Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

Altro bellissimo capitolo dove ho la conferma che volevo e cioè che tutto questo e servito a Martina per far so che lei comprendesse che qualsiasi cosa sarebbe successa Jorge avrebbe provato qualcosa per lei incondizionatamente anche con al presenza di Stephie quindi in un certo senso capisce cosa deve fare una volta ritornata alla vita reale di fatti dopo il bacio che c'è stato tra lei e Blanco nel sogno che l'ha tenuta addormentata per tutto questo tempo si risveglia consapevole di quello che dovrà affrontare comunque lo sapevo che tutto questo sarebbe servito a Martina per far si che lei prendesse una volta per tutto il coraggio per affrontare i suoi sentimenti e perché non ascoltarli una volta per tutto detto questo però deve dire che questi due capitoli mi sono piaciuti per un'altro motivo e cioè il fatto che hai descritto come si sono incontrati i ragazzi e come si sono formate le coppie,lo ripeto i Dievica sono il massimo mentre Fran e Mechi sono dolcissimi come Facu e Alba,per finire i Ruggelaria dove si deve fin da subito che Ruggero e cotto a puntino di cande la quale però pare non accorgersene di fatti sappiamo come devono affrontare per far si che si mettano insieme una volta per tutte quindi ti faccio i miei complimenti ha avuto un'ottima idea ad inserire il loro incontro con questo contesto si può dire che hai preso due piccioni con una fava cioè per aiutare Martina a capire cosa deve fare sei riuscita ad andare nel passato nel momento in cui tutta la combriccola si e vista per la prima volta dimmi tu se questa non e bravura nel strutturare e inventare storie davvero con questi due capitoli confermi quanto ami scrivere e che sembra semplice farlo quando in realtà none  così però tu trasmetti questo con altre milioni di emozioni ogni capitoli e unico e magnifico non c'è niente che non vada anzi e tutto perfetto e in ordine sei bravissima lasciatelo dire e credimi non immagini quanto ti sia grata per condividere con tutti noi delle meraviglie simili =D!
Detto questo anche oggi come ieri devo già lasciarti mi spiace che la mia recensione non analizzi per bene il capitolo come invece volevo fare ma ahimè devo fare da baby-sitter ai mie cugini ovviamente forse a te non interessa però come sempre ci tengo ha farti sapere che se alle volte non recensisco come si deve non e perché il capitolo mi sia piaciuto meno ma perché il tempo a mia disposizione e poco con questo ti chiedo ancora una volta scusa questo vale anche per gli errori che come sempre faccio adesso ti saluto e ci sentiamo domenica sera con il tanto e atteso capitolo perché devi sapere che lo sto aspettando con molta ansia perché volevo vedere come il mio bellissimo Blanco affronti tutta questa situazione vista dal suo punto di vista ovviamente ci saranno anche li altri però la persona che più mi interessa vedere emotivamente sarà lui oddio non so più nella pelle....quanto manca a domenica!? no dai cercherò do aspettare e rimanere calma attenzione ho detto che cercherò lol =P un bacione a presto Cande <3!
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 11:21 pm)

Finalmente si torna nella realtà.
Devo dire che all' inizio pensavo che la vita che aveva vissuta dal primo capitolo era un sogno.
Adesso spero che Jorge dica a Martina < Ti amo, stephany è solo una brutta strega >disse Jorge....
Bacioni!!@@
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 10:34 pm)

Io adoro questa tua storia! Non vedo l'ora di sapere cosa Jorge abbia passato mentre Martina era incosciente. A domenica. Un bacione <3

