure questa storia mi fa impazzire😍( più che altro sono leonetta) inoltre i miei FALBA *___* sono una droga insomma È molto piccola questa recensione però spero che si capisca quello che volevo dire ... Brava ✌🏻️

28/09/15, ore 13:59

I miei Falba sono così Falbosamente falbosi, si amano, ma non tornano insieme per ora..
Puoi farmi un piccolo spoiler su quando i miei Falba torneranno insieme o dovró aspettare?
Sono curiosissima e vorrei che domani fosse mercoledì...
Anzi vorrei poter leggere tutta la tua storia per sapere cosa succederà a Jorge e Tini e soprattutto la reazione di Fran quando i Jortini si metteranno (finalmente) insieme.
Fausta

27/09/15, ore 15:06

Ti chiedo scusa come sempre del ritardo e ovviamente degli errori,comunque il capitolo e BELLISSIMO oramai lo sai amo tutto ciò che scrivi perché si vede che ci metti tanta passione e poi personalmente trovo anche che ti riesca anche molto naturale per come lo fai bene tutto e molto dettagliato i sentimenti dei vari personaggi e le loro situazioni specialmente Martina che e la nostra protagonista che si sta aprendo man mano anche se il percorso e ancora molto lungo e il nostro Jorge e li per aiutala ad affrontarlo comunque ci tengo tanto a ripeterti che sei bravissima riesco a immedesimarmi nella tua storia con facilità e quando mi cimento nel leggere un capitolo mi estranio dal mondo intero =D!
Ora passando al capitolo ammetto che me l'ha fatta cioè io precedentemente avevo detto che Kevin mi sembrava un bravo ragazzo che ha capito di non poter mai avere l'amore di alba e invece mi pare non abbia capito niente e che mentire a tutti per lui sia normale adesso io penso che quello che prova per Alba sia più un ossessione che altro ok può amarla ma in questi capitolo ha dimostrato tutt'altro ha sbagliato comportandosi in quel modo e di fatti Facu non si e trattenuto visto che stava guardando tutta la scena ed e andato li per difendere Alba e già da qui ci rendiamo conto quanto in realtà tenga a lei comunque le cose non finiscono tanto bene visto che alla fine e Alba a prendersi un pungo da parte di Kevin che ovviamente non l'ha fatta a posta dal momento che non era lei il suo bersaglio ora forse questa parte e stata inevitabile per far si che le cose tra Facu e Alba migliorino.In seguito finalmente Martina trovo le parole per la canzone di Jorge e ammetto di aver ipotizzato quale canzone tu abbia preso in considerazione visto il momento di stallo tra loro due e cosa Tini vorrebbe trasmettere con quella canzone al suo amico e cioè che se lui davvero vuole può fare di tutto! Comunque quando però si ritrova con Jorge da soli e con quest'ultimo che sa cosa sta facendo per lui "grazie" a Kevin che gli ha detto tutto vediamo che lui non e arrabbiati per niente e che vuole solo sapere il motivo per il quale gli ha nascosto questa cosa e dopo aver avuto spiegazioni chiede a Martina se alla fine sia riuscita a comporre il testo ma lei nega anche se non e la verità in seguito vediamo Lodo e Martina chiacchierare e la prima gli chiede qualche spiegazione per il suo comportamento quando iniziano a parlare di Jorge e alla fine scoprire che l'amica e soltanto preoccupata perché ha paura che in futuro lei provi qualcosa per Jorge quando quest'ultimo la farebbe solo soffrire dal momento che come già sappiamo che non riesce ad andare avanti con la sua vita ma tutti noi sappiamo che none così perché perso che entrambi potrebbero aiutarsi a vicenda a superare le loro paure o ostacoli anche perché c'è ne saranno cose che dovranno affrontare visto che al storia e ancora lunga comunque ho notato che questo capitolo e molto importante per Martina cioè sta iniziando a riflettere su parecchie cose e prima fra tutte il suo strano legame con Jorge mentre di Blanco posso solo dire che non vuole allontanarsi da lei o almeno non ci riesce e credo sia felice che lei voglia fare altrettanto!
Detto questo  ti faccio ancora un volta i miei complimenti amo follemente questa storia e come sempre sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa hai in serbo per i Falba ma sopratutto per i nostri Jortini.
Un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 03:11 pm)