12/11/15, ore 23:36

Wow le cose si sono stravolte per la nostra protagonista che si "trova in un modo parallelo" dove le cose sono un po diverse come ad esempio Jorge non e stato mai lasciato da Stephie e stanno insieme però attenzione anche in "quest'altra realtà" Blanco non può fare a meno di rimanere colpito da Martina e osservarla di nascosto come ha sempre fatto quindi da qui possiamo dedurre che il loro sentimenti e più forte di qualsiasi altra cosa personalmente ho ipotizzato che questo e tutto un sogno di Martina ricordiamo che lei e stata sparata quindi potrebbe trovarsi in ospedale in questo momento in uno stato di trans e il suo subconscio che gli sta facendo sognare tutto questo perché in fin dei conti Tini ha sempre avuto paura che Stephie riuscisse nei suoi scopi e diventasse amica di tutti quindi queste sono sono le sue paure che forse deve affrontare per poter poi risolvere tutto nella realtà e capire che i suoi incubi non si averanno mai comunque tornando al capitolo vediamo anche come i ragazzi si sono conosciuti tra do loro e sopratutto come le coppie si sono iniziate a formare oddio i Dievica sono uno spasso mi piacciono un sacco,poi Jorge ripeto non si mai lasciato con Stephie e per di più lei frequenta lo studio altro tasto più che dolente per Tini ma attenzione lui prova interesse per lei anche se non la conosce si potrebbe essere solo in capo musicale ma tutti noi sappiamo che non e così per quanto riguarda Martina ha una vita normalissima li e non e mai andata in Messico con la madre lui cosa che rimane invariata e che il padre si e sposato con Clara quindi le e Lodo posso considerasi ancora "sorelle" ovviamente per Martina tutto questo e nuovo e non riesce a comprendere la situazione in qui si trova cioè se e davvero al realtà o soltanto un sogno l'unica cosa che sa per certo e di essere innamorata di Jorge ma come ho già detto prima sarà ancora più dura sopportare tutto quello che la circonda perché sarà ancora più difficile avvicinarsi a lui dal momento che non ha mai sofferto per colpa della "vipera" e di conseguenza non si sono incontrati quando lui stava soffrendo e non hanno avuto la possibilità di avvicinarsi l'uno a l'altra ma chissà,una cosa ho imparato e cioè che tutto e possibile quindi anche in questa realtà differente le strade di Martina e Jorge sono destinate ad intrecciarsi in modo diverso questo e certo però e un'ennesima dimostrazione che se due persone si devono amare possono cambiare le circostanze come quello che sta accadendo adesso a Tini ma alcune cose non cambiano ricordiamoci che alla fine Blanco l'ha chiamata Tinita ma come ho già ipotizzato prima potrebbe aiutare lei per risolvere una volta "risvegliata da questo sogno" quello che e intorno a lei o magari questa cosa serve anche a Blanco che sicuramente sarà terrorizzato se Tini non si risveglia e capire ma sopratutto accettare ancora una volta i suoi sentimenti e ammettere a se stesso che non potrà mai evitarli per quanto ci provi.......ok forse sto volando troppo di fantasia e ho fatto mille film mentali però la tua storia mi fa uno strano effetto comunque non ti ho ancora fatto i complimenti come a tutto solito sei stata impeccabile non so come tu faccia ma tutto quello che scrivi e come se lo vivessi io in prima persona altra dimostrazione della tua bravura perché e solo merito tuo ricordatelo detto questo ora devo proprio scappare di fatti ti chiedo scusa come sempre per gli errori che so non mancano mai ma sopratutto se la recensione non analizza per bene il capitolo o c'è qualcosa che non ho spiegato bene ma oggi non ho avuto proprio tempo e a dirtela tutto ho ancora delle cose da fare....ti chiedo scusa davvero!
Allora ci sentiamo domani non vedo l'ora di leggere il capitolo non sto più nella pelle sono troppo curiosa,un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 11:49 pm)

11/11/15, ore 16:02

Aiuto please,aiuto CONFUSIONE.
Se devo dire la verità nn ci ho capito quasi niente pk eravamo rimasti a Martina che salvava Jorge e poi....
Va be nn ci resta che aspettare e sperare che questo sia solo un sogno, da cui Martina nn riesce a svegliarsi, e che lei sia in un letto di ospedale(spero sia così).
Bene,espressa la mia recensione ci vediamo venerdì!!!
Bacioni LoveJortini99