25/09/15, ore 17:53

Ciao sono Fausta,
Ho scoperto la tua storia e c'è solo un difetto: Devo aspettare fino a Lunedì!!!
No tipo i miei Falba sono fantastici
Ti prego aggiorna prima
Fausta

25/09/15, ore 16:08

oddio che bello sto capitolo! Mi ha fatto anche piangere(no vabbè mi hai fatto venire gli occhi lucidi e un sorriso a trentadue denti). Ok non vedo l'ora che sia Lunedì nonostante poi ricominicerà la scuola. Che amori i miei AlbaxFacu! kevin dai poverino,io un po' lo capisco. Forse il suo per Alba non è amore,ma ossessione. può accadere a volt^-^ e quinid non lo biasimo. Un bacio

23/09/15, ore 19:54

Ciao
Sinceramente sono felice che la storia sia tanto lunga ma la mia parte curiosa non sa se potrà aspettare così tanto lol comunque farò questo sforzo perché da come vedo ne varrà la pena tutti i capitoli letti fin ora sono bellissimi e a me piacciono un sacco sono sicurissima che la storia in se mi darà tantissime soddisfazioni quindi non mi resta che farti i complimenti perché li meriti davvero sei fantastica e spero continuerai così hai un talento unico e riesci a sfruttarlo al meglio potresti solo migliorare =D!
Ora tornando al capitolo finalmente si può dire che conosciamo meglio Kevin e scopriamo anche che anche se Alba gli piace ancora molto ma ha capito che lei ama un altro e quindi l'ho accetta e di fatti anche lui ora e fidanzato ora di questa situazione non so più che pensare perché Facu se vede Kevin potrebbe fraintendere di nuovo oppure non davvero mi dispiace per alba ma credo che le cose tra loro due andranno un po per le lunghe almeno per il momento visto il ritorno del ragazzo che li ha fatti lasciare per quanto riguarda quest'ultimo mi e parso un bravo ragazzo e la chiacchierata con Tini e stata parecchio interessante perché abbiamo scoperto molte cose al di la di questo però Martina si e comportata come al solito e ci ha dato modo di vedere come non riesce ad interagire con gli estranei comunque alla fine vediamo anche coma Jorge appena li vede insieme si preoccupi per lei e gli chiede se sta bene.Detto questo torno un attimo all'inizio dove vediamo che gli "incubi" di Martina continuano e finiscono tutti nello stesso modo e scopriamo anche che gli ha sempre fatti sopratutto da quando e andata in Messico ecco il fratello almeno e servito a qualcosa ha dato involontariamente quest'informazione ha Jorge che da adesso sono sicura cercherà di aiutarla anche per quanto riguarda questa cosa e poi non dimentichiamoci che quando era a casa Blanco,Jorge e stato accanto a Martina una notte proprio perché l'ha sentita urlare,parlando sempre di loro due in questo capitolo hanno anche il l'occasione di stare parecchio insieme dal momento che ad ogni lezione o quasi vengono messi in coppia e questa e una altra conferma che insieme sono perfetti e potrebbero fare di tutto tanto gli uscirebbe e poi e il caso di dire che anche molte persone lo pensano tanto che Martina sentendo le amiche e poi Kavin sta iniziando a riflettere su questa cosa.Alla fine prima di vedere un altra lezione di Jorge e Martina vediamo come il legame di quest'ultima con Lodo si sia rafforzato e siano davvero molte unite tant'è che Lodo gli dice che per qualsiasi cosa lei c'è sopratutto se vuole parlargli dal momento che sa bene quanto Tini sia chiusa e nascondi qualcosa,ora passiamo alla lezione di piano e qui notiamo come le cose tra Tini e Jorge migliorino ad esempio in questa oltre che prendersi in giro come fanno di solito hanno anche giocato e si sono avvicinati molto e in più Jorge si lascia scappare che gli piace di più vederla sorridere oltre questo mi piace come stiano andando le cose ad esempio come ho già detto in questa lezione si sono avvicinato molto e non solo metaforicamente ma anche fisicamente e di fatti Tini alla fine era tesa per quanto Jorge gli stesse vicino dopo avergli fatto il solletico tant'è che anche lui se ne accorto e gli ha detto di tranquillizzarsi ma ora si ritrovano in una situazione molto strana dal momento che Lodo e entrata in stanza e gli ha visti così vicini chissà cosa penserà anche perché lei sa cosa Martina provoca al suo migliore amico!
Credo di aver detto tutto se non e così mi scuso e lo faccio anche per gli eventuali errori ma come ben sai vado sempre di fretta e quindi sono consapevole che le recensioni non sono fatte bene e per questo non posso che porti le mie scuse oltre questo di faccio ancora una volta i complimenti so di essere ripetitiva ma non posso farne a meno perché sei unica =P.
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 07:59 pm)

20/09/15, ore 22:16

Ciao ^___^
Anche quest'ennesimo capitolo e un capolavoro non so se c'è bisogno che io ti dica che mi e piaciuto un sacco e che tu sei fantastica lo so che te lo dico sempre però e inevitabile quando mi ritrovo di fronte queste meraviglie che ti escono fuori e di fatti non posso non farti i complimenti perché sei bravissima sia nell'originalità della storia sia nel modo in cui l'hai strutturata quindi ne vale la pena aspettare e vedere cosa succederà =D!
Adesso tornado un attimo al capitolo finalmente vediamo chi ha baciato Alba e dalla prima impressione di Martina si capisce che un bel ragazzo ma tutti sappiamo che la riccia a occhi solo per il suo Facundo quindi ora non faccio che chiedermi cosa succederà se per caso quest'ultimo vede Alba e Kevin ha già frainteso una volta e potrebbe rifarlo oppure stavolta non ragionerà più e andrà da Kevin per dirgli che Alba e solamente sua ammetto di essere curiosa per quanto riguarda l'andamento di questa coppia.Fran e come al solito iperprotettivo nei confronti della sorella ma come ho detto in precedenza per fortuna che c'è Mechi perché riesce a tenerlo a bada quindi dovremmo fare una statua alla bionda per quello che fa ma credo lo facci anche perché sarebbe favorevole alla coppia Jortini e poi da come si e visto ha capito che ha Blanco Martina non gli e indifferente anzi e il contrario e se per caso si mettesse in testa di voler andare a fondo e scoprire se e davvero così non ci metterà molto sopratutto se Lodo continua a fare così quando si parla di loro due quindi dovrebbe cercare di rilassarsi in quei momenti oppure si farà scoprire che lei sa qualcosa che le altre non sanno.Per finire torniamo un attimo ai Jortini sopratutto a Jorge e ti rispondi alla domanda che hai fatto secondo me me si lui e rimasto sveglio ad aspettare Martina può negarlo quanto gli pare o non accettarlo ma per me e così e questa e l'ennesima conferma che il suo interesse vero si lei sta crescendo man mano!
Detto questo mi spiace ma devo scappare sai il pc di mio fratello e quindi.....comunque essendo che la recensione l'ho con il poco tempo che ho avuto spero di non aver tralasciato niente di importate se invece e così ti chiedo scusa però guarda il alto positivo e la prima volta che non sono in ritardo lol!
Al prossimo capitolo che non vedo già l'ora di leggere un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:22 pm)

20/09/15, ore 18:42

Capitolo fantastico, come sempre
Kebim é allo stesso tempo fantastico e odioso, Alba DEVE fare ingelosire Facu!!
Voglio vedere la reazione di Facu quando li vedrà ( se lo vedrà ) tipo se lo prendesse a pugni dopo essere tornato con Alba sarebbe fantastico
Un bacione
infinity_love
P.S Quando aggiorni? ( non l'hai scritto )