11/11/15, ore 14:54

Io ho già in mente tutto quanto, cioè immagino che lei in realtà sta in coma e sta vivendo tipo nel frattempo una realtà parallela ed è una cosa tipo troppo inaspettata perché in tutto questo non c'è senso e quindi stai tipo cosa sta succedendo e tipo che leggevo e dicevo "quindi adesso deve ancora venire Kevin succedere tutto il casino con alba e che cavolo" tu mi dic sempre non sclerare troppo però ora mi dici anche come cavolo posso non sclerare troppo,no perchè cioè no!!!! Ok basta ho troppe cosa per la testa grazie a te. L'idea che questa sarà la tua penultima storia su violetta è il suo meraviglioso cast mi rattristisce molto anche perché stiamo alla fine di questa favolosa storia.
Un bacione Gaia💕

09/11/15, ore 23:26

Non mi sarei mai immaginata che Carlos arrivasse ha fare una cosa del genere cioè sapevo che avrebbe fatto qualcosa però non questo complimenti ancora una volta con la sua storia sei risuscita a stupirmi e a lasciarmi senza parole questo vuole dire solo una cosa che sei una scrittrice pazzesca almeno per me e credo anche per tutti quello che seguono la storia =D!
Allora passando al capitolo abbiamo una Martina molto ma molto turbata da tutta la situazione che man mano si sta facendo sempre più pesante e difficile da sopportare ma almeno adesso ha Lodo con la quale può parlare di tutto quello che gli passa per la testa e quest'ultima cerca di dirgli la sua e che per essere la prima volta che si innamora e tutto un bel casino e in più ammette candidamente che Jorge e sempre stato infatuato di lei a queste parole Tini non può che prendersela perché pensa che se lei l'avesse avvertita di questo forse avrebbe affrontato tutto questo diversamente e non si sarebbe mai innamorata ma ancora una volta Lodo dimostra la sua saggezza perché dice delle parole bellissime a mio avviso e cioè che in qualsiasi tempo o caso lei si sarebbe innamorata di Jorge in ogni caso era inevitabile e a questo punto Martina ho può che dargli ragione fatto sta che il suo problema e impedire a Carlos che faccia qualche sciocchezza e infastidisca Jorge ovviamente lodo gli dice che per qualsiasi cosa loro sono li solo per aiutarla.A cene Martina e ancora più preoccupata perché con la nonna di Jorge che e sempre li a dedicargli attenzioni deve stare attenta per Stephie che pare non gradire affatto la presenza di Grace mentre tutti gli altri sono particolarmente felici come ho già detto e una forza quella signora e anche Lodo pensa la stessa cosa comunque in seguito Martina e nella sua stanza e come pensavo Stephie non avrebbe aspettato molto tempo ancora per andare da lei e incolparla di tutto e stavolta si intestardisce perché la nonna di Jorge come tutti gli altri preferiscono lei e di fatti gli dice che e colpa sua se le ragazze la odiano e non l'accettano nel gruppo quindi ancora una volta gli dice di farsi da parte e di mettere una buona parola così che lei sia ben accettata da tutti ma questa volta Martina non l'ha ascolta e gli spiega chiaramente che le sue amiche decidono da loro con chi fare amicizia  ma Stephie non si arrende e prima di andare via gli consiglia di far cambiare atteggiamento alle sue amiche oppure sarà lei a risentirne......wow mi rendo conto sempre di più che Stephie non gli importa se gli altri hanno una propria tesa a lei basta che tutti stiano ai suoi comodi vuole essere al c'entro del'attenzione e essere trattata come Martina ma non potrà mai essere come lei se non cambia il suo modo di fare trovo che non sia una persona vera se impone a tutti quello che vuole lei!
Il giorno seguente Martina si sveglia ancora più agitata e nervosa del giorno prima tutto perché le parole che gli ha rivolto quella vipera l'hanno condizionata a tal punto si sognare che lei fosse diventata davvero amica di tutti e che il suo desiderio di essere al centro dell'attenzione si fosse realizzato quindi povera Tini neanche mentre dorme può stare tranquilla ed della sua agitazione se ne accorge anche Lodo che gli chiede se sta bene ovviamente Martina non può dirgli del ricatto si Stephie ed e costretta a mentire ma oramai l'italiana la conosce bene e sa perfettamente che c'è qualcosa che non quadra alla fine si abbracciano soltanto e dopo Martina va nella sua stanza e pensa a tutto quello che e costretta ad affrontare ed e inevitabile che alla fine si ritrovi a piangere perché chiaramente tutto questo non e facile quindi e normale che i suoi nervi abbiano ceduto e si sia chiesto perché sta capitando tutto questo proprio a lei in seguito quando si riprende e scende giù e Lodo la vede gli chiede cosa ci faccia lei li ovviamente Martina non capisce e quando la prima gli spiega che Jorge gli ha riferito che si dovevano vedere Tini ha un brutto presentimento e quando vede Stephie e gli chiede dove sia Jorge ma lei in tono annoiato gli risponde che non lo sa lei inizia a correre nel luogo in qui lodo gli ha detto che si "dovevano incontrare" e una volta arrivata ha una bruttissima scena d'avanti agli occhi e ovviamente si mette in mezzo per fermare la pazzia di Carlos che ha deciso di sparare a Jorge per togliere di mezzo l'unico ostacolo secondo lui che lo allontana da Martina ma quest'ultima appena sente lo sparo corre verso Jorge e vine colpita mentre Blanco la stringe a se e non può fare a meno di trattenere le lacrime mentre Tini finalmente capisce che le favole posso esistere davvero e tutti posso viverle se hai una persona a cui pensi costantemente ed e il tuo unico pensiero quindi anche se non si e perfetti o uguali ogni amore e una favola unica e personale e prima di chiudere gli occhi il suo unico pensiero e lui!
Oddio se non mi sono messa a piangere ci e mancato poco credimi ed e stato molto ma molto difficile commentare questo super capitolo in realtà ultimamente sono tutti molto intensi e profondi che una come me trova molta difficoltà a esprimere ciò che prova perché ho sempre sostenuto che non sono brava con le parole quindi spero apprezzerai lo sforzo adesso sono super,mega curiosa di leggere il prossimo capitolo non so come farò ad aspettare mercoledì sono in ansia e poi essere consapevoli che questa meravigliosa storia sta giungendo al suo termine divento triste però una parte di me e troppo curiosa di leggere il finale quindi sono in una situazione dove la penso in due modi contrastanti spero sia riuscita a capire ciò che voglio dire detto questo ora devo proprio scappare ci sentiamo al prossimo capitolo come sempre chiedo scusa per gli errori che faccio o se alle volta mi spiego male e solo colpa mia perché tu sei perfetta e tutto quello che scrivi e comprensibile al massimo e mi arriva diritto al cuore un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 11:39 pm)