19/09/15, ore 20:39

Ciao ^___^
Come sempre prima ti chiedo scusa per i miei ritardi nel recensire e poi passo col dirti che anche questo capitolo e fantastico so che dico sempre le stesse cose ma sei bravissima e questa storia mi piace sempre di più di capitolo in capitolo quindi ti meriti tutti i complimenti che ricevi sono davvero molto felice che ti abbia deciso di condividere queste storie meravigliose che ti vengono in mente e vale la pena aspettare se poi te ne esci con capitolo simili =D!
Ora tornando a questo strepitoso capitolo devo dire mi piace molto che ora Tini si sia inserita perfettamente nel gruppo dell ragazze e quest'ultime l'hanno accolta da subito e adesso lei si ritrova ad aiutarle e a consolarle quando c'è ne di bisogno come ha fatto spesso con Cande e Alba a proposito per quanto riguarda la prima le cose cambiano e in meglio la rossa finalmente capisce quello che deve fare va da Federico e lo bacia d'avanti a tutti e lui dopo un attimo di confusione ricambia il bacio e dopo gli dice che l'avrebbe aspettata per tutta le vita awwww *---------* non ho parole questo pezzo mi e piaciuto moltissimo e la mia parte preferita finalmente stanno insieme quindi adesso mancano i nostri Falba Alba continua a soffrire pensando di aver perso per sempre l'amore della sua vita mentre lui e ancora confuso e non sa cosa fare anche se personalmente penso che sia impossibile non dire che manchi tanto anche a lui chissà forse anche tra di loro le cose miglioreranno un inizio sarebbe se Maxi cominciasse di nuovo a parlare con Alba detto questo le altre coppie vanno alla grande Lodo marchi il territorio con le altre ragazze che ci provano con il suo fidanzato mente la bionda tiene a bada Fran quando quest'ultimo assilla la sorella.E per finire Martina e Jorge si avvicinano sempre di più la prima viene anche accusata dalle ammiratrici di Blanco che e stata colpa sua se il bel faccino di Jorge e stato rovinato e la offendono anche tanto che il fratello la difende,lei dopo decide anche che per ringraziare Jorge per tutto quello che ha fatto decide di aiutarlo di nascosto e trovare le parole alla canzone che sta componendo comunque non si può negare il fatto che loro due stanno creando un legame molto forte e che Blanco cerchi sempre di aiutarla e capirla solo guardandola di conseguenza sono curiosa di vedere cosa succederà e sopratutto chi dei due comprenderà e accetterà per primo i sentimenti che prova!
Detto questo ti faccio ancora un volta i complimenti e mi scuso se la recensione e corta ma avendo poco tempo non poso fare di più comunque sappi che come sempre aspetto con molto curiosità il tuo prossimo aggiornamento,a presto baci Cande <3!

(Recensione modificata il 19/09/2015 - 08:43 pm)

17/09/15, ore 14:03

Ma è stupendo!!!
I candeggero sono perfetti 😍😍
Spero che ci saranno presto i Falba
Ti mando un bacio
infinity_love_
P.S mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia

15/09/15, ore 20:23

Quello che hai scritto e davvero molto bello e penso esattamente le stesse cose però ci tengo a precisare che tu sei bravissima a scrivere e se continui così potresti davvero diventare una scrittrice per il momento a mio parere sei sulla buona strada perché questa storia e pazzesca sotto tutti i punti di vista sia per quanto riguarda la scrittura e la storia in se quindi non mi resta che farti i complimenti sei fantastica e ti ripeto io amo moltissimo questa storia e una delle mie preferite perché non finisce mai di stupirmi e emozionarmi =D!
Ora passando al capitolo Vilu deve affrontare il suo ex ragazzo se così si può chiamare visto che e lui che ha rovinato il mio momento Leonetta quindi non sai quanto avrei voluto farlo fuori comunque oltre questo scopriamo anche che Carlos così si chiama il ragazzo conosce Jorge e fraintendendo la situazione crede che Blanco sia il ragazzo di Martina e per questo inizia ad offenderla e ovviamente Jorge non può sopportare una cosa del genere e l'ha difende e alla fine viene anche colpito in faccia e per fortuna che Carlos va via non prima di averla minacciata dicendogli che non finisce li e così Martina prende Jorge lo porta a casa per medicargli il labbro e mentre si trovano nella stanza di Martina lei gli chiede scusa per quanto successo ma Jorge gli chiarisce il fatto che none  colpa sua e poi gli chiede perché stava con un ragazzo simile così Martina confessa che stava inseme a lui solo per fare un affronto a sua madre alla fine per alleviare un po la situazione Martina prende in giro Jorge dicendogli che adesso purtroppo il suo bel visino e stato rovinata e quest'ultimo vedendo Tini che non smette di ridere inizia a prenderla a cuscinate fino a quando non entra la madre di Martina e le lascia sole e qui vediamo come tra di lor due scenda il gelo quando stanno insieme però Mariana nota che sua figlia e molto felice quando sta con Jorge che capisce sia un bravo ragazzo dopo quanto gli ha raccontato la figlia alla fine si danno la buona notte in modo molto distaccato e ammetto che personalmente vedendole così non sembravano proprio madre e figlia e di fatti mi chiedo anche io come faccia Paul a stare con lei o forse lui e riuscito a vedere la sua parte umana che ancora noi e sopratutto la figlia non ha più visto da quando si e separata con il padre.In seguito Lodo chiama Martina e entrambe iniziano a parlare di cosa gli e successo,Tini gli racconta di Carlos e quello che ha fatto Jorge e anche la sua amica gli dice di non preoccuparsi mentre quest'ultima la mette al corrente delle ultime cose successe e cioè la situazione tra cande e Rugg non e cambiata lei non riesce a parlargli e lui aspetta solo questo mentre Alba e sempre più triste e Facu più distante anche se Lodo ha notato che quest'ultimo nel suo portafoglio potrebbe avere una foto di lui e Alba ovviamente io sono sicura che sia così =P e per finire Fran si preoccupa come sempre ma la sua bionda sa come tenerlo a bada detto questo le due si salutano e Martina va nella stanza di Jorge per vedere come sta e qui per la prima volta Martina alza la voce quando riprendono il discorso di Carlos e di conseguenza anche di Stephie perché lei non comprende come mai Jorge se la ama tanto non va da lei e lotta anziché lasciarla andare come ha fatto ed e proprio per questa discussione sull'amore e su quello che provoca che Martina si lascia scappare che e sopratutto a causa dei suoi genitori se lei e così chiusa perché ha visto da vicino e continua a vedere che amare porta solo sofferenza e dopo che Jorge continua a insistere che deve parlare con qualcuno e lui e li per lei pronto ad ascoltarla e situarla ma lei gli dice per l'ennesima volta che non dirà mai quello che vuole sentire ma tanto tutti noi sappiamo che Blanco non si arrenderà mai! E poi finalmente arriva il giorno della loro partenza e mentre aspettano il taxi arriva Carlos che insiste con il fatto che lei deve rimanere li ma ovviamente Martina lo caccia via e una volta in viaggio per l'aeroporto Jorge gli chiede se sta bene e lei risponde affermativamente e dopo si scoprire come Jorge e quel ragazzo si sono conosciuti e in seguito dopo ore di viaggio finalmente arrivano a casa e vengo accolti dai loro amici e ovviamente Fran vede le condizioni dell'amico e chiede spiegazioni e dopo aver ascoltato la sorella si arrabbia un po per il genere di ragazzo che frequentava però alla fine iniziano a scherzare e Martina non può fare ameno di notare che li insieme a tutti loro si sente di nuovo tranquilla e serena.
Detto questo deve scappare ci sentiamo al prossimo capitolo ti faccio ancora una volta i miei complimenti baci Cande <3!
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 08:30 pm)

14/09/15, ore 23:12

Capitolo bellissimooo "di solito so saluta eh..." ma taci...