09/11/15, ore 21:11

Ti ADORO.
Amo questa storia.
È diversa dalle altre. Parla di valori verissimi.
E.. niente. TI ADORO

09/11/15, ore 14:30

Ciao! La storia è davvero molto bella e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, aspetto sempre i tuoi capitoli con fermento! :-) Sono un'inguaribile romantica quindi queste storie mi fanno impazzire davvero! Grazie e ancora complimenti...:-)

08/11/15, ore 20:52

Oddio c'è un bacio tra i mie Jortini ok non e un vero e proprio bacio visto che Martina lo respinge quasi subito però mi accontento di poco awwww *----------* non ci posso credere hai perfettamente ragione questo capitoli e bellissimo e mi rende molto felice tranne per le parole che dice Tini "Jorge dimenticami" che rendono il tutto molto triste dal momento che per Jorge sono la conferma che gli serviva per capire che lei non prova niente per lui quando invece proprio adesso non potrebbe essere cosa sbagliata visto che e il contrario e lei finalmente ha ammesso a se stessa di amarlo ma sembra proprio che la nostra Martina sia un'attrice nata anche se sinceramente e solo Jorge che non sembra capire cosa c'è dietro i suoi atteggiamenti sa di sicuro che c'è qualcosa che non va e lei non vuole dirglielo però di una cosa pare sia sicuro e cioè lui e Martina non potranno mai stare insieme mentre tutti gli altri hanno capito invece cosa c'è dietro il che e molto semplice lei e innamorata di lui e la canzone che ha scritto e cantato ne e la prova ma lui si e così convinto che tutto quello che gli dice Martina sia vero che oramai si arrende fin dal principio basta che lei gli dica una cosa e lui subito arriva alla conclusione come stavolta solo che non ha la minima idea che si sta sbagliando di grosso adesso detto questo passiamo all'inizio la nonna di Jorge e una vera forza della natura la trovo molto simpatica ma sopratutto schietta e sincera fino in fondo non nasconde che vorrebbe Martina vicino al nipote perché semplicemente Stephie non se lo merita e poi non riesce proprio a farsela piacere immaginavo che se lei fosse rimasta da sola con la fidanzata del nipote avrebbe fatto di tutto per far risaltare Martina insomma devo proprio dirlo amo quella donna come mi piace anche Lodo mi fa morire con i suoi sguardi omicidi indirizzati alla vipera e mi piace come ho già detto che il suo legame con Martina si sia rafforzato adesso che non ci sono segreti e poi quelle belle parole che gli dice riguardati l'amore erano davvero bellissime e profonde e spiega anche che se inizialmente non voleva che lei e Jorge stessero insieme era perché non voleva vederla soffrire ma essendo che le cose o per un verso o per un'altro sono andate esattamente così ora non può che tifare per lei evviva abbiamo tantissime persona che stanno dalla sua parte anche i ragazzi hanno capito che lei prova qualcosa per Jorge l'unico che va contro tutto questo come al solito e Fran che appena si inizia quest'argomento non può fare a meno di dire la sua andando contro la coppia Jortini questa Fran me la segno perché non mi piace minimamente questo tuo pensiero comunque oltre lui e anche lo stesso Jorge come ho detto prima che non crede in un loro futuro visto che oramai e fermamente convinto di cioè che pensa a tal proposito ho preferito particolarmente che in questo capitoli ci sia stata la parte sotto il punto di vista di Jorge così capiamo meglio come se la sta passando e già posso anticipare non bene con il ritorno della nonna che mette in allerta Stephie ma come al solito riesce a sfruttare anche questa situazione in suo favore per fare un'altra scenata delle sue per dirgli ancora una volta che Martina la sta mettendo in cattiva luce ma almeno su questo Jorge non ha tentennamenti perché sa benissimo che Martina non farebbe mai una cosa del genere però questo non gli impedisce di parlare con quest'ultima perché vuole finalmente dei chiarimenti da parte sua peccato però che lei come al solito non voglia collaborare e lui fa l'unica cosa che posso dargli tutto le risposte che vuole specialmente dopo quello che gli ha detto il suo amico Diego riguardo la canzone,la bacia e a quel semplice tocco qualcosa di magico gli esplode nel petto ma questo momento non dura molto perché Tini lo spinge via in più i due vengono disturbati da una terza persona che non doveva vedere assolutamente una cosa del genere e cioè Carlos che se ne va quasi subito non prima di aver minacciato Blanco quest'ultimo poi ascolta le ultime parole di una Martina arrabbiata come non mai che gli dice a chiare lettere di dimenticarla  e qui Jorge ha le risposte che voleva ma sopratutto capisce che lei non prova niente e che la canzone che ha scritto non ha il significato che lui aveva pensato anche se secondo me in fondo lo sperava.
Detto questo passo a farti i complimenti sei stata bravissima come al solito ogni capitolo che scrivi mi fa sognare e unico,bellissimo e molto spesso c'è qualcosa che mi lascia senza parole quindi non posso che dirti grazie sei fantastica adesso però sono curiosa su molte cose prima di tutto cosa farà Carlos per vendicarsi e Stephie visto l'arrivo di Grace avrà più problemi del solito per finire Martina ha mentito su cosa prova quindi sicuramente starà malissimo ma Jorge che ci ha creduto si arrenderà definitivamente oppure non riuscirà per l'ennesima volta stargli lontano!? Oddio troppo domane non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su tutta questa storia voglio i miei Jortini vicini =( con questo non voglio dire che questi capitoli non mi piacciono anzi sono stupendi =D!
Adesso ti saluto a domani come sempre spero che la mia recensione ti abbai fatto piacere e scusami per gli errori che come al solito ci sono in più spero anche di non aver dimenticato niente di impostante un abbraccio e un bacio Cande <3!
Ps: conterò le ore che mancano al prossimo capitoli non vedo l'ora di leggero!!!!!
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 09:14 pm)

08/11/15, ore 20:33

uaaaa non ci posso credere amo alla follia questo meraviglioso capitolo e inrealtà amo tutta la storia ma fa niente: allora non recensisco un capitolo da troppo e sono tipo usa perché è da sclero cioè i commenti sotto i video sono qualcosa da risate che ho perso un polmone! Vabby il momento del bacio l'ho letto tipo 16 volte troppo troppo troppo volte che dico troppo!
Mi sono già fatta 300 film mentali sul Matteo che verrà allo studio e Carlos e chiacchi piruli!
Ok io sono totalmente uscita fuori di testa quindi un
Bacione enorme Gaia💕

08/11/15, ore 18:34

Wow e dico WOW!! Questo capitolo mi è parso un pochino pochino strano,ma nn so perché.Il POV Jorge spettacolare,il bacio ancor di più e poi il mio grandissimo e immenso odio verso la perfida e cretina Stephie.Adoro Grace pk crede nella coppia Jortini e guarda Stephie come se vorrebbe strangolarla con gli occhi e poi nn parliamo di Carlos,il quale vorrei uccidere,ma ucciderlo a modo mio.Hahahahah Va bene,detto questo Bacioni LoveJortini99
P.s La storia sta finendo *piango a dirotto
P.s.s Nooooooooooooooooooooooooo *piango tanto