Ma ciaoooo "alla buon ora...".
Amo il momento in cui Jorge difende tini.
Mi ricorda quando, circa 1 anno fa il mio migliore amico mi ha difeso da uno della nostra classe che mi insultava...tvb amoreee!

Comuuuuunque povero jorge però...il suo visino perfetto...rovinato...anche se quando tini e jorge si abbracciano ti avrei fatto volentieri una statua 🗿 eheh...

Voglio, anzi no perché l'erba Voglio cresce solo bel giardino del re... " scema si dice l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re... " ahhh Giusto ! Comunque PRETENDO il numero di telefono, indirizzo, città e e-mail di Carlos così lo stolkerizzo e poi...🔫R. I. P.

Cosa che succederà anche a te se non aggiorni muahhaha

Un bacio tessoro !
ThriftShop_Macklemore, che sta cominciando a pensare a come stolkerizzare Carlos muahahsh

14/09/15, ore 20:40

Bellissimo capitolo, come sempre!
Ti mando un bacione
infinity_love_
P.S Per me c'è davvero la foto di Alba nel portafoglio di Facu, tra quanto tornano insieme?!?

13/09/15, ore 19:22

Ciao ^___^
Per prima cosa ti chiedo mille volte scusa per questo ritardo ma come ben sai posso recensire solo quando mio fratello mi da il suo pc e siccome lui lo usa molto non capita spesso e di fatti ho anche poco tempo quindi inizio subito col farti i complimenti perché anche quest'ennesimo capitolo e BELLISSIMO davvero questa storia e molto importante per me rispecchia tutto quello che amo leggere e la scrittura poi e perfetta non ho parole per descriverti sei favolosa e ripeto con questa storia stai facendo un ottimo capolavoro =D!
Allora parlando del capitolo finalmente Jorge stando a casa di Martina vede il rapporto che a quest'ultima con la madre e di conseguenza capisce molto cose e la prima e perché Tini e sempre chiusa nei confronti degli altri e non si fida facilmente guardando la madre e come si rapporta con la figlia e comprensibile e infatti un altra cosa che capisce quando vede la stanza di Martina e che non ha avuto una vita facile stando li anzi per lo più era molto solitaria quindi credo che dopo queste scoperte Jorge sia più intenzionati di prima a volerla aiutare e infatti quando lei arrivata al limite della sopportazione esce di casa lui la segue e per la prima volta la vede fragile come se da un momento all'altro dovesse crollare e questa scena provoca una sensazione stana allo stomaco e fa l'unica cosa che possa aiutarla a sentirsi meno solo e accettata l'ha abbraccia e la tiene stretta però alla fine sentono qualcuno chiare Martina ovviamente io sono curiosa di sapere chi possa essere e di vedere come andrà a finire questa difficile situazione tra Martina e sua madre chissà se quest'ultima prima o poi capirà che con il suo comportamento sta solo facendo allontanare e soffrire sua figlia per fortuna che ora ha Jorge perché da adesso in poi non la lascerà più da sola e gli starà accanto forse così riuscirà a capire che deve andare avanti e guardarsi intorno e forse scoprire anche se sua nonna ha ragione e che probabilmente lui e Marina sarebbero perfetti insieme,ok la smetto sto viaggiando troppo con la fantasia comunque ripeto capitolo SPLENDIDO e come ogni volta non vedo l'ora di vedere come mi sorprenderai con il prossimo perché so già che ci riuscirai!
A presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 07:25 pm)

08/09/15, ore 22:51

wooooooooow
beeel capitolo tesorooo
AMO graceeee
ahahahahahah poi vabbè quando ha chiamato staph vipera? il top ahah