06/11/15, ore 22:51

Wow altro capitolo sensazionale mi e piaciuto moltissimo e l'arrivo della nonna Grace secondo me ci voleva proprio chissà forse sarà proprio lei a far aprire gli occhi al nipote non so come spiegarlo ma potrebbe essere lei la persona che smuoverà un po le cose quindi son tante felice che adesso ci sia lei va bé mi piace anche perché lei fa il tifo per i Jortini proprio come me e in più non riesce ad accettare Stephie quindi si può solo amarla e a proposito di questo chissà come la prederà dopo aver saputo la notizia che il nipote sta di nuovo con quella "vipera manipolatrice" sicuramente non riuscirà a manda giù la decisione del nipote e sono sicura che si schiererà dalla parte di Martina visto che non e un segreto che gli piace molto come ragazza.
Oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere cosa succederà ti dico già che non so come farà a resistere fino a quel momento va bé cercherò di farcela comunque complimenti mi piace sempre di più come si sta evolvendo questa storia =D!
Comunque un'altra cosa che mi ha reso felice e stata che finalmente Martina racconta tutto a Lodo e lei da buona amica qual è con la giudica anzi gli dice chiaramente che none colpa sua se si e innamorata di Jorge e che lei gli starà accanto qualsiasi cosa accada non potrebbe mai avercela con lei visto che e come una sorella in più il fatto che odi Stephie e un'altro punto a favore per Martina perché preferirebbe mille volte lei con Jorge e di fatti non ne fa segreto e glielo dice chiaramente sinceramente mi fa morire quando nei momenti che sono tutti insieme Lodo non smette di lanciare occhiatacce a Stephie questo me la fa amare ancora di più come persona perché e schietta e non nasconde quando una persona non gli piace insomma non ha peli sulla lingua ed  e stato bello vedere come e stata molto comprensiva nei confronti di Tini quando quest'ultima gli ha raccontato tutto da adesso in poi si che il loro rapporto e unito più che mai visto che non ci sono più segreti.In seguito abbiamo di nuovo Carlos che non ha capito ancora che Martina non vuole più avere anche fare con lui e lo vediamo che litiga con Jorge in modo molto accesso però Blanco non si scompone più di tanto ed e proprio Tini che interviene per chiarire ancora una volta le cose con Carlos ma quest'ultimo non vuole sentire ragioni e se la prede con Jorge se lei non vuole stare con lui e lo offende ma a Martina ovviamente riesce a mandare già questa situazione e difende Jorge che poi lo difende perché e vero none colpa sua se loro non stanno insieme dal momento che lei  non l'ha mai amato veramente chissà quale altra cosa si inventerà Carlos per ritornare perché non credo che abbia ancora capito che Martina non lo ama comunque fatto sta che quando Jorge rimane da solo con lei e gli chiede come sta Martina va via senza degnarlo neanche di uno sguardo ma vediamo un Jorge che non sia arrende perché riprova di nuovo a parlare con lei quando sono da soli in caso però giustamente noi sappiamo che Martina non può dirgli la verità quindi gli ribadisce che e meglio per tutti se rimangono lontani l'uno dall'altro e che questa volta e lui a doversi fidare di lei e quando Jorge sta per dire la sua suonano il campanello e non appena aprono al porta si ritrovano davanti la nonna di Jorge ovviamente da donna curiosa che è non appena si accomoda dentro casa chiede subito ai due ragazzi se ci sono novità e dopo che i due gli raccontano dello studio lei insieme se in caso c'è altro che dovrebbe sapere ed e proprio qui che rientra Stephie ecco la novità!
Oddio povera Grace potrebbe svenire o urlare contro al nipote se si e bevuto il cervello o ha perso qualche neurone,non troppo curiosa voglio vedere la sua reazione come faccio ad aspettare fino a domenica e poi ammetto vorrei anche sapere cosa sta pensando Jorge in questo periodo visto tutto quello che e successo e se ha capito che anche se sta con Stephie non potrà dimenticare Martina e poi alta cosa come farà a scoprire la verità sul vero motivo del ritorno della sua ragazza troppo domane alle quali voglio delle risposte.........comunque adesso cerco di calmarmi così aspetto il prossimo capitolo non vedo l'oraaaaaa per finire ti faccio ancora una volta i miei complimenti ed e stato molto bello quello che hai scritto nell'angolo autrice di questo capitoli il lavoro più difficile lo fai tu e noi dobbiamo ringraziarti per quello che fai perché e davvero bellissimo non ci sono parole per descrivere quello che mi dai attraverso ogni tuo capitolo o storia sei fantastica ricordatelo e sono contenta che continuerai a scrivere ci vede che ci tieni tanto e lo fai con il cuore detto questo ti devo salutare come sempre ti chiedo scusa per gli errori,spero di non aver saltato nulla di importante anche se il ritorno della nonna di Jorge mi ha reso euforica,mi piace molto come personaggio e ripeto sono curiosa di vedere quale sarà al sua reazione ma sopratutto se farà qualcosa....a domenica un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 11:00 pm)

06/11/15, ore 17:14

E' ora che Grace prenda a padellate Stephie e proprio l'ora. Apparte gli scherzi il capitolo è bellissimo anche pk ci sono momenti Jortini,anche se tristini.Mi piace il rapporto tra Tini e Lodo,si comportano da sorelle anche se nn hanno un legame di sangue e poi anche l'odio di Lodo verso Stephie,ha l'aria di volerla picchiare da un momento all'altro.Detto questo,visto che devo andare,continua e Bacioni LoveJortini99
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 07:10 pm)

05/11/15, ore 21:11

Bellissimo capitolo(come sempre) spero che Jorge lasci quella strega di Staphany, Non ho ancora capito perchè Jorge conosce Carlos. Non posso scrivere più di tanto perchè devo uscire,però, ti ricordo che sei fantastica!!! P.s=hai mai pensato di fare la scrittrice???Se è si comprerò uno dei tuo libri!! Baci